| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Mack26

|
Inviato: Sab Lug 31, 2010 12:09 pm Oggetto: |
|
|
| PocoSaggio ha scritto: | | -.- guarda che io le ho prese tutte..solo che non riesco a finire l'utlimo livello perchè finisce il fuel xD |
non io invece ho finito tutto e ieri notte ero pure tra i primi in classifica, ora ovviamente sono sceso di molto...
voglio il wallpaper!!magari è pure una cagata.....  _________________ 17-08-2010 Scream for me Udineeeee!!!Scream for me Italiaaaaaaaaaa!!!!!
| Placidio ha scritto: | | ...The man who would be king's gonna get you, no matter how far... |
"Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria...." |
|
| Top |
|
 |
johnfrusciante85

|
|
| Top |
|
 |
PocoSaggio

Registrato: 04/07/10 12:15 Messaggi: 129 Residenza: Battipaglia (SA)
|
Inviato: Sab Lug 31, 2010 1:03 pm Oggetto: |
|
|
no non è quello!!! è uno nuovo proprio basato sul gioco di The final frontier..comunque no non bisogna essere iscritti.
http://www.thefinalfrontiergame.com/
Comunque ho sbloccato i wallpapers..ma non son nulla di che, come faccio a postarveli???? _________________ Tell the world of Paschendale!!! |
|
| Top |
|
 |
Mack26

|
Inviato: Sab Lug 31, 2010 1:17 pm Oggetto: |
|
|
| johnfrusciante85 ha scritto: | | Oh e io sul sito ufficiale sono andato, ma non trovo nulla! Bisogna essere iscritti al fan club forse??? Boh!? Ma il giochino è quello del flight 666 che getta gli amplificatori giù??? |
oh, ma è impossibile!!si vede grande quanto una casa!!!
comunque PocoSaggio ti ha linkato direttamente il sito....
PocoSaggio, mettili qui: http://www.mediafire.com/
è gratuito, e non serve un account.... _________________ 17-08-2010 Scream for me Udineeeee!!!Scream for me Italiaaaaaaaaaa!!!!!
| Placidio ha scritto: | | ...The man who would be king's gonna get you, no matter how far... |
|
| Top |
|
 |
johnfrusciante85

|
|
| Top |
|
 |
Mack26

|
Inviato: Sab Lug 31, 2010 1:26 pm Oggetto: |
|
|
| johnfrusciante85 ha scritto: | Ah ecco, ma thefinalfrontiergame.com è diverso da ironmaiden.com eh
Sul sito ufficiale davvero non ho trovato scritto nulla! |
ma allora sei de coccio, nonché cieco, ci rinuncio!!
comunque in pratica il giochino che sarà sull'edizione limitata sarà la continuazione di questo, sono sempre più convinto che prenderò l'edizione normale!!  _________________ 17-08-2010 Scream for me Udineeeee!!!Scream for me Italiaaaaaaaaaa!!!!!
|
| Top |
|
 |
PocoSaggio

Registrato: 04/07/10 12:15 Messaggi: 129 Residenza: Battipaglia (SA)
|
|
| Top |
|
 |
Mack26

|
Inviato: Sab Lug 31, 2010 1:43 pm Oggetto: |
|
|
grazie mille!!
attenzione per chi non volesse vedere immagini del tour, l'ultima è una foto sul palco.... _________________ 17-08-2010 Scream for me Udineeeee!!!Scream for me Italiaaaaaaaaaa!!!!!
|
| Top |
|
 |
Maiden87

|
Inviato: Sab Lug 31, 2010 11:21 pm Oggetto: |
|
|
Io non resisto più..voglio ascoltare THE FINAL FRONTIER! Comunque belle le foto..  |
|
| Top |
|
 |
Rufy_Rubber

|
Inviato: Sab Lug 31, 2010 11:48 pm Oggetto: |
|
|
Su un sito concorrente hanno recensito l'album visto che la redazione l'ha avuto con 20 giorni d'anticipo.Possibile che ciò non accada qui?Eppure è il sito ufficiale italiano  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
Ancient Mariner #2/4

|
Inviato: Dom Ago 01, 2010 9:09 am Oggetto: |
|
|
| Rufy_Rubber ha scritto: | Su un sito concorrente hanno recensito l'album visto che la redazione l'ha avuto con 20 giorni d'anticipo.Possibile che ciò non accada qui?Eppure è il sito ufficiale italiano  |
Eddie's? _________________ WHEN THE WILD WIND BLOWS!
| James ha scritto: | | Ricciardo ha scritto: | | James ha scritto: | | Ricciardo ha scritto: | | Ma suoni la chitarra? | l'ukulele,ma sai la forma e simile,quindi mi sento di potermi esprimere |
eh ma er mio post era per la chitarra dai! |
hai ragione scusa  |
|
|
| Top |
|
 |
Mack26

|
Inviato: Dom Ago 01, 2010 11:16 am Oggetto: |
|
|
| Ancient Mariner ha scritto: | | Eddie's? |
yes, e scrivono anche questo:
" Per il mercato italiano è prevista l’uscita di una t-shirt ufficiale in quantità limitatissima (500 pezzi) per il mercato retail (negozi online e non) con raffigurata la cover dell’album sul fronte e la scritta ‘The Final Frontier World Tour’ sul retro, affiancata dal nuovo Eddie spaziale stilizzato e dalla bandiera italiana incrociata a quella inglese, con tanto di scritta ‘Italy’ verso il fondo. Questa maglia non verrà venduta sul sito ufficiale della band o a Udine, quindi, siate veloci e precisi nelle vostre ricerche. Non ci è dato di sapere se la band realizzerà una event shirt dedicata all’esibizione di Villa Manin, quindi questa potrebbe essere l’unica release personalizzata per l’Italia in ambito t-shirt legata a The Final Frontier."
qualcuno ne sa qualcosa di questa maglietta??sono sicuro che non riuscirei comunque ad averla, però sono curioso....
per la recensione, beh credo che loro siano più attivi a livello di portale e non solo di forum, scelte degli amministratori che avranno deciso di metterci un certo impegno insomma....
quella recensione comunque mi sembra scritta con un pò troppa enfasi, di sicuro mi ha messo un pò di paura..parla di un ottimo disco, ma nel track by track smorza molte canzoni, insomma l'opinione generale mi sembra un pò confusa....
poi dice che TFF richiederà molti più ascolti di AMOLAD per essere compreso, boh....  _________________ 17-08-2010 Scream for me Udineeeee!!!Scream for me Italiaaaaaaaaaa!!!!!
|
| Top |
|
 |
Ancient Mariner #2/4

|
Inviato: Dom Ago 01, 2010 11:29 am Oggetto: |
|
|
| Mack26 ha scritto: |
quella recensione comunque mi sembra scritta con un pò troppa enfasi, di sicuro mi ha messo un pò di paura..parla di un ottimo disco, ma nel track by track smorza molte canzoni, insomma l'opinione generale mi sembra un pò confusa....
poi dice che TFF richiederà molti più ascolti di AMOLAD per essere compreso, boh....  |
Ma di loro chi l'ha ascoltato? _________________ WHEN THE WILD WIND BLOWS!
| James ha scritto: | | Ricciardo ha scritto: | | James ha scritto: | | Ricciardo ha scritto: | | Ma suoni la chitarra? | l'ukulele,ma sai la forma e simile,quindi mi sento di potermi esprimere |
hai ragione scusa  |
|
|
| Top |
|
 |
Mack26

|
Inviato: Dom Ago 01, 2010 11:34 am Oggetto: |
|
|
| Ancient Mariner ha scritto: | | Ma di loro chi l'ha ascoltato? |
è firmata Cristiano Canali, ma non so chi sia, anche perchè non sono nemmeno iscritto a quel sito, gli do solo uno sguardo visto che ha delle news molto aggiornate.... _________________ 17-08-2010 Scream for me Udineeeee!!!Scream for me Italiaaaaaaaaaa!!!!!
|
| Top |
|
 |
Rufy_Rubber

|
Inviato: Dom Ago 01, 2010 12:00 pm Oggetto: |
|
|
In realtà l'unica che smorza nella recensione è THE MAN WHO WOULD BE KING _________________
 |
|
| Top |
|
 |
Mack26

|
Inviato: Dom Ago 01, 2010 12:14 pm Oggetto: |
|
|
| Rufy_Rubber ha scritto: | | In realtà l'unica che smorza nella recensione è THE MAN WHO WOULD BE KING |
beh, quella la butta proprio a terra, ma a me ha dato la sensazione di essere semplicemente confuso..
parla con l'entusiasmo del fan, ogni tanto cerca di diventare fan degli '80, poi ritorna fan del post reunion...
parla di uno dei migliori dischi di sempre, ma nel track by track parla di parti evitabili e annoianti, allungamenti esagerati....
forse ho interpretato male io, rimane che è meglio non basarsi sulle recensioni..in questo caso secondo me, nonostante l'impegno, non è riuscito a smorzare l'entusiasmo di aver ascoltato l'album in anteprima, e questa cosa si sente tutta nella sua recensione.... _________________ 17-08-2010 Scream for me Udineeeee!!!Scream for me Italiaaaaaaaaaa!!!!!
|
| Top |
|
 |
Mack26

|
Inviato: Dom Ago 01, 2010 1:05 pm Oggetto: |
|
|
per quanto riguarda il tour 2011, si era detto che a marzo i Maiden sarebbero stati in Brasile...
a quanto pare (se avete letto l'ultima newsletter sapete di cosa parlo), a febbraio dovrebbero essere in Australia (http://www.roadrunnerrecords.com/blabbermouth.net/news.aspx?mode=Article&newsitemID=143853), e secondo le dichiarazioni dello Sweden Rock Magazine ("According to Sweden Rock Magazine, Sam Dunn and Scot (who filmed the Flight 666 documentary) will join up with Iron Maiden spring 2011 to film a new live dvd in Chile, due to release summer 2011."), in primavera dovrebbero essere in Cile...
in primavera (da fine marzo in poi in teoria) saranno quindi in sud america, a febbraio saranno in Australia, e in Europa?! _________________ 17-08-2010 Scream for me Udineeeee!!!Scream for me Italiaaaaaaaaaa!!!!!
|
| Top |
|
 |
Ancient Mariner #2/4

|
Inviato: Dom Ago 01, 2010 2:19 pm Oggetto: |
|
|
| Mack26 ha scritto: | | e in Europa?! |
In estate nei festival. _________________ WHEN THE WILD WIND BLOWS!
hai ragione scusa  |
|
|
| Top |
|
 |
Mack26

|
Inviato: Dom Ago 01, 2010 2:22 pm Oggetto: |
|
|
| Ancient Mariner ha scritto: | | Mack26 ha scritto: | | e in Europa?! |
In estate nei festival. |
ma non si è sempre parlato di date invernali?!chiedo, perchè magari ricordo male... _________________ 17-08-2010 Scream for me Udineeeee!!!Scream for me Italiaaaaaaaaaa!!!!!
|
| Top |
|
 |
Ancient Mariner #2/4

|
Inviato: Dom Ago 01, 2010 3:05 pm Oggetto: |
|
|
| Mack26 ha scritto: | | Ancient Mariner ha scritto: | | Mack26 ha scritto: | | e in Europa?! |
In estate nei festival. |
ma non si è sempre parlato di date invernali?!chiedo, perchè magari ricordo male... |
E' quello che si dice...ma finchè non si avranno le date ufficiali, saranno solo voci. _________________ WHEN THE WILD WIND BLOWS!
hai ragione scusa  |
|
|
| Top |
|
 |
|