Forum Iron Maiden Italia

Community Italiana degli Iron Maiden
Oggi è 23 nov 2017 23:29

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: RAP (italiano)
MessaggioInviato: 24 ago 2015 19:20 
Non connesso
Tailgunner

John, hai una tua idea e va bene, ma evita di partire con le tue "verità oggettive" su argomenti che di oggettivo non possono avere niente (poi sull'argomento niente so e quindi niente dico).
James, il forum avrà 5 utenti attivi, ma lo deve soprattutto a gente che, dopo essere stata qui PER ANNI scrivendo come se non ci fosse un domani, sparisce tutta insieme senza nemmeno perdere tempo a dire "ciao"

--> My Maiden Passion <--

Immagine
Drake ha scritto:
Ci parlo io con sto buco nero, non temete.

James ha scritto:
che culo eh suonare novantiani nell'86

Profilo  

MessaggioInviato: 24 ago 2015 23:48 
Non connesso
Trooper

kyx ha scritto:
James, il forum avrà 5 utenti attivi, ma lo deve soprattutto a gente che, dopo essere stata qui PER ANNI scrivendo come se non ci fosse un domani, sparisce tutta insieme senza nemmeno perdere tempo a dire "ciao"

osa c'entra con quello che ho scritto?

In the summer, it's directly in the path of a cross-breeze created by opening windows there and there. It faces the television at an angle that is neither direct, thus discouraging conversation, nor so far wide as to create a parallax distortion.
I could go on, but I think I've made my point.

Profilo  

MessaggioInviato: 25 ago 2015 08:05 
Non connesso
Trooper

Immagino quello di kyx fosse un piccolo ot per esprimere un concetto che condivido pienamente.

A ogni modo,tornando a noi,che vi posso dire,sono presuntuoso evidentemente,ma sono fermamente convinto di quanto scritto in precedenza e quando e se parlerete con chi di dovere magari forse vi farete un'idea più precisa di ciò che cerco di far capire. Fino ad allora non so proprio più in quanti altri modi spiegarvi questo concetto... i gusti sono gusti,a me sta benissimo se uno dice preferisco i darkness ai led zeppelin,ammesso che tu sia consapevole della differenza... qui è la stessa cosa.
Poi che vi devo dire,se nonostante i link e le differenze che ho cercato di spiegarvi continuate a sostenere che mi sbaglio e sono presuntuoso ok,non so che dirvi,avete ragione voi,discorso chiuso,tutto qui :)
Semplicemente sorrido all'idea di immaginarvi scrivere "vabe è un tuo condivisibile punto di vista" a qualcuno che sostiene che i nickelback siano migliori dei deep purple (per esempio), però quello presuntuoso sono io... ok :lol:

Parentesi finale: james, anche a me capita che qualcuno mi stia sul cazzo,ma non mi metto ad offendere 2 vokte ogni 3 post quella persona,perché lo trovo stupido ed immaturo,ma se questo ti fa sentire una persona migliore allora continua pure, del resto certe cose mi entrano in un orecchio ed escono dall'altro.
Probabilmente per certi versi sto sul cazzo pure a rubrik e a kyx,non ne ho idea,però almeno loro sono dei signori e li stimo anche solo per questo. Prendi esempio dal tuo amico,cazzo.
Mi premeva solo sottolinearlo.

"Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion between supposed lovers"

Profilo  

MessaggioInviato: 26 ago 2015 22:36 
Non connesso
Tailgunner

James ha scritto:
kyx ha scritto:

osa c'entra con quello che ho scritto?

È riferito a questa frase
James ha scritto:
su un forum con 5 utenti attivi e 0 che si intendono del discorso

che, per carità, tecnicamente è pure giusta, però mi sembra inutilmente dura nei confronti del forum e vagamente insultante nei confronti di quei 5 bischeri che ancora ci scrivono. Poi senz'altro sbaglio e non c'era niente di tutto ciò, però mi ha dato questa sensazione e ho voluto specificare perché ero in fase puntigliosino :wink:

Scusate l'OT

Immagine
Drake ha scritto:

James ha scritto:

Profilo  

MessaggioInviato: 26 ago 2015 22:58 
Non connesso
Trooper

So a cosa ti riferivi, ma il senso era tutt'altro.Semplicemente non c'è il numero di persone né la preparazione per far valere una frase come "visto?nessuno é in grado di darmi torto"
Prendere in giro o mancare di rispetto l'utenza attiva non é mai stata mia intenzione.

Tolto scuolamaterna82, ovviamente

In the summer, it's directly in the path of a cross-breeze created by opening windows there and there. It faces the television at an angle that is neither direct, thus discouraging conversation, nor so far wide as to create a parallax distortion.
I could go on, but I think I've made my point.

Profilo  

MessaggioInviato: 27 ago 2015 00:07 
Non connesso
Trooper

In effetti non manchi mai occasione per qualificarti per ciò che sei... e comunque è scuolamaterna85,almeno non aggiungermi 3 anni,se possibile.
Detto ciò,scuolamaterna85 ti ha anche detto di andare a domandare a chi di dovere,visto che quissù siamo solo 5 anime ignoranti in materia... ma alla fine vedo solo tanto blablabla e zero sostanza. E allora se non hai la volontà o l'interesse di approfondire la cosa evita di rispondermi e chiudiamo qui l'argomento,visto che non porta a niente. Se non riesce il comprendere nozioni elementari non posso farci niente... evidentemente scuolamaterna calza più a te... ma mi piace... mi aiuta a ricordare come è bello quando non sapendo rispondere alle tue argomentazioni si iniziano a tirar fuori gli infantilismi.
Come dire, il bue chiama cornuto all'asino.
Sorrido.

"Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion between supposed lovers"

Profilo  

MessaggioInviato: 27 ago 2015 00:30 
Non connesso
Trooper

Mi ripeto per l ultima volta.
Esistono dei canoni estetici in ogni cosa riguardante l arte e non solo. Se faccio heavy metal e ti suono un assolo con una chitarrella con distorsione ridicola,zanzarosa e stilisticamente brutto,oggettivamente non puoi paragonarmi agli Iron Maiden,ok?
Poi posso pure piacere a qualcuno più dei maiden,perché i gusti son gusti,ma che al confronto faccio cagare a me pare ovvio e se non ci stiamo prendendo per il culo so che lo stesso vale per voi.
Ora,qui è lo stesso... abbiamo da una parte il primo in Italia che ha fatto sta roba,che quando rappa lo riconosci tra mille,che ha un flow assolutamente pauroso,sa stare sul beat a livello ritmico-musicale,i beat sono sempre diversi e rispettato da CHIUNQUE ami questo genere e lo vive per davvero... dall'altra abbiamo gente con voce impostata e tutti uguali tra loro,che si limitano a dire 2 rime una dietro l altra senza un minimo di impeto o quantomeno di trovare alternative musicali/ritmiche alle loro rime che,tra l altro,hanno un flow che definire flow è un parolone,considerando la lentezza,la banalità delle trovate e l incapacità a creare ritmiche vocali e cambi repentini di registro.
Oh,se non riuscite a capire e notare questo,confrontando i miei link con il link di pleasure o altri a vostra libera scelta,allora ragazzi miei avete un problema...
Io più chiaro di così non posso essere. Non serve essere cime del rap per afferrare tali concetti lampanti,onestamente... anche nel caso in cui io fossi totalmente ignorante in materia,cosa che,ripeto,non sono,per i motivi gia scritti.
Mo pensatela come vi pare,un forum esiste per discutere,ma anche per imparare e conoscere nuove cose... se vi manca la curiosità di approfondire questo miei concetti ed appurarne la veridicità allora di cosa diavolo stiamo parlando? Io con umiltà ho sempre seguito i post di chi ne sapeva più di me su certi argomenti e grazie a questo ho scoperto ghost,graveuard,mercyful fate,manilla road,omen,rosae crucis e compagnia bella... capisco che del rap ve ne fotte meno di zero,ma è stato aperro un thread? Si. Se ne sta parlando? Si. Ma nonostante io vi stia dicendo che qualcosa so,non faccio che leggere tutti commenti deleteri e che mirano a sottolineare quanto io,secondo voi,sia fuori strada. Ebbene,se così deve essere così sia,che vi devo dire... se ritenete io abbia scritto solo cazzate accomodatevi,a me non cambiia nulla perché so cosa ho scritto. Tutto qui.

Profilo  

MessaggioInviato: 29 ago 2015 09:18 
Non connesso
Trooper

giuseppe sapio è il miglior rapper italiano. Questi tizi osceni sono nulla in confronto.

Profilo  

MessaggioInviato: 29 ago 2015 21:30 
Non connesso
ADMIN Megatanto Fes!!!

John, non mi capacito di come tu non ti renda conto di quanto risulti arrogante in questa conversazione.

Rampopò ha scritto:
Il pianoforte non ha la distorsione quindi fa cagare.

Profilo  

MessaggioInviato: 30 ago 2015 00:39 
Non connesso
Tailgunner

Il vero problema del forum è che è uscito l'album nuovo degli Iron Maiden e si posta di più in questo topic che in quello di BoS. :D

HEAVY METAL IS THE LAW

Profilo  

MessaggioInviato: 30 ago 2015 01:06 
Non connesso
Trooper

Ecco, parliamo del nuovo album dei maiden che è assai meglio, effettivamente :D

Comunque rubrik, evidentemente il virtuale è una barriera più alta di quanto uno possa immaginare... ho provato in tutti i modi a spiegarmi, ma sono risultato essere solo arrogante senza far capire il punto. E quindi semplicemente ci rinuncio :)

Profilo  

MessaggioInviato: 30 ago 2015 09:46 
Non connesso
Tailgunner

John, basterebbe che tu togliessi qualche verità assoluta qua e là e aggiungessi dei "secondo me" a caso :wink:

Immagine
Drake ha scritto:

James ha scritto:

Profilo  

MessaggioInviato: 30 ago 2015 10:01 
Non connesso
Trooper

kyx ha scritto:
John, basterebbe che tu togliessi qualche verità assoluta qua e là e aggiungessi dei "secondo me" a caso :wink:

Io capisco cosa intendi, lo capisco benissimo... ma ripeto l'esempio di prima, io penso che quissù spareremmo in bocca seduta stante a chiunque dicesse "secondo me i Linkin Park sono migliori degli Iron Maiden" (esempio, eh)... io penso che nessuno, quissù, darebbe contro a qualcuno che, in risposta, direbbe qualcosa del tipo "ma che cazzo stai dicendo?".
Non si tratta di verità assoluta, si tratta di pura oggettività... il gusto è gusto ed è sacrosanto, ma ci sono dei confini che non vanno valicati, confini del buon gusto e del "ben fatto" che, nel caso specifico, ho cercato in tutti i modi di far capire (secondo quelli che sarebbero i "canoni estetici" del genere). Cioè, c'è chi lo fa bene e chi lo fa male... ci sta poco da fare. E questa è oggettività, non verità assoluta, capisci? Poi ti possono pure piacere i Club Dogo (o come diavolo si chiamano) e non La Famiglia, mi sta bene, anzi benissimo, ma che almeno si sappia la differenza abissale che c'è nel mezzo. Questo è tutto il mio discorso. Semplicemente questo.

Profilo  

MessaggioInviato: 30 ago 2015 12:22 
Non connesso
Trooper

Però da quanto ho capito tu non accetteresti (e dimmi se mi sbaglio) neppure che qualcuno dica (facendo sempre il paragone con l'heavy) che i Judas Priest siano migliori o alla pari degli Iron.

Profilo  

MessaggioInviato: 30 ago 2015 14:32 
Non connesso
Tailgunner

johnfrusciante85 ha scritto:
kyx ha scritto:

Io capisco cosa intendi, lo capisco benissimo... ma ripeto l'esempio di prima, io penso che quissù spareremmo in bocca seduta stante a chiunque dicesse "secondo me i Linkin Park sono migliori degli Iron Maiden" (esempio, eh)... io penso che nessuno, quissù, darebbe contro a qualcuno che, in risposta, direbbe qualcosa del tipo "ma che cazzo stai dicendo?".
Non si tratta di verità assoluta, si tratta di pura oggettività... il gusto è gusto ed è sacrosanto, ma ci sono dei confini che non vanno valicati, confini del buon gusto e del "ben fatto" che, nel caso specifico, ho cercato in tutti i modi di far capire (secondo quelli che sarebbero i "canoni estetici" del genere). Cioè, c'è chi lo fa bene e chi lo fa male... ci sta poco da fare. E questa è oggettività, non verità assoluta, capisci? Poi ti possono pure piacere i Club Dogo (o come diavolo si chiamano) e non La Famiglia, mi sta bene, anzi benissimo, ma che almeno si sappia la differenza abissale che c'è nel mezzo. Questo è tutto il mio discorso. Semplicemente questo.

Tutto è relativo. Se vai in un forum dei Linkin Park la verità prevalente, probabilmente, è quella opposta. A te potrà sembrare scandaloso, ma si chiamano gusti e a qualcuno i canoni estetici del genere (Iron Maiden) possono piacere meno di una contaminazione (Linkin Park). E se si tira fuori un argomento "trasversale" come il rap in un sito sui Maiden è facile, anzitutto, trovare chi non ne sa nulla e gliene frega ancora meno o, se ci sono interessati, che possano avere gusti variegati in merito, senza che nessuno di essi debba essere considerato migliore o più puro di altri

Immagine
Drake ha scritto:

James ha scritto:

Profilo  

MessaggioInviato: 30 ago 2015 14:50 
Non connesso
Tailgunner

pleasure ha scritto:
Però da quanto ho capito tu non accetteresti (e dimmi se mi sbaglio) neppure che qualcuno dica (facendo sempre il paragone con l'heavy) che i Judas Priest siano migliori o alla pari degli Iron.

Neanche io! :lol:

HEAVY METAL IS THE LAW

Profilo  

MessaggioInviato: 30 ago 2015 17:44 
Non connesso
Trooper

pleasure ha scritto:

Infatti ti sbagli... per me i maiden sono il meglio dell'heavy metal, ma ci sta che qualcuno possa invece ritenere migliori i Judas... voglio dire, non stiamo mescolando merda e cioccolata in questo caso, ma si tratta di due band di livello gigantesco, talmente elevate che a un certo punto poter dire "questo è meglio di quello" non solo è stupido, ma anche impossibile, a un certo punto...

MA, e qui mi lego al post di kyx, il gusto è sacrosanto (lo ripeterò fino allo schifo) però a un certo punto se non riesce di capire dove finisce la cioccolata e dove inizia la merda capirete che il problema è di chi non comprende.
Insomma, io veramente non vi capisco, continuate a scrivere risposte che non fanno che farmi credere che di quanto io sto scrivendo non state capendo un emerito. Ma è così difficile capire che io non la sto mettendo sul gusto? Per me ti possono piacere pure i Modà (per intenderci), ma mi aspetto che un minimo di cognizione di causa la gente ce l'abbia... un minimo, non chissà cosa... non ci vuole molto a capire la netta differenza qualitativa tra ciò che io ho postato e tutto il resto che gira oggi in ambito rap... così come non ci vuole molto a capire la netta differenza qualitativa (intesa proprio come preparazione musicale e bravura esecutiva/compositiva) tra gli Iron Maiden e i Linkin Park (cosa che, logicamente, era un esempio banale)... poi se a uno piacciono più i Linkin Park chissene, ci sta, sono gusti, va benissimo. E' sul dato di fatto che sto invece ponendo l'accento e dove voi non mi volete proprio capire.

Cioè, c'è gente a cui Kubrick fa cagare e stravede per i film dei Vanzina... ma di cosa stiamo parlando? Solo perchè a loro piacciono i Vanzina allora sono autorizzati a dire che sono migliori di Kubrick? Ma io li sputo in un occhio, onestamente... non so voi! E' questo il punto! Vedeteveli pure i film dei Vanzina, ma non sparate cagate... eccolo il punto. Io stesso ammetto la grandezza di gente che non riesce proprio a piacermi... perchè diavolo io riesco e voi no? O_o
Eppure mi sembrate persone più che intelligenti.
Capisco che posso sembrare arrogante, ma vi assicuro che non è così, non ho mai avuto tale intenzione, ma ho solo cercato di ragionare in maniera razionale su dati di fatto e prove d'ascolto che trascendono i gusti e vanno a porre l'accento sul risultato.
Altro esempio: io posso amare John Frusciante (che reputo un grande a suo modo, per me uno dei migliori per vari motivi/aspetti, ma questo è un altro discorso), ma non posso mai avere il coraggio di dire che il suo approccio agli assoli è superiore a quello che può avere un Joe Bonamassa... perchè oggettivamente non è così. Oggettivamente non posso dire che Frusciante è più tecnico di Smith e se lo dico sono un coglione... semplice! Poi posso amarlo (come di fatto faccio) più di chiunque altro, ma questo non mi da il diritto di dire cagate.
Forse così sono risultato finalmente (e definitvamente) più chiaro? Lo spero :D

Profilo  

MessaggioInviato: 31 ago 2015 01:18 
Non connesso
Trooper

Io capisco benissimo ciò che scrivi eh, forse è il contrario, ma forse eh :lol:

Hai scritto mille parole non capendo quello che ho detto io, altro che il contrario :lol: . Te la ripeto in maniera (forse) più esplicativa e meno """ermetica""" (era un paragone, non parlavo di Judas e Iron quando ho scritto Judas e Iron).

Oggettivamente Maiden e Judas stanno più o meno sullo stesso piano. Oggettivamente sullo stesso piano de La Famiglia secondo te non c'e nessuno (o sbaglio)?

Sempre in amicizia eh John :D per chiarire :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: 31 ago 2015 09:25 
Non connesso
Trooper

pleasure ha scritto:
Io capisco benissimo ciò che scrivi eh, forse è il contrario, ma forse eh :lol:

Hai scritto mille parole non capendo quello che ho detto io, altro che il contrario :lol: . Te la ripeto in maniera (forse) più esplicativa e meno """ermetica""" (era un paragone, non parlavo di Judas e Iron quando ho scritto Judas e Iron).

Oggettivamente Maiden e Judas stanno più o meno sullo stesso piano. Oggettivamente sullo stesso piano de La Famiglia secondo te non c'e nessuno (o sbaglio)?

Sempre in amicizia eh John :D per chiarire :wink:

In Italia no, non c'è nessuno... forse bisogna vedere qualcosa in Spagna o Francia (altre nazioni che hanno avuto qualcosa da dire in ambito rap), sicuramente in USA (ma non intendo quelli di adesso, ma gente come 2Pac). In Italia ci sono buone cose, specialmente in ambito underground e specialmente in passato (oggi è il piattume più totale, in linea col resto del mondo), ma di tutto ciò che io ho sentito nessuna si è nemmeno avvicinata a La Famiglia. Nemmeno Neffa, nemmeno i Co' Sang, nemmeno quei pochi che erano e sono considerati tra i migliori in Italia.

Vedi, Povia (che, checchè ne si dica, non è un fesso, ANZI) a proposito dei rapper italiani dell'era 2000 disse "sono tutti rappaminkie, dicono tanto che vengono dal ghetto poi fanno i video nelle piscine, con tutte quelle fighette" e chiudendo con "esistono i veri rapper e i rappaminkia". Qui in Italia si vive il rap come mera copia di quello americano (altra cultura, altro modus operandi, altre intenzioni) e di conseguenza Povia ci vede non giusto ma stragiusto, quando analizza la cosa qui da noi... di fatto, per trovare il vero rap devi davvero scavare e gente come La Famiglia sono coloro che hanno davvero incarnato un movimento, realizzando cose che ne abbracciano l'essenza e la modalità con cui si caratterizza. Polo e ShaOne facevano parte di una vera crew, di writers, breakdancers, MC's, DJ e tutto il resto... hanno abbracciato l'intera cultura hip-hop crescendo davvero nel ghetto e iniziando a scrivere già nel 1980... ripeto, quando gli Iron Maiden hanno registrato il primo omonimo album, ShaOne già faceva rap.... per farvi capire di cosa stiamo parlando. Poi se non ti riesce di comprenderlo io più chiaro di così non posso essere. Ti ho messo i link, vatteli a sentire e conforntali con quelli postati d ate e con altri che ti vengono i nmente o che ti suggeriscono... le orecchie e le capacità di discernere merda e cioccolata le hai, lo so bene... quindi giudica tu solo e non ragionare come la maggior parte qui che fa "lo ha detto asilonido85 e quindi è una cazzata". Vai oltre.
Insomma, metterti il chiodo e il pantalone di pelle non ti rende metallaro. Lo sappiamo tutti, no? :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: 31 ago 2015 12:32 
Non connesso
Trooper

Ti ripeto, io comprendo ciò che scrivi. Domandavo solo se consideravi La Famiglia l'unica crew italiana fondamentale per distacco su tutte le altre. Ora l'ho capito!

Riguardo al fatto di come la penso io beh, de La Famiglia e ShaOne oltre ai pezzi che mi hai linkato conoscevo già qualcosina, ma non è roba per me e a livello oggettivo non ho le capacità tecniche per definire in ambito rap (ma forse in nessun ambito musicale proprio) chi sia meglio di chi.

Profilo  

MessaggioInviato: 31 ago 2015 15:46 
Non connesso
Trooper

Non è nemmeno roba per me, anche se ammetto ogni tanto di sentire La Famiglia perchè lo fanno così bene e sono così divertenti da seguire che, pure per mantenere fede al mio essere musicalmente vario, ogni tanto li metto su... però non essere così modesto, tutti noi abbiamo la capacità di stabilire tra due cose quale è fatta oggettivamente meglio, a prescindere dal gusto. Non stiamo paragonando cosa è meglio tra l'utilizzo di un determinato concime ed un altro nella pratica agricola, scelta che presuppone certe conoscenze che non abbiamo, stiamo paragonando alcune cose in un ambito, quello musicale, che per quanto possa riferirsi ad un genere comunque diverso da quello che ci piace resta pur sempre musica e abbiamo le capacità di discernere il "fatto nel modo giusto" dal "fatto nel modo sbagliato".

Kubrick fa film nel modo giusto, i Vanzina no. Morricone fa musica nel modo giusto, Allevi no. La Juve non prende goal a cazzo, il Napoli ancora si. L'Italia è uno Stato ma non è una nazione. Joe Bonamassa suona da padreterno, il chitarrista della chiesa qui vicino un pò meno e così via.

Profilo  

MessaggioInviato: 02 set 2015 17:34 
Non connesso
Trooper

i gusti sono gusti. Per me My Beautiful Dark Twisted Fantasy caga in testa alla intera discografia di 2pac, anche se molti probabilmente considerano ciò una bestemmia. Cercare di propugnare verità assolute non ha senso. SPECIE se affermi di essere un ignorante nel campo e poi ti impelaghi in discorsi lunghissimi per dimostrare che hai ragione. Se la famiglia ti piace è il tuo diritto dire che sono il gruppo migliore del mondo, ma cercare di imporlo o anche solo di dire che sono oggettivamente i migliori, e che chi non è d'accordo sbaglia, è una cagata immane.

Profilo  

MessaggioInviato: 03 set 2015 15:37 
Non connesso
Trooper

Io non ho mai detto di essere ignorante nel campo, lo state dicendo voi... ho solo detto che come genere mi fa cagare ma che, pur senza volerlo, mi sono trovato in una situazione tale che, volente o nolente, ho avuto modo di conoscere la scena abbastanza bene.
Io ho scritto tonnellate di righe spiegando dettagliatamente perchè e percome, se ancora non vi riesce di capire il punto, nonostante gli esempi e i link, allora non so che dirvi, pensatela come volete e fanculo a tutto il resto.

Quanto al resto, io la scena americana attuale praticamente non la conosco affatto, ergo non conosco NULLA di Kayne West, pertanto se sia migliore o peggiore di 2Pac non lo so e non potrei saperlo... l'intero mio discorso verteva sulla scena italiana in particolare, dove a fare questo genere sono fondamentalmente tutta una serie di cerebrolesi del cazzo che, OGGETTIVAMENTE e senza ombra di dubbio alcuna, possono solo fare pompini alla Famiglia e tanto peggio per chi non è d'accordo. Più di dirti vatti a sentire la discografia della Famiglia (alla fine due soli album) e il disco solista di ShaOne, "anticamera", non posso...
In due ore e mezza scarse di roba, capisci realmente cosa vuol dire fare rap e farlo bene. Ogni base diversa dall'altra, liriche mai scontate, impeto nella voce, interpretazione nell'uso della voce, musicalità nella linea al di sopra del beat, cognizione di causa in ogni singolo attimo di ogni singolo pezzo.
Confrontalo con qualsiasi canzone di quel gruppo postato da pleasure o con qualsiasi altra roba di tua scelta e abbi la capacità di saper giudicare da solo quando qualcosa è superiore o meno. Lo sai fare, se vuoi.

Profilo  

MessaggioInviato: 03 set 2015 20:08 
Non connesso
ADMIN Megatanto Fes!!!

Va bene, abbiamo capito che tu detieni la verità oggettiva e tutti gli altri non capiscono un cazzo. Inutile cercare di farti ragionare.

Rampopò ha scritto:
Il pianoforte non ha la distorsione quindi fa cagare.

Profilo  

MessaggioInviato: 05 set 2015 15:59 
Non connesso
Trooper

No, sono io incapace a farvi ragionare. Mi sembra di spiegare cos'è la musica classica ad un fan di Allevi. Ci rinuncio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]