Forum Iron Maiden Italia

Community Italiana degli Iron Maiden
Oggi è 20 nov 2017 07:10

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: CERCO IL SEGUENTE MATERIALE
MessaggioInviato: 09 apr 2011 15:17 
CERCO IN BUONE - OTTIME CONDIZIONI

Vecchie musicassette E CD degli Iron Maiden STAMPA ITALIANA

INOLTRE:

1-IRON MAIDEN - ROCK IN RIO SET DI 2 MUSICASSETTE COMPLETE DI DOPPIO CASE ORIGINALE STAMPA EU 2002

2-IRON MAIDEN - EDWARD THE GREAT CASSETTA 2002 STAMPA EU

3-IRON MAIDEN - ROCK IN RIO 2 VHS IN BOX SET

CD DELLA SERIE FIRST TEN YEARS STAMPATI IN ITALIA IN PARTICOLARE:

1)RUNNING FREE-SANCTUARY
2)WOMEN IN UNIFORM-TWILIGHT ZONE

NOTA: LA SCRITTA "MADE IN ITALY" è RIPORTATA SOLO SUL CD

VINILI SINGOLI 7 POLLICI (45 GIRI)
Women in uniform ITALY 1980 3C 006-07401

Run To The Hills Live ITALY 1985 06 2008187

The Evil that Men do ITALY 1988

VINILI SINGOLI 12 POLLICI
The First Ten Years ITALY Doppio SIngolo 12" PARTE 2-3-4-5-6-7-8-9

Be Quick Or Be Dead ITALY 1992 14 20 4764 6

Holy Smoke ITALY 1990 14 20 4028 6

Maiden Japan - Italia - codice 54.... con codice a barre sul retro

ALBUM vinile
Killers - stampa italia - codice 54.... con codice a barre sul retro

Piece of Mind ITALY copertina non apribile (codice 3C...)

Piece of Mind ITALY 54 1077241 copertina apribile

Seventh son - Italia - codice 64-... label colore crema

Somewhere in time ITALY 64 2405971 (RISTAMPA. label colore crema)

Live after death ITALY 262 2404271 (RISTAMPA) 2LP

X - factor 2LP

Virtual XI 2LP

Brave new world - 2LP

Dance of death - 2LP

Edward the great 2LP

Live at Donington 3LP

CD SINGOLI
VIRUS CD SINGOLO SU CUSTODIA DI CARTON
RAINMAKER CD SINGOLO SU CUSTODIA DI CARTONE

Per chi è interesato può inviarmi anche foto anche di oggetti non in lista.

Oggetto del messaggio: Re: CERCO IL SEGUENTE MATERIALE
MessaggioInviato: 11 apr 2011 11:12 
Non connesso
Tailgunner

Ciao, sei quello che scrive anche su Eddie's?

nicola82 ha scritto:
Piece of Mind ITALY copertina non apribile (codice 3C...)

Piece of Mind ITALY 54 1077241 copertina apribile

Scusami, ma non mi torna qualcosa: da quello che so per i primi 4 album il codice 3C... è per le prime stampe e 54... per le ristampe (dopo diventa 64... per le prime stampe e 54... per le seconde, tranne Fear Of The Dark). E per Piece Of Mind la prima stampa italiana è la versione gatefold (che ha "Dune" sul retro) e la seconda stampa quella non apribile. Infatti, quella che ho io è la prima stampa italiana ed è gatefold con codice 3C 064-07724...
Non vorrei scoprire dopo 25 anni che ho una seconda stampa :lol:

nicola82 ha scritto:
ALBUM vinile
Killers - stampa italia - codice 54.... con codice a barre sul retro

Seventh son - Italia - codice 64-... label colore crema

Somewhere in time ITALY 64 2405971 (RISTAMPA. label colore crema)

Live after death ITALY 262 2404271 (RISTAMPA) 2LP

Anche per Seventh Son ho lo stesso dubbio di prima (64... è il codice della prima stampa), ma non conoscendo la seconda (so che esiste, ma non l'ho mai vista né cercata) non posso escludere che anche la seconda inizi con 64... (per Somewhere In Time, in effetti, mi pare fosse così, anche se poi sul vinile della ristampa c'era 54...)
Comunque sia, cerchi anche le ristampe? Lo fai solo per le edizioni italiane o per tutte?

nicola82 ha scritto:
X - factor 2LP

Virtual XI 2LP

Brave new world - 2LP

Dance of death - 2LP

Edward the great 2LP

Live at Donington 3LP

A parte i primi due e l'ultimo, per gli altri intendi i picture? Perché si trovano abbastanza bene, mi pare. Anche gli altri si trovano, ma i prezzi sono un po' più alti...

nicola82 ha scritto:
CD SINGOLI
VIRUS CD SINGOLO SU CUSTODIA DI CARTON
RAINMAKER CD SINGOLO SU CUSTODIA DI CARTONE

Per questi, auguri, più che altro per i prezzi...

Io ho qualche pezzo doppio, ma nulla di italiano (dovrei verificare, ma ne sono abbastanza sicuro) e quasi tutto in condizioni da VG in giù...

--> My Maiden Passion <--

Immagine
Drake ha scritto:
Ci parlo io con sto buco nero, non temete.

James ha scritto:
che culo eh suonare novantiani nell'86

Profilo  

MessaggioInviato: 11 apr 2011 14:07 
Ciao e grazie per la risposta.
Allora, ci sono alcuni dischi dei Maiden che in ristampa che hanno mantenuto il codice della prima. Ad esempio il primo album omonimo con codice 3C esiste sia nella 1° stampa con label con la scitta EMI grande in rosso e con la label colore crema. Poi c'è la versione 54.. senza codice a barre e con codice a barre. Per killers c'è la versione 3C con label colorata e le due edizioni 54.. come per l'omonimo. Per number of the beast c'è la 3C in colore crema e la 54 in colore crema e codice a barre. Di questo ne sono sicuro perchè le possiedo. Inoltre il codice è lo stesso sia sulla cover che sul disco. DI piece of mind so che esiste la prima stampa 3C con label colorata e cover gatefold, la 3C con label crema non gatefold e la successiva stampa con codice 54 e label crema. Purtroppo possiedo solo la prima stampa ma so per certo che esistono anche le altre due. Per powerslave c'è la prima stampa 64 e la ristampa 54 con codice sempre identico su cover e label. Per i seventh son io possiedo la versione 64.. con label colorata (che è la prima stampa) e la versione 54 con label crema. Per quest'ultima il codice sul disco è 54 ma la cover ha mantenuto il codice 64..Ho visto poi una foto della versione 64 in colore crema ma non la possiedo. Da qui deduco che anche somewhere in time possiede le sue molteplici ristampe. Per il live after death invece non ho proprio idea se esista una ristampa.

Per Brave new world - 2LP Dance of death - 2LP Edward the great 2LP intendo i picture.

Comunque in generale cerco anche altre stampe e/o ristampe dei vinili dei maiden (sempre che non li possiedo già)

P.S. si sono anche su eddie's

MessaggioInviato: 11 apr 2011 15:46 
Non connesso
Tailgunner

nicola82 ha scritto:
Ciao e grazie per la risposta.
Allora, ci sono alcuni dischi dei Maiden che in ristampa che hanno mantenuto il codice della prima. Ad esempio il primo album omonimo con codice 3C esiste sia nella 1° stampa con label con la scitta EMI grande in rosso e con la label colore crema. Poi c'è la versione 54.. senza codice a barre e con codice a barre. Per killers c'è la versione 3C con label colorata e le due edizioni 54.. come per l'omonimo. Per number of the beast c'è la 3C in colore crema e la 54 in colore crema e codice a barre. Di questo ne sono sicuro perchè le possiedo. Inoltre il codice è lo stesso sia sulla cover che sul disco. DI piece of mind so che esiste la prima stampa 3C con label colorata e cover gatefold, la 3C con label crema non gatefold e la successiva stampa con codice 54 e label crema. Purtroppo possiedo solo la prima stampa ma so per certo che esistono anche le altre due. Per powerslave c'è la prima stampa 64 e la ristampa 54 con codice sempre identico su cover e label. Per i seventh son io possiedo la versione 64.. con label colorata (che è la prima stampa) e la versione 54 con label crema. Per quest'ultima il codice sul disco è 54 ma la cover ha mantenuto il codice 64..Ho visto poi una foto della versione 64 in colore crema ma non la possiedo. Da qui deduco che anche somewhere in time possiede le sue molteplici ristampe. Per il live after death invece non ho proprio idea se esista una ristampa.

Ti ringrazio, anche se alcune di queste "sfumature" le conoscevo anch'io (tipo la versione 3C... con label crema di Iron Maiden). Non conoscevo invece quella di Piece Of Mind e su The Number Of The Beast non ho mai avuto conferme visive del fatto che esistano due versioni 3C, una con tracklist interrotta dal foro e una (che è quella che ho io) tutta scritta sotto al foro, oltre alla ristampa 54. Il fatto è che non me ne sono mai particolarmente interessato, dato che io ho una collezione più "light" della tua, visto che colleziono solo edizioni che abbiano una qualche rilevante differenza dalla versione "base" (tipo copertine diverse, inserti, poster, adesivi, diverse tracklist o cose del genere). Hai una lista della tua collezione? Sarei curioso di vederla. La mia la trovi qui

nicola82 ha scritto:
Per Brave new world - 2LP Dance of death - 2LP Edward the great 2LP intendo i picture.

Questi qui sotto sarebbero troppo cari? Chiedo perché, sinceramente, su questi pezzi più "recenti" non ho idea del valore attuale visto che li presi alla loro uscita e non mi sono più posto il problema :wink:
Dance Of Death
Edward The Great

Immagine
Drake ha scritto:

James ha scritto:

Profilo  

MessaggioInviato: 11 apr 2011 16:07 
Ciao, si in effetti sono un pò carini quei prezzi. Spero di trovarli un pò a meno. Poco tempo fa trovai il Death on road 2LP picture a 30 euro. Per la lista se mi dai la tua mail ti invio un allegato con tutto l'elenco.

MessaggioInviato: 11 apr 2011 18:14 
Non connesso
Tailgunner

La mail è nella pagina della mia lista :wink:

Immagine
Drake ha scritto:

James ha scritto:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]