Forum Iron Maiden Italia

Community Italiana degli Iron Maiden
Oggi è 24 nov 2017 02:59

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 271 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01 set 2010 20:08 
Non connesso
Prisoner

Località: il tollerante e cosmopolita nordest (provincia di TV)
Barbaro - Metal Warmonger ha scritto:
alla fine i motivi dell'annullamento mi interessano relativamente... la triste realtà è che, per quanto riguarda l'heavy metal, siamo e restiamo il terzo mondo, e gli stronzi come me che nonostante le duemila delusioni, inculate e fregature ricevute ancora ci credono, se la pigliano nel culo in maniera imperiale, e anche se ci siamo abituati fa sempre malissimo.

purtroppo è una cosa generale, in tutte le sfumature della musica pesante.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01 set 2010 20:10 
Non connesso
ADMIN Megatanto Fes!!!

dan ha scritto:
non avevo preso il biglietto, e a pensarci ora mi sento una merda. Per me in effetti la decisione di esserci al Play It Loud era già assodata, e stupidamente pensavo che non ci sarebbe stata differenza se avessi acquistato il biglietto sul posto. Sono stato un pirla, probabilmente era il momento di dare un segnale forte, e anche una grossa prevendita sarebbe stata significativa.
C'è da dire che prima di questo Play It Loud ce ne sono stati altri tre, tutti tre esperienze fantastiche che ricorderò con qualcosa di simile alla commozione, ma in cui quel segnale di cui parlavo prima si è visto solo in parte (quanta gente mancava!!).
Capisco Giuliano: il pubblico heavy metal italiano fa schifo. Non si merita nulla. Mi spiace per chi ancora ci crede, per chi ci mette l'anima, per chi lo prende sempre in culo senza preavviso.. il Metal, almeno in Italia, è già morto da un pezzo.
Siamo stati tutti dei coglioni, anche io...Giuliano ci conosce, sa che siamo sempre andati e saremmo andati ad ogni edizione, cascasse il mondo. Dovevamo prenderlo subito e dare un segno...il problema è che non ci si sarebbe andato ed ha avuto il coraggio di criticare.
Sono distrutto, seriamente.....distrutto.

Rampopò ha scritto:
Il pianoforte non ha la distorsione quindi fa cagare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01 set 2010 20:16 
Non connesso
Drifter

sì vero..chi critica è una merda..spesso è gente che pontifica, le stesse teste di cazzo che hanno portato alla fine di tutto ciò che di buono c'era. Per loro sono felice che non si farà più il PIL: se non fosse la fine del sogno di Giuliano, e di quello di alcuni altri (me compreso), starei davvero festeggiando. Questa gente non si merita nulla, ed è ovvio che anche Giuliano se ne sia accorto. Nessun organizzatore di concerti è un ente di beneficenza: io son sicuro che questa stessa gente sarebbe stata quella che sarebbe venuta con animo rissoso, senza spendere un soldo al bancone del bar (un tempo ho contribuito ad organizzare eventi, e di episodi potrei citarvene a gogo. Anche a me è passata la voglia di fare qualcosa per gli altri.. o almeno, per loro!). Sono rifiuti dell'esistenza prima che dell'heavy metal, scarti senza dignità, schifezze che ho imparato a conoscere ed evitare.

Ripeto il mio enorme mea culpa, e se potessi incontrare ora Giuliano lo ringrazierei ancora di tutto, e mi prosterei per chiedere scusa. E sputerei in faccia a chi ha il coraggio - e ce ne vuole tantissimo - per accusarlo oggi.
A voi chiedo scusa per lo sfogo. Capitemi: mi son fatto tutti i Play It Loud, mi sarei fatto anche questo; sempre con l'entusiasmo di un bambino al Luna Park, e l'illusione che anche in Italia si potesse creare qualcosa di bello.

www.myspace.com/psychoslaughter

Da quand'è che l'apertura mentale è citata tra le doti del metallaro?

sui Van Halen:
killer98 ha scritto:
un grande cantante la mia preferita è hot teacher nn pensate male

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01 set 2010 21:04 
Non connesso
ADMIN Megatanto Fes!!!

Idem...è dai tempi del primo PIL che io aspetto un anno intero che arrivi l'edizione dopo come un bambino aspetta babbo natale. Da parte mia avrò solo bei ricordi dei 3 fantastici eventi passati che ho vissuto.

Rampopò ha scritto:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01 set 2010 21:17 
Non connesso
Powerslave

sto leggendo dei commenti del tutto inappropriati su facebook, 3 coglioni stanno adossando tutte le colpe su Giuliano ipotizzando di quei motivi che vi risparmio per decenza, rispetto zero proprio!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01 set 2010 23:43 
Non connesso
Io sono Mark Reale

e la realtà è sempre quella... la gente preferisce spendere 70 euro per vedere gli Iron Maiden con una scaletta semplicemente INDECOROSA che spenderne 65 per vendere agent steel, destruction, raven, sacred steel, the rods e quant'altro. BRAVI, CONTINUATE COSI'. Branco d'handicappati, anche massimo ranieri è troppo per voi

io ovviamente son andato ai maiden e avevo il biglietto preso da tempo per il PIL.
l'italia è una vergogna.

Immagine

Poffa, sei veramente uno dei più grandi maiali d'Italia

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02 set 2010 00:30 
Non connesso
Trooper

dico una stronzata eh... ma noi, essendo forse già una 20ina che non abbiamo preso il biglietto, se scrivessimo all'organizzatore e mandassimo la grana per i nostri biglietti? non avete altri conoscenti che andavano ma non hanno preso il biglietto? arrivando già ad una 40ina in più di chi ha già preso il biglietto, due mesi prima dell'evento qualcosa potrebbe essere. ripeto è una stronzata e non ho sicuramente conoscenze riguardo all'organizzazione di un festival però...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02 set 2010 00:32 
Non connesso
ADMIN Megatanto Fes!!!

Se ha annullato il festival per la scarsissima prevendita....40 persone non faranno la differenza. Ma credo che nulla oramai gli farebbe cambiare idea, è rimasto deluso da ciò che è accaduto e non credo che ora sia nell'umore, è un essere umano ricordiamocelo. :? :cry:

Rampopò ha scritto:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02 set 2010 01:52 
Non connesso
Vomito di briao!

midnight_93 ha scritto:
sto leggendo dei commenti del tutto inappropriati su facebook, 3 coglioni stanno adossando tutte le colpe su Giuliano ipotizzando di quei motivi che vi risparmio per decenza, rispetto zero proprio!

"in italia sò tutti allenatori" (Pandò). Ora sono tutti bravi a dire "ecco come avrei fatto io" o "eh ma così non si fa"... ogni fan dell'HM classico in Italia dovrebbe ringraziare Giuliano e, se ci crede, il dio che l'ha messo al mondo, perchè tre play it loud per noialtri sono fin troppi... e adesso ovviamente a Giuliano lo mettono in croce perchè ha (udite udite) chiesto un minimo di riscontro di fronte a una manifestazione che, a livello economico e organizzativo, non dev'esse stata certametne facile... riscontro che non è arrivato se non in forma di "eh ma io ci sarei venuto"... la gente vuole tutto e non è disposta a dare nulla. Funziona sempre così. Fortuna che i Pooh ci sono ancora.

For I am the future.
The Thermonuclear Warrior.

I am...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02 set 2010 08:18 
Non connesso
Drifter

giustissimo.. in effetti abbiamo tutti peccato - noi che saremmo venuti e non abbiamo preso il biglietto - di deficienza o puerilità..
ma io non riesco davvero ancora a capire come certa gente OSI insultare Giuliano.. e quando era il turno (e questo turno non è finito ancora) di ringraziarlo, loro dov'erano? La maggior parte, ne sono sicuro, a casa loro; o a scrivergli su myspace "TI PREGO FACCI SUONARE".. non so chi siano, e davvero non m'interessa.. ma m'immagino reietti sociali pronti a riempirsi il buco del culo di vasellina per poter suonare cinque minuti; gente che si fa centinaia di chilometri per vedere i gruppi dei suoi amici: ma quando qualcosa esce dal loro giro, pretendono di avere senza dare. Di gente così ne ho conosciuta a decine: ed in italiano questa si chiama MAFIA. If you listen to fools, The mob rules..

Giusto che non si faccia più nulla per loro: bisogna rendersi conto che il pubblico heavy metal italiano è composto da un paio di illusi in un mare di merda.
C'è gente di questo forum che al Play It Loud 3 è venuta dalla Sicilia: tutte persone educate e rispettose, che mai hanno osato farsi portatori di Verità che non spettano a nessuno; fossero loro ad assurgere a miti dei ragazzini infoiati di Iron Maiden e Metallica (tutti quei bambini che non capiscono un cazzo, ma che un giorno diventeranno il futuro del pubblico heavy metal italiano), e non altri reietti sociali, allora forse ci sarebbe qualche possibilità per il futuro della nostra "scena". Così com'è ora, è passata anche a me ogni voglia di combattere per un fronte comune.

sui Van Halen:
killer98 ha scritto:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02 set 2010 12:59 
Non connesso
Drifter

niente agent steel..peccato...

http://smouch.net/lol/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02 set 2010 14:40 
sono dispiaciutissimo, sia per giuliano, sia per l'evento, sia per me.

ma porca eva, poteva dare un avviso del tipo "ragazzi, se non muovete il culo con le prevendite si rischia di far saltare tutto".
detto e stradetto, ma io l'avrei presa, tanto che c'andavo almeno uno dei tre giorni era sicuro.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02 set 2010 15:14 
Non connesso
Io sono Mark Reale

€do ha scritto:

ma porca eva, poteva dare un avviso del tipo "ragazzi, se non muovete il culo con le prevendite si rischia di far saltare tutto".
detto e stradetto, ma io l'avrei presa, tanto che c'andavo almeno uno dei tre giorni era sicuro.

giuliano ha sempre detto che se non andava bene gia dalla prevendita questa sarebbe stato annullato visti i precedenti, e la gente cmq ci poteva arrivare. non siam mai stati tanti ai PIL.

R.I.P.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02 set 2010 15:38 
Non connesso
Vomito di briao!

Iron_Emperor ha scritto:
niente agent steel..peccato...

eccolo là, il tipico commento da chi pretende la pappa pronta

For I am the future.
The Thermonuclear Warrior.

I am...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02 set 2010 17:34 
AleDefender ha scritto:
€do ha scritto:

giuliano ha sempre detto che se non andava bene gia dalla prevendita questa sarebbe stato annullato visti i precedenti, e la gente cmq ci poteva arrivare. non siam mai stati tanti ai PIL.

R.I.P.

si, ma se lo ricordava non era male. banalmente, sapendolo io e la fede che bisognava andare di prevendita, poi lo dicevamo pure a un nostro amico che portava anche sua morosa (parlo di jacopo e la selly), ed erano già 4 prevendite in più.
ora invece mi sento na merda

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02 set 2010 18:01 
Non connesso
Io sono Mark Reale

gia che aveva fatto un offerta con la maglia in regalo la gente avrebbe potuto approfittarne.
la base era troppo bassa per continuare.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02 set 2010 18:02 
Non connesso
Io sono Mark Reale

e poi deve dirlo??? ci si arriva ANCHE DA SOLI.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02 set 2010 18:17 
Non connesso
ADMIN Megatanto Fes!!!

€do ha scritto:
AleDefender ha scritto:
€do ha scritto:

R.I.P.

si, ma se lo ricordava non era male. banalmente, sapendolo io e la fede che bisognava andare di prevendita, poi lo dicevamo pure a un nostro amico che portava anche sua morosa (parlo di jacopo e la selly), ed erano già 4 prevendite in più.
Edo, capisco che tu sia dispiaciuto, ma Giuliano non è mica qui ad elemosinare soldi. Col PIL ci ha SEMPRE perso, quindi ricordati che lo ha sempre fatto per noi, non per un tornaconto personale. Se non c'è interesse allora è giusto che non ci siano più PIL, l'Italia non se lo merita.

Rampopò ha scritto:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02 set 2010 19:45 
Non connesso
Powerslave

€do ha scritto:
AleDefender ha scritto:
€do ha scritto:

R.I.P.

eh e tutti quelli che si portavano dietro loro due da Vicenza :( ho i sensi di colpa

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02 set 2010 20:14 
Rubrik ha scritto:
€do ha scritto:
AleDefender ha scritto:
€do ha scritto:

R.I.P.

Edo, capisco che tu sia dispiaciuto, ma Giuliano non è mica qui ad elemosinare soldi. Col PIL ci ha SEMPRE perso, quindi ricordati che lo ha sempre fatto per noi, non per un tornaconto personale. Se non c'è interesse allora è giusto che non ci siano più PIL, l'Italia non se lo merita.

figurati lo so, e tu giuliano, se mi stai leggendo, sei il numero 1.
il rimorso c'è lo stesso, perchè io di mio la prevendita non la prendo se posso evitare, non è questione di pil e di maglietta in omaggio.
detto questo oh, ho già detto quanto son dispiaciuto, se in futuro magari si rifarà, sarò felicissimo di prendermi la prevendita al day 1, anche perchè a un pil non ci son mai stato, vuoi perchè troppo piccolo o vuoi per assenza di compagnia trve

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03 set 2010 19:31 
Non connesso
Prisoner

sono devastata e demoralizzata...l'altro giorno io e delpio si cercava l'albergo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03 set 2010 19:53 
Non connesso
Drifter

io avevo già prenotato un ostello..

sui Van Halen:
killer98 ha scritto:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03 set 2010 22:22 
Non connesso
Prisoner

Stavo pensando seriamente di venire il 30 visto che i pagan altar tygers e raven probabilmente non li potrò sentire mai più...

Evidentemente ormai è colpa anche mia che non mi sono deciso prima, e a questo punto, che ho mancato anche le passate edizioni.Veramente una brutta notizia mi dispiace...

A dire il vero io pensavo fosse una foto del ragazzo :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04 set 2010 00:32 
Non connesso
Trooper

Geezer ha scritto:
Evidentemente ormai è colpa anche mia che non mi sono deciso prima, e a questo punto, che ho mancato anche le passate edizioni.Veramente una brutta notizia mi dispiace...

eh, posso dire lo stesso. Le passate edizioni non sono venuto banalmente e ingiustificatamente perchè, nonostante molte band dei precedenti PIL mi piacessero abbastanza, fare i 400 km e rotti, albergo e via dicendo, da solo mi seccava non poco; so che era importante partecipare per chi è un ascoltatore di heavy classico ma per me sarebbe stata un po' una 'mmazzata (come si dice dalle mie parti). Quest'anno per gli Agent steel con Cyriis, nonostante abbia trovato almeno un amico che forse mi avrebbe accompagnato, sarei venuto comunque anche da solo perchè vederli era un sogno (pensavo fosse irrealizzabile) che ho da 3-4 anni.

Quoto Geezer sul mea culpa. Non sono buone giustificazioni ma tant'è.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04 set 2010 00:39 
Non connesso
Tailgunner

Geezer ha scritto:
pagan altar

sarei venuto anche solo per loro

Immagine

"Ritchie Blackmore, ovvero il più grande chitarrista solista che la storia ricordi" - Ronnie James Dio

"Ronnie had a unique and wonderful voice. He will be sadly missed in the rock and roll world." - Ritchie Blackmore

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 271 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]