Forum Iron Maiden Italia

Community Italiana degli Iron Maiden
Oggi è 19 nov 2017 00:09

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 463 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 14 gen 2016 21:51 
Non connesso
Trooper

Madonna, i primi trenta secondi di Man of sorrows sono la cosa più Era Blaze del pianeta.

In the summer, it's directly in the path of a cross-breeze created by opening windows there and there. It faces the television at an angle that is neither direct, thus discouraging conversation, nor so far wide as to create a parallax distortion.
I could go on, but I think I've made my point.

Profilo  

MessaggioInviato: 22 gen 2016 13:08 
Non connesso
Tailgunner

Sono una cosa molto Murray post 1992, che, in effetti, è un po' la stessa cosa :wink:

--> My Maiden Passion <--

Immagine
Drake ha scritto:
Ci parlo io con sto buco nero, non temete.

James ha scritto:
che culo eh suonare novantiani nell'86

Profilo  

MessaggioInviato: 22 gen 2016 14:22 
Non connesso
Stranger in a strange land

Il solo centrale Murray/Smith però è tanta roba

Profilo  

MessaggioInviato: 30 gen 2016 23:39 
Non connesso
Trooper

A mio giudizio tolti i pezzi dove ha messo mano Dickinson,per il resto salvo ben poco....DILUSIONE TOTALE

Profilo  

MessaggioInviato: 31 gen 2016 00:02 
Non connesso
Tailgunner

Quindi Tears Of A Clown, The Red And The Black e Book Of Souls sono brutte e Speed Of Light (che è carina, sia chiaro) è una meraviglia? Vabbè, son gusti...

Immagine
Drake ha scritto:

James ha scritto:

Profilo  

MessaggioInviato: 31 gen 2016 00:29 
Non connesso
Trooper

kyx ha scritto:
Vabbè, son gusti...

pessimi

In the summer, it's directly in the path of a cross-breeze created by opening windows there and there. It faces the television at an angle that is neither direct, thus discouraging conversation, nor so far wide as to create a parallax distortion.
I could go on, but I think I've made my point.

Profilo  

MessaggioInviato: 31 gen 2016 11:39 
Non connesso
Trooper

Red and the black dura 13 minuti e rotti ma ne potrebbe durare tranquillamente la metà e forse sarebbe stato sicuramente meglio...Book of souls idem...Speed of light almeno non vuole essere FORZATAMENTE autocelebrativa,è un pezzo alla No Prayer senza infamia e senza lode..Tears of a clown non mi ha preso nonostante il preambolo strappalacrime al quale è legata..

Profilo  

MessaggioInviato: 02 feb 2016 00:52 
Non connesso
Tailgunner

Paul Di Anno79 ha scritto:
Red and the black dura 13 minuti e rotti ma ne potrebbe durare tranquillamente la metà e forse sarebbe stato sicuramente meglio...Book of souls idem...Speed of light almeno non vuole essere FORZATAMENTE autocelebrativa

Perdonami, ma queste frasi dette da uno che apprezza gli ultimi Dream Theater mi sembrano quantomeno paradossali :wink:

Immagine
Drake ha scritto:

James ha scritto:

Profilo  

MessaggioInviato: 02 feb 2016 12:43 
Non connesso
Trooper

Alcune cose degli ultimi Dream Theater non hanno convinto nemmeno me non credere,tranne l'ultimo disco che è veramente bello...Comunque se credete che il nuovo disco dei Maiden sia un capolavoro..beh contenti voi ;-) Un conto è la prolissità ,magari esagerata ma con contenuti...Poi c'è la prolissità mischiata col nulla dei Maiden che beh...

Profilo  

MessaggioInviato: 03 feb 2016 00:15 
Non connesso
Tailgunner

"Prolissità mischiata col nulla dei Maiden"... Non ti conoscessi, con quei toni ti avrei già liquidato come troll. Invece mi spiace che tu la pensi così e che usi queste frasi-sentenza come se tu avessi capito tutto e noialtri, poverecausa invece no. Che possa non piacerti ok, ma tutto questo veleno mi sembrerebbe degno di miglior causa

Immagine
Drake ha scritto:

James ha scritto:

Profilo  

MessaggioInviato: 03 feb 2016 10:18 
Non connesso
Trooper

Scusa seguendo il tuo ragionamento se ne parlo bene è ok e quindi sono nel giusto ma se invece lo si critica sono uno sputa sentenze?? :) Fatemi capire perchè deve esserci sempre questa sorta di intoccabilità non scritta verso alcuni gruppi mentre su altri si può sparare merda a grappoli,vedi appunto i Theater tanto per fare un esempio!!Secondo me e ripeto secondo me questo disco è poca cosa,riff ultra ricicliati,ritornelli ripetuti fino allo stremo e pochissime idee valide.Ho sentito dire da persone amanti in modo viscerale di tutto il mondo Maiden che questo sarebbe il miglior disco dai tempi di No Prayer...Cioè scherziamo o siamo seri?!?!?!?!?

Profilo  

MessaggioInviato: 03 feb 2016 11:26 
Non connesso
Tailgunner

Non mi far dire cose che non ho detto. Dove avrei scritto che se ti piace è ok sennò sei uno sputasentenze? Ho solo detto che stai usando termini da troll, poi ti conosciamo tutti e sappiamo che non è così... Piuttosto ho scritto l'opposto, cioè che se NON ti piace è ok, che devo fare di più? I gusti sono personali e ognuno si tiene i suoi. Tra l'altro parli con uno a cui Final Frontier è piaciuto poco poco, A Matter Of Life And Death poco di più, quindi sono il primo a criticare se, per i miei gusti, il lavoro non è buono. Però cerco di esporlo come pensiero personale, non come verità assoluta, anche perché potrei essere io quello strano. Se in tanti ti hanno detto che l'album è bello, non ti sfiora il sospetto che forse il problema è solo che non incontra i tuoi gusti e non è una questione di bruttezza oggettiva dell'album?
Poi fa ciò che vuoi, ci mancherebbe altro.
Ah, se davvero l'ultimo album dei Theater è bello io sarei il primo ad esserne felice, visto che comunque quella band mi ha accompagnato in momenti importanti della mia vita... Per cui, nessun pregiudizio da parte mia :wink:

Immagine
Drake ha scritto:

James ha scritto:

Profilo  

MessaggioInviato: 03 feb 2016 14:00 
Non connesso
Tailgunner

Per rispondere a Paul non ci perdo nemmeno 30 secondi.

Inziamo a gasarci:

Immagine

HEAVY METAL IS THE LAW

Profilo  

MessaggioInviato: 03 feb 2016 21:43 
Non connesso
Trooper

Fai bene Baz,nemmeno io lo farei :)

Profilo  

MessaggioInviato: 04 feb 2016 18:54 
Non connesso
Prisoner

https://www.facebook.com/bloodbrothersi ... =3&theater

Qualcuno ha sentito qualcosa?? Il secondo singolo non dovrebbe essere "Death Or Glory"?

Profilo  

MessaggioInviato: 04 feb 2016 21:09 
Non connesso
Drifter

Un "singoletto", la classica canzone radiofonica... :lol: :lol:

Boh, tra tutte proprio una canzone di 18 minuti? Sarà vero?

Profilo  

MessaggioInviato: 05 feb 2016 08:55 
Non connesso
Tailgunner

L'idea mi piace parecchio, speriamo sia vero.

HEAVY METAL IS THE LAW

Profilo  

MessaggioInviato: 05 feb 2016 11:21 
Non connesso
Tailgunner

Anche Speed Of Light è un promo, più che un singolo vero e proprio (così come tutti quelli da Final Frontier), sicché forse sarà anche stavolta una cosa del genere. Certo è che nella foto c'è un vinile e questo farebbe propendere per un singolo ufficiale, dato che i promo in vinile non ne fanno da tipo il '93...
E una canzone come Empire Of The Clouds come singolo è senz'altro più curiosa di una "banale" Death Or Glory

Immagine
Drake ha scritto:

James ha scritto:

Profilo  

MessaggioInviato: 05 feb 2016 20:14 
Non connesso
Trooper

Comunque Kyx,l'ultimo disco dei Theater è M A G I C O ! :D

Profilo  

MessaggioInviato: 06 feb 2016 10:37 
Non connesso
Tailgunner

Lo ascolterò più che volentieri e ti faccio sapere

Immagine
Drake ha scritto:

James ha scritto:

Profilo  

MessaggioInviato: 10 feb 2016 10:11 
Non connesso
Drifter

Paul Di Anno79 ha scritto:
Scusa seguendo il tuo ragionamento se ne parlo bene è ok e quindi sono nel giusto ma se invece lo si critica sono uno sputa sentenze?? :) Fatemi capire perchè deve esserci sempre questa sorta di intoccabilità non scritta verso alcuni gruppi mentre su altri si può sparare merda a grappoli,vedi appunto i Theater tanto per fare un esempio!!Secondo me e ripeto secondo me questo disco è poca cosa,riff ultra ricicliati,ritornelli ripetuti fino allo stremo e pochissime idee valide.Ho sentito dire da persone amanti in modo viscerale di tutto il mondo Maiden che questo sarebbe il miglior disco dai tempi di No Prayer...Cioè scherziamo o siamo seri?!?!?!?!?

Personalmente parlando questo disco ha una valenza, profondità, ispirazione ed intensità da renderlo decisamente più qualitativo di un album come "No Prayer.." (poco ragionato ed anche meno commerciale di quanto avrebbero voluto) o di un "Fear of the Dark", (che al contrario è forzatamente commerciale e poco ispirato, anche grazie al periodo di rottura che si viveva all'epoca e conseguente poca armonia d'insieme).
E' sicuramente anche un netto passo avanti rispetto il penultimo "Final Frontier" che ho sentito forzatamente impegnato, rispetto questo che lo è in modo decisamente più naturale. A conti fatti, si, è un gran disco. E, solito discorso, fosse uscito dopo "Seventh Son.." o al posto di "Brave New World" con il "come back" di Bruce & Adrian, si sarebbe gridato al mega album. Ovviamente i dischi così ricercati ed impegnati, per i Maiden almeno, non sono sicuramente più una novità e questo rende il tutto più difficoltoso. Se poi ci mettiamo il fatto che ormai la musica vive di immediatezza e poca sostanza, dischi del genere fanno prima ad arrivare pesanti e stressanti, piuttosto che chicche del calibro di quelle che facevano negli 80's. :)

PS: nonostante per me i Dream Theater siano rimasti sepolti sotto "Scenes from a Memory", ammetto che ho sentito cose apprezzabili dai primi estratti della loro ultima fatica. :D

Enjoy my solo double album on streaming right here:
https://soundcloud.com/freddieplaywolf

Profilo  

MessaggioInviato: 10 feb 2016 19:58 
Non connesso
Trooper

Si ormai il trademark dei Maiden è questo,volente o nolente me ne sono fatto una ragione.Dopo A matter of life and Death,disco che mi aveva già lasciato spiazzato è arrivato Final Frontier il quale mi ha deluso totalmente.Questo ha sicuramente cose migliori ed è nettamente meglio del suo predecessore senza dubbio e ripeto qualcosa è anche molto gradevole ma nel complesso l'ho trovato piuttosto derivativo.Comunque lo riascolterò sicuramente meglio,a distanza di tempo...Per vedere di nascosto l'effetto che fa :)

Profilo  

MessaggioInviato: 14 feb 2016 19:42 
Non connesso
Powerslave

1 - Freddie Wolf? Aggiungete una faccina, perchè tra quelle presenti non c'è una che renda giustizia al mio stupore.
2 - Leggo che molti elogiano questo disco (e pure quelli immediatamente prima) e mi pongo molte domande su me stesso. Serio, vado proprio in confusione. Per dire: oggi ho ascoltato Wasting Love e ho rimpianto gli album fino a Dance Of Death (Blaze inclusi, pensate un po'...). Boh...

****** *** ******, *********, *****, *******, *********** ** **********, ** ************, *'************ - ****** *************** - **** ** *** ** *****, ** ***** * ***** ******, ** ***** ** ******** ****** ***** **** ** ***.
*** ** ***** ***** ** ****** ******* **** ****** *** ********** ********** ****'******.

La scelta di non ricandidarmi è motivata dall’esigenza di una maggiore vicinanza alla mia famiglia, ma è anche una scelta di vita che mi consentirà di battermi per aiutare il prossimo, per la quale dovrò sempre ringraziare una figlia eccezionale, che tutti vorrebbero avere.
Ho imparato da mia figlia che non conta la durata della vita ma come la viviamo, ho capito da lei in un anno più di quanto avevo capito in tutta la mia esistenza e non posso sprecare questo insegnamento. Ho imparato che si può perdere una figlia tanto amata ed essere ugualmente sereni.

Profilo  

MessaggioInviato: 14 feb 2016 20:27 
Non connesso
Trooper

La penso un po' come te Alfò, ma non lo dire a nessuno.

Profilo  

MessaggioInviato: 14 feb 2016 23:42 
Non connesso
Trooper

Vedo che c'è ancora qualcuno che si pone dei dubbi :D bravi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 463 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]