AppetiteForDestruction ha scritto:
Kyx che devo inquadrare nella foto?
Il retro della custodia e la serigrafia del cd dovrebbero essere sufficientemente significativi
Mack26 ha scritto:
a proposito kyx, io ricordo che qualche tempo fa dicesti di averlo preso in versione japan sui 50€, sbaglio??se si, la versione europea (o come si dice) a quanto si dovrebbe trovare??
56 più spese di spedizione, ma è stata una botta di culo, perché su ebay l'ho sempre visto ben sopra i 100, più spesso intorno a 200. Di quello europeo, se non ti interessa avere per forza la prima edizione (quella col vellutino interno blu), ne ho visti anche a 60 euro, però era il prezzo di partenza, ci sta che sia cresciuto. Diciamo che se ne vuoi uno completo di tutto devi mettere in conto un centinaio di eurini.
Purtroppo i cofanetti di quel tipo sono i tipici oggetti che devi prendere appena usciti, perché non sono mai prodotti in quantità enormi e, costicchiando da subito, i negozi (anche grandi) non ne ordinano mai moltissimi.
Mack26 ha scritto:
per il singolo su ebay, tu lavori in banca no??proprio ieri parlavo con degli amici di una possibile rapina, se vuoi unirti (anzi veniamo noi da te)........

Eh, non lavoro più in filiale
Ad ogni modo, la rapina in banca non ve la consiglio: troppi rischi per pochi soldi, perché ormai le banche fanno tenere ai cassieri pochissimi soldi

Ci parlo io con sto buco nero, non temete.
James ha scritto:
che culo eh suonare novantiani nell'86