Forum Iron Maiden Italia

Community Italiana degli Iron Maiden
Oggi è 22 nov 2017 00:14

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 13 mag 2011 07:46 
Non connesso
Tailgunner

Trovo incredibile che nessuno abbia aperto il topic ufficiale di questa imprescindibile release che, tra l'altro, pare abbia avuto un leggero slittamento ai primi di giugno della data di uscita. Del tutto comprensibile, tra l'altro, vista l'elevata mole di materiale inedito ivi inserito da finire di sistemare.

Probabilmente hanno avuto qualche problema di masterizzazione della playlist di iTunes.

EDIT: aggiungo la cover

Immagine

--> My Maiden Passion <--

Immagine
Drake ha scritto:
Ci parlo io con sto buco nero, non temete.

James ha scritto:
che culo eh suonare novantiani nell'86

Ultima modifica di kyx il 13 mag 2011 13:48, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: 13 mag 2011 10:57 
Non connesso
Seguace del sensei Franco Rossi

ti amo kyx

kyx ha scritto:
"The Final Frontier":Mi fa venire in mente Star Trek: cioè "l'ultima frontiera"----> Star Trek mi fa venire in mente la fantascienza----> Fantascienza + Iron Maiden mi fa venire in mente Somewhere In Time-----> Somewhere In Time mi fa venire.

Profilo  

MessaggioInviato: 13 mag 2011 11:55 
Non connesso
Tailgunner

Ne avevamo parlato tempo fa, con battute da parte di tutti :lol:

Comunque si, raccolta assolutamente imprescindibile.

Profilo  

MessaggioInviato: 13 mag 2011 13:36 
Non connesso
Tailgunner

Civas ha scritto:
Ne avevamo parlato tempo fa, con battute da parte di tutti :lol:

Mi ricordo.
E non potevo accettare il fatto che si fosse cancellato il topic nel momento della migrazione del forum.
Quindi ho posto immediato ed imprescindibile rimedio.
Mettere come annuncio, pliz.

P.S.: chiunque vorrà rispondere qui da ora in poi dovrà obbligatoriamente inserire nel testo la parola "imprescindibile".

Immagine
Drake ha scritto:

James ha scritto:

Profilo  

MessaggioInviato: 13 mag 2011 13:44 
Non connesso
ADMIN arretrato (alla Hidegkuti)

Io non so davvero come fare, volevo "studiare" per le date europee del tour ma senza questo imprescindibile greatest hits non ce la farò mai... sono disperato :(

Oltretutto non vedo l'ora di averlo perchè quell'artwork è talmente bello... altro che quella chiavica di "Best of the beast"...

EDIT: ora metto la sostituzione automatica: "Imprescindibile" -> "from fear to eternity"

EDIT #2:

dimenticavo...

kyx ha scritto:
Trovo incredibile che nessuno abbia aperto il topic ufficiale di questa imprescindibile release

ormai dovresti saperlo che non siamo dei veri fUn, no?

Ciao :)

WE DON'T CARE WHAT YOU SAY...

I have always maintained that GLAM is the acronym for "Gay L.A. Music"... (Dave Mustaine)

Profilo  

MessaggioInviato: 13 mag 2011 13:53 
Non connesso
Tailgunner

Black Bart ha scritto:
Oltretutto non vedo l'ora di averlo perchè quell'artwork è talmente bello... altro che quella chiavica di "Best of the beast"...

E' bello sì! L'ha fatto (aspetta... che termine generico... l'ha DIPINTO) quell'imprescindibile di Melvyn "A me lo stile di Riggs non piace" Grant, sicché non si può che essere pienamente e completamente e totalmente soddisfatti

Immagine
Drake ha scritto:

James ha scritto:

Profilo  

MessaggioInviato: 13 mag 2011 13:57 
Non connesso

kyx ha scritto:
Black Bart ha scritto:

E' bello sì! L'ha fatto (aspetta... che termine generico... l'ha DIPINTO) quell'imprescindibile di Melvyn "A me lo stile di Riggs non piace" Grant, sicché non si può che essere pienamente e completamente e totalmente soddisfatti

Dai, ammettilo anche tu che da quando ci sono le imprescindibili illustrazione di Melvyn Grant si vive molto meglio il fatto di essere fUn degli Iron Maiden... di Riggs non se ne poteva più... lui e il suo zombie della ceppa...

I have always maintained that GLAM is the acronym for "Gay L.A. Music"... (Dave Mustaine)

Profilo  

MessaggioInviato: 13 mag 2011 15:43 
Non connesso
Tailgunner

Domanda off topic: la copertina del Somewhere back in Time l'ha fatta Riggs o è stato un lavoro di ritaglio delle sue opere ad opera di qualcun'altro? A me piace.

Profilo  

MessaggioInviato: 13 mag 2011 15:55 
Non connesso
Tailgunner

No, l'ha fatta lui (Riggs).

A proposito, mi è venuta un'idea imprescindibile. Quando torno a casa la realizzo e la posto.

Immagine
Drake ha scritto:

James ha scritto:

Ultima modifica di kyx il 13 mag 2011 20:44, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: 13 mag 2011 18:19 
Non connesso
Tailgunner

Immagine

Titolo dell'opera: "Imprescindibile 'na cippa"

by Eddie-Cyborg - dedicato a Melvyn "Eddie quello bello lo disegno io" Grant

:lol:

Immagine
Drake ha scritto:

James ha scritto:

Profilo  

MessaggioInviato: 13 mag 2011 19:27 
Non connesso
Prisoner

G E N I O

il vecchio Jack dice sempre... BASTA ADESSO!

Jack Burton

Profilo  

MessaggioInviato: 13 mag 2011 21:28 
Non connesso
Tailgunner

CAPOLAVORO!!

Ti voglio bene Kyx!

Alall finee io spero che facicano tipo Onlty The Good DIe YOunG Chemi pioace fes
Kappanera ha scritto:
ch€ tasto posso av€r schiacciato ch€ faccio la € così?
kyx ha scritto:
p.s. Ma perCHé la C e la H minusCole non mi funzionano?

Profilo  

MessaggioInviato: 14 mag 2011 03:36 
Non connesso
Tailgunner

Una parola: imprescindibile.

HEAVY METAL IS THE LAW

Profilo  

MessaggioInviato: 14 mag 2011 19:26 
Non connesso
ADMIN du Printemps

Fresco e giusto nel modo imprescindibile! Grandissimo Kyx :D

Dr.Stein ha scritto:
Sono semplicemente Dr. Stein... E sono totalmente folle.

Profilo  

MessaggioInviato: 24 mag 2011 15:45 
Non connesso
Drifter

Che poi era davvero necessario un doppio?
Forse non era nemmeno necessaria una raccolta, figurarsi un doppio CD.
Fortuna che ogni cd è imprescindibile, ma le raccolte no.

Profilo  

MessaggioInviato: 24 mag 2011 16:44 
Non connesso
Tailgunner

Hangar18 ha scritto:
Forse non era nemmeno necessaria una raccolta, figurarsi un doppio CD.

Forse, ma forse eh... FORSE
Hangar18 ha scritto:
Fortuna che ogni cd è imprescindibile, ma le raccolte no.

....

Profilo  

MessaggioInviato: 24 mag 2011 19:07 
Vi segnalo questa recensione
brutalcrush.wordpress.com/2011/05/24/iron-maiden-from-fear-to-eternity-emi/

MessaggioInviato: 24 mag 2011 19:28 
Non connesso
ADMIN Megatanto Fes!!!

Ovviamente non sono d'accordo quando parla male di A Matter, per il resto ha ragione da vendere

Rampopò ha scritto:
Il pianoforte non ha la distorsione quindi fa cagare.

Profilo  

MessaggioInviato: 24 mag 2011 20:25 
Non connesso

Recensione eccessiva nei toni ma su molte cose è impossibile dargli torto. Questo imprescindibile greatest hits è una cagata pazzesca!

P.S.: Kyx mi ero perso il capolavoro... è STUPENDA (e molto, molto significativa...)

Profilo  

MessaggioInviato: 24 mag 2011 23:59 
Non connesso
Tailgunner

Forse non si potrà dargli torto, ma i toni sono davvero troppo eccessivi, ai limiti dell'insulto, o anche oltre. E non tanto verso i Maiden (che lì qualcuno definisce la "vergogna" del metal...) ai quali, comunque, fregherà una bella sega di quel che scrive quello sboccatello da due soldi, quanto, soprattutto, nei confronti di coloro che - pur vedendo i limiti e gli errori dei Maiden attuali - continuano a seguirli per passione, rispetto della loro storia, perché alla fine quella canzone non è così male, perché dal vivo spaccano ancora, o perché diavolo pare a loro. Anche perché scandalizzarsi così tanto per un best of che, bene o male, era ampiamente previsto uscisse (visto il modo in cui era stato chiamato il precedente), è quantomeno fuori luogo.

Io non so chi sia quel tizio, perché si ritiene depositario di cotanta scienza e, soprattutto, perché deve fracassare i coglioni alla gente su come spende i propri soldi. Anche quell'altro sveglione che dice che i "fottuti collezionisti sono il male della musica": gente che nel 2011 spende soldi per comprare roba originale è il male della musica, mentre magari lui che ha scaricato 100 album (ma di 100 band diverse, eh) pensa di fare del bene...

Chi mi conosce sa che sono il primo a maltrattare i Maiden quando fanno sciocchezze, ma questa collezione di insulti messi lì per sembrare brutto, cattivo e anche irriverente è patetica più di un altro best of che nessuno viene obbligato ad acquistare.
Patetica, sì, anche perché ci sono momenti in cui sembra non sapere del tutto di cosa stia parlando. Esempi:
- "fino al 2003 la band inglese aveva inciso dischi che non potevano non essere acquistati, inclusi gli inutili live “Rock In Rio” e “Death On The Road”": Rock In Rio inutile? Può non piacere, per carità, ma definire inutile il primo live dopo dieci anni, nel tour che vedeva il ritorno di Bruce Dickinson e Adrian Smith, in una data di fronte a 250.000 persone, mi sembra una vaccata bella e buona. E Death On The Road è del 2005, ignorante.
- "se ne sono usciti con la bellezza di tre (3) best of, due dvd autocelebrativi ed un live, spero di non dimenticare qualche altra cazzata": ohibò, che meraviglia, vediamo. Il live: escludendo il Death On The Road, che nel suo universo parallelo è uscito due anni prima, penso parli di Flight 666, il live su un tour che riprendeva nella scaletta (a parte la stronzata - quella sì - di Fear Of The Dark) e nell'ambientazione un periodo che tutti amiamo e pochi abbiamo vissuto, in un tour acclamato da tutti. Vabbé, passiamo ai 2 dvd autocelebrativi: si tratta di Early Days e Live After Death (con rispettive history), cioè due delle pubblicazioni MIGLIORI dei Maiden dagli anni '80, apprezzate da tutti e di cui aspettiamo con ansia terza, quarta, quinta e tutte le altre parti che vorranno fare. Fail! Passiamo ai tre (3) best of: dunque, dal 2003 in poi sono usciti The Essential (che, tra l'altro, non è nemmeno un'uscita loro: infatti nella collana americana "Essential" sono pubblicate raccolte di molti artisti come, ad esempio, Michael Jackson, Elvis Presley, i Priest, Bruce Springsteen e molti molti altri, ma voglio essere buono e ce la voglio contare lo stesso) e il famigerato Somewhere Back In Time. Se la matematica non è un pignone (cit.), uno più uno fa due (sia chiaro che anche per me ne sono stati fatti troppi, ma ora voglio dare contro allo sboccatello per principio), sicché... EPIC FAIL!
- "Troverete niente di meno che il ‘meglio’ della produzione della band da “Fear Of The Dark” ad oggi": sbagliato, è da No Prayer For The Dying ad oggi.
- "Ma il cd costa solo poco più di 20,00 euro, sapete è doppio": sbagliato, ne costa non più di 15, perché viene venduto al prezzo di un singolo cd.
- "i Maiden che ci propinano il quarto best of e pretendono che lo compriamo con i soldi in bocca sono onesti": come detto, non è il quarto, ma il terzo, tuttavia mi sfugge il momento o l'occasione in cui i Maiden hanno preteso. Possono proporre, consigliare, invogliare, ma, sinceramente, non vedo dove abbiano preteso: il verbo pretendere, infatti, suppone una qualche imposizione che non ho scorto da nessuna parte.

Sicché, caro il mio recensore dalla fine favella, se ti girano le palle per fatti tuoi iscriviti a kick boxing, vai a pogare a un concerto (non dei Maiden, però, lì ci sono solo merde e potresti sporcarti), impara a suonare la batteria, insomma sfogati come vuoi, ma evita di prendere un pc e insultare gratuitamente, oltre ai Maiden, anche coloro i quali i Maiden li apprezzano ancora, magari pur non condividendone - come te - tutte le recenti scelte. Perché, altrimenti, invece che la figura del duro finisci per fare una figura di quella-cosa-che-pensi-siano-i-fan-dei-Maiden. Ma, purtroppo, non silente.

P.S.: dimenticavo: tutto questo è stato assolutamente imprescindibile.

Immagine
Drake ha scritto:

James ha scritto:

Profilo  

MessaggioInviato: 25 mag 2011 13:51 
Non connesso
Prisoner

Immaginavo che fosse il Mancusi! Si fà sempre riconoscere!
Ai tempi compravo quasi sempre metal shock quasi solo per le sue stroncature al vetriolo e per la rubrica della posta di Roberto Bargone.

Flavio cazzo*** tu sei il numero uno!!! Sei venuto da Roma quando c'è gente che gli pesava il culo a venì da Milano! A Fanculo, A Fanculo! Sono quelli come voi che ammazzano l'heavy metal, e sono quelli come Flavio che lo salvano!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 26 mag 2011 07:29 
Non connesso
Drifter

kyx ha scritto:
i toni sono davvero troppo eccessivi, ai limiti dell'insulto

Di solito ci si aspetta quel genere di gratuita e irragionevole parzialità nei commenti a fondo pagina (clamorosi), non nell'articolo principale. Invece...

Profilo  

MessaggioInviato: 31 mag 2011 00:11 
Non connesso
Prisoner

dio quanto è imbarazzante sto qua... offre sempre prestazioni notevoli complimenti...

superfluo dire che quoto kyx totalmente e non smetterò mai di chiedermi cosa spinge un "giornalista" ad atteggiarsi a ragazzina fichetta mestruata fino a questo punto, invece di esprimere semplicemente (come un giornalista dovrebbe saper fare) quello che pensa... mah!

volevo ripostarvi quella perla di recensione che aveva fatto a the final frontier, ma pare che l'abbiano cancellata dal web......

EDIT: trovata!

http://brutalcrush.wordpress.com/2010/0 ... 0/#more-90

il vecchio Jack dice sempre... BASTA ADESSO!

Jack Burton

Profilo  

MessaggioInviato: 31 mag 2011 08:03 
Non connesso
Tailgunner

MannyX ha scritto:
volevo ripostarvi quella perla di recensione che aveva fatto a the final frontier, ma pare che l'abbiano cancellata dal web......

EDIT: trovata!

http://brutalcrush.wordpress.com/2010/0 ... 0/#more-90

Guarda, voglio essere sincero, questa di Final Frontier, pur essendo esagerata e colma di un astio degno di miglior causa, è già più accettabile e motivata, anche se non mancano le sciocchezze (il gran problema del font del titolo, i presunti plagi a Zeppelin, Purple e Lizzy, il fatto che non si salvi nemmeno una canzone). Ed è pure meno sboccato...

Però sulla copertina concordo in pieno con lui, non a caso è una delle tre dei Maiden per la quale ho sentito l'imprescindibile necessità di cambiarla quando ho caricato l'album sull'ipod

Immagine
Drake ha scritto:

James ha scritto:

Profilo  

MessaggioInviato: 31 mag 2011 18:23 
Non connesso
Prisoner

e pensare che era il direttore di metal shock

Flavio cazzo*** tu sei il numero uno!!! Sei venuto da Roma quando c'è gente che gli pesava il culo a venì da Milano! A Fanculo, A Fanculo! Sono quelli come voi che ammazzano l'heavy metal, e sono quelli come Flavio che lo salvano!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]