| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
PocoSaggio

Registrato: 04/07/10 12:15 Messaggi: 129 Residenza: Battipaglia (SA)
|
Inviato: Gio Lug 29, 2010 7:44 pm Oggetto: |
|
|
| Kappanera ha scritto: | | dichinson si è pulito il culo con la bandiera !11!!(cit.) |
non lo conosco questo... xD  _________________ Tell the world of Paschendale!!! |
|
| Top |
|
 |
Rubrik

|
Inviato: Sab Lug 31, 2010 9:11 am Oggetto: |
|
|
OZZY OSBOURNE: 'BRUCE DICKINSON è uno stronzo a cui serve un fottuto psichiatra'
Ozzy Osbourne ha parlato con il biografo dei BLACK SABBATH Joel McIver per il sito The Quietus la scorsa settimana. Nella chiacchierata ha parlato anche dell'ormai famoso incidente delle "uova lanciate" agli IRON MAIDEN nel 2005.
The Quietus: Nel 2005 tua moglie Sharon, presumibilmente, ha preparato delle uova per essere lanciate durante lo show degli IRON MAIDEN all'Ozzfest, forse perchè Bruce Dickinson aveva fatto dei commenti sul palco che non le erano piaciuti. Che ne dici?
Ozzy Osbourne:"Tu lo sai? Comunque a mia insaputa lui ogni notte andava sul palco e criticava me. E non era corretto. Se non gli piaceva il fottuto tour avrebbe dovuto saltarlo e magari dirmelo. Ma andare on stage e criticarmi senza motivo non ha senso. Io non ho mai detto niente contro di lui. Steve Harris verso l'ultimo concerto venne e mi chiese scusa per quanto aveva fatto Bruce, io gli risposi chiedendogli di cosa stesse parlando, poichè nessuno mi aveva avvisato di quello che era successo. Sharon si è incazzata mentre io non sapevo cosa stesse succedendo. Io dico che se hai qualcosa da dirmi vieni e dimmelo in faccia, sii uomo. Vieni di fronte a me e dimmi che sono stronzo. Parlare alle spalle è da bambini. Fortunatamente il resto del gruppo pare non la pensasse come lui. Gli auguravo di fare un buon concerto prima di ogni show".
The Quietus: E' stato spiacevole vedere le due più grandi band britanniche in disaccordo.
Ozzy Osbourne: "Ancora oggi io non ho chiaro i contorni della vicenda. Penso che Bruce Dickinson abbia bisogno di un fottuto psichiatra". _________________
www.myspace.com/prodigalsonsitalia
pagliaccio di ghiaccio
| Rampopò ha scritto: | | Il pianoforte non ha la distorsione quindi fa cagare. |
|
|
| Top |
|
 |
Mack26

|
Inviato: Sab Lug 31, 2010 12:00 pm Oggetto: |
|
|
Rubrik, ehm, perchè lo hai riscritto?!  _________________ 17-08-2010 Scream for me Udineeeee!!!Scream for me Italiaaaaaaaaaa!!!!!
| Placidio ha scritto: | | ...The man who would be king's gonna get you, no matter how far... |
"Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria...." |
|
| Top |
|
 |
Black Bart Rotten to the core ADMIN

Registrato: 15/09/05 23:48 Messaggi: 5440 Residenza: Where Pidgeons Dare
|
Inviato: Sab Lug 31, 2010 12:11 pm Oggetto: |
|
|
"Dick Brucinson" (Lemmy)
Ciao  _________________
WE CAME TO SHRED! |
|
| Top |
|
 |
pleasure

Registrato: 29/06/05 21:00 Messaggi: 2121 Residenza: Cingoli (MC)
|
Inviato: Sab Lug 31, 2010 12:37 pm Oggetto: |
|
|
| Black Bart ha scritto: | "Dick Brucinson" (Lemmy)
Ciao  |
ahahah _________________
 |
|
| Top |
|
 |
Rubrik

|
|
| Top |
|
 |
Kappanera

|
Inviato: Lun Ago 02, 2010 4:13 pm Oggetto: |
|
|
| Rubrik ha scritto: | Lo odia pure Lemmy??? Come mai?  |
facile:lemmy è un grande amico di pino,pino odia bruce,lemmy odia bruce
 _________________ www.myspace.com/prodigalsonsitalia
| Helmut ha scritto: | ma fa davvero tura di cognome ?  |
| Barbaro - Metal Warmonger ha scritto: | | GABRI, SAPPILO: SEI IL NUMERO UNO. Io non ho mai sentito una voce così clamorosa IN VITA MIA. Prima o poi sappi che ti chiamerò, e tu dovrai rispondere "SI'" |
|
|
| Top |
|
 |
Rubrik

|
|
| Top |
|
 |
Black Bart Rotten to the core ADMIN

Registrato: 15/09/05 23:48 Messaggi: 5440 Residenza: Where Pidgeons Dare
|
Inviato: Mar Ago 03, 2010 10:25 am Oggetto: |
|
|
| Kappanera ha scritto: | | Rubrik ha scritto: | Lo odia pure Lemmy??? Come mai?  |
facile:lemmy è un grande amico di pino,pino odia bruce,lemmy odia bruce
 |
Visto? Noi sempre a prenderlo per i fondelli e invece...
Non credo che Lemmy lo odi più di tanto, è solo un modo per sottolineare il carattere un po' così di Bruce. Non deve essere proprio un compagnone.
Ciao  _________________
WE CAME TO SHRED! |
|
| Top |
|
 |
Civas

Registrato: 15/05/05 20:03 Messaggi: 5324 Residenza: Cremona, Lombardia
|
Inviato: Sab Ago 07, 2010 2:02 pm Oggetto: |
|
|
Auguri Bruce. _________________
  |
|
| Top |
|
 |
iron200

Registrato: 27/07/10 11:52 Messaggi: 18 Residenza: gonnoscodina SARDEGNAAAAA
|
Inviato: Sab Ago 07, 2010 3:37 pm Oggetto: |
|
|
si invecchia eh?? air raid siren auguri... _________________ ..and in my last hour i am a slave to the power of death
 |
|
| Top |
|
 |
Ancient Mariner #2/4

|
Inviato: Sab Ago 07, 2010 7:28 pm Oggetto: |
|
|
Auguri _________________ WHEN THE WILD WIND BLOWS!
| James ha scritto: | | Ricciardo ha scritto: | | James ha scritto: | | Ricciardo ha scritto: | | Ma suoni la chitarra? | l'ukulele,ma sai la forma e simile,quindi mi sento di potermi esprimere |
eh ma er mio post era per la chitarra dai! |
hai ragione scusa  |
|
|
| Top |
|
 |
PocoSaggio

Registrato: 04/07/10 12:15 Messaggi: 129 Residenza: Battipaglia (SA)
|
Inviato: Mer Ago 18, 2010 12:08 pm Oggetto: |
|
|
(concessa da nonciclopedia la merda.. ma che comunque mi ha fatto crepar dal ridere)
Una volta un tizio ha intervistato Bruce Dickinson chiedendogli: "signor dickinson, qual'è la sua posizione preferita a letto?" e lui rispose: "rolling!turning!diving!scrambling! going in again!!!!"  _________________ Tell the world of Paschendale!!! |
|
| Top |
|
 |
Parappo

Registrato: 11/04/09 21:37 Messaggi: 2358 Residenza: Giarre(CT)
|
Inviato: Mer Ago 18, 2010 3:04 pm Oggetto: |
|
|
questa è simpatica che ve ne pare della sua prestazione nel disco? |
|
| Top |
|
 |
Mack26

|
Inviato: Mer Ago 18, 2010 5:29 pm Oggetto: |
|
|
| Parappo ha scritto: | questa è simpatica che ve ne pare della sua prestazione nel disco? |
devo risentirlo, ma posso assicurarti che live è da paura..ieri (quando riuscivo a sentirlo, maledetto audio merdoso) mi faceva davvero venire i brividi.... _________________ 17-08-2010 Scream for me Udineeeee!!!Scream for me Italiaaaaaaaaaa!!!!!
| Placidio ha scritto: | | ...The man who would be king's gonna get you, no matter how far... |
|
| Top |
|
 |
Ride The Lightning

Registrato: 02/10/07 17:27 Messaggi: 6269 Residenza: Brescia FES
|
|
| Top |
|
 |
James #1/4

|
Inviato: Mar Ago 24, 2010 2:54 am Oggetto: |
|
|
su disco sembrava perdere colpi ma poi live è stato sbalorditivo! _________________
"sex turns straight into gays and gays into mexicans"
"Ground Zero..so this is where the first guy got AIDS" |
|
| Top |
|
 |
Mack26

|
Inviato: Mar Ago 24, 2010 11:45 am Oggetto: |
|
|
| James ha scritto: | | su disco sembrava perdere colpi ma poi live è stato sbalorditivo! |
infatti si..la gente continua a dire che sforza, ma io ora ho la convinzione che, e non so perchè, quel timbro sia voluto, perchè a Codroipo col cazzo che sforzava..ha menato certi acuti da pelle d'oca...... _________________ 17-08-2010 Scream for me Udineeeee!!!Scream for me Italiaaaaaaaaaa!!!!!
|
| Top |
|
 |
James #1/4

|
Inviato: Mar Ago 24, 2010 4:53 pm Oggetto: |
|
|
| Mack26 ha scritto: | | James ha scritto: | | su disco sembrava perdere colpi ma poi live è stato sbalorditivo! |
infatti si..la gente continua a dire che sforza, ma io ora ho la convinzione che, e non so perchè, quel timbro sia voluto, perchè a Codroipo col cazzo che sforzava..ha menato certi acuti da pelle d'oca...... | no beh se senti il ritornello di el dorado sforza eccome,e nemmeno poco
però rimane abbastanza potente e soprattutto preciso _________________
"sex turns straight into gays and gays into mexicans"
"Ground Zero..so this is where the first guy got AIDS" |
|
| Top |
|
 |
LordMatthew

|
Inviato: Mar Ago 24, 2010 5:07 pm Oggetto: |
|
|
[quote="James"] | Mack26 ha scritto: | no beh se senti il ritornello di el dorado sforza eccome,e nemmeno poco
però rimane abbastanza potente e soprattutto preciso |
Concordo. Il fatto è che tanti dicono che Bruce "E' finito e non ce la fa più", ma la realtà è che Bruce si sforza e basta (e vorrei ben vedere), ma ce la fa eccome, e solo in alcuni casi lo sforzo si fa sentire di più, come ad esempio di Mother of Mercy, stando sull'ultimo album.
Ma comunque, globalmente, ce la fa assolutamente. |
|
| Top |
|
 |
|