Forum Iron Maiden Italia

Community Italiana degli Iron Maiden
Oggi è 22 nov 2017 06:40

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 10 giu 2013 11:30 
Non connesso
Prisoner

AleDefender ha scritto:
che c'è scritto?

Che siamo stronzi.

E che per motivi logistici non suonano a Milano.

Profilo  

MessaggioInviato: 10 giu 2013 11:31 
Non connesso
Trooper

Cita:
We regret to inform you that, due to logistical reasons, the Black Sabbath show scheduled in Milan on Dec 5, 2013 will not happen. Tickets will be refunded until Jul 31, 2013 thorugh all the Ticketone stores. All the other european shows remain confirmed.

non ci posso credere

In the summer, it's directly in the path of a cross-breeze created by opening windows there and there. It faces the television at an angle that is neither direct, thus discouraging conversation, nor so far wide as to create a parallax distortion.
I could go on, but I think I've made my point.

Profilo  

MessaggioInviato: 10 giu 2013 11:36 
Non connesso
ADMIN Megatanto Fes!!!

ahahahahahahhahahahah

Rampopò ha scritto:
Il pianoforte non ha la distorsione quindi fa cagare.

Profilo  

MessaggioInviato: 10 giu 2013 12:00 
Non connesso
Mangio pasta col tono

Vorrei sapere quali sono questi problemi logistici.. che vadano a cagare

Irons_V95 ha scritto:
Io, dopo due anni, ancora ignoro che cosa sia!

Profilo  

MessaggioInviato: 10 giu 2013 12:10 
Non connesso
Powerslave

Rubrik ha scritto:
ahahahahahahhahahahah

Profilo  

MessaggioInviato: 10 giu 2013 12:23 
Non connesso
Io sono Mark Reale

HAHAAHAHHHAHAHAHHAHHAHAHAHAHA PERCHEEEEEE!!!! AHAHHAHAHAHAHAHAHHAA RIDO FES FES

Immagine

Barbaro - Metal Warmonger ha scritto:
Poffa, sei veramente uno dei più grandi maiali d'Italia

Profilo  

MessaggioInviato: 10 giu 2013 12:31 
Non connesso
Prisoner

Flo ha scritto:

mi pare di aver letto da qualche parte che in quei giorni a Rho c'è una fiera artigianale, forse non riescono a gestire ambe due le cose

resta cmq un altro clamoroso FAIL della live nation

Profilo  

MessaggioInviato: 10 giu 2013 12:37 
Non connesso
Seguace del sensei Franco Rossi

Wax Mask ha scritto:
Flo ha scritto:

mi pare di aver letto da qualche parte che in quei giorni a Rho c'è una fiera artigianale, forse non riescono a gestire ambe due le cose

resta cmq un altro clamoroso FAIL della live nation

Effettivamente c'è l'artigianato in fiera che ogni anno accoglie milioni di visitatori, peccato che ci sia ogni anno e sempre nelle stesse date 30/11 - 08/12. :lol:

kyx ha scritto:
"The Final Frontier":Mi fa venire in mente Star Trek: cioè "l'ultima frontiera"----> Star Trek mi fa venire in mente la fantascienza----> Fantascienza + Iron Maiden mi fa venire in mente Somewhere In Time-----> Somewhere In Time mi fa venire.

Profilo  

MessaggioInviato: 10 giu 2013 14:50 
Non connesso
Io sono Mark Reale

che babaiiiii, direi che non riesci a gestire 2 eventi simili assieme.

MADOOOOOONNAAAA...ma informati cristo no??? ahahhahaha. o fatelo al forum! dite quanti biglietti avete venduto, e quanti ne rimangono, almeno la data si fa.

merde.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 10 giu 2013 15:08 
Non connesso
Rompicoglioni arretrato (alla Hidegkuti)

Flo ha scritto:

Mah, non so, sai, giusto una fiera che occupa tutto il comprensorio di Rho OGNI ANNO da una decina d'anni a questa parte :lol:

http://www.artigianoinfiera.it/AF2012/index.php

LIVE NATION = Ladri patentati

Profilo  

MessaggioInviato: 10 giu 2013 15:12 
Non connesso

AleDefender ha scritto:
che babaiiiii, direi che non riesci a gestire 2 eventi simili assieme.

Non è che non riescono. Non è fisicamente possibile, visto che gli stand della fiera (la parte interna) sono tutti occupati, e che immagino lo spiazzo fuori non sia disponibile per motivi logistici.

Imho la LIVE ha cercato di prendere 2 piccioni con 1 fava: avrà detto al management dei BS di avere una location con la capienza richiesta disponibile per la tal data, e poi avrà cercato di dirottarli altro conscia della presenza della fiera. Evidentemente Sharon non è così idiota, avrà controllato che la fiera si tiene OGNI anno in quel periodo, ed avrà chiesto quanto meno una location paritaria per capienza, che obiettivamente non so dove si possa trovare in Lombardia (perché immagino il tour abbia anche delle necessità logistiche/di tempo e quindi non è che si possano allontanare più di tanto dal percorso originario).

Fin della fiera, si son intascati i soldi delle prevendite, ed hanno annullato la data (pagando una penale, immagino).

Complimenti alla LIVE!

Profilo  

MessaggioInviato: 10 giu 2013 15:17 
Non connesso

Mike ma secondo te quanti spettatori avrebbe ospitato un padiglione della fiera ? Secondo me non più di 15000 considerando pure le norme antincendio e di sicurezza. Con quella capienza mi viene in mente solo il Forum.

kyx ha scritto:
"The Final Frontier":Mi fa venire in mente Star Trek: cioè "l'ultima frontiera"----> Star Trek mi fa venire in mente la fantascienza----> Fantascienza + Iron Maiden mi fa venire in mente Somewhere In Time-----> Somewhere In Time mi fa venire.

Profilo  

MessaggioInviato: 10 giu 2013 15:39 
Non connesso

Sì, penso di sì. Però bisognerebbe sapere se in quelle date il Forum era già occupato.

Comunque non oso immaginare cosa possa essere l'acustica di un capannone della Fiera :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: 10 giu 2013 15:41 
Non connesso

boh, danno il Cirque du Soleil fino al 01/12 ... magari è occupato preventivamente in attesa del calendario di Basket, dunno

Profilo  

MessaggioInviato: 10 giu 2013 15:42 
Non connesso
Io sono Mark Reale

eh chiaro fisicamente impossibile, poi con tutta quella gente non ce la fai. il resto mike non mi pare abbia molto senso scusami...cioè... che vuol dire?? prendere 2 piccioni con una fava fare il gg della fiera i BS???
con che vantaggi???? dai... non credo possa esser così...
e cercare di dirottarli dove?
spiazzo fuori? non lo puoi fare fuori di inverno.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 10 giu 2013 17:56 
Non connesso
Mangio pasta col tono

Mah io non credo sia stato uno sbaglio, se c'è questa fiera ogni anno in quei giorni è matematicamente impossibile a meno di un ritardo mentale degli organizzatori ignorarlo.. solo che non capisco neanche io i vantaggi di tutto ciò

Irons_V95 ha scritto:
Io, dopo due anni, ancora ignoro che cosa sia!

Profilo  

MessaggioInviato: 10 giu 2013 18:22 
Non connesso

AleDefender ha scritto:
eh chiaro fisicamente impossibile, poi con tutta quella gente non ce la fai. il resto mike non mi pare abbia molto senso scusami...cioè... che vuol dire?? prendere 2 piccioni con una fava fare il gg della fiera i BS???
con che vantaggi???? dai... non credo possa esser così...
e cercare di dirottarli dove?
spiazzo fuori? non lo puoi fare fuori di inverno.

Dirottarli in una location alternativa "amica" della LIVE ... chi ha detto Alcatraz? :roll:

Io parto dal presupposto che quelli della LIVE siano in MALAFEDE per il semplice motivo che l'Artigiano in Fiera è una manifestazione che esiste dal 1996, e che dal 1997 ha sempre occupato QUELLA finestra di date. SEMPRE!
È una delle manifestazioni di punta della regione e del comune di Milano. Ogni anno aumenta la sua popolarità e l'anno scorso s'è stimato un afflusso totale di 3mln di persone negli 8gg di manifestazione.

Ragion per cui NON CREDO SIA POSSIBILE IN NESSUN MODO che qualcuno, all'interno della dirigenza Fiera-Rho, abbia anche solo pensato di poter riservare un padiglione per un singolo concerto, togliendolo di fatto alla disponibilità degli espositori della fiera che aveva annunciato di volersi ampliare ulteriormente!

Profilo  

MessaggioInviato: 10 giu 2013 20:34 
Non connesso
Prisoner

Metal Mike ha scritto:
Dirottarli in una location alternativa "amica" della LIVE ... chi ha detto Alcatraz? :roll:

i Black Sabbath all' Alcatraz ? si sta parlando di un gruppo che gode di popolartà pari ai Maiden (se non di più), minimo due date al Forum di Assago. Ma il vero problema è che per gente come fiasco rossi trovano tranquillamente un campo sterminato per 500000 persone sperduto in Calabria, peri BS o per qualsiasi altro evento metal siamo sempre nella merda

Profilo  

MessaggioInviato: 11 giu 2013 01:28 
Non connesso
Io sono Mark Reale

all'alcatraz????

spero te stia SCHERZANDO.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 11 giu 2013 09:16 
Non connesso

s', ma non avete capito che Mike non sta suggerendo di spostarli all'Alcatraz. Ha ipotizzato uno scenario che potrebbe aver portato quelli della Live a fissare, nonostante l'artigianato in fiera, la data per il 5 dicembre a Rho.

kyx ha scritto:

Profilo  

MessaggioInviato: 11 giu 2013 11:15 
Non connesso

Wax Mask ha scritto:
Metal Mike ha scritto:

i Black Sabbath all' Alcatraz ? si sta parlando di un gruppo che gode di popolartà pari ai Maiden (se non di più), minimo due date al Forum di Assago. Ma il vero problema è che per gente come fiasco rossi trovano tranquillamente un campo sterminato per 500000 persone sperduto in Calabria, peri BS o per qualsiasi altro evento metal siamo sempre nella merda

Non sto dicendo quello che farei IO, ma quello che poteva pensare di fare la LIVE per ladrare, come al solito.

L'unica data annullata, sino ad ora, in di tutto il tour europeo, è la nostra. Ergo, se tanto mi dà tanto, la colpa ricade tutta sulla LIVE :roll:

Per Vasco, Liga & Co, usano gli stadi nel periodo estivo quando sono in disuso, sfruttando il fatto che sono di proprietà dei comuni. Non mi ricordo 1 concerto che sia 1 in una stadio/arena nella stagione invernale.
I KISS avevano suonato all'Arena di Verona, però era primavera/estate.

Profilo  

MessaggioInviato: 11 giu 2013 12:06 
Non connesso

Come tutti voi, siamo molto dispiaciuti anche noi per l’improvvisa cancellazione dello show, che è totalmente indipendente dalla nostra volontà.
Le prevendite stavano andando benissimo e sicuramente avremmo registrato un sold out in prevendita con diversi mesi di anticipo.
Nonostante le varie leggende che si stanno alimentando in rete, la cancellazione non è dovuta alla non disponibilità della location o alla concomitanza con un altro evento in fiera. La Fiera di Milano è la più grande d’Europa con decine e decine di capannoni e può ospitare anche più eventi simultaneamente. Il padiglione che avrebbe dovuto ospitare i Sabbath era ed è tuttora libero per il 5 dicembre. Se il motivo fosse quello, avremmo potuto spostare lo show in un altra location, ma non è così.
Il comunicato che abbiamo rilasciato è la traduzione esatta della mail che ci siamo visti recapitare ieri mattina dal management dei Sabbath. Nemmeno noi sappiamo esattamente quali siano le ragioni logistiche di questa cancellazione. E possiamo garantire che la cancellazione non proviene né dal promoter Live Nation, né dalla venue Fiera Milano.
Fatto sta che questo è il volere della band e noi non possiamo fare altro che rimetterci a ciò.

ceeeeeeeerto....Immagine

kyx ha scritto:

Profilo  

MessaggioInviato: 11 giu 2013 14:14 
Non connesso

Non ci credo neanche se è vero :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: 11 giu 2013 14:21 
Non connesso

Metal Mike ha scritto:
Non ci credo neanche se è vero :lol:

prevendite che vanno benissimo (a quanto dicono) e loro giustamente non chiedono spiegazioni alla band sull'annullamento. :lol: :lol: :lol:

kyx ha scritto:

Profilo  

MessaggioInviato: 11 giu 2013 15:37 
Non connesso
Tailgunner

Sì infatti, più che altro perchè TUTTE le altre date europee sono confermate...

HEAVY METAL IS THE LAW

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]