:: NEWS :: CURIOSITA' :: INFLUENZE :: TOUR ::
16/02/10 - IRON MAIDEN: COMPLETATE LE REGISTRAZIONI DEL NUOVO ALBUM!
Condividi
I leggendari IRON MAIDEN hanno completato le registrazioni per il nuovo album ai Compass Point Studios di Nassau, nelle Bahamas con il produttore Kevin Shirley. Shirley ha scritto sul proprio sito: "C'è ancora del lavoro da fare, ma la parte della band è completata."

Shirley ha precedentemente lavorato sugli ultimi tre album dei MAIDEN: 'Brave New World' del 2000, 'Dance of Death' del 2003 e 'A Matter of Life and Death' del 2006.

Il prossimo album degli IRON MAIDEN sarà il loro quindicesimo album, e sarà una gara per fare un album migliore di 'A Matter of Life and Death', che ha ricevuto ottime chitiche ed ha visto la band suonare l'intero album in tour.

Adrian Smith ha dichiarato: "C'è sempre tanta pressione quando si registra il seguito di un buon album, in un certo senso però ti motiva a fare sempre meglio.

"Non saremo mai soddisfatti del tutto, cerchiamo sempre di fare del nostro meglio in qualsiasi cosa. Riguardo al nuovo album, dobbiamo solo fare quello che facciamo, lo facciamo da tanto tempo, sappiamo cosa stiamo facendo. [risata]"

fonte metalitalia.com