Forum Iron Maiden Italia

Community Italiana degli Iron Maiden
Oggi è 22 nov 2017 15:55

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1329 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Blaze Bayley
MessaggioInviato: 24 feb 2012 19:04 
Non connesso
ADMIN du Printemps

Sai che forse non si riferiva a te? :D

Dr.Stein ha scritto:
Sono semplicemente Dr. Stein... E sono totalmente folle.

Profilo  

MessaggioInviato: 24 feb 2012 20:00 
ora si però se riposta :)

MessaggioInviato: 24 feb 2012 20:26 
Non connesso
Trooper

Blaze83 ha scritto:
James ha scritto:
Brusio ha scritto:
Blaze83 ha scritto:
Mi dispiace Brusio ma sono sempre stato abituato a ragionare con la mia testa nel bene e nel male!!!

e io che cazzo c'entro? :lol:

coglione

Guarda....con tutto che non capisco questa tua ignoranza nel rispondermi....rimarrò cmq educato!!!!E ti rispondo dicendoti che....è proprio vero che la madre dei cretini è sempre in cinta ed è grazie a persone come te che si creano incomprensioni!!!!Perchè invece di parlare,quando una cosa non gli sta bene,ti prendono a parolacce e si girano dall'altra parte!!!! 8 )

Per le altre cose che mi avete scritto...vi risponderò appena mi andrà di buttare giu uno dei miei soliti papiri :lol: !!!!Perchè mica avrete anche solamente e lontanamente pensato che mi abbiate azzittito :lol: :mrgreen: !!!!!Attendete...attendete...un saluto a tutti e parlando di cose serie buon fine settimana ;)

ce l'avevo con brusio,ed ero ironico.
in sintesi
1 non serio
2 manco stavo parlando con te
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

In the summer, it's directly in the path of a cross-breeze created by opening windows there and there. It faces the television at an angle that is neither direct, thus discouraging conversation, nor so far wide as to create a parallax distortion.
I could go on, but I think I've made my point.

Profilo  

MessaggioInviato: 25 feb 2012 04:29 
Non connesso
Ufficio Stampa di Blaze Bailey

James ha scritto:
Blaze83 ha scritto:
James ha scritto:
Brusio ha scritto:
Blaze83 ha scritto:
Mi dispiace Brusio ma sono sempre stato abituato a ragionare con la mia testa nel bene e nel male!!!

e io che cazzo c'entro? :lol:

coglione

Guarda....con tutto che non capisco questa tua ignoranza nel rispondermi....rimarrò cmq educato!!!!E ti rispondo dicendoti che....è proprio vero che la madre dei cretini è sempre in cinta ed è grazie a persone come te che si creano incomprensioni!!!!Perchè invece di parlare,quando una cosa non gli sta bene,ti prendono a parolacce e si girano dall'altra parte!!!! 8 )

Per le altre cose che mi avete scritto...vi risponderò appena mi andrà di buttare giu uno dei miei soliti papiri :lol: !!!!Perchè mica avrete anche solamente e lontanamente pensato che mi abbiate azzittito :lol: :mrgreen: !!!!!Attendete...attendete...un saluto a tutti e parlando di cose serie buon fine settimana ;)

ce l'avevo con brusio,ed ero ironico.
in sintesi
1 non serio
2 manco stavo parlando con te
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E allora accetta le mie scuse,messo in quel modo pensavo fosse riferito a me ;)

Only you decide what is true!!!! Alive di Blaze in Blood and Belief

Profilo  

MessaggioInviato: 26 feb 2012 00:25 
Non connesso
Trooper

avevo quotato lui,non te,quindi mi sembrava evidente.

comunque figurati,niente di personale.

In the summer, it's directly in the path of a cross-breeze created by opening windows there and there. It faces the television at an angle that is neither direct, thus discouraging conversation, nor so far wide as to create a parallax distortion.

Profilo  

MessaggioInviato: 27 feb 2012 11:45 
Non connesso
ADMIN arretrato (alla Hidegkuti)

Ragazzi, mi rimangio tutto... questo pezzo è veramente clamoroso!

http://youtu.be/inYP_fI5eSI

Ops, credo si tratti solo di uno sfortunatissimo caso di omonimia :mrgreen:

Ciao :)

WE DON'T CARE WHAT YOU SAY...

I have always maintained that GLAM is the acronym for "Gay L.A. Music"... (Dave Mustaine)

Profilo  

MessaggioInviato: 27 feb 2012 12:27 
Non connesso
Trooper

Black Bart ha scritto:

PUTT.MADD. CHE FIGATA :shock:

Profilo  

MessaggioInviato: 27 feb 2012 12:34 
Non connesso

James ha scritto:
Black Bart ha scritto:

Vero? Bisogna ringraziare il Cicero tanto per cambiare!

I have always maintained that GLAM is the acronym for "Gay L.A. Music"... (Dave Mustaine)

Profilo  

MessaggioInviato: 27 feb 2012 12:35 
Non connesso
Tailgunner

Diosanto che pezzo!

"Today a young man on acid realized that all matter is merely energy condensed to a slow vibration, that we are all one consciousness experiencing itself subjectively, there is no such thing as death, life is only a dream, and we are the imagination of ourselves. Heres Tom with the Weather."

Profilo  

MessaggioInviato: 27 feb 2012 13:20 
Non connesso
ADMIN... peffìnta!

non è proprio l'emblema dell'originalità ma non mi sarei mai aspettato un pezzo così da Blaze Bayley.

E' il loro unico obiettivo, poichè avvinghiarsi alle risorse di un maschio è l'unico modo che hanno per tirare avanti. Povere merde, mi fanno pietà. Il problema sta nei maschi, perchè la donna purtroppo troverà sempre lo zerbino di turno da schiavizzare. L'orgoglio maschile sta svanendo nei glauchi e flaccidi cittadini effeminati di oggi, che tentano invano di dimostrare la loro virilità succhiando una sigaretta e sopportando la violenza dei film di Tarantino. Ho il voltastomaco. Non c'è giorno della mia vita recente in cui non sogni di liberare questi individui in un bosco... e dargli dieci minuti di vantaggio.

http://www.brusio.ch/

Profilo  

MessaggioInviato: 27 feb 2012 21:52 
Non connesso
Prisoner

mamma mia non conoscevo il lato "pinzetta allo scroto" di Blaze83... ho perso mezza serata a leggere tutto! :shock:

ciò mal di testa, ma c'ho non mi turba...

Relax! :mrgreen:

il vecchio Jack dice sempre... BASTA ADESSO!

Jack Burton

Profilo  

MessaggioInviato: 27 feb 2012 21:57 
Non connesso
Tailgunner

Brusio ha scritto:
non è proprio l'emblema dell'originalità ma non mi sarei mai aspettato un pezzo così da Blaze Bayley.

Immagine

HEAVY METAL IS THE LAW

Profilo  

MessaggioInviato: 28 feb 2012 14:09 
Non connesso

Blaze83 ha scritto:
Che vorresti dire che per il fatto che gli altri utenti non lo fanno per gli altri dei Maiden allora sono sbagliato perchè dovrei adeguarmi o omologarmi a tutti gli altri????

Non rigirare la frittata. Sei tu che in precedenza hai tirato fuori il paragone con altri che farebbero lo stesso con Bruce:
Blaze83 ha scritto:
E perchè tanti non sembrano l'ufficio stampa di Bruce???
Io ti ho solo fatto notare che non era così, il paragone con altri utenti l'hai cominciato te.
----------------------------------------------------------------------------

Blaze83 ha scritto:
A me non interessa che è stato una meteora...mi piace(musicalmente parlando)...ho la possibilità su questo forum...posto!!!!Che problema c'è....mi fa piacere condividere con tutti ciò che può riguardarlo,come fanno tanti altri postando foto o video degli altri membri, proprio perchè so che molti lo conoscono solamente per la parentesi Maiden e mi fa piacere che venga conosciuto anche per il prima e il dopo affinche se dovete criticare o osannare sapete di cosa si parla e le discussioni possono essere interessanti ;)!!

E fai bene a postare. Ma il "problema" (tra virgolette) è quello che ha ben colto James:
James ha scritto:
piuttosto a ogni minima critica viene sempre difeso da te a spada tratta in maniera alla lunga noiosa.
Da qui le 60 pagine che, infatti, come vedi stiamo tutt'ora incrementando e non per parlare della sua musica, bensì solo per cercare di farti capire che non è che odiamo Blaze o cosa. Se qualcuno in un forum dei Maiden ti dice che Brave New World è meglio di Silicon Messiah, non ti puoi inalberare citando fantomatiche affermazioni di Bruce (tra l'altro uno che, personalmente, ritengo abbia dei gusti musicali piuttosto discutibili). Non te ne dovresti neanche stupire.
Insomma, cerca di non prendere ogni battuta su Blaze come un fatto personale.

Poi continua a postare tutto quello che vuoi, magari ci fosse uno come te per ogni membro dei Maiden, saremmo certi di non perderci neanche una "chicca" di ciascuno di loro :wink:[/quote]

Ti rispondo solamente a questi 2 ultimi 2 punti..agli altri mi pare di essermi già prodigato abbastanza ;)!!!Vedi io è questo il bello...non ho mai fatto nessun paragone dicendo più volte che tra i 2 è sicuramente migliore Bruce!!!La mia domanda in forma retorica era solamente....(premesso che ci sta tutto che preferiate Bruce per gusti personali essendo stato ed è la voce storica dei Maiden)perchè molte volte ci si accanisce con Blaze quando è stato proprio quest'ultimo in un determinato periodo ad accettare lo scomodo compito di prendere il posto lasciato vagante da un Bruce che in quel momento storico si comportò malissimo con i Maiden e con i fans stessi rinnegando tutto ciò che aveva fatto fino a quel momento per darsi(inizialmente)a una carriera solistica che sfiorava il rap/pop....e non si difende mai un artista che(a prescindere se piace la voce o meno)che invece ha sempre amato il nostro genere preferito(anche dopo che ha lasciato i Maiden).....e non si riconosce mai che venne messo in difficoltà dai Maiden stessi per non aver mai riassettato in sede live i pezzi storici(con tutto che obbiettivamente ha un estenzione minore rispetto a Bruce)e passavno un momento di crisi artistica non dovuta a Blaze???Io....personalmente in questo senso lo rispetto tutto qui....poi ognuno è libero di pensarla come vuole!!!Volevo solamente essere più obbiettivo possibile ;)

Sul seconso punto...ti rispondo con un altra domanda....!!!E se qualcun'altro invece criticasse i Maiden stessi per la passione che hai verso di loro e la loro musica tu(o molti altri)non faresti/ste lo stesso????A me piace perchè lo ritengo un ottimo artista(essendo conscio dei suoi limiti....che poi per me non sono limiti ma ha semplicemente una voce diversa dai soliti standard metal...quindi è questo che a me anche piace)quindi lo difendo quando per me è giusto....e lo critico quando per me è giusto!!!Solamente cje i miei commenti saltano agli occhi dei più...perchè parlo dell'artista meno aprrezzato dalla maggioranza...tutto qui!!!!Se a qualcuno da fastidio o mi ritiene noioso(come per me è noioso tante volte rispondere)....basta che legge da un altra parte oppure pazienza.....;)

Profilo  

MessaggioInviato: 28 feb 2012 14:24 
Non connesso

"Ah, che una cosa trasudi metal o meno a me frega una sega. Esistono anche altri generi, sai?
E rispondimi: tu prima di dare un giudizio ad un qualsiasi gruppo ne ascolti l'intera discografia?"

Certo che lo so....infatti non ascolto solo metal....ma sai essendo questo un forummetal che parla dei Maiden e di ogni singolo componente...non è che qui mi metto a parlare degli Ska-p,dei Metallica,dei Marlene Kunz o dei Rage Again The Machine....!!!E poi certo che non ascolto le discografie di tutti i gruppi...va visto che parevi cosi efferrasto in materia ho voluto solamente farti notare che se ti rispondevo era perchè(visto che avevi citato Dickinson)che se parlo era perchè l'argomento lo conoscevo....altrimenti non ne parlo e sto zitto tutto qui!!!!Cosa che ho voluto farti notare visto che ostentavi sta grande conoscenza(che non avevi)....

Cita:
Punto terzo e ultimo riferito alle copertine"Non capisco cosa c'entri, ma al confronto di un Cristo cyber-pelato direi che è un capolavoro!"centra perchè ti avevo risposto al tuo precedente commento"PS: copertina più orribile di sempre!" commento che non centrava nulla con quello di cui stavi parlando prima di questo commento!!!!E avrei i miei dubbi sulla bellezza di Final Frontier.....e visto che dal nulla avevi tirato fuori l'argomento copertina io ho semplicemente detto la mia!!!<non tirare fuori argomenti o commenti se poi non ti va di parlarne....visto che stiamo su un forum ti ho detto semplicemente la mia!!!!Ma se non ti ricordi cosa scrivi....io che ce posso fa???? ;)

Volevo commentare la copertina, a prescindere dal discorso che stavo facendo, infatti l'ho messa in post scriptum. E comunque non c'entra niente Final Frontier, se per dire la tua su una copertina di Blaze devi citare la copertina di un altro gruppo allora stiamo parlando a vuoto. Ok che fa schifo Final Frontier, ma questo non rende la copertina di Blaze migliore. Che poi davvero, FF è molto ma molto meglio! :lol:

Pareri personali......

Cita:
E mi raccomando....io rispondo e da ciò che scrivo può trasparire una certa veemenza....ma mi raccomando capisci che lo faccio sempre e cmq col massimo rispetto delle idee di tutti!!!!Difendo solo le mie opinioni....sempre nel massimo rispetto....si parla ;)!!!!

Sì sì infatti non me la prendo, anzi mi sto facendo grasse risate! :lol:

Ah, io proprio non sono un difensore di Dickinson. Qui l'unico che a spada tratta difende qualcuno sembra proprio che sia tu. :wink:[/quote]

E meno male che non lo difendi(parlando di comportamenti che ebbe)......si Blaze lo difendo perchè è sempre stato un artista coerente!!!Pronto a smentirmi da solo se un giorno me ne darà motivo ;)

Profilo  

MessaggioInviato: 28 feb 2012 15:41 
Non connesso

Ti prego, impara a quotare...

Profilo  

MessaggioInviato: 28 feb 2012 16:24 
Non connesso
Tailgunner

Mi sa che hai un grosso problema con i quote :lol:
A parte questo:

Blaze83 ha scritto:
Ti rispondo solamente a questi 2 ultimi 2 punti..agli altri mi pare di essermi già prodigato abbastanza ;)!!!Vedi io è questo il bello...non ho mai fatto nessun paragone dicendo più volte che tra i 2 è sicuramente migliore Bruce!!!

Oddio... A volte penso di non saper scrivere in italiano.
Non ho mai parlato di tuoi confronti Bruce-Blaze. Ho parlato, piuttosto, del tuo aver paragonato i tuoi post pro-Blaze a quelli di altri utenti pro-Bruce, paragone che avevi tirato fuori tu... vabbé, lasciamo perdere.

Blaze83 ha scritto:
La mia domanda in forma retorica era solamente....(premesso che ci sta tutto che preferiate Bruce per gusti personali essendo stato ed è la voce storica dei Maiden)perchè molte volte ci si accanisce con Blaze quando è stato proprio quest'ultimo in un determinato periodo ad accettare lo scomodo compito di prendere il posto lasciato vagante da un Bruce che in quel momento storico si comportò malissimo con i Maiden e con i fans stessi rinnegando tutto ciò che aveva fatto fino a quel momento per darsi(inizialmente)a una carriera solistica che sfiorava il rap/pop....e non si difende mai un artista che(a prescindere se piace la voce o meno)che invece ha sempre amato il nostro genere preferito(anche dopo che ha lasciato i Maiden).....e non si riconosce mai che venne messo in difficoltà dai Maiden stessi per non aver mai riassettato in sede live i pezzi storici(con tutto che obbiettivamente ha un estenzione minore rispetto a Bruce)e passavno un momento di crisi artistica non dovuta a Blaze???Io....personalmente in questo senso lo rispetto tutto qui....poi ognuno è libero di pensarla come vuole!!!Volevo solamente essere più obbiettivo possibile ;)

Ri-oddio...
Avrò detto cento volte, anche in altri post in questo stesso topic rispondendo proprio a te, che sono il primo a dire che non è mai stata colpa di Blaze, bensì di Steve, sia per aver dato il posto a un cantante troppo diverso da Bruce, sia per non averlo messo nelle condizioni di fare il meglio possibile.
Ecco, questa è la dimostrazione che parti a spada tratta a difendere Blaze anche quando - come in questo caso - non ce ne sarebbe motivo, visto che ti avevo già detto che la pensiamo allo stesso modo.

Blaze83 ha scritto:
Sul seconso punto...ti rispondo con un altra domanda....!!!E se qualcun'altro invece criticasse i Maiden stessi per la passione che hai verso di loro e la loro musica tu(o molti altri)non faresti/ste lo stesso????

Aspetta, fammi capire: qualcuno dovrebbe andare dai Maiden a criticarli perché hanno un tal kyx tra i propri appassionati? :lol:
Se invece mancava solo una virgola dopo "Maiden stessi", allora ho capito cosa intendi, ma il problema è che no, se la critica è fondata non farei lo stesso, tanto che io sono il primo a criticarli quando fanno qualcosa che non condivido. Per esempio:
Li critico perché qui da noi fanno solo i festival.
Li critico per le scalette, visto che - nonostante abbiano scritto decine di pezzi epocali - presentano sempre i soliti 15 pezzi.
Li critico perché si ostinano a fare album da 80 minuti quando loro hanno "un'autonomia" da 55-60 minuti ottimi mentre il resto è lolla.
Li critico per le copertine di Melvyn "Riggs chi?" Grant, invece di richiamare subito Derek "Grant? Ahahahah" Riggs.
Li critico anche personalmente, con Bruce che ha gusti musti musicali di merda e odia Somewhere In Time, Janick perché dal vivo stupra i soli di Adrian e fa più scena che suonare davvero, Adrian perché ha fatto un disco solista con un cretino invece di fare una robina di gusto come solo lui saprebbe, Dave perché sono una decina d'anni che sui soli non è che si impegni poi troppo, Steve per certe sue scelte, Nicko... vabbé, che gli vuoi dire a Nicko? E' innocuo :lol:
Invece tu, amico mio, se qualcuno dice che Blaze è ciccione e pelato (ed ora E' ciccione e pelato, non è un'opinione) te la prendi, se uno dice che non gli piace la copertina tiri fuori un paragone inutile con una copertina dal soggetto e dallo stile del tutto differenti, se uno dice che ha sentito 5-6 pezzi e non gliene è piaciuto nemmeno uno lo critichi perché invece dovrebbe sentirli tutti tutti tutti prima di parlare.

Blaze83 ha scritto:
A me piace perchè lo ritengo un ottimo artista(essendo conscio dei suoi limiti....che poi per me non sono limiti ma ha semplicemente una voce diversa dai soliti standard metal...quindi è questo che a me anche piace)quindi lo difendo quando per me è giusto....e lo critico quando per me è giusto!!!Solamente cje i miei commenti saltano agli occhi dei più...perchè parlo dell'artista meno aprrezzato dalla maggioranza...tutto qui!!!!Se a qualcuno da fastidio o mi ritiene noioso(come per me è noioso tante volte rispondere)....basta che legge da un altra parte oppure pazienza.....;)

Evidentemente non è mai giusto criticarlo, perché non ho ancora notato un tuo post negativo nei suoi confronti. Mai. Non ha mai sbagliato un colpo.
Altrove dici che lo difendi perché è sempre stato coerente: può essere un pregio, senz'altro, ma da qui a renderlo per questo infallibile ne passa, altrimenti i Manowar dovrebbero essere il miglior gruppo di sempre in tutto l'universo conosciuto e anche in tutti gli universi paralleli

--> My Maiden Passion <--

Immagine
Drake ha scritto:
Ci parlo io con sto buco nero, non temete.

James ha scritto:
che culo eh suonare novantiani nell'86

Profilo  

MessaggioInviato: 28 feb 2012 16:46 
Non connesso
Presidente del Consiglio dei Ministri

Kyx ha detto tutto però ci sono 2 cose con cui voglio chiudere:

Blaze83 ha scritto:
E poi certo che non ascolto le discografie di tutti i gruppi...

E ce l'abbiamo fatta a rispondere alla mia domanda finalmente! :lol: Sicuramente come me e come tutti, credo, ti bastano poche canzoni per decidere se continuare ad ascoltare un gruppo o meno. Io poi non ho ostentato alcun tipo di grande conoscenza sulla sua storia, e anche se ne sapessi ogni cosa questo influenzerebbe ben poco il mio gusto musicale.
Blaze83 ha scritto:
E meno male che non lo difendi(parlando di comportamenti che ebbe)......si Blaze lo difendo perchè è sempre stato un artista coerente!!!Pronto a smentirmi da solo se un giorno me ne darà motivo ;)

Ora quotami i miei messaggi in cui difendo Dickinson parlando di comportamenti che ebbe.

Mi era sceso un colpo, cristo d'un dio! Gia cercavo di immaginarla prima di leggere!

Già ti immaginavo: Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 01 mar 2012 15:19 
Non connesso

Blaze83 ha scritto:

Ora quotami i miei messaggi in cui difendo Dickinson parlando di comportamenti che ebbe.[/quote]

Ero sarcastico.....nel senso che meno male che non lo fai ;)

Profilo  

MessaggioInviato: 01 mar 2012 15:22 
Non connesso
Prisoner

no dai... a parte gli scherzi... non è difficile...

ad ogni "[ quote]" che si apre, deve corrispondere un "[ /quote]" di chiusura, se no non funziona... edita il messaggio e guarda dove manca un "quote", aggiungilo e facci felici! :D

il vecchio Jack dice sempre... BASTA ADESSO!

Jack Burton

Profilo  

MessaggioInviato: 01 mar 2012 20:25 
Non connesso
Tailgunner

ahahahah in effetti...

Profilo  

MessaggioInviato: 02 mar 2012 12:54 
Non connesso
Seguace del sensei Franco Rossi

James ha scritto:
Black Bart ha scritto:

CAPOLAVORO :shock:

kyx ha scritto:
"The Final Frontier":Mi fa venire in mente Star Trek: cioè "l'ultima frontiera"----> Star Trek mi fa venire in mente la fantascienza----> Fantascienza + Iron Maiden mi fa venire in mente Somewhere In Time-----> Somewhere In Time mi fa venire.

Profilo  

MessaggioInviato: 02 mar 2012 17:50 
Non connesso

frey ha scritto:
James ha scritto:
Black Bart ha scritto:

CAPOLAVORO :shock:

Blaze dovrebbe fargli causa per il nome... cioè, è scandaloso che uno possa comprare questo disco per sbaglio, aspettandosi il classico, coerentissimo mediocre disco HM del Bailey e invece ritrovarsi a casa un gran bell'album. Non esiste, via.

W il cybercristo pelato, ora e sempre!

Profilo  

MessaggioInviato: 11 mar 2012 22:00 
Non connesso

Beccateve questa ;)

Nuova canzone King Of Metal....
http://www.youtube.com/watch?v=wYkR_-AnNH4

Profilo  

MessaggioInviato: 11 mar 2012 22:09 
Non connesso
Mangio pasta col tono

L'ho ascoltata senza alcun pregiudizio e effettivamente devo dire che

fa cagare

Irons_V95 ha scritto:
Io, dopo due anni, ancora ignoro che cosa sia!

Profilo  

MessaggioInviato: 12 mar 2012 08:56 
Non connesso

Clansman943 ha scritto:

fa cagare

Apprezza la coerenza, quantomeno.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1329 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]