:: NEWS :: CURIOSITA' :: INFLUENZE :: TOUR ::
14/03/07 - DEFINITI GLI SPECIAL GUEST A ROMA!
Condividi
Fervono i preparativi per quello che sarà ricordato come il più grande show che una metal band abbia mai effettuato in Italia. Il tempo sembra non passare mai per gli IRON MAIDEN e la band è ora più che mai all'apice del successo. Reduce dallo strepitoso show di Dubai dove sabato scorso hanno suonato di fronte a svariate decine di migliaia di rockers arabi, i Maiden si preparano ora alla conquista dell'India: suoneranno infatti a Bangalore il prossimo week end. Ed anche per questo show, come per ogni concerto dei Maiden in ogni parte del globo terrestre, i biglietti sono letteralmente volati.

Come ormai è noto IRON MAIDEN avvieranno una nuova campagna europea in estate e la conquista di Roma avverrà il prossimo 20 Giugno. Sarà uno show indimenticabile, per il quale Bruce Dickinson e soci hanno personalmente scelto gli special guest.

Come già annunciato MOTORHEAD saranno gli special guest principali e saliranno sul palco immediatamente prima dei Maiden. Confermati anche MACHINE HEAD che sono in procinto di uscire con il nuovo album, MASTODON, che abbiamo già avuto modo di ammirare lo scorso Novembre di come supporto al tour italiano dei Tool, LAUREN HARRIS e i nostri SADIST che sono stati personalmente scelti da Steve Harris. Che dire, un bel riconoscimento per il metal tricolore.

IRON MAIDEN
+ special guests
Motorhead
Machine Head
Mastodon
Lauren Harris
Sadist

20 Giugno 2007 - Roma, Stadio Olimpico

Inizio concerti ore 15.00 Apertura cancelli ore 12.30

Biglietti in vendita nei circuiti Ticketone, Green Ticket e Ticket.it

Saluti

Live
www.liveinitaly.com
www.godsofmetal.it
www.myspace.com/liveinitaly
fonte metalitalia.com