Forum Iron Maiden Italia

Community Italiana degli Iron Maiden
Oggi è 12 dic 2017 01:31

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: SODOM
MessaggioInviato: 18 nov 2010 00:26 
Non connesso
ADMIN du Printemps

10 febbraio - Live Club - Trezzo Sull'Adda (MI)

Dr.Stein ha scritto:
Sono semplicemente Dr. Stein... E sono totalmente folle.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 nov 2010 17:37 
Non connesso
ADMIN du Printemps

Special Guest TBA

Prezzo del biglietto in prevendita: 22,00 € + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: 26,00 €

Dr.Stein ha scritto:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 nov 2010 10:02 
Non connesso
Powerslave

questo inverno/primavera è pienissimo di concerti... disponibilità permettendo, ci sta che ci faccia una capatina.

non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi!è forse finita quando i tedeschi hanno bombardato pearl harbour?col ca**o che è finita!e qui non finisce!perchè...QUANDO IL GIOCO SI FA DURO...I DURI COMINCIANO A GIOCARE!
[bluto blutarsky]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 nov 2010 14:24 
Non connesso
Prisoner

Non mi fanno abbastanza caà da precludermi a priori di andare,ma penso proprio che non andrò.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08 feb 2011 19:11 
Non connesso
ADMIN du Printemps

valkyr ha scritto:
Special Guest TBA

Prezzo del biglietto in prevendita: 22,00 € + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: 26,00 €

Nessuno di voi?

Apriranno gli Irreverence, poi ci saranno svedesi Die Hard prima dei Sodom.

Dr.Stein ha scritto:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08 feb 2011 21:46 
Io ci vado per andare a vedere i Die Hard, gruppo INCREDIBILE oramai importante nella scena di cui sono amicissimo del cantante chitarrista e a cui andrò a fare il testimone di nozze ahah! Comunque non sono il solito gruppo spalla pacco, basti pensare che loro son praticamente partiti insieme ai Watain (avevano pure dei membri che si scambiavano!) e quest'anno al Festung erano nella locandina alla stessa altezza dei Vomitor!

http://www.youtube.com/watch?v=c3hupi8XPGQ

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08 feb 2011 22:09 
Non connesso
Powerslave

conto di esserci

non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi!è forse finita quando i tedeschi hanno bombardato pearl harbour?col ca**o che è finita!e qui non finisce!perchè...QUANDO IL GIOCO SI FA DURO...I DURI COMINCIANO A GIOCARE!
[bluto blutarsky]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08 feb 2011 22:19 
Non connesso
Io sono Mark Reale

non penso di farcela, pace, visti nel 2007 e nel 2009

Immagine

Barbaro - Metal Warmonger ha scritto:
Poffa, sei veramente uno dei più grandi maiali d'Italia

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 feb 2011 12:51 
Ci và qualcuno da Milano e dintorni che mi è saltato all'ultimo il passaggio?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 feb 2011 08:46 
Non connesso
Powerslave

Rampopò ha scritto:
Ci và qualcuno da Milano e dintorni che mi è saltato all'ultimo il passaggio?

cazzo, mi spiace. ieri non ce l'ho fatta a leggere il forum, l'avessi saputo potevo darti io un passaggio. spero tu ce l'abbia fatta ugualmente a esserci.

comunque è stato come al solito...
trovare un lavoro è un problema, vogliono privatizzare l'acqua, l'inflazione, il terremoto, l' inondazione, le cavallette... eppure un concerto dello zio tom ti riconcilia col mondo. è un toccasana contro tutti i mali.

[bluto blutarsky]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 feb 2011 09:33 
Tranquillo sono arrivato coi mezzi e poi ho trovato il passaggio del ritorno, grazie mille comunque per il pensiero!
Comunque concerto che dei 4 loro che ho visto è quello che mi è piaciuto di meno (occhio che non vuol dire che è stato un brutto concerto!) e soprattutto a causa di un pubblico pietoso, incapace e inadatto. Mosh SCHIFOSO, preferivo starmene fuori che dentro.
I pezzi nuovi mi fanno troppo cagare e riconfermano questa mia impressione riproposti dal vivo, e non ho capito chi dei 3 non ce la fa ma fatto sta che alternano un pezzo tirato a uno normale-cadenzato... Cazzo Blasphemer l'avran fatta durare un minuto e mezzo! C'è poi da contare che Tom era malato e aveva mal di gola, e vederselo in pantofole (con sopra scritto YOU ROCK!) a mangiar pizza con coltello e forchetta o beccarsi Bernemann uscire dalla doccia con l'asciugamano a mò di turbante sono tra i piaceri della vita.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 feb 2011 10:26 
Non connesso
Powerslave

Rampopò ha scritto:
Comunque concerto che dei 4 loro che ho visto è quello che mi è piaciuto di meno (occhio che non vuol dire che è stato un brutto concerto!) e soprattutto a causa di un pubblico pietoso, incapace e inadatto. Mosh SCHIFOSO, preferivo starmene fuori che dentro.

anche per me è stata la quarta volta, però la prima fuori da un festival, quindi me li sono goduti a modo.
comunque concordo, il solito pubblico becero che si vede sempre più spesso. ciliegina sulla torta il rissone nelle retrovie durante (mi pare) "eat me!"

Cita:
I pezzi nuovi mi fanno troppo cagare e riconfermano questa mia impressione riproposti dal vivo, e non ho capito chi dei 3 non ce la fa ma fatto sta che alternano un pezzo tirato a uno normale-cadenzato... cazzo Blasphemer l'avran fatta durare un minuto e mezzo!

fermo restando che sono arrivato al concerto totalmente vergine dell'ultimo "in war and pieces", i due pezzi proposti, pur non esaltandomi, non mi sono dispiaciuti, ma il disco me lo ascolterò con calma quando lo prenderò.
però non faccio esattamente testo, a me non dispiaceva neanche l'omonimo.
comunque, son d'accordo che "eat me!" e "the vice of killing" poteva anche cambiarle avendole fatte anche a bologna.

Cita:
C'è poi da contare che Tom era malato e aveva mal di gola, e vederselo in pantofole (con sopra scritto YOU ROCK!) a mangiar pizza con coltello e forchetta o beccarsi Bernemann uscire dalla doccia con l'asciugamano a mò di turbante sono tra i piaceri della vita.

ma tu hai le amicizie giuste!!! :D
io mi ero portato anche le copertine dei despair da far firmare a freiwald, ma nada. niente da fare :D

p.s.
freiwald gran prestazione.

[bluto blutarsky]

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]