:: NEWS :: CURIOSITA' :: INFLUENZE :: TOUR ::
05/08/11 - ALMENO UN ALTRO ALBUM, PAROLA DI BRUCE DICKINSON
Condividi
Bruce Dickinson, ha di recente dichiarto al Daily Star che la band farà sicuramente "almeno un altro album" a seguito dell’acclamato "The Final Frontier".

Dickinson ha inoltre rivelato che il processo dei songrwiting non avviene sempre in un clima disteso: "Cerchiamo sempre di dare il proprio spazio a ciascuno, ma siamo pur sempre inglesi, quindi abbiamo qualche difficoltà a comunicare le idee gli uni agli altri".

"Agli albori della nostra carriera il processo di scrittura era una lotta continua" – prosegue Dickinson – "ma ora abbiamo imparato a conoscerci ed è tutto più semplice; quello che facciamo di solito è ritirarci ognuno nel suo angolino a comporre per i fatti suoi, poi ci troviamo per mettere tutto insieme".

"Sappiamo bene quali sono le nostre barriere musicali, non siamo il tipo di band che potrebbe scrivere un album con Kanye West perchè non interesserebbe per nulla i nostri fan, gli stessi fan che invece sembrano aver apprezzato la direzione più prog-rock dei nostri ultimi lavori".

fonte metalitalia.com