Forum Iron Maiden Italia

Community Italiana degli Iron Maiden
Oggi è 19 nov 2017 06:03

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: After Clay
MessaggioInviato: 24 mar 2012 17:39 
Non connesso
Presidente del Consiglio dei Ministri

no impotente no! :lol: :lol:

Mi era sceso un colpo, cristo d'un dio! Gia cercavo di immaginarla prima di leggere!

Già ti immaginavo: Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 24 mar 2012 17:41 
Non connesso
Trooper

Miguel non può essere frigido il Drake, dai! Ok, gli dirò solo che lo hai definito figo acido, in questo modo credo ti darà 20 minuti di vantaggio nel bosco e non più 10... ok? :-D

"Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion between supposed lovers"

Profilo  

MessaggioInviato: 25 mar 2012 12:29 
Non connesso
Rompicoglioni arretrato (alla Hidegkuti)

Guardate che Drake s'è reso da solo impotente per poter combattere meglio! Le tensioni sessuali dissipano energie! :lol:

La prossima volta che lo incontro mi uccide :lol:

PS tra l'altro 'sta cazzata l'ho presa da un documentario di Rai3 sull'india ... facevano vedere un santone che sostenendo quella tesi, si lacerava i muscoli del cazzo arrotolandolo su un bastone e mettendoci 2 pesi alle estremità. Roba che mi fa male ancora adesso al solo pensiero!

PPS felice di aver finalmente potuto usare questo aneddoto

PPPS felicissimo di aver fatto partecipi :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: 25 mar 2012 14:28 
Non connesso
Tailgunner

comunque il pezzo che mi ha mandano John non è niente male. Fico il riff portante (ma non mi piace molto l'intro calma) e sono curioso di sentire la linea vocale. Avrei dato qualche rullata di più qua e là però anche la batteria mi piace.
Bravi! :D

Alall finee io spero che facicano tipo Onlty The Good DIe YOunG Chemi pioace fes
Kappanera ha scritto:
ch€ tasto posso av€r schiacciato ch€ faccio la € così?
kyx ha scritto:
p.s. Ma perCHé la C e la H minusCole non mi funzionano?

Profilo  

MessaggioInviato: 25 mar 2012 22:28 
Non connesso
Trooper

Grazie per il commento, Giulio! Logicamente i suoni che senti sono tutti da rifare, come ho già scritto... è una versione beta.
L'intro è stata fatta apposta così perchè gioca molto sui cambi di tempo (ce ne sono 4 in tutti i 45 secondi che dura) e dona quindi una certa atmosfera volta a stemperare anche il fatto che il pezzo è bello tosto (in questo aiuterà anche il bridge che qui non è ancora stato aggiunto) e poi, come avrai notato, nel ritornello abbiamo diminuito la velocità per dare più enfasi e groove all'ingresso del ritornello.

Poi lo risentirai completo al 100% e allora sarà tutt'altra roba. Mi andava di condividerlo con qualcuno per sapere el impressioni a freddo, considerando che è praticamente uno dei pochi pezzi che ancora non abbiamo fatto sentire a nessuno. E' inoltre l'unico pezzo dove il batterista c'ha messo il doppio pedale, si sente soprattutto nel finale.

"Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion between supposed lovers"

Profilo  

MessaggioInviato: 25 mar 2012 23:19 
Non connesso
Trooper

johnfrusciante85 ha scritto:
James ha scritto:
Ok, ci conto!! Ti nominiamo volentieri addetto al pirataggio video hot!

pensavo piu a un ruolo da protagonista maschile

Ahahaha allora avevo inteso bene :D
Beh... noi siamo una sorta di fratelli suoi per cui teoricamente dovresti essere nostro nemico, ma col tempo abbiamo capito che sa badare più lei a se stessa che noi a noi stessi quindi, James, fatti pure avanti :lol:
Questa è una Drake modello femminile (come temperamento)

ma mica le ho dato della troia :O
ne ho detto che la voglio stuprare :O

In the summer, it's directly in the path of a cross-breeze created by opening windows there and there. It faces the television at an angle that is neither direct, thus discouraging conversation, nor so far wide as to create a parallax distortion.
I could go on, but I think I've made my point.

Profilo  

MessaggioInviato: 26 mar 2012 00:27 
Non connesso
Trooper

Guardami negli occhi, James :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: 26 mar 2012 11:21 
Non connesso
Tailgunner

Enzo io l'ho ascoltata, eh! L'ho ascoltato un paio di volte, lo riascolto e poi ti dico.

The "Black Hole" Rocker

Profilo  

MessaggioInviato: 26 mar 2012 18:48 
Non connesso
Trooper

Ok Genny boy, attendo con ansia!

Profilo  

MessaggioInviato: 27 mar 2012 00:11 
Non connesso
Trooper

Guardami negli occhi, James :lol:

dipende cosa intendi
è una troia si,ovvio,è donna.ma non ho mai insinuato che lo sia piu della media.
che me la tromberei si,è una bella ragazza,ma non ho mai detto che se la vedo la molesto :O
per cui non vedo perchè dovrebbe rispondermi male :O

In the summer, it's directly in the path of a cross-breeze created by opening windows there and there. It faces the television at an angle that is neither direct, thus discouraging conversation, nor so far wide as to create a parallax distortion.

Profilo  

MessaggioInviato: 27 mar 2012 08:40 
Non connesso
Trooper

Va che scherzavo! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: 20 apr 2012 23:08 
Non connesso
Trooper

http://www.youtube.com/watch?v=9BvDtM7i ... plpp_video una parte della nostra esibizione di ieri sera al Sea Legend, ormai ci hanno adottati :D

Serata divertentissima anche per la presenza di altri 3 gruppi che han fatto davvero divertire! Una cover band dei RHCP che cantavano però in napoletano, un'altra poi da sentire e vedere tanto son stati divertenti e poi una band di americani (a Napoli c'è una certa comunità americana per via di un paio di basi NATO) che son stati MERAVIGLISOI! I Music As Medicine... il chitarrista è un grande (è lui l'americano purosangue, perchè il bassista è italoamericano e il batterista, che è un mostro, è invece proprio di Napoli), ama Hendrix alla follia e la cosa bella è che dal vivo lui ha uno stile vicino a quello di Rodriguez dei Mars Volta mentre il bassista ha uno stile simile a quello del buon Les dei Primus, mentre il batterista è di estrazione puramente metal (e se vi dico che è un grande credetemi sulla parola).

Qui un loro video che però, abbiate fede, non è per niente indicativo di ciò che questi signori sanno fare!

http://www.youtube.com/watch?v=dN0dxc1AmNM grandi! Ci abbiamo fatto amicizia e ne sono contento... sono persone veramente alal mano e musicalmente alzo le mani...

Profilo  

MessaggioInviato: 21 apr 2012 09:48 
Al solito eviterei le scene e secondo me la cantante proprio non va

MessaggioInviato: 21 apr 2012 10:30 
Non connesso
Trooper

Naaa, secondo me invece va eccome... spero la sentirete presto su CD, lì la cosa sarà molto più indicativa... tutti i nostri pezzi sono ancora "sotto modifica" e anche le linee vocali e il modo di cantarle. Siamo ancora "acerbi", penso che da Luglio in poi le cose tenderanno a prendere una piega più coerente col progetto, stando alla tabella di marcia che ci siamo prefissati.

Voglio dire http://www.youtube.com/watch?v=oIddbpWgkJs qui è col suo vecchio gruppo, le potenzialità ci sono eccome e qui era ancora immatura, vocalmente, si parla di anni fa... ci sono 3 o 4 nostri pezzi in cui veramente spacca (ancora non li abbiam fatti dal vivo però), stiamo provando raramente a causa dell'Università e stiamo procedendo assai lentamente, ma abbiamo fiducia in ciò che potremo fare.

Profilo  

MessaggioInviato: 21 apr 2012 11:00 
Non connesso
Trooper

mi è bastato un secondo per capire che la cantante va!

Comunque grande John!

Profilo  

MessaggioInviato: 21 apr 2012 11:54 
Non connesso
Tailgunner

pleasure ha scritto:

tradotto: non lo neanche ascoltata ma è fica.

giusto? :lol:

comunque John, quando la canzone che mi hai mandato è finita voglio ascoltarla tutta!

Alall finee io spero che facicano tipo Onlty The Good DIe YOunG Chemi pioace fes
Kappanera ha scritto:
kyx ha scritto:

Profilo  

MessaggioInviato: 21 apr 2012 12:01 
Non connesso
Seguace del sensei Franco Rossi

Virgen de Hierro ha scritto:
pleasure ha scritto:

comunque John, quando la canzone che mi hai mandato è finita voglio ascoltarla tutta!

ignorante di merda.

kyx ha scritto:
"The Final Frontier":Mi fa venire in mente Star Trek: cioè "l'ultima frontiera"----> Star Trek mi fa venire in mente la fantascienza----> Fantascienza + Iron Maiden mi fa venire in mente Somewhere In Time-----> Somewhere In Time mi fa venire.

Profilo  

MessaggioInviato: 21 apr 2012 12:03 
Non connesso
Tailgunner

frey ha scritto:
pleasure ha scritto:

ignorante di merda.

ahahahhaha. L'Ho! (l'autore del booklet dei Prodigal Sons...)

Kappanera ha scritto:
kyx ha scritto:

Profilo  

MessaggioInviato: 21 apr 2012 12:27 
Non connesso
Trooper

pleasure ha scritto:

più o meno :lol:
no però poi ho ascoltato anche il pezzo :D

Profilo  

MessaggioInviato: 21 apr 2012 12:30 
Non connesso
Trooper

@Pleasure: grande John? MADDAI! Cerco di fare il meglio possibile nel mio piccolo e fino ad ora non mi soddisfa nessuna delle serate fatte (ad eccezione della primissima, in una piazza). Poche prove ed approssimative... attendo la fine del periodo d'esami e poi via...
Il pezzo appena postato poi è l'unico più volutamente becero del lotto... è un pezzo senza fronzoli, diretto, semplice, fatto giusto perchè dal vivo è divertente suonarlo :D

@Virgen: a quel pezzo tengo tantissimo... il ritornello è uno dei punti più alti che abbiamo raggiunto... spero di farvi ascoltare tutto quanto prima, nel frattempo ci servono dindini per acquistare una scheda audio di livello superiore per fare le cose per bene col minor sforzo economico possibile...

Profilo  

MessaggioInviato: 22 apr 2012 15:46 
Non connesso
Trooper

Naaa, secondo me invece va eccome... spero la sentirete presto su CD, lì la cosa sarà molto più indicativa... tutti i nostri pezzi sono ancora "sotto modifica" e anche le linee vocali e il modo di cantarle. Siamo ancora "acerbi", penso che da Luglio in poi le cose tenderanno a prendere una piega più coerente col progetto, stando alla tabella di marcia che ci siamo prefissati.

Voglio dire http://www.youtube.com/watch?v=oIddbpWgkJs qui è col suo vecchio gruppo, le potenzialità ci sono eccome e qui era ancora immatura, vocalmente, si parla di anni fa... ci sono 3 o 4 nostri pezzi in cui veramente spacca (ancora non li abbiam fatti dal vivo però), stiamo provando raramente a causa dell'Università e stiamo procedendo assai lentamente, ma abbiamo fiducia in ciò che potremo fare.

come cantante ok,ma non ha la voce per i siparietti mi spiace

Profilo  

MessaggioInviato: 22 apr 2012 19:27 
Non connesso
Trooper

:D Eh vabè, quello è il suo timbro, che deve fà? :D

Qui ce n'è un altro:

http://www.youtube.com/watch?v=-VXNRNWU ... plpp_video ma cazzo con la distorsione non si sente un cazzo, problemi al volume, dannata Eva!

Profilo  

MessaggioInviato: 31 mag 2013 14:34 
Non connesso
Powerslave

Complimenti a johnnino nostro. :D

http://www.youtube.com/playlist?list=PL ... re=mh_lolz

****** *** ******, *********, *****, *******, *********** ** **********, ** ************, *'************ - ****** *************** - **** ** *** ** *****, ** ***** * ***** ******, ** ***** ** ******** ****** ***** **** ** ***.
*** ** ***** ***** ** ****** ******* **** ****** *** ********** ********** ****'******.

La scelta di non ricandidarmi è motivata dall’esigenza di una maggiore vicinanza alla mia famiglia, ma è anche una scelta di vita che mi consentirà di battermi per aiutare il prossimo, per la quale dovrò sempre ringraziare una figlia eccezionale, che tutti vorrebbero avere.
Ho imparato da mia figlia che non conta la durata della vita ma come la viviamo, ho capito da lei in un anno più di quanto avevo capito in tutta la mia esistenza e non posso sprecare questo insegnamento. Ho imparato che si può perdere una figlia tanto amata ed essere ugualmente sereni.

Profilo  

MessaggioInviato: 31 mag 2013 16:17 
Non connesso
Presidente del Consiglio dei Ministri

Ho appena finito di ascoltarlo. La cantante davvero molto brava! Tutto sommato un buon album di rock senza grandi pretese, complimenti!

Una critica: a parte uno o due i testi non mi son piaciuti per niente.

Mi era sceso un colpo, cristo d'un dio! Gia cercavo di immaginarla prima di leggere!

Già ti immaginavo: Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 02 giu 2013 20:39 
Non connesso
Trooper

E da dove è uscito fuori sto topic? :D
Ero entrato per andare un attimo in quello dei Ghost.

Comunque, a essere onesto, ci sono anche a mio modesto parere due o tre testi che non hanno senso e son bruttini ma ne siamo tutti consapevoli... primo su tutti "teacher", ma anche "tale of a drunken man", insomma, son testi di merda ma li abbiamo scritti consapevoli di questa cosa :D

Per il resto, come già spiegavo ad Alfonso nostro, si tratta di un album (che in realtà io amo defiire una lunga demo, perchè di questo si tratta, nonostante le 12 tracce) che abbiamo completamente realizzato con le nostre forze, ergo registrato, missato e masterizzato completamente da soli, senza nessuna nozione di base.
Quindi, considerando questo, la qualità audio (che è una merda, lo so) a me lascia tutto sommato soddisfatto (abbiamo usato una scheda audio di 200 euro, pesate un pò che merda).

Va detto che la voce di Lamby è uscita tremendamente martoriata... senza entrare troppo nei dettagli (Rubrik mi insegnerebbe), dico solo che, a causa della nostra inesperienza, abbiamo registrato le voci (ma non solo) in maniera tale che dopo siamo stati costretti a tagliare, ad una donna, tutte le frequenze basse al posto di enfatizzarle... ergo in nessun pezzo (tranne forse un paio) è stato posibile darle una resa "tridimensionale", profonda e calda di quella che in realtà sa essere la sua voce.

A ogni modo abbiamo già in cantiere 5 pezzi ma stavolta, a differenza di quanto potete sentire in questo "album" appena realizzato, andranno tutti nella medesima direzione, ciò significa che abbiamo stabilito esattamente cosa vogliamo essere e su che tipo di stile puntare, ovvero un mix tra il blues rock (che tutti noi adoriamo) e il riffing di band come soundgarden (conditi con tanta ritmica). Dunque mai più lavori così "sfilacciati" e soprattutto mai più pezzi lunghi come "sleeping with snakes" che dura ben 13 minuti (anche se, mai dire mai).

A ogni modo sotto con le critiche, tendo a dare molto ascolto alle critiche, specialmente da gente come voi che comunque, lo so, ha un background di buona musica, nonostante forse il genere che facciamo sia comunque molto distante. Spero, ecco, possiate darci dei consigli cercando di escludere il fatto che si tratti di un genere diverso ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]