:: NEWS :: CURIOSITA' :: INFLUENZE :: TOUR ::
06/02/04 - STEVE HARRIS: SIAMO CONSAPEVOLI DI NON POTER ANDARE AVANTI PER SEMPRE
Condividi
Steve Harris ha di recente dichiarato al giapponese Daily Yomiuri della possibilità che la band un giorno abbassi definitivamente il sipario su quella che è stata una gloriosa carriera.

'Ne abbiamo discusso insieme e siamo consapevoli di non poter andare avanti per sempre, è una cosa a cui non puoi dare una scadenza. Puoi solo farlo quando tutti sentono che è arrivato il momento e non lo sentiamo ancora.

Non vogliamo commettere l'errore che qualche band ha commesso, di dire 'ok basta' e poi due anni dopo pensare 'sono annoiato, rifacciamolo ancora. Una volta che è stato deciso, dovrebbe esserlo realmente.

Penso che siamo sempre stati testardi. Non ci siamo mai fatti mettere sotto dalle influenze degli altri. Una band non dovrebbe mai essere spinta a fare cose che non pensano giuste per loro. Devi seguire il tuo istinto e nove volte su dieci hai ragione.

Abbiamo sempre fatto gli album che volevamo fare. Puoi argomentare che era troppo comodo continuare così senza dover rischiare di fare stronzate. In un certo senso è un gatto che si morde la coda.

Agli inizi abbiamo esattamente fatto quello che volevamo. L'abbiamo sempre fatto. Ma la situazione attuale su cui potresti argomentare è stata la nostra filosofia principale. E visto che continuiamo a vendere - mi piace pensare che sia perchè siamo bravi'.