Forum Iron Maiden Italia

Community Italiana degli Iron Maiden
Oggi è 22 nov 2017 11:49

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 266 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

...
Gates to Purgatory (1984) 9%  9%  [ 3 ]
Branded and Exiled (1985) 0%  0%  [ 0 ]
Under Jolly Roger (1987) 11%  11%  [ 4 ]
Port Royal (1988) 20%  20%  [ 7 ]
Death or Glory (1989) 14%  14%  [ 5 ]
Blazon Stone (1991) 3%  3%  [ 1 ]
Pile of Skulls (1992) 9%  9%  [ 3 ]
Black Hand Inn (1994) 29%  29%  [ 10 ]
Masquerade (1995) 3%  3%  [ 1 ]
The Rivalry (1998) 0%  0%  [ 0 ]
Victory (2000) 0%  0%  [ 0 ]
The Brotherhood (2002) 3%  3%  [ 1 ]
Rogues en Vogue (2005) 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 35
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: RUNNING WILD
MessaggioInviato: 23 mag 2012 00:37 
Non connesso
Trooper

sì ma tanto roba che se vai a chiedere a tutti i meglio metallari vecchia era che ne sai che ne esce fuori... non oso immaginare i gusti odierni di Steve Harris, per dire... o di Halford. O Mustaine che diceva che il nuovo album (Endgame) si ispirava in particolare a Rage against the machine (ma dove???), Disturbed (???) e Soundgarden (???) se non erro. O l'immenso Adrian Smith che se ne esce con quell'album. Lo stesso Kiske... O per entrare più nel culto, il cantante dei Virtue che ascolta praticamente solo pop (Madonna, Mika, ecc.) e altri esempi che adesso non ricordo.
Uno dei tanti che credo, da quel punto di vista, potrebbe non deludere i metallari intransigenti sarebbe stato proprio Mark Reale probabilmente, ma anche gente come Shelton e altri.
Ma comunque i tempi cambiano, l'attitudine per quanto possa essere, anzi, sia stata genuina e "categorica" può purtroppo anche cambiare, chissà per quali motivi (magari non sempre quelli più ovvi, tipo soldi, rinnegazione, ecc.) ma personalmente, non mi va a scalfire il mito. Poi se il disco non mi piace o se il personaggio TT Poison mi fa cagare è un altro paio di maniche e non c'entra nulla, io non idolatro Rolf Kasparek, idolatro Rock'n'rolf... forse sbagliando (e sbagliando anche tutto il ragionamento) secondo i canoni del "buon defender" ma tant'è.

Profilo  

MessaggioInviato: 23 mag 2012 07:48 
Non connesso
Tailgunner

Rock n' Rolf ha scritto:
CHI HA REGISTRATO LE PARTI DI BATTERIA (CHE A DIRE IL VERO SUONANO PIUTTOSTO ‘ARTIFICIALI’)?
“Un professionista che ha suonato solo in studio e, non essendo membro della band, non ritengo necessario menzionarlo nel libretto o renderlo noto. I Running Wild non sono più una band, ora sono un mio progetto solista”.

Ecco come dire una cosa e il suo esatto contrario in due secondi.

Rock n' Rolf ha scritto:
NON TI MANCA IL MODO DI LAVORARE E SUONARE CON UNA VERA BAND?
“I Running Wild si possono considerare un progetto solista già da fine anni ’90”…

Guarda caso, da quando hanno cominciato a far schifo. Che combinazione...

--> My Maiden Passion <--

Immagine
Drake ha scritto:
Ci parlo io con sto buco nero, non temete.

James ha scritto:
che culo eh suonare novantiani nell'86

Profilo  

MessaggioInviato: 23 mag 2012 08:20 
pleasure ha scritto:
sì ma tanto roba che se vai a chiedere a tutti i meglio metallari vecchia era che ne sai che ne esce fuori... non oso immaginare i gusti odierni di Steve Harris, per dire... o di Halford. O Mustaine che diceva che il nuovo album (Endgame) si ispirava in particolare a Rage against the machine (ma dove???), Disturbed (???) e Soundgarden (???) se non erro. O l'immenso Adrian Smith che se ne esce con quell'album. Lo stesso Kiske... O per entrare più nel culto, il cantante dei Virtue che ascolta praticamente solo pop (Madonna, Mika, ecc.) e altri esempi che adesso non ricordo.
Uno dei tanti che credo, da quel punto di vista, potrebbe non deludere i metallari intransigenti sarebbe stato proprio Mark Reale probabilmente, ma anche gente come Shelton e altri.
Ma comunque i tempi cambiano, l'attitudine per quanto possa essere, anzi, sia stata genuina e "categorica" può purtroppo anche cambiare, chissà per quali motivi (magari non sempre quelli più ovvi, tipo soldi, rinnegazione, ecc.) ma personalmente, non mi va a scalfire il mito. Poi se il disco non mi piace o se il personaggio TT Poison mi fa cagare è un altro paio di maniche e non c'entra nulla, io non idolatro Rolf Kasparek, idolatro Rock'n'rolf... forse sbagliando (e sbagliando anche tutto il ragionamento) secondo i canoni del "buon defender" ma tant'è.

E penso pure sia giustissimo.Proprio perché lo suona è gente che c'è in mezzo ore e ore da anni.e soprattutto in quanto musicista amerà la musica ed è facile interessarsi a piu sfaccettature.

MessaggioInviato: 28 mag 2012 09:20 
Non connesso
Tailgunner

Sulla pagina di Facebook Rolf ha annunciato che Gates to Purgatory sarà il primo disco ad essere rilasciato nuovamente in versione rimasterizzata :)

"Today a young man on acid realized that all matter is merely energy condensed to a slow vibration, that we are all one consciousness experiencing itself subjectively, there is no such thing as death, life is only a dream, and we are the imagination of ourselves. Heres Tom with the Weather."

Profilo  

MessaggioInviato: 28 mag 2012 10:29 
Non connesso
Trooper

voglio vedere quanto costeranno. Forse mi toccherà sborsare parecchi quattrini... ah no aspetta un attimo... li ho già tutti :mrgreen:

mi manca schumacker in realtà. Magari a breve me lo prendo, giusto per completismo esasperato.

Profilo  

MessaggioInviato: 28 mag 2012 10:51 
Non connesso
Tailgunner

Mr Deadhead ha scritto:
voglio vedere quanto costeranno. Forse mi toccherà sborsare parecchi quattrini... ah no aspetta un attimo... li ho già tutti :mrgreen:

mi manca schumacker in realtà. Magari a breve me lo prendo, giusto per completismo esasperato.

Vabbè vaffanculo :lol:

In teoria non dovrebbero costare millemila euro, già costano un botto le stampe vecchie!

"Today a young man on acid realized that all matter is merely energy condensed to a slow vibration, that we are all one consciousness experiencing itself subjectively, there is no such thing as death, life is only a dream, and we are the imagination of ourselves. Heres Tom with the Weather."

Profilo  

MessaggioInviato: 28 mag 2012 12:01 
Non connesso
ADMIN du Printemps

Ottimo! Confido anch'io nel prezzo contenuto delle ristampe... :)

La cosa divertente dei vecchi album (e l'ho notato anche coi Rage) è che trovare il compact disc a prezzi decenti è una questione di tempismo e fortuna, mentre gli LP te li tirano quasi dietro :D

Dr.Stein ha scritto:
Sono semplicemente Dr. Stein... E sono totalmente folle.

Profilo  

MessaggioInviato: 28 mag 2012 13:00 
Non connesso
Trooper

l'unica vera legge è che di un gruppo mettono in offerta a prezzi stracciati tutta la discografia tranne i 2 album che ti mancano.

Profilo  

MessaggioInviato: 28 mag 2012 13:53 
Non connesso
Tailgunner

valkyr ha scritto:
La cosa divertente dei vecchi album (e l'ho notato anche coi Rage) è che trovare il compact disc a prezzi decenti è una questione di tempismo e fortuna, mentre gli LP te li tirano quasi dietro :D

Insomma... Dipende, per esempio prova a cercare il cd di Edge Of Thorns dei Savatage e poi cerca il vinile, oppure di Master Of The Rings degli Helloween

--> My Maiden Passion <--

Immagine
Drake ha scritto:
Ci parlo io con sto buco nero, non temete.

James ha scritto:
che culo eh suonare novantiani nell'86

Profilo  

MessaggioInviato: 29 mag 2012 15:26 
Non connesso
Tailgunner

COmunque ho deciso che un domani comprerò Shadowmaker solo per Me & The Boys.

Profilo  

MessaggioInviato: 29 mag 2012 15:27 
sono disposto a venderti l'edizione superfica con vinile, cd, poster e libro con la storia (bello ma scritto in tedesco)

MessaggioInviato: 29 mag 2012 15:36 
Non connesso
Tailgunner

Ora passo, sto a piscio coi soldi e ho pure fatto un piccolo piano spese per alcuni concerti in futuro. Grazie comunque :)

Profilo  

MessaggioInviato: 29 mag 2012 15:42 
quando vuoi, l'unica cosa è che mi fa così schifo toccarlo che te lo devi venire a prendere tu :D

MessaggioInviato: 29 mag 2012 16:14 
Non connesso
Trooper

Johnny Toir ha scritto:

canzone incredibile. Non si può non canticchiarla!

Profilo  

MessaggioInviato: 29 mag 2012 17:22 
Non connesso
Tailgunner

AppetiteForDestruction ha scritto:
quando vuoi, l'unica cosa è che mi fa così schifo toccarlo che te lo devi venire a prendere tu :D

Ellamadonna!

Mr Deadhead ha scritto:

Lo sai, classico pezzo di per sè osceno ma che fa il giro e diventa clamoroso!

Profilo  

MessaggioInviato: 29 mag 2012 17:29 
Non connesso
Rompicoglioni arretrato (alla Hidegkuti)

Mr Deadhead ha scritto:
Johnny Toir ha scritto:

Buon per voi. A me non dice assolutamente nulla. Cioè ... non mi fa neanche schifo. Mi lascia totalmente indifferente.........

Profilo  

MessaggioInviato: 29 mag 2012 17:31 
Non connesso
Prisoner

A me mette un nervoso notevole...credo sia il principale motivo per cui non sto comprando il cd...

Profilo  

MessaggioInviato: 06 giu 2012 21:10 
Non connesso
UTENTE BANNATO

Uno dei miei gruppi preferiti insieme ai Maiden. Ho acquistato anche "Shadowmaker" che definire sfortunato è poco, il mio disco preferito è "Pile of skull".

Profilo  

MessaggioInviato: 27 lug 2012 08:14 
Non connesso
ADMIN arretrato (alla Hidegkuti)

Finalmente le ristampe:

http://www.amazon.de/gp/product/B0085QJ ... B0085QJ5HK

Ciao :)

WE DON'T CARE WHAT YOU SAY...

I have always maintained that GLAM is the acronym for "Gay L.A. Music"... (Dave Mustaine)

Profilo  

MessaggioInviato: 27 lug 2012 12:32 
Non connesso
Tailgunner

Diobono era davvero ora!

HEAVY METAL IS THE LAW

Profilo  

MessaggioInviato: 27 lug 2012 16:14 
Black Bart ha scritto:

devi prenderle Paul? se si facciamo l'ordine insieme, mi serve "Black Hand Inn" :D

MessaggioInviato: 27 lug 2012 17:54 
Non connesso
ADMIN du Printemps

Per ora è uscita solo quella di Gates of Purgatory.

Post sul sito ufficiale, datato 28 maggio:

"Gates To Purgatory" will be the first album that's going to be re-released (release date: July 16, 2012 - UK/August 3, 2012 - GER) by Cherry Red Records. This is a fully re-mastered collector's edition. Expanded to include two bonus tracks. 12 page booklet with story of the album sleeve-note [by Malcolm Dome (Kerrang!, Metal Hammer)] from a brand new interview with Rock'n'Rolf and rare photos and images of memorabilia.

Le due bonus track sono Walpurgis Night e Satan, i due pezzi dell'EP Victims of State Power.

Dr.Stein ha scritto:
Sono semplicemente Dr. Stein... E sono totalmente folle.

Profilo  

MessaggioInviato: 27 lug 2012 18:13 
Non connesso
Trooper

quelle bonus c'erano già nell'edizione che ho!

Profilo  

MessaggioInviato: 24 dic 2012 12:50 
Non connesso
Tailgunner

Sembra che "la band" tramite facebook abbia annunciato un nuovo disco per il 2013.

Profilo  

MessaggioInviato: 17 ott 2013 23:42 
Non connesso
Tailgunner

Continuo ad ascoltarla... L'album intero non l'h ancora ascoltato, ma questa mi garba molto.

http://www.youtube.com/watch?v=yddc6xZLMkQ

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 266 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]