Forum Iron Maiden Italia

Community Italiana degli Iron Maiden
Oggi è 23 nov 2017 10:41

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2468 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 94, 95, 96, 97, 98, 99  Prossimo

Ti piacciono?
67%  67%  [ 18 ]
33%  33%  [ 9 ]
Voti totali : 27
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 04 giu 2013 12:10 
Non connesso
Trooper

a me è piaciuta!

Profilo  

MessaggioInviato: 04 giu 2013 12:53 
Non connesso
Trooper

Bah... a me ha deluso parecchio, ma veramente tanto tanto. Partendo dal presupposto che come "climax" ci sta, sono stati bravi, insomma specie per chi non ha letto i libri appena arriva il momento è sicuramente d'impatto, ma per come la vedo io (SPOILER) la testa di Vento Grigio al posto di quella di Robb era una cosa geniale nel libro e che sarebbe dovuta apparire anche nella serie.
Ci sono determinati momenti che vanno assolutamente riproposti pari pari... se Dio vuole e arriveranno a fare fino ala quinta stagione ci sarà un altro di questi momenti, (SPOILER) come il duello tra la Montagna e la Vipera Rossa per esempio.

Insomma, mi ha deluso. Gran serie TV, ma in questo mi ha deluso. Paura della censura?

"Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion between supposed lovers"

Profilo  

MessaggioInviato: 04 giu 2013 15:52 
Non connesso
Trooper

la testa di grey wind sul corpo di robb compare dopo, anzi nel libro è solo nominata, quindi potrebbero farla vedere nella prossima oppure non farla vedere affatto e parlarne soltanto (per essere fedeli al libro)

Profilo  

MessaggioInviato: 04 giu 2013 18:30 
Non connesso
Trooper

Hai ragione, anche un mio amico su facebook ha scritto la stessa cosa... ero straconvinto che questo fatto della testa fosse stato descritto durante le nozze rosse, invece anche tu mi confermi che viene solo nominato.
Se è così devo ammettere che il mio dispiacere per la scena è stato pesantemente fuorviato dalla troppa aspettativa di cui l'ho caricata e che derivava da una mia errata convinzione.
Sto rileggendo la saga proprio in questi gironi, sono al secondo libro, per cui le nozze rosse le ho lette oltre 2 anni fa si può dire.

A ogni modo però io questa cosa della testa l'avrei fatat vedere comuque, sarebeb stato enormemente spettacolare!

"Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion between supposed lovers"

Profilo  

MessaggioInviato: 14 giu 2013 08:25 
Non connesso
Rompicoglioni arretrato (alla Hidegkuti)

Bah, han sbagliato i tempi in questa stagione.

Cioè, seriamente, che senso ha fare un Season Finale come la 3x10 quando potevi chiudere la stagione con il RedWedding?
Un mio amico (che non ha letto il libro) si lamenta che in 'sta stagione, poi, non è successo niente ... che vabbé, posso anche capire ancora ancora, però se tagliavano maggiormente poi dopo non si sarebbe capito una sega e tutte le azioni sarebbero state immotivate.

Comunque ho visto qualche intervista di gruppo ad attori/Martin/producer della serie, e spiegavano anche perché ci sono alcune differenze, principalmente perché alcuni personaggi muoiono già nella serie tv ed alla fine non mi sento di criticarli eccessivamente.

PS Martin è un troll vero al 2000% ... guardatevi la sua intervista al Conan O'Brien Show :lol:
PPS io non lo sapevo fino all'altro ieri, ma praticamente Conan O'Brien è l'autore di alcune delle più belle puntate dei Simpson :shock:

Profilo  

MessaggioInviato: 20 giu 2013 09:21 
Non connesso

https://www.youtube.com/watch?feature=p ... bXYs#at=17

BOOOM

Profilo  

MessaggioInviato: 20 giu 2013 12:29 
Non connesso
Trooper

sto morendo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 25 giu 2013 23:14 
Non connesso
ADMIN arretrato (alla Hidegkuti)

Ho finito di vedere la terza stagione e mi é piaciuta molto, decisamente piú della seconda. Alcune considerazioni sparse...

- Red wedding all'altezza delle aspettative, forse un po' breve e poco "popolato"

- ottima la parte su Jaime/Brienne (taglio della mano scena clamorosa)

- Tywin Lannister é il meglio (insieme a Tyrion, Arya, Littlefinger e Roose Bolton) anche se ribadisco che lo stanno facendo diventare troppo simpatico...

- applauso a scena aperta per Diana Rigg, strepitosa queen of thorns.

- Anche la parte di Daenerys ha piú senso ed é tornata sulla rotta giusta dopo i pasticci della seconda stagione.

- Alcune "semplificazioni" ci stanno (Gendry che "assorbe" edric storm) altre no (ser Loras unico figlio maschio Tyrell).

- Finalmente ci siamo liberati dell'inutile Ros :mrgreen:

- Parte a nord della barriera onestamente un po' fiacca, specie l'assalto al pugno dei primi uomini.

- Interessante l'anticipazione delle torture a Theon da parte di Ramsay Bolton (in effetti cronologicamente corrette)...

- Ci hanno tolto anche il dubbio che si aveva leggendo i libri: theon é stato castrato.

- Mi sarei aspettato anche la morte di Balon Greyjoy

Ciao :)

WE DON'T CARE WHAT YOU SAY...

I have always maintained that GLAM is the acronym for "Gay L.A. Music"... (Dave Mustaine)

Profilo  

MessaggioInviato: 26 giu 2013 08:47 
Non connesso

Devo dire che Iwan Rheon come Ramsay Bolton ha fatto un capolavoro. Sarà che dopo Misfits facevo fatica a pensarlo in qualsiasi altro ruolo, ma cristo santo se è azzeccato. Cioè, boh, all'inizio c'ho impiegato un bel po' a capire chi cristo fosse l'attore, sembrava trasfigurato!

Malatissimo come dev'essere!

Profilo  

MessaggioInviato: 26 giu 2013 11:22 
Non connesso
Tailgunner

Black Bart ha scritto:
Ho finito di vedere la terza stagione e mi é piaciuta molto, decisamente piú della seconda. Alcune considerazioni sparse...

- Red wedding all'altezza delle aspettative, forse un po' breve e poco "popolato"

- ottima la parte su Jaime/Brienne (taglio della mano scena clamorosa)

- Tywin Lannister é il meglio (insieme a Tyrion, Arya, Littlefinger e Roose Bolton) anche se ribadisco che lo stanno facendo diventare troppo simpatico...

- applauso a scena aperta per Diana Rigg, strepitosa queen of thorns.

- Anche la parte di Daenerys ha piú senso ed é tornata sulla rotta giusta dopo i pasticci della seconda stagione.

- Alcune "semplificazioni" ci stanno (Gendry che "assorbe" edric storm) altre no (ser Loras unico figlio maschio Tyrell).

- Finalmente ci siamo liberati dell'inutile Ros :mrgreen:

- Parte a nord della barriera onestamente un po' fiacca, specie l'assalto al pugno dei primi uomini.

- Interessante l'anticipazione delle torture a Theon da parte di Ramsay Bolton (in effetti cronologicamente corrette)...

- Ci hanno tolto anche il dubbio che si aveva leggendo i libri: theon é stato castrato.

- Mi sarei aspettato anche la morte di Balon Greyjoy

sulle nozze rosse boh, scena clamorosa perché d'altronde l'evento è quello, ma secondo me potevano girarla un pelo meglio. E poi perché uccidere il figlio in grembo stravolgendo ancora la storia?

p.s: ditemi chi è la troia che sta con Bronn quando viene interrotto da Podrick :lol:

Immagine

"Ritchie Blackmore, ovvero il più grande chitarrista solista che la storia ricordi" - Ronnie James Dio

"Ronnie had a unique and wonderful voice. He will be sadly missed in the rock and roll world." - Ritchie Blackmore

Profilo  

MessaggioInviato: 26 giu 2013 12:13 
Non connesso
ADMIN Megatanto Fes!!!

johnfrusciante85 ha scritto:
Hai ragione, anche un mio amico su facebook ha scritto la stessa cosa... ero straconvinto che questo fatto della testa fosse stato descritto durante le nozze rosse, invece anche tu mi confermi che viene solo nominato.

Comunque a me han detto che lo fanno vedere nella serie.

Rampopò ha scritto:
Il pianoforte non ha la distorsione quindi fa cagare.

Profilo  

MessaggioInviato: 26 giu 2013 13:49 
Non connesso
Trooper

lo fanno vedere nella puntata dopo (la 10), come avevo ipotizzato

Profilo  

MessaggioInviato: 26 giu 2013 13:56 
Non connesso
Trooper

A questo punto spero passi presto anche la quarta stagione, perchè al momento la sola cosa che mi interessa è arrivare alla quinta stagione al solo scopo di vedere "la vipera rossa" contro voi sapete chi.

Profilo  

MessaggioInviato: 26 giu 2013 14:29 
Non connesso
Tailgunner

secondo me Oberyn c'è già nella Quarta eh

e se lo fanno di merda è la fine

Immagine

"Ritchie Blackmore, ovvero il più grande chitarrista solista che la storia ricordi" - Ronnie James Dio

"Ronnie had a unique and wonderful voice. He will be sadly missed in the rock and roll world." - Ritchie Blackmore

Profilo  

MessaggioInviato: 26 giu 2013 15:34 
Non connesso
Trooper

ma certo che c'è. Perché dovrebbe essere nella quinta scusa?!?!? non finiscono storm of swords con la prossima?

Profilo  

MessaggioInviato: 26 giu 2013 19:09 
Non connesso
Trooper

Appunto... Oberyn non appare dall'ottavo libro? O mi ricordo io male?

Comuque il Fo lo ha già scritto: se lo fanno di merda è la fine. E c'ha ragione.

Profilo  

MessaggioInviato: 27 giu 2013 07:20 
Non connesso
Trooper

non so in che libro è in italiano. Di sicuro è in a storm of swords, che è il terzo, per quanto riguarda la suddivisione originale

Profilo  

MessaggioInviato: 27 giu 2013 07:33 
Non connesso

Bah ... a me Oberyn è sempre parso un coglione

Profilo  

MessaggioInviato: 27 giu 2013 07:59 
Non connesso

Oberyn compare (e scompare) nella prossima stagione, sicuro. Come ha detto Martin (Vincent, non george rr... Ok pure lui :mrgreen: ) la sua vicenda comincia e finisce nella seconda parte di A Storm of Swords.

@Fo, la faccenda moglie incinta uccisa pure lei alle nozze rientra nel discorso dei tagli. Jayne Westerling che prendeva bevande per evitare di restare incinta (parte del piano anti Stark) aveva senso, nella serie invece la moglie venuta dall'est che non serviva oggettivamente a un cazzo viene sbudellata insieme all'erede per rendere ancora più drammatica la sequenza. Era inutile, ce ne siamo liberati. Fine. ;)

I have always maintained that GLAM is the acronym for "Gay L.A. Music"... (Dave Mustaine)

Profilo  

MessaggioInviato: 27 giu 2013 09:14 
Non connesso
Trooper

comunque su jeyne ce ne sono di cose da dire!!

http://awoiaf.westeros.org/index.php/Je ... g/Theories

voglio vedere se si scoprisse che è effettivamente incinta che cazzo si inventano quelli della hbo

Profilo  

MessaggioInviato: 27 giu 2013 09:38 
Non connesso

No dai questa è veramente campatissima... Siamo ai livelli "Eddard Stark is still alive" :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: 27 giu 2013 11:16 
Non connesso
Trooper

Comunque stiamo a parlare della serie ma qui il fatto importante è che il sesto libro mi sa lo leggeremo tra tipo 3 anni.

Profilo  

MessaggioInviato: 27 giu 2013 12:39 
Non connesso

Black Bart ha scritto:
No dai questa è veramente campatissima... Siamo ai livelli "Eddard Stark is still alive" :mrgreen:

:lol:

Tanto alla fine la chiave di tutto è Howland Reed

Profilo  

MessaggioInviato: 27 giu 2013 16:33 
Non connesso

Metal Mike ha scritto:
Black Bart ha scritto:

:lol:

Tanto alla fine la chiave di tutto è Howland Reed

Io auguro a Martin che quando arriverá il momento di Howland Reed la spiegazione di quello che accadde alla Torre della Gioia (che detta cosí pare il palazzo della regione Lombardia, grazie Altierone, sempre il numero uno!) sia all'altezza di quasi 20 anni (se non di piú) di attesa o vado a prenderlo a casa... soprattutto se deciderá di sputtanare i fan sulla faccenda R+L=J

Certo che alcuni eventi (piú che altro NON eventi) dell'ultimo libro non mi fanno sperare in bene...

Profilo  

MessaggioInviato: 27 giu 2013 17:28 
Non connesso

L'ultimo (inteso come "A Dance..." )ancora mi manca ... prima devo finire di ri-leggere "A Feast...", ma ormai mi mancano circa 200 pagine, per cui ci siamo ...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2468 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 94, 95, 96, 97, 98, 99  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]