Forum Iron Maiden Italia

Community Italiana degli Iron Maiden
Oggi è 21 nov 2017 22:19

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1164 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 43, 44, 45, 46, 47
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: "A MATTER OF LIFE AND DEATH"
MessaggioInviato: 04 gen 2012 00:51 
Non connesso
ADMIN arretrato (alla Hidegkuti)

Clansman943 ha scritto:
Non ho mai letto così tante eresie e manifestazioni di pura ignoranza musicale come in questi ultimi post, andate a sentirvi Xoms of pfr in loop chiusi in una cella d'isolamento fino alla fine della vostra inutile esistenza.

http://www.youtube.com/watch?v=Nd3Y4CmA4Vk

Ciao :)

WE DON'T CARE WHAT YOU SAY...

I have always maintained that GLAM is the acronym for "Gay L.A. Music"... (Dave Mustaine)

Profilo  

MessaggioInviato: 04 gen 2012 01:43 
Non connesso
ADMIN du Printemps

Black Bart ha scritto:
Clansman943 ha scritto:
Non ho mai letto così tante eresie e manifestazioni di pura ignoranza musicale come in questi ultimi post, andate a sentirvi Xoms of pfr in loop chiusi in una cella d'isolamento fino alla fine della vostra inutile esistenza.

http://www.youtube.com/watch?v=Nd3Y4CmA4Vk

Ciao :)

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Dr.Stein ha scritto:
Sono semplicemente Dr. Stein... E sono totalmente folle.

Profilo  

MessaggioInviato: 04 gen 2012 10:32 
Non connesso
Tailgunner

Ok, io non l'avevo mai sentita... sto morendo

Virgen de Hierro ha scritto:
voglio fare il pupazzo di Socia Nerg e distribuirlo nei migliori negozi di giocattoli. quando le premi il pancino dice le frasi tipiche di Socia :lol:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 04 gen 2012 13:34 
Non connesso
ADMIN... peffìnta!

capolavoro

E' il loro unico obiettivo, poichè avvinghiarsi alle risorse di un maschio è l'unico modo che hanno per tirare avanti. Povere merde, mi fanno pietà. Il problema sta nei maschi, perchè la donna purtroppo troverà sempre lo zerbino di turno da schiavizzare. L'orgoglio maschile sta svanendo nei glauchi e flaccidi cittadini effeminati di oggi, che tentano invano di dimostrare la loro virilità succhiando una sigaretta e sopportando la violenza dei film di Tarantino. Ho il voltastomaco. Non c'è giorno della mia vita recente in cui non sogni di liberare questi individui in un bosco... e dargli dieci minuti di vantaggio.

http://www.brusio.ch/

Profilo  

MessaggioInviato: 04 gen 2012 21:09 
Non connesso
Mangio pasta col tono

Io non so cosa servano tutti gli altri gruppi se esistono i Manowar che fanno capolavori simili

Irons_V95 ha scritto:
Io, dopo due anni, ancora ignoro che cosa sia!

Profilo  

MessaggioInviato: 04 gen 2012 22:32 
Non connesso
Mangio pasta col tono

Comunque ho appena finito di riascoltarlo. Discone assoluto, molto meglio di quello che ricordavo anche perchè se escludiamo il pessimo (a mio parere) Virtual XI e l'ultimo, questo album è in assoluto quello che ho ascoltato meno. Sicuramente dopo BNW il migliore post reunion, io non capisco in cosa cazzo si sono persi 4 anni dopo..

Irons_V95 ha scritto:
Io, dopo due anni, ancora ignoro che cosa sia!

Profilo  

MessaggioInviato: 12 apr 2012 12:03 
Non connesso
Presidente del Consiglio dei Ministri

Comunque riascoltando The Reincarnation of BB dopo anni sono giunto alla conclusione che è uno dei pezzi più belli che hanno sfornato dalla reunion.

Mi era sceso un colpo, cristo d'un dio! Gia cercavo di immaginarla prima di leggere!

Già ti immaginavo: Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 21 gen 2013 20:23 
Non connesso
Presidente del Consiglio dei Ministri

http://www.youtube.com/watch?v=zbKqWgBG9u8

Mi era sceso un colpo, cristo d'un dio! Gia cercavo di immaginarla prima di leggere!

Già ti immaginavo: Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 01 giu 2013 15:31 
Non scrivo su questo forum da secoli :P
Premetto che i Maiden li ho persi di vista dopo a Matter, che all'epoca reputavo avere buone idee ma troppo lungo per i miei gusti, insomma mi sembrava forzato. L'ultimo album che mi ero goduto fu Brave New World. Final Frontier mai ascoltatao.
Oggi ho riascoltato dopo anni A mATTER E DEVO DIRE CHE LO TROVO MOLTO PIU' BELLO DI QUELLO CHE ALL'EPOCA SEMBRO'. Penso ancora che qualche episodio sia troppo lungo e due canzoni le skippo, ma ci sono almeno 7 tracce belle e mature, SUONATE (E NON E' POCO )DA QUASI SESSANTENNI CON LO SPIRITO DI VENTENNI. Brave New World è più fresco e immediato, qui c'è più riflessione. Non è perfetto, ma oggi mi sono emozionato nel riascoltarlo, e grandissime batterie (sia come suoni che come scelte del grande Nicko) che non sentivo dai tempi di Seventh Son. Un ultima cosa, i paragoni con X FACTOR sono uori luogo. Io ho adorato X FACTOR, e ancora oggi lo ritengo migliore di No PRAYER e parte di Fear of the dark. Ma A Matter gli è sopra per intensità. Riguardo il suono di batterie: come si fa a dire che è migliore in Virtual Eleven che ha una produzione IMBARAZZANTE? LA CASSA NON SI SENTE, TUTTA LA BATTERIA SEMBRA DI CARTONE EPLASTIFICATA. BHA, COSE DA PAZZI

MessaggioInviato: 01 giu 2013 17:04 
Non connesso
Trooper

secondo me la batteria è favolosa.
comunque infatti ribadisco che è il miglior disco post 7h son,solo x factor può giocarsela.

In the summer, it's directly in the path of a cross-breeze created by opening windows there and there. It faces the television at an angle that is neither direct, thus discouraging conversation, nor so far wide as to create a parallax distortion.
I could go on, but I think I've made my point.

Profilo  

MessaggioInviato: 01 giu 2013 19:14 
A livello batteristico Nicko è impressionante, in generale il suo "groove" negli anni è diventato molto più personale....
e il suono è molto bello in generale. Il cxantato è evidentemente messo leggermente in secondo piano volutamente...

MessaggioInviato: 01 giu 2013 19:15 
A livello batteristico Nicko è impressionante, in generale il suo "groove" negli anni è diventato molto più personale....
e il suono è molto bello in generale. Il cxantato è evidentemente messo leggermente in secondo piano volutamente...

MessaggioInviato: 01 giu 2013 19:24 
Non connesso
Trooper

avevo capito male.
mi sembra avessi criticato il sound della batteria di AMOLAD.

In the summer, it's directly in the path of a cross-breeze created by opening windows there and there. It faces the television at an angle that is neither direct, thus discouraging conversation, nor so far wide as to create a parallax distortion.
I could go on, but I think I've made my point.

Profilo  

MessaggioInviato: 02 giu 2013 09:49 
Non connesso
Tailgunner

James ha scritto:
secondo me la batteria è favolosa.
comunque infatti ribadisco che è il miglior disco post 7h son,solo x factor può giocarsela.

Mi ero perso 'sta cosa! E' bello vedere qualcuno che la pensa come me! In particolare, ma sarà la 100esima volta che lo dico, "Brighter than a Thousand Suns" la reputo la miglior canzone che han fatto dall'88.

HEAVY METAL IS THE LAW

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1164 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 43, 44, 45, 46, 47

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]