Forum Iron Maiden Italia

Community Italiana degli Iron Maiden
Oggi è 12 dic 2017 03:54

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 165 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Chitarrista preferito (quello degli album è un po' banale con gli Scorpions)
Michael Schenker 27%  27%  [ 3 ]
Rudolf Schenker 18%  18%  [ 2 ]
Matthias Jabs 27%  27%  [ 3 ]
Uli Jon Roth 27%  27%  [ 3 ]
Voti totali : 11
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Scorpions
MessaggioInviato: 08 gen 2013 05:13 
Non connesso
ADMIN Megatanto Fes!!!

A me sembrano proprio esattamente sullo stesso livello:
I Judas han dovuto cambiare chitarrista perchè se n'è andato lui, non per scelta loro. Ormai avevano annunciato la reunion, girano dei soldi e non credo che per contratto tu possa disdirla perchè se n'è andato Downing. Ovviamente rimangono dei super pagliacci
Rolf PERLOMENO aveva una motivazione per sciogliere i Running. Ha provato con un progetto parallelo e ha fallito, quindi è tornato sui suoi passi. Pagliaccio anche lui eh, ma non più degli Scorpions per me.
Gli scorpions hanno millantato un tour d'addio che è durato ben 3 anni cazzo SUPERDECISI a mollare. Ci sono persone che magari hanno fatto i salti mortali per vederli e poi se li ritrovano con il disco nuovo?

A me sembrano tutti della stessa pasta, dei poveri pagliacci che sfruttano questo breve revival per fare gli ultimi soldi.

Rampopò ha scritto:
Il pianoforte non ha la distorsione quindi fa cagare.

Profilo  

MessaggioInviato: 08 gen 2013 06:10 
Non connesso
Trooper

per me i priest sono paradossalmente i meno ridicoli.posto che rimangono dei figli di troia.
ma non hanno mai dichiarato lo scioglimento,solo la drastica riduzione dell'attività.

In the summer, it's directly in the path of a cross-breeze created by opening windows there and there. It faces the television at an angle that is neither direct, thus discouraging conversation, nor so far wide as to create a parallax distortion.
I could go on, but I think I've made my point.

Profilo  

MessaggioInviato: 08 gen 2013 11:43 
Non connesso
Io sono Mark Reale

beh almeno gli scorpions a differenza dei Running la possibilità l'han data ai fan di vederli.
ah e disse non ho più ispirazione per portare avanti i Running, invece gli scorpions cmq faran un disco di outtake degli 80's e non han mai detto x calo di ispirazione.
I priest James avevan annunciato inizialmente il ritiro dalle scene, poi la riduzione dell'attività, poi cambio e nuovo album.
KK se n'è andato perché non ci stava a seguiore gli altri in questa presa per il culo.

Immagine

Barbaro - Metal Warmonger ha scritto:
Poffa, sei veramente uno dei più grandi maiali d'Italia

Profilo  

MessaggioInviato: 08 gen 2013 11:55 
Non connesso
ADMIN du Printemps

Rubrik ha scritto:
Gli scorpions hanno millantato un tour d'addio che è durato ben 3 anni cazzo SUPERDECISI a mollare. Ci sono persone che magari hanno fatto i salti mortali per vederli e poi se li ritrovano con il disco nuovo?

Tipo io e Isabella che ce ne siamo andati a Parigi.

Tre anni, tra l'altro, con LA STESSA SCALETTA.

Dr.Stein ha scritto:
Sono semplicemente Dr. Stein... E sono totalmente folle.

Profilo  

MessaggioInviato: 08 gen 2013 13:02 
Non connesso
Prisoner

scusate ma io vorrei vedere voi al loro posto, voglio dire.. secondo me non è per niente facile mollare tutto da un giorno all'altro a certi livelli. Quando tutto questo accadrà ai Maiden (e state tranquilli che questo succede anche con loro) ? Steve ha dichiarato massimo altri cinque anni e secondo me vanno avanti di più.
Lemmy ad esempio ha sempre detto che fino a quando non schianta sul palco i Motörhead ci saranno sempre

Ultima modifica di Wax Mask il 08 gen 2013 13:51, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: 08 gen 2013 13:31 
Non connesso
Tailgunner

Wax Mask ha scritto:
scusate ma io vorrei vedere voi al loro posto, voglio dire.. secondo me non è per niente facile mollare tutto da un giorno a un altro a certi livelli. Quando tutto questo accadrà ai Maiden (e state tranquilli che questo succede anche con loro) ? Steve ha dichiarato massimo altri cinque anni e secondo me vanno avanti di più.
Lemmy ad esempio ha sempre detto che fino a quando non schianta sul palco i Motörhead ci saranno sempre

1- "Da un giorno all'altro" ?
2- Se accadrà ai Maiden farò personalmente lo stesso identico discorso.
3- Gruppi come i Deep Purple che molti vorrebbero si ritirassero, non hanno mai preso per il culo, per usare un eufemismo, i fan, nonostante le prestazioni siano evidentemente in calo da anni. Se accadrà, farò lo stesso identico discorso.

p.s: il buonismo mi ha rotto i coglioni. Questi vecchi sfondati di soldi che tirano a campare economicamente il più possibile se ne vadano a fare in culo.

Immagine

"Ritchie Blackmore, ovvero il più grande chitarrista solista che la storia ricordi" - Ronnie James Dio

"Ronnie had a unique and wonderful voice. He will be sadly missed in the rock and roll world." - Ritchie Blackmore

Profilo  

MessaggioInviato: 08 gen 2013 13:53 
Non connesso
Prisoner

sempre i soliti discorsi, poi quando gli Scorpions arrivano in Italia ci andate di corsa come successo per i Judas a Mantova (specifico che il mio è un discorso generale, non si sa mai)

Profilo  

MessaggioInviato: 08 gen 2013 13:58 
Non connesso
Tailgunner

Wax Mask ha scritto:
sempre i soliti discorsi, poi quando gli Scorpions arrivano in Italia ci andate di corsa come successo per i Judas a Mantova (specifico che il mio è un discorso generale, non si sa mai)

hai proprio preso la persona sbagliata

Immagine

"Ritchie Blackmore, ovvero il più grande chitarrista solista che la storia ricordi" - Ronnie James Dio

"Ronnie had a unique and wonderful voice. He will be sadly missed in the rock and roll world." - Ritchie Blackmore

Profilo  

MessaggioInviato: 08 gen 2013 16:29 
Non connesso
ADMIN Megatanto Fes!!!

AleDefender ha scritto:
beh almeno gli scorpions a differenza dei Running la possibilità l'han data ai fan di vederli.
ah e disse non ho più ispirazione per portare avanti i Running, invece gli scorpions cmq faran un disco di outtake degli 80's e non han mai detto x calo di ispirazione.
I priest James avevan annunciato inizialmente il ritiro dalle scene, poi la riduzione dell'attività, poi cambio e nuovo album.
KK se n'è andato perché non ci stava a seguiore gli altri in questa presa per il culo.

Appunto! Da questo si capisce che i Running Wild non hanno sfruttato lo scioglimento per fare più sold out possibili, semplicemente lui si era rotto i coglioni. Poi ha visto che TT Poison non faceva soldi e ha ricominciato dopo neanche un anno facendo una figura di merda. Nella sua pagliacciaggine a me lui sembra quello che meno ha sfruttato i fan, ma son piccolezze.
Ale secondo me difendi gli scorpions solo perchè non li hai visti e ti fa comodo questa scelta. Li avessi visti 4 volte come i priest la penseresti come me.

Wax Mask: io a bologna non ci sono andato e se vengono gli Scorpions in Italia non ci vado neanche morto. Ci sono mille gruppi underground nel mondo (e non parlo assolutamente solo di Heavy Metal) che meritano la mia presenza 10 volte più di questi pagliacci.

Rampopò ha scritto:

Profilo  

MessaggioInviato: 08 gen 2013 17:15 
Non connesso
Io sono Mark Reale

se non cambiavano idea avevan cmq dato la possibilità. cosa che Rolf non avrebbe fatto...e in più faceva tanto il defender...guardalo li cosa è andato a suonare quel poser di merda ( e mentre scrivo sta cosa mi fa male il cuore). soldi o meno, sold out o no gli scorpions han fatto tante date, i running una buffonata di inventarsi uno scioglimento facendo un dvd + show d'addio in un fest esaurito..che è peggio.
loro non si son mai sciolti e poi han ripreso dopo un anno con la pagliacciata dello show finale, loro han deciso di continuare che eran ancora in attività.
no dico così perché secondo me è così, sennò io ti potrei dire che dici che è peggio la mossa degli scorpions di quella di priest e running wild perché (penso eh) a te piaccion di più degli scorps, che c'entra?? io non li sto difendendo, sto dicendo che c'è chi ha fatto peggio.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 08 gen 2013 17:57 
Non connesso
ADMIN Megatanto Fes!!!

AleDefender ha scritto:
se non cambiavano idea avevan cmq dato la possibilità. cosa che Rolf non avrebbe fatto...e in più faceva tanto il defender...guardalo li cosa è andato a suonare quel poser di merda ( e mentre scrivo sta cosa mi fa male il cuore).

La dura legge del metallaro. Se suoni qualcosa di diverso sarai per sempre una merda.

Rampopò ha scritto:

Profilo  

MessaggioInviato: 08 gen 2013 18:11 
Non connesso
Tailgunner

il tuo problema, Poffa, è che pensi che lo sbaglio sia aver cambiato genere facendo il "poser".
Proprio la logica che detesto. Il suo problema è aver preso in giro i fan, non aver voluto sperimentare qualcosa di diverso.

Mentalità da crotalo.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 08 gen 2013 20:04 
Non connesso
Io sono Mark Reale

Dani: il problema è fare qualcosa di diverso più commerciale per vendere ecc, e poi vedere che non va e sfruttare il nome Running wild facendo qualcosa che niente a che vedere con la band e che della band ha solo il nome.

Fo: non hai letto bene. io ho detto che il problema sono tutte ste cose assieme, quindi anche la presa per il culo, e mi pare si capisca bene, visto che ho parlato del concerto a wacken e del resto che c'è stato dietro.
quindi il crotalo sei te, visto che non hai capito nulla e hai letto solo ciò che volevi te.

anche gli scorpions han preos per il culo, ma per me ste band han fatto di peggio

poi ognuno la vede come vuole

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 08 gen 2013 20:10 
Non connesso
Io sono Mark Reale

Rolf c'ha preso per il culo 3 volte in una :D

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 27 gen 2013 21:07 
Non connesso
Trooper

ma i Running Wild, parlando dell'ultimo disco, credo avessero venduto molto di più se non avessero suonato "commerciali"...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 165 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]