:: NEWS :: CURIOSITA' :: INFLUENZE :: TOUR ::
03/12/05 - IRON MAIDEN TRIBUTE
Condividi
I fan degli Iron Maiden possono festeggiare il venticinquesimo anniversario della band con la pubblicazione di quello che è probabilmente il miglior tributo alla band mai realizzato.
Prodotto dal plurivincitore di Grammy Bob Kulick (produttore di miti viventi come con Kiss, Metallica, Aerosmith) e con la collaborazione di Brett Chassen, "Numbers From The Beast - An All Star Salute To Iron Maiden" (questo il titolo) è la più spettacolare parata di stelle mai vista.
A cominciare dalla presenza dell'amatissimo Paul Di'Anno, in compagnia di musicisti e cantanti di quasi tutte le più grandi band della storia dell'old school metal: Iron Maiden, KISS, AC/DC, Motörhead, Anthrax, Dio, Judas Priest, Testament, Twisted Sister, Extreme, Whitesnake, Slaughter, Helmet, Dokken e molte altre.
Un disco fenomenale, un viaggio emozionante, una celebrazione entusiasmante la cui ciliegina sulla torta è rappresentata dall'artwork disegnato dallo storico autore delle cover degli Iron, Derek Riggs. Clicca qui sotto per saperne di più.
fonte www.mtv.it