Forum Iron Maiden Italia

Community Italiana degli Iron Maiden
Oggi è 13 dic 2017 08:15

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03 giu 2008 13:29 
Non connesso
Powerslave

Paul, mi sa che non mi sono spiegato. In parte anche per me è così, ma far uscire album solo per arricchirsi sui collezionisti è una bastardata per come la vedo io!
Insomma, non discuto chi li compra, come è stato fatto finora, perchè non mi interessa. Quello che invece trovo discutibili sono queste uscite che servono solo per fare soldi. :?
Spero di essere stato più chiaro a tutti adesso.

P.s.: Marco, grazie per aver trasformato in annuncio. :wink:

****** *** ******, *********, *****, *******, *********** ** **********, ** ************, *'************ - ****** *************** - **** ** *** ** *****, ** ***** * ***** ******, ** ***** ** ******** ****** ***** **** ** ***.
*** ** ***** ***** ** ****** ******* **** ****** *** ********** ********** ****'******.

La scelta di non ricandidarmi è motivata dall’esigenza di una maggiore vicinanza alla mia famiglia, ma è anche una scelta di vita che mi consentirà di battermi per aiutare il prossimo, per la quale dovrò sempre ringraziare una figlia eccezionale, che tutti vorrebbero avere.
Ho imparato da mia figlia che non conta la durata della vita ma come la viviamo, ho capito da lei in un anno più di quanto avevo capito in tutta la mia esistenza e non posso sprecare questo insegnamento. Ho imparato che si può perdere una figlia tanto amata ed essere ugualmente sereni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03 giu 2008 13:39 
Non connesso
Trooper

Su questo la penso esattamente come te.............. :wink: Credo che il loro management sia alquanto discutibile...........Sono loro che decidono tutto.......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03 giu 2008 15:15 
Non connesso
Powerslave

io ne faccio a meno di sta raccolta

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03 giu 2008 16:48 
Non connesso
Prisoner

Io non sono d'accordo: approvo la pubblicazione di qualunque cosa perchè a qualcuno potrebbe interessare, il problema è il fan pecorone che si compra tutto per partito preso e poi si lamenta che quello che ha comprato esiste.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03 giu 2008 17:36 
Non connesso
ADMIN Megatanto Fes!!!

Alfò ha scritto:
Paul, mi sa che non mi sono spiegato. In parte anche per me è così, ma far uscire album solo per arricchirsi sui collezionisti è una bastardata per come la vedo io!
Insomma, non discuto chi li compra, come è stato fatto finora, perchè non mi interessa. Quello che invece trovo discutibili sono queste uscite che servono solo per fare soldi. :?
Spero di essere stato più chiaro a tutti adesso.

P.s.: Marco, grazie per aver trasformato in annuncio. :wink:
se non vuoi che continuino a marciare su ste cose siete voi che dovete smettere di comprargli i cd, altrimenti mi sembra normale che vadano avanti così:?

Rampopò ha scritto:
Il pianoforte non ha la distorsione quindi fa cagare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03 giu 2008 19:45 
Non connesso
Trooper

Non siamo solo noi che compriamo i cd nel mondo............Anche se io non dovessi piu comprarli lo farebbe un altro al mio posto Dani......... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03 giu 2008 21:22 
Non connesso
Prisoner

Beh comunquenon è che se compro un cd i soldi vanno ai Maiden eh! Il negozio li ha pagati alla casa discografica!

AVATAR: la morale comunque è che non importa cosa fai di male alla tua ragazza, se torni con un uccello più grande ti perdonerà sempre.

FILS ha scritto:
MarsWithin, sei per caso amica di TwixInside? :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03 giu 2008 21:31 
Non connesso
Tailgunner

Questo è davvero il live più inutile dell'universo, anche se preferisco questa scaletta a quella di "Edward the Great". Cioè, dico io, vuoi far conoscere i primi album ai giovani e mi metti solo Wasted Years di Somewhere in Time? E Alexander? come fa a non piacere?? e Rime of the Ancient Mariner? Dopo i giovani fans (ai quali è rivolto questo album) pensano: "Somewhere in Time non è un granchè, l'unica canzone bella è Wasted Years!" :?

giz17 ha scritto:
ma parliamo del punto forte di questa raccolta:

LA COPERTINA

un meraviglioso lavoro di Riggs :wink:
Sicuro che sia stata fatta da Riggs e non sia un lavoro al computer? In fin dei conti i disegni presenti sulla copertina li abbiamo già visti tutti da parecchia anni (o sbaglio?). Se invece sto sbagliando tutto, faccio i miei complimenti a Derek :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03 giu 2008 21:59 
Non connesso
Prisoner

Alfò ha scritto:
Che c'entra, ho già detto che io sono un coglionazzo! :lol:

stavolta te la sei proprio cercata , questa và in firma !!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03 giu 2008 22:20 
Non connesso
Powerslave

Helmut, nel momento stesso in cui ho scritto quella frase, sapevo già che qualche S.TRONZO :lol: avrebbe fatto quello che hai fatto tu. :lol:

Rubrik, Blackbeast, ora non esageriamo perchè qui si passa ad offendere.
Premettendo che io non ho mai preso i vari live e le varie raccolte appena usciti, ma solo quando ne ho avuto voglia o quando ho trovato l'occasione e che questo invece l'ho preso subito perchè credevo fossero tutti pezzi live di questo tour, aggiungo quanto segue...
Come si fa a dare la colpa ai fan che comprano questa roba qui? Lo spaccio della droga, da che mondo è mondo, è colpa degli spacciatori e non dei drogati!

****** *** ******, *********, *****, *******, *********** ** **********, ** ************, *'************ - ****** *************** - **** ** *** ** *****, ** ***** * ***** ******, ** ***** ** ******** ****** ***** **** ** ***.
*** ** ***** ***** ** ****** ******* **** ****** *** ********** ********** ****'******.

La scelta di non ricandidarmi è motivata dall’esigenza di una maggiore vicinanza alla mia famiglia, ma è anche una scelta di vita che mi consentirà di battermi per aiutare il prossimo, per la quale dovrò sempre ringraziare una figlia eccezionale, che tutti vorrebbero avere.
Ho imparato da mia figlia che non conta la durata della vita ma come la viviamo, ho capito da lei in un anno più di quanto avevo capito in tutta la mia esistenza e non posso sprecare questo insegnamento. Ho imparato che si può perdere una figlia tanto amata ed essere ugualmente sereni.

Ultima modifica di Alfò il 03 giu 2008 23:36, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03 giu 2008 22:34 
Non connesso
ADMIN arretrato (alla Hidegkuti)

Premesso che l'ho comprato per puro e becero collezionismo, mi chiedo una cosa... ci vuole tanto a rendere appetibile una raccolta?

Non mi pare... il "best of the beast" edizione singola contiene "Virus", che non sarà granchè ma almeno è un pezzo nuovo... l'edizione doppia contiene anche due brani da "Soundhouse Tapes" che non erano mai stati disponibili in CD.

"Ed Hunter" ha il videogame (per brutto che sia, fa sempre "collezione").

Invece da "Edward the great" in poi sempre la solita minestra riscaldata. Non chiedo la Luna, solo un motivo (valido) per comprarlo che non sia la bellissima copertina o la smania collezionistica...

Ciao :)

WE DON'T CARE WHAT YOU SAY...

I have always maintained that GLAM is the acronym for "Gay L.A. Music"... (Dave Mustaine)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04 giu 2008 19:25 
Non connesso
Drifter

Civas ha scritto:
?

giz17 ha scritto:
ma parliamo del punto forte di questa raccolta:

LA COPERTINA

un meraviglioso lavoro di Riggs :wink:
Sicuro che sia stata fatta da Riggs e non sia un lavoro al computer? In fin dei conti i disegni presenti sulla copertina li abbiamo già visti tutti da parecchia anni (o sbaglio?). Se invece sto sbagliando tutto, faccio i miei complimenti a Derek :wink:

Nel libretto c'è scritto che è di Derek,fidiamoci :wink:
Comunque non vedo dove stia il problema...non penso che i fans dei Maiden siano tutti dei decerebrati che comprano qualsiasi cosa esca dalla "fabbrica" della Vergine di Ferro...ma se ci sono persone che lo fanno non vedo perchè puntare il dito...c'è chi colleziona i vinili,come la sottoscritta,e non rinuncerebbe mai al fantastico "rito" del disco sulla piastra e del fruscio della puntina...ho comprato anche questa raccolta in vinile,ed è bellissima,anche "esteticamente" ma non è questione di buttare i soldi,è solo questione di priorità di ognuno...nessuno ci punta una pistola alla tempia e ci obbliga all'acquisto :lol:

Lita vi prende tutti a colpi in testa,con la padella della farinata!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04 giu 2008 22:42 
Non connesso
Prisoner

Lita ha scritto:

c'è chi colleziona i vinili,come la sottoscritta,e non rinuncerebbe mai al fantastico "rito" del disco sulla piastra e del fruscio della puntina... :oops: :oops: ho comprato anche questa raccolta in vinile,ed è bellissima,anche "esteticamente" ma non è questione di buttare i soldi,è solo questione di priorità di ognuno...nessuno ci punta una pistola alla tempia e ci obbliga all'acquisto :lol:

verissimo,non c'e' nulla da obiettare!!!!!! :wink:

te dammi i soldi che c'ha mr dick ( lo vedi che sei sempre la solita ingrifata ? :lol: ) (cit.Helmut)
bentornata alla mammina più infoiata del forum (cit.Helmut) :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04 giu 2008 22:53 
Non connesso
Prisoner

Alfò ha scritto:
Helmut, nel momento stesso in cui ho scritto quella frase, sapevo già che qualche S.TRONZO :lol: avrebbe fatto quello che hai fatto tu. :lol:

Premettendo che io non ho mai preso i vari live e le varie raccolte appena usciti, ma solo quando ne ho avuto voglia o quando ho trovato l'occasione e che questo invece l'ho preso subito perchè credevo fossero tutti pezzi live di questo tour, aggiungo quanto segue...
Come si fa a dare la colpa ai fan che comprano questa roba qui? Lo spaccio della droga, da che mondo è mondo, è colpa degli spacciatori e non dei drogati!

Se vabbè, ti reputi alla stregua di un drogato e poi sarei io ad offenderti? :lol: :lol: :lol:

Comunque scherzo compare, non è che voglio attaccar briga o cosa, mi spiace se te la sei presa :wink:

Resta il fatto che se non approvo una cosa non la compro e non condividerò mai l'atteggiamento di chi la compra e si lamenta. Ovviamente non ce l'ho con chi se la compra perchè gli va ed è contento di averla.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04 giu 2008 23:34 
Non connesso
Powerslave

-blackbeast- ha scritto:
Se vabbè, ti reputi alla stregua di un drogato e poi sarei io ad offenderti? :lol: :lol: :lol:

Comunque scherzo compare, non è che voglio attaccar briga o cosa, mi spiace se te la sei presa :wink:

Resta il fatto che se non approvo una cosa non la compro e non condividerò mai l'atteggiamento di chi la compra e si lamenta. Ovviamente non ce l'ho con chi se la compra perchè gli va ed è contento di averla.

Ma non me la sono mica presa! Non saresti ancora vivo altrimenti. :twisted: :lol: :lol:
Comunque il tuo discorso lo capisco anche se non lo condivido. Forse è solo che diciamo la stessa cosa ma guardiamo la questione da punti di vista diversi. :wink:

P.s.: ribadisco ancora però che quando l'ho comprato credevo fosse una cosa diversa e tornando indietro non so se lo ricomprerei così facilmente come ho fatto. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05 giu 2008 02:33 
Non connesso
ADMIN Megatanto Fes!!!

Alfò ha scritto:

Lungi da me l'intenzione di offendere, come già dissi non ho nulla contro i collezionisti, ma siccome tu continuavi a lamentarti del fatto che fanno uscire queste cose inutili ti ho solamente detto che, se vuoi che smettano, sei tu il primo che deve smettere di comprargliele, tutto qui.
Poi a me non fa ne caldo ne freddo, non le prendo e nessuno mi costringe a farlo, quindi non vedo perchè dovrebbero darmi fastidio queste miriadi di uscite di best of inutili. Chi le compra però almeno gioisca nel farlo, altrimenti siete davvero dei drogati( :lol: )

Rampopò ha scritto:
Il pianoforte non ha la distorsione quindi fa cagare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05 giu 2008 12:29 
Non connesso
Trooper

Io gioisco infatti...............Singoli e best of sono la mia manna. :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 giu 2008 14:13 
Non connesso
Tailgunner

Che figo, pensate che mi sono preso anche la versione bulgara con i testi del libretto in bulgaro (i testi delle canzoni non sono in bulgaro però, solo le note all'inizio e alla fine del booklet :wink: ).

Anch'io, come Black Bart, ritengo Best Of The Beast ed Ed Hunter uscite più intelligenti mentre gli ultimi best of dei Maiden sono delle inutilità, belle, ma pur sempre inutilità. Però le ho comprate lo stesso per collezionismo in varie versioni e non me ne pento. Ciononostante comprendo perfettamente chi non li compra e chi li ritiene stupidaggini: per di più, cosa ci voleva in fondo per rendere questo Somewhere Back In Time un po' più interessante? Pochissimo: bastava, per esempio, che la canzone iniziale (non dico qual è sennò qualcuno si rovina la sorpresa per la scaletta del tour :roll: ...bah) non fosse tratta da un certo live già edito, bensì da un qualsiasi concerto dell'attuale tour (canzone in cui, tra l'altro, Bruce sembra molto più a suo agio ora di un tempo). Non mi sarebbe sembrato un grande sforzo...

Infine, la copertina è splendida ed è davvero di Derek Riggs (poi lo si vede anche dal fatto sul petto dell'Eddie-Cyborg c'è la sua nuova firma)

--> My Maiden Passion <--

Immagine
Drake ha scritto:
Ci parlo io con sto buco nero, non temete.

James ha scritto:
che culo eh suonare novantiani nell'86

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 giu 2008 09:37 
Non connesso
Drifter

Alfò ha scritto:
Lo so è proprio questo il punto! Ci prendono per il culo! Nel libretto (o booklet che dir si voglia) c'è scritto che serve per i giovani fan che si avvicinano adesso alla band... :?

Ah! Grazie, Helmut, ma nonostante tutto l'ho già comprato...

Serve semplicemente per impinguare le tasche dei nostri grazie ai fans che collezionano qualsiasi cosa, con i mezzi che ci sono adesso ci metti qualche ora a procurarti l'intera discografia di qualsiasi artista, e senza uscire di casa...

Domanda ai teenagers di questo forum che hanno da poco scoperto i Maiden,
presumo che molti di voi li abbiano conosciuti col classico "passaparola" tra amici e compagni di scuola o per aver magari beccato per caso un loro video su youtube, ma quanti dopo la "fulminazione" iniziale sono corsi subito a comprarsi un loro cd?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 giu 2008 10:31 
Non connesso
Trooper

Toh chi si rivede. :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 giu 2008 11:08 
Non connesso
ADMIN du Printemps

Airaction ha scritto:
Alfò ha scritto:
Lo so è proprio questo il punto! Ci prendono per il culo! Nel libretto (o booklet che dir si voglia) c'è scritto che serve per i giovani fan che si avvicinano adesso alla band... :?

Serve semplicemente per impinguare le tasche dei nostri grazie ai fans che collezionano qualsiasi cosa, con i mezzi che ci sono adesso ci metti qualche ora a procurarti l'intera discografia di qualsiasi artista, e senza uscire di casa...

presumo che molti di voi li abbiano conosciuti col classico "passaparola" tra amici e compagni di scuola o per aver magari beccato per caso un loro video su youtube, ma quanti dopo la "fulminazione" iniziale sono corsi subito a comprarsi un loro cd?

Io, a 10 anni, cercai ovunque il cd singolo di "The Wicker Man" senza sapere che la canzone si chiamava "The Wicker Man".

Dr.Stein ha scritto:
Sono semplicemente Dr. Stein... E sono totalmente folle.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 giu 2008 12:12 
Non connesso
Drifter

valkyr ha scritto:
Airaction ha scritto:
Alfò ha scritto:

Io, a 10 anni, cercai ovunque il cd singolo di "The Wicker Man" senza sapere che la canzone si chiamava "The Wicker Man".

Io a dodici acquistai in blocco gli album dei Maiden che erano usciti fino ad allora, dopo un paio di mesi dovetti di nuovo far allargare i cordoni della borsa ai miei, sullo scaffale del negozio di dischi era uscito il nuovo album dei Maiden, Powerslave....
Non avevo bisogno di raccolte o best of allora, figurati tu che bisogno c'è oggi....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 giu 2008 12:13 
Non connesso
Trooper

cazzo davos ma allora i best of erano i dischi stessi!

In the summer, it's directly in the path of a cross-breeze created by opening windows there and there. It faces the television at an angle that is neither direct, thus discouraging conversation, nor so far wide as to create a parallax distortion.
I could go on, but I think I've made my point.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 giu 2008 12:16 
Non connesso
Drifter

James ha scritto:
cazzo davos ma allora i best of erano i dischi stessi!

Il nocciolo del discorso era un altro....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 giu 2008 13:19 
Non connesso
Drifter

Davos...io non ho "appena scoperto" i maiden, nel senso, non sono cosa di quest'anno per me. Certo sono tutt'altro che una veterana, ma dopo aver sentito alcune canzoni su youtube sono andata a pigliare i cd. Il primo credo che fosse Brave new world, avevo sentito dei pezzi e m'erano piaciuti. Poi, pezzo dopo pezzo, li ho acquistati e ascoltati tutti.
Voglio dire...i maiden poi hanno una grafica così bella, come fai a gustarti un cd scaricato con sopra un bigliettino con la scritta Iron Maiden?
Meglio, molto meglio il cd con libretto e Eddie in persona 8 )

The tiger's roar couldn't be louder!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]