:: NEWS :: CURIOSITA' :: INFLUENZE :: TOUR ::
20/01/10 - IRON MAIDEN: IL MANAGER INCARICATO DI RACCOGLIERE FONDI PER BENEFICENZA
Condividi
IL MANAGER DEGLI IRON MAIDEN INCARICATO DI UNA RACCOLTA FONDI PER BENEFICENZA

Mentre gli IRON MAIDEN danno il via alle registrazioni per il loro nuovo album di studio, previsto in uscita entro la fine dell’anno, il loro manager Rod Smallwood sarà impegnato in una gara ciclistica di beneficenza che si svolgerà in Egitto in supporto a Childline (www.childline.org.uk) e Nordoff Robbins Music Therapy (www.nordoff-robbins.org.uk).

Lo stesso Rod ha organizzato la corsa per quaranta amici, in larga parte provenienti dal mondo della musica, dello sport e dell’intrattenimento: 100 miglia lungo il Nilo tra Aswan e Luxor in 48 ore. Il loro obiettivo é raccogliere 150.000 sterline (circa 170.000 euro) per le fondazioni.

Rod ha commentato: “Abbiamo deciso di muovere letteralmente i nostri culi e fare qualcosa per aiutare davvero, e quindi li sfrutteremo per raccogliere quanti più soldi possibili per due associazioni che lavorano a favore di bambini molto bisognosi”.

Gli IRON MAIDEN contribuiranno alla causa mettendo all’asta tre oggetti molto speciali come parte della raccolta fondi. Ci sarà sul sito www.ironmaiden.com un’asta aperta solo ai membri del fan club degli IRON MAIDEN, per far sì che tali oggetti finiscano in case che li accoglieranno sicuramente con amore. L’asta si aprirà oggi e resterà online fino al 2 di febbraio.

PRIMO OGGETTO: UNA CHITARRA GIBSON EPIPHONE LES PAUL CUSTOM (black beauty 3), COMPLETA DI CUSTODIA ED AUTOGRAFATA, un articolo davvero da collezione per qualsiasi fan dei Maiden. Non solo é la chitarra suonata da Adrian, ma é firmata da tutti gli IRON MAIDEN.

SECONDO OGGETTO: UN POSTER A COLORI DI “FLIGHT 666”, autografato da tuti i membri degli IRON MAIDEN. In ricordo del tour dei Maiden più ambizioso fino ad oggi.

TERZO OGGETTO: UN DISCO DI PLATINO STATUNITENSE PERSONALIZZATO A NOME ROD SMALLWOOD per la vendita negli Stati Uniti di oltre 100.000 DVD di “Flight 666” (uno dei, o forse il DVD di musica più venduto in America lo scorso anno).

fonte metalitalia.com