| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
bru
|
Inviato: Mar Dic 15, 2009 1:51 pm Oggetto: Digipack Rock in Rio |
|
|
Vendo doppio DVD Rock in Rio nella fantastica edizione Digipack cartonata con picture dvd, prodotto ovviamente introvabile nei negozi.
solo 20 € comprese spedizioni
Se anche hai già il DVD normale questa è un'occasione per acquistare a poco prezzo un pezzo da collezione.
PS: Accetto paypal, vaglia, bonifico, NO POSTEPAY!!!
PSS
Da gennaio venderò qualche 45' dei maiden versioni uk degli anni '80, se volete prenotare qualcosa scivetemi pm
Ciao
Paolo |
|
| Top |
|
 |
Clansman943 #1/4

|
Inviato: Mar Dic 15, 2009 2:28 pm Oggetto: |
|
|
in un negozio di troiai (magliette, bracciali e roba simile) nel mio paese dove avranno 4 cd heavy metal c'era a 20 e qualcosa euro _________________ [quote="Irons_V95"]
Che cos'è uno scroto? [/quote] |
|
| Top |
|
 |
bru
|
Inviato: Mar Dic 15, 2009 3:57 pm Oggetto: |
|
|
| Clansman943 ha scritto: | | in un negozio di troiai (magliette, bracciali e roba simile) nel mio paese dove avranno 4 cd heavy metal c'era a 20 e qualcosa euro |
quando? comunque può darsi benissimo nei negozietti è più facile trovare cose strane,
a Milano nei super negozi e anche in quelli specializzati non c'è più da un decennio
..se l'hai comprato hai fatto bene
ciao |
|
| Top |
|
 |
BazHarris #1/4

Registrato: 05/01/05 21:55 Messaggi: 11357 Residenza: Into Glory Ride
|
Inviato: Mar Dic 15, 2009 8:58 pm Oggetto: |
|
|
Che ha di diverso da quello normale? _________________
HEAVY METAL IS THE LAW |
|
| Top |
|
 |
Clansman943 #1/4

|
Inviato: Mar Dic 15, 2009 11:16 pm Oggetto: |
|
|
Non l'ho preso perchè ce l'ho già (è uscito prima della versione con la custodia standard)
@Baz: Niente a livello di contenuti, però la confezione è una figata, quando apri il digipack dove ci sono i 2 dvd c'è una foto della folla del rock in rio a 2 facciate (riprodotta anche sui dischi) e nella parte superiore, una volta aperto il digipack, si "monta" il palco del maiden oltre la sagoma del dvd.
PS: non ho capito un cazzo neanch'io ora che rileggo, ci vorrebbe una foto per farti capire _________________ [quote="Irons_V95"]
Che cos'è uno scroto? [/quote] |
|
| Top |
|
 |
bru
|
Inviato: Mer Dic 16, 2009 9:37 am Oggetto: |
|
|
| Clansman943 ha scritto: | Non l'ho preso perchè ce l'ho già (è uscito prima della versione con la custodia standard)
|
esatto, la versione in plastica standard è una seconda stampa, come per dance on the road insomma la prima era in cartone, la seconda in plastica |
|
| Top |
|
 |
AppetiteForDestruction Sono un pirla (con rispetto parlando)

|
Inviato: Gio Dic 24, 2009 12:33 pm Oggetto: |
|
|
| ne hai di foto?!? |
|
| Top |
|
 |
Maiden90
|
Inviato: Sab Lug 24, 2010 6:13 pm Oggetto: |
|
|
C'è l'hai ancora disponibile il digipack rock in rio? ah dvd non avevo letto bene.. io sto cercando i cd... vabbeh grazie cmq.. _________________
 |
|
| Top |
|
 |
kyx

Registrato: 11/11/05 10:54 Messaggi: 3078 Residenza: Somewhere In Time...
|
Inviato: Lun Lug 26, 2010 4:04 pm Oggetto: |
|
|
| Maiden90 ha scritto: | | C'è l'hai ancora disponibile il digipack rock in rio? ah dvd non avevo letto bene.. io sto cercando i cd... vabbeh grazie cmq.. |
A parte il fatto che 'sto topic è di quasi un anno fa, mi sa che se cerchi il digipack dei cd stai fresco, visto che non esiste  _________________ - Do not waste your time searching for those Wasted Years -
--> My Maiden Passion <--
| Drake ha scritto: | | Ci parlo io con sto buco nero, non temete. |
| James ha scritto: | | che culo eh suonare novantiani nell'86 |
|
|
| Top |
|
 |
Maiden90
|
Inviato: Mer Lug 28, 2010 9:07 pm Oggetto: |
|
|
| kyx ha scritto: | | Maiden90 ha scritto: | | C'è l'hai ancora disponibile il digipack rock in rio? ah dvd non avevo letto bene.. io sto cercando i cd... vabbeh grazie cmq.. |
A parte il fatto che 'sto topic è di quasi un anno fa, mi sa che se cerchi il digipack dei cd stai fresco, visto che non esiste  |
non esiste? veramente esiste e si trova ancora anche se è raro ed è esattamente quello in cartoncino per digipack si intende formato cartoncino... _________________
 |
|
| Top |
|
 |
kyx

Registrato: 11/11/05 10:54 Messaggi: 3078 Residenza: Somewhere In Time...
|
Inviato: Gio Lug 29, 2010 8:57 am Oggetto: |
|
|
Fidati, non esiste. L'unica cosa che si può vagamente avvicinare a ciò che dici è la prima edizione che aveva una slipcover di cartone con copertina con effetto cangiante, ma all'interno c'è il classico jewel case di plastica.
Il digipack è un'altra cosa. _________________ - Do not waste your time searching for those Wasted Years -
--> My Maiden Passion <--
| Drake ha scritto: | | Ci parlo io con sto buco nero, non temete. |
| James ha scritto: | | che culo eh suonare novantiani nell'86 |
|
|
| Top |
|
 |
|