| Precedente :: Successivo |
| Soddisfatti della scaletta? |
| Sì |
|
60% |
[ 12 ] |
| No |
|
10% |
[ 2 ] |
| Importa sega |
|
30% |
[ 6 ] |
|
| Voti Totali : 20 |
|
| Autore |
Messaggio |
scream for me

|
Inviato: Ven Lug 30, 2010 8:16 pm Oggetto: |
|
|
| Oggi inizia il tour europeo! Sono moooooolto curioso se la setlist combaciera' con quella americana. |
|
| Top |
|
 |
crisland

|
Inviato: Sab Lug 31, 2010 8:35 am Oggetto: |
|
|
Iron Maiden Concert at The O2, Dublin, Ireland Setlist on July 30, 2010
The Wicker Man
Ghost Of The Navigator
Wrathchild
El Dorado
Dance Of Death
The Reincarnation Of Benjamin Breeg
These Colours Don't Run
Blood Brothers
Wildest Dreams
No More Lies
Brave New World
Fear Of The Dark
Iron Maiden
The Number of the Beast
Hallowed Be Thy Name
Running Free _________________ Quando saprai che il tuo tempo è stretto in un pugno, allora forse comincerai a capire che la vita quaggiù non è altro che una strana illusione. |
|
| Top |
|
 |
scream for me

|
Inviato: Sab Lug 31, 2010 9:09 am Oggetto: |
|
|
| Ecco,come non detto. Adesso non ci resta altro da fare che attendere la data italiana per vedere se inseriranno piu' canzoni dal nuovo album (che uscira' qualche giorno prima) o se continueranno per tutto il tour con questa scaletta per poi inserire nel tour invernale le canzoni dal nuovo album. |
|
| Top |
|
 |
Ancient Mariner #2/4

|
Inviato: Sab Lug 31, 2010 9:42 am Oggetto: |
|
|
| scream for me ha scritto: | | Ecco,come non detto. Adesso non ci resta altro da fare che attendere la data italiana per vedere se inseriranno piu' canzoni dal nuovo album (che uscira' qualche giorno prima) o se continueranno per tutto il tour con questa scaletta per poi inserire nel tour invernale le canzoni dal nuovo album. |
Per me, la seconda. _________________ WHEN THE WILD WIND BLOWS!
| James ha scritto: | | Ricciardo ha scritto: | | James ha scritto: | | Ricciardo ha scritto: | | Ma suoni la chitarra? | l'ukulele,ma sai la forma e simile,quindi mi sento di potermi esprimere |
eh ma er mio post era per la chitarra dai! |
hai ragione scusa  |
|
|
| Top |
|
 |
Rubrik

|
Inviato: Sab Lug 31, 2010 10:11 am Oggetto: |
|
|
più che altro lo spero dato che non avrò tempo di impararmi il nuovo album in un pomeriggio _________________
www.myspace.com/prodigalsonsitalia
pagliaccio di ghiaccio
| Rampopò ha scritto: | | Il pianoforte non ha la distorsione quindi fa cagare. |
|
|
| Top |
|
 |
scream for me

|
Inviato: Sab Lug 31, 2010 11:40 am Oggetto: |
|
|
| Rubrik ha scritto: | | più che altro lo spero dato che non avrò tempo di impararmi il nuovo album in un pomeriggio |
Schiappa................................  |
|
| Top |
|
 |
Black Bart Rotten to the core ADMIN

Registrato: 15/09/05 23:48 Messaggi: 5429 Residenza: Where Pidgeons Dare
|
Inviato: Sab Lug 31, 2010 12:09 pm Oggetto: |
|
|
A questo punto non credo cambieranno fino a fine tour (già la scaletta è stata troppo movimentata per i loro canoni). Al limite "Transylvania" a Cluji.
Ciao  _________________
WE CAME TO SHRED! |
|
| Top |
|
 |
Placidio

|
Inviato: Sab Lug 31, 2010 12:29 pm Oggetto: |
|
|
La tempestività rispetto all'uscita dei brani non credo che sia una loro priorità, altrimenti allora avrebbero già potuto inserire anche la title-track del nuovo album, che conosciamo tutti grazie al video (anche se non è completa, ma il pubblico non se ne sarebbe lamentato).
Sotto sotto speravo nel miracoloso ritorno di "Paschendale", insomma che tra loro si fossero detti: "Invece di continuare a farle alternativamente, facciamo "Dance of death" fino all'Europa, poi "Paschendale", invece niente.. vabbè, pazienza, a me piace moltissimo anche "Dance of death" (seppur meno di "Paschendale"). _________________
| kyx ha scritto: | | Un giorno (ma forse mai) scriverò uno dei miei papponi per spiegarvi quanto, secondo me, non abbiate capito nulla su Dance Of Death |
|
|
| Top |
|
 |
Rubrik

|
Inviato: Sab Lug 31, 2010 2:32 pm Oggetto: |
|
|
| scream for me ha scritto: | | Rubrik ha scritto: | | più che altro lo spero dato che non avrò tempo di impararmi il nuovo album in un pomeriggio |
Schiappa................................  | No, Lavoro _________________
www.myspace.com/prodigalsonsitalia
pagliaccio di ghiaccio
| Rampopò ha scritto: | | Il pianoforte non ha la distorsione quindi fa cagare. |
|
|
| Top |
|
 |
scream for me

|
Inviato: Sab Lug 31, 2010 7:10 pm Oggetto: |
|
|
| Rubrik ha scritto: | | scream for me ha scritto: | | Rubrik ha scritto: | | più che altro lo spero dato che non avrò tempo di impararmi il nuovo album in un pomeriggio |
Schiappa................................  | No, Lavoro |
Io di lunedi' non lavoro e martedi'+mercoledi ho preso ferie!  |
|
| Top |
|
 |
-blackbeast-

|
Inviato: Sab Lug 31, 2010 7:38 pm Oggetto: |
|
|
Ma non avevano proprio dichiarato in un'intervista che i brani nuovi non ci sarebbero stati fino alla fine di questo tour a parte El Dorado? Magari me lo sono sognato io però, non prendetelo per vero  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
Maiden87

|
Inviato: Sab Lug 31, 2010 11:29 pm Oggetto: |
|
|
| -blackbeast- ha scritto: | Ma non avevano proprio dichiarato in un'intervista che i brani nuovi non ci sarebbero stati fino alla fine di questo tour a parte El Dorado? Magari me lo sono sognato io però, non prendetelo per vero  |
Infatti solo El Dorado suonano..e sarà così fino alla fine di questo tour.. ..comunque anche io non credo in un cambio di scaletta..ormai proporranno questa fino alla fine del tour..poi credo che per vedere all'opera le canzoni del nuovo album bisogna aspettare un'eventuale nuovo tour..cosa molto probabile visto che proprio i Maiden hanno fatto sapere che ci saranno altre date nel 2011...
I Nostri per quanto concerne la bellezza o meno di una scaletta..cosa che può essere soggettiva..anzi lo è..di certo non è il loro forte cambiarla di sera in sera..seppur di poco.. |
|
| Top |
|
 |
scream for me

|
Inviato: Dom Ago 01, 2010 10:03 pm Oggetto: |
|
|
Altra curiosita'....ma se nel prossimo tour dovessero fare parecchie canzoni dal nuovo album....ci sarebbero solo quelle (dato che durano 8-10 minuti l'una)!! 5-6 canzoni dal nuovo album+Number+Iron+Hallowed STOP (2 ore di concerto)!!  |
|
| Top |
|
 |
The_Rocker #1/4

Registrato: 23/08/06 00:51 Messaggi: 15606 Residenza: Pontecagnano(SA)/Hinterland salernitano/Hangar 18
|
|
| Top |
|
 |
pleasure

Registrato: 29/06/05 21:00 Messaggi: 2116 Residenza: Cingoli (MC)
|
Inviato: Lun Ago 02, 2010 3:22 am Oggetto: |
|
|
| The_Rocker ha scritto: | | Ho il cazzo poco grande. |
a chi lo dici! io ho sviluppato troppo presto e a 15-16 anni avevo la biscia più grossa di tutti i miei amici invece adesso sono stato superato da quasi tutti _________________
 |
|
| Top |
|
 |
PocoSaggio

Registrato: 04/07/10 12:15 Messaggi: 117 Residenza: Battipaglia (SA)
|
Inviato: Lun Ago 02, 2010 10:50 am Oggetto: |
|
|
| Black Bart ha scritto: |
Vabbè dai.. poche ore ancora (quante?) e poi finiremo di farci domande.. eh eh.. |
circa 345 qualcuna in più, qualcuna in meno  _________________ Tell the world of Paschendale!!! |
|
| Top |
|
 |
Black Bart Rotten to the core ADMIN

Registrato: 15/09/05 23:48 Messaggi: 5429 Residenza: Where Pidgeons Dare
|
Inviato: Mar Ago 03, 2010 4:01 pm Oggetto: |
|
|
Al Sonisphere inglese tutto come da copione.
Ciao  _________________
WE CAME TO SHRED! |
|
| Top |
|
 |
kyx

Registrato: 11/11/05 10:54 Messaggi: 3075 Residenza: Somewhere In Time...
|
Inviato: Gio Ago 05, 2010 6:58 pm Oggetto: |
|
|
| Placidio ha scritto: | | Comunque Labyrinth a Codroipo prima degli Iron Maiden. |
A proposito, leggete qui, soprattutto i commenti  _________________ - Do not waste your time searching for those Wasted Years -
--> My Maiden Passion <--
| Drake ha scritto: | | Ci parlo io con sto buco nero, non temete. |
| James ha scritto: | | che culo eh suonare novantiani nell'86 |
|
|
| Top |
|
 |
Kappanera

|
Inviato: Gio Ago 05, 2010 7:53 pm Oggetto: |
|
|
| kyx ha scritto: | | Placidio ha scritto: | | Comunque Labyrinth a Codroipo prima degli Iron Maiden. |
A proposito, leggete qui, soprattutto i commenti  |
oh madonna
clamoroso intervento di eddy antonini _________________ www.myspace.com/prodigalsonsitalia
| Helmut ha scritto: | ma fa davvero tura di cognome ?  |
| Barbaro - Metal Warmonger ha scritto: | | GABRI, SAPPILO: SEI IL NUMERO UNO. Io non ho mai sentito una voce così clamorosa IN VITA MIA. Prima o poi sappi che ti chiamerò, e tu dovrai rispondere "SI'" |
|
|
| Top |
|
 |
pleasure

Registrato: 29/06/05 21:00 Messaggi: 2116 Residenza: Cingoli (MC)
|
Inviato: Gio Ago 05, 2010 8:15 pm Oggetto: |
|
|
| Kappanera ha scritto: | | kyx ha scritto: | | Placidio ha scritto: | | Comunque Labyrinth a Codroipo prima degli Iron Maiden. |
A proposito, leggete qui, soprattutto i commenti  |
oh madonna
clamoroso intervento di eddy antonini |
no cazzo spiegatemi! ma che è un blog? che roba è? mi pare di aver capito che alla recensione hanno risposto Roberto Tiranti, Olaf e eddy antonini, ma sono tutti contro il recensore o stanno litigando tra loro? io non ci capisco molto d'inglese! _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|