:: NEWS :: CURIOSITA' :: INFLUENZE :: TOUR ::
19/03/09 - IMMAGINI DA RIO
Condividi
Come ormai sapete, Sabato scorso 14 Marzo si é tenuta a Rio l'anteprima mondiale di FLIGHT 666, il documentario sugli IRON MAIDEN!

Ecco un breve filmato per farvi entrare nella giusta atmosfera in attesa del Maiden Day fissato per il 21 Aprile, quando anche in alcuni cinema italiani ci sarà, solo per un giorno, la possibilità di assistere alla proiezione del film!

http://www.youtube.com/watch/v/81LwLiTIkLg

POTETE RESISTERE AD UNA 45 GIORNI ON THE ROAD CON IL PIU' AVVENTURUOSO ROCK TOUR DI SEMPRE?

Flight 666 documenta la prima tranche del leggendario tour degli Iron Maiden SOMEWHERE BACK IN TIME: 70.000 chilometri intorno al pianeta per suonare 23 concerti in 5 continenti, e tutto in appena 45 giorni. Una delle star del film é senza dubbio il Boeing 757 personalizzato Ed Force One, che ha trasportato la band, la crew e 12 tonnellate di equipaggiamento pilotato dal capitano e cantante Bruce Dickinson. I Maiden hanno dato libero accesso ad una troupe cinematografica per la prima volta in assoluto, rendendo così possibile una spettacolare veduta di quello che é successo sopra, sotto e dietro il palco. Se volete sapere cosa vuol dire essere parte del più avventuruoso tour della Storia Del Rock non potete perdervi Flight 666. Da Mumbai a Santiago, da Los Angeles a Sidney, da Tokyo a San Paolo passando per il pandenomio scatenato dai fan, viaggiando con la band e la crew sull'aereo, andando con loro agli show, entrando con loro nei bar ed accedendo ai loro momenti di svago: Flight 666 é davvero un pass Access All Areas!

http://www.ironmaiden.com/
http://www.youtube.com/flight666movie

fonte metalitalia.com