ANNUNCIATI I DIVERSI TIPI DI BIGLIETTO PER IL CONCERTO DEI BLACK SABBATH!!!
-HOT TICKETS 164 Euro
- biglietto per assistere allo show di Black Sabbath
- gadget esclusivi del tour
- pass ricordo del tour
-EARLY ENTRY TICKETS 174
- ingresso anticipato alla venue rispetto agli altri
- pass ricordo del tour
- assistenza in loco (Sarebbe?) <---
-MEET AND GREET 669 Euro
- incontro esclusivo con Ozzy Osbourne prima dello show
- foto con Ozzy Osbourne
- autografo di Ozzy Osbourne
- programma ufficiale del tour
- pass ricordo del tour
-NORMAL TICKETS 69 Euro
-Un Cazzo!
"L'ENNESIMA STRATEGICA TROVATA DELLA LIVE NATION,
PER FARE DEI PACCHETTI VIP A PREZZI ESORBITANTI?" [Si Chiede La Gente].
Al posto dello scorso Pit Tickets (Usato in diversi concerti, tra i quali il vecchio concerto Dei BlackSabbath, Sostituito dagli Ozzy And Friends) , con ingresso riservato e area sotto al palco divisa dal resto del concerto, questa volta alla "modica" cifra di 174 Euro, per evitarsi lamentele, hanno trovato la "geniale" idea di far entrare prima il pubblico pagante.
Poi salendo di prezzo, in più avrete gadget (Esclusivi?) e Pass Ricordo utilissimi per Grattarsi la Schiena (Secondo il Parere di Molti)
Fino ad arrivare, alla simpaticissima cifra di quasi 700 euro per incontrare Solo Ozzy, inclusi questi altri servizi...(Ed il resto dei Sabbath???)
Ok Questa è L' Italia.
Non lamentiamoci se tutto va a rotoli e se la nostra musica più amata viene Maltrattata.
fonte
https://www.facebook.com/pages/OZZY-OSB ... 8496707598ho verificato su ticketone e in effetti è vero.

kyx ha scritto:
"The Final Frontier":Mi fa venire in mente Star Trek: cioè "l'ultima frontiera"----> Star Trek mi fa venire in mente la fantascienza----> Fantascienza + Iron Maiden mi fa venire in mente Somewhere In Time-----> Somewhere In Time mi fa venire.