Forum Iron Maiden Italia

Community Italiana degli Iron Maiden
Oggi è 25 nov 2017 08:47

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ditemi un po'
MessaggioInviato: 06 giu 2012 15:24 
Non connesso
Tailgunner

Virgen de Hierro ha scritto:
Se regali io prendo tutto :lol:

:oops:

Alall finee io spero che facicano tipo Onlty The Good DIe YOunG Chemi pioace fes
Kappanera ha scritto:
ch€ tasto posso av€r schiacciato ch€ faccio la € così?
kyx ha scritto:
p.s. Ma perCHé la C e la H minusCole non mi funzionano?

Profilo  

MessaggioInviato: 06 giu 2012 15:45 
Non connesso
Drifter

Cavolo... io speravo di poter acquistare qualcosa visto che son arrivato praticamente oggi e so di non meritare nulla in regalo...

Profilo  

MessaggioInviato: 06 giu 2012 17:43 
Non connesso
Powerslave

Kx, ciapa la mia lista. Sarà composta da cose che già hai o che ti fanno schifo, ma tentar non nuoce.
Vado a caso e metto anche qualcosa di non metal, perchè anche in questo caso non si sa mai.
Ah! Tralascio volutamente le cose che veramente è impossibile che non hai (Megadeth, Metallica, Deep Purple ecc.).

CD
Soulfly - Soulfly (tra l'altro acquistato da Valkyr :lol: )
Studentessi - Elio e le storie tese
The very best of - Jetrhro Tull
Vs. - Pearl Jam
Fight To Survive - White Lion (edizione collana "Metal", Armando Curcio Editore)
Fighting or the flame - Assedium

VINILI
The Ritual - Testament
Pink Bubbles go ape - Helloween
The Plague - Nuclear Assault
Nothingface - Voivod
Raising Fear - Armored saint
Eternal Devastion - Destruction
Seasons in the abyss - Slayer
Wolverine Blues - Entombed

MC
Daydream - Mariah Carey
Cuore d'acciao - Luca Barbarossa
Great Expections - Colonna sonora
Motley Crue - Decade of decadence
So far so good - Bryan Adams
( :lol: :lol: :lol: )

DVD
Una cosa che sicuramente non hai... Flight 666 - Iron Maiden
Return with a vengeance - Once Dead

Oh, io l'ho buttata lì....
Grazie per l'attenzione Kyx!

P.s.: sei un bravo ragazzo anche tu...

****** *** ******, *********, *****, *******, *********** ** **********, ** ************, *'************ - ****** *************** - **** ** *** ** *****, ** ***** * ***** ******, ** ***** ** ******** ****** ***** **** ** ***.
*** ** ***** ***** ** ****** ******* **** ****** *** ********** ********** ****'******.

La scelta di non ricandidarmi è motivata dall’esigenza di una maggiore vicinanza alla mia famiglia, ma è anche una scelta di vita che mi consentirà di battermi per aiutare il prossimo, per la quale dovrò sempre ringraziare una figlia eccezionale, che tutti vorrebbero avere.
Ho imparato da mia figlia che non conta la durata della vita ma come la viviamo, ho capito da lei in un anno più di quanto avevo capito in tutta la mia esistenza e non posso sprecare questo insegnamento. Ho imparato che si può perdere una figlia tanto amata ed essere ugualmente sereni.

Profilo  

MessaggioInviato: 06 giu 2012 18:11 
Non connesso
ADMIN du Printemps

Davvero ti ho venduto quello dei Soulfly? Non ricordo! :lol:

Dr.Stein ha scritto:
Sono semplicemente Dr. Stein... E sono totalmente folle.

Profilo  

MessaggioInviato: 06 giu 2012 18:44 
Non connesso
Mangio pasta col tono

Io merito qualcosa perchè compio gli anni il tuo stesso giorno. Anche un singolino del cavolo che hai in decupla copia!

Irons_V95 ha scritto:
Io, dopo due anni, ancora ignoro che cosa sia!

Profilo  

MessaggioInviato: 06 giu 2012 19:58 
Non connesso
Tailgunner

Alfò ha scritto:

magari questo te lo tieni e te lo riascolti eh. non può non piacerti!!

Alall finee io spero che facicano tipo Onlty The Good DIe YOunG Chemi pioace fes
Kappanera ha scritto:
kyx ha scritto:

Profilo  

MessaggioInviato: 06 giu 2012 20:01 
Non connesso
Powerslave

Alfò ha scritto:

Mettiamola così:

(1) Il mio supporto l'ho dato e sono felice di averlo dato.
(2) La contrapartita sono gli Iron Maiden. Non aggiungo altro.
(3) Tu forsi parli di Fighting for the flame, qui invece si parla di Fighting or the flame.

****** *** ******, *********, *****, *******, *********** ** **********, ** ************, *'************ - ****** *************** - **** ** *** ** *****, ** ***** * ***** ******, ** ***** ** ******** ****** ***** **** ** ***.
*** ** ***** ***** ** ****** ******* **** ****** *** ********** ********** ****'******.

La scelta di non ricandidarmi è motivata dall’esigenza di una maggiore vicinanza alla mia famiglia, ma è anche una scelta di vita che mi consentirà di battermi per aiutare il prossimo, per la quale dovrò sempre ringraziare una figlia eccezionale, che tutti vorrebbero avere.
Ho imparato da mia figlia che non conta la durata della vita ma come la viviamo, ho capito da lei in un anno più di quanto avevo capito in tutta la mia esistenza e non posso sprecare questo insegnamento. Ho imparato che si può perdere una figlia tanto amata ed essere ugualmente sereni.

Profilo  

MessaggioInviato: 06 giu 2012 20:04 
Non connesso
Tailgunner

Alfò ha scritto:
Alfò ha scritto:

Mettiamola così:

(1) Il mio supporto l'ho dato e sono felice di averlo dato.
(2) La contrapartita sono gli Iron Maiden. Non aggiungo altro.
(3) Tu forsi parli di Fighting for the flame, qui invece si parla di Fighting or the flame.

cioè in realtà puoi fare quello che vuoi, solo mi fa strano che non ti piaccia quel disco!

Kappanera ha scritto:
kyx ha scritto:

Profilo  

MessaggioInviato: 06 giu 2012 20:12 
Non connesso
Powerslave

Oh, grazie per la concessione! :lol:

(1) Se dobbiamo metterla sulla "stranezza", a me fa strano che ti scandalizza che sarei disposto a scambiare quel disco, mentre non proferisci parola su altri della lista che sono oggettivamente centomila volte meglio. :wink:
(2) Ribadisco: la contropartita sarebbero gli Iron Maiden, questo chiude ogni discussione.

Profilo  

MessaggioInviato: 06 giu 2012 20:15 
Non connesso
Tailgunner

Alfò ha scritto:
Oh, grazie per la concessione! :lol:

(1) Se dobbiamo metterla sulla "stranezza", a me fa strano che ti scandalizza che sarei disposto a scambiare quel disco, mentre non proferisci parola su altri della lista che sono oggettivamente centomila volte meglio. :wink:
(2) Ribadisco: la contropartita sarebbero gli Iron Maiden, questo chiude ogni discussione.

:lol:

(1) è che non avevo letto quella dei vinili! mentre le altre cose non le ho mai ascoltate.
(2) capisco anche l'amore viscerale e sconsiderato.

(3) torniamo in topic va :D

Kappanera ha scritto:
kyx ha scritto:

Profilo  

MessaggioInviato: 07 giu 2012 09:26 
Non connesso
Tailgunner

Allora, ieri sera mi ero messo a catalogare il disponibile, pronto per un post bello dettagliato, tuttavia l'inopinato risveglio della piccola mi ha impedito di mettere il tutto nero su bianco (anzi, bianco su nero, visto lo sfondo del forum).
Sicché stamani provo a buttar giù qualcosa andando a memoria, eventualmente stasera o nei prossimi giorni integro.

CD (ci tengo a precisare che un 75% delle custodie va dal rotto al disintegrato e necessitano di sostituzione, operazione, ad ogni modo, semplice ed economica)

- Brave New World: quello classico, normale, comprato appena uscito e regalato alla mia signora quando ancora non era tale. Mr Deadhead
- Virtual XI: quello classico, normale. James
- Fear Of The Dark: parte ganza: è l'edizione australiana con tre canzoni in più (le versioni live di Tailgunner, Holy Smoke e The Assassin registrate durante il tour di No Prayer); parte poco ganza: praticamente è solo il cd, perché l'originale copertina digipack in quella copia non l'ho mai avuta e l'attuale custodia manca del libretto.
- Seventh Son: edizione originale giapponese, completa dell'inserto in giapponese, ma priva dell'obi (la fascetta tipica del sol levante che accompagna lp e cd). Virgen
- EDIT Seventh Son: edizione russa del 2000 che contiene, oltre all'album, anche varie Bside dell'epoca Seventh Son e qualcos'altro che non mi ricordo. Non so quanto sia ufficiale, ma la qualità è quella normale. Dragon Lady
- Somewhere in Time: l'edizione normale attualmente in negozio, quella con la parte multimediale. James
- Due diconsi due copie di Killers in prima stampa originale giapponese, complete di inserto in lingua giappa e dell'obi rosso. Una delle due, però ha il suddetto obi molto scolorito. frey e Dragon Lady
- Il singolo di Reincarnation Of Benjamin Breeg: edizione normale. Da segnalare la b-side, una versione live di una canzone quasi mai fatta dal vivo (tal Hallowed Be Thy Name). Virgen
- Due diconsi due copie del singolo in digipack di The Angel And The Gambler: ovviamente, queste sono entrambe la parte 1 (infatti in UK il singolo uscì in due parti, una con la versione completa e una con la versione editata) cioè con la canzone in tutti i suoi 10 miuti di gloria, perché non voglio farvi mancare niente. Bside carine, con la versione live di Blood On The World's Hands e il video di Afraid To Shoot Strangers cantata dall'allora magro Blaze. Delle due copie, una è stata trattata malino e un'altra male (non da me, eh). Valkyr e (?)
- Il singolo di Wildest Dreams: quello normale, non mi ricordo se c'era un posterino allegato, stasera verifico. Verificato, non c'è. James

DVD

- Versione DVD del singolo di Wildest Dreams, con custodia non originale, spacciato per promozionale dal simpaticone che me l'ha venduto su ebay (per fortuna per pochi spiccioli). Tuttavia il disco funziona, se qualcuno lo vuole c'è il video di Wildest Dreams, una versione "rock mix" di the Nomad e Blood Brothers (se qualcuno nota una qualche differenza, soprattutto con la seconda canzone, rispetto all'originale me la indichi...) e un ricco dietro le quinte di Dance Of Death di ben tipo due minuti e mezzo.
- Live After Death con History 2: edizione normale Johnny Toir
- History 1 Early Days: edizione giapponese, completa di inserto giappo ed obi, leggermente scolorito in copertina (ma i giapponesi tengono tutti i cd/dvd al sole?). Utile per due categorie di persone: 1) il collezionista o 2) chi comprende l'inglese biascicato di Steve Harris o il giapponese scritto, visto che sono presenti solo i sottotitoli in giapponese. James

VINILI

- The Soundhouse Tapes: mica penserete sia quello originale vero? E' un bootleg recente, tuttavia è molto simile all'originale, con apertura busta in alto, risvolti esterni, vinile nero e così via. Ma pur sempre bootleg. Gigi il bannato
- Iron Maiden: prima stampa inglese, condizioni della cover buone ma non eccellenti. frey
- Iron Maiden: prima stampa italiana, ma qualcuno ha fatto la lotta con la cover e la busta interna regge l'anima coi denti (ma regge). E non è nera come dovrebbe, bensì bianca.
- Killers: versione spagnola con un esilarante "Asesinos" in copertina. Valkyr
- The Number Of The Beast: versione spagnola con un esotico "El Numero De La Bestia" in copertina. Gigi il bannato
- Live After Death: versione inglese completa del foglietto del merchandising, ma privo del librettone con le informazioni sul tour Valkyr
- Live After Death: versione promozionale USA con scrittina dorata in un angolo con cui la Capitol ci dice che è un promo e che se ce la richiede indietro bisogna ridargliela (seee, come no). Il precedente proprietario ha tuttavia grattato via un pezzettino di copertina nei pressi della suddetta scritta. Il motivo per cui qualcuno possa fare una cosa del genere mi è oscuro. Andres86
- Copia del singolo Can I Play With Madness in versione sagomata: questa ragassuoli è una chicca, per chi non sapesse cos'è un sagomato vi posso dire che è un vinile disegnato e ritagliato della forma dell'immagine. Per chi non ha capito un tubo è questo qui. Gigi il bannato
- EDIT 2 Live+One: edizione greca ristampata su vinile colorato (è un bootleg, ma si sente come l'originale). Ne ho due copie, una in vinile rosso e una in vinile blu, hanno ancora la plastichina intorno. L'edizione greca ha 9 tracce, 7 live (4 registrate al Marquee nel 1980 e 3 dal Maiden Japan) e 2 in studio (Women In Uniform e Prowler). BazHarris (rosso) e Dragon Lady (blu)
- EDIT 2 BOOTLEG World Piece Tour '83, Volumi 1 e 2 - bootleg della data del 26/5/1983 all'Hammersmith Odeon di Londra. Non ho idea di come si sentano perché non li ho mai ascoltati, dato che poco tempo dopo aver preso questi trovai un bootleg in cd da quel tour che si sente benissimo e ho sempre usato quello. Se non li conoscete sono questi (in realtà nella foto c'è solo il volume 2, ma l'1 è uguale con scritto - ma và? - "volume one"). Andres86 e Andres86
- BOOTLEG Maidens Back From Hell: doppio LP contenente l'esibizione dei nostri in quel di Milano a dicembre '86, tour di Somewhere In Time. La scaletta è meravigliosa, la qualità della registrazione decisamente no. Se non lo conoscete è questo. Gigi il bannato (ormai ex bannato)
- BOOTLEG The Beast And The Glory: Lp singolo sull'esibizione dei nostri in una delle date alla Long Beach Arena del World Slavery Tour, utile per capire se sul Live After Death hanno ritoccato qualcosa. Peccato si senta da schifo. Virgen

EDIT 3 mi ero dimenticato delle CASSETTE

- Twilight Zone: singolo del 1981 originale, con cassetta rossa. In origine anche la custodia era rossa, ma quella non c'è. Valkyr
- Maiden Japan: clamorosa versione neozelandese del 1981, con 5 tracce. Valkyr

Boh, per ora è questo, se ricordo/trovo altro edito.

--> My Maiden Passion <--

Immagine
Drake ha scritto:
Ci parlo io con sto buco nero, non temete.

James ha scritto:
che culo eh suonare novantiani nell'86

Ultima modifica di kyx il 02 lug 2012 16:10, modificato 16 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: 07 giu 2012 09:30 
Non connesso
Seguace del sensei Franco Rossi

Nemmeno a dirlo ti prenderei tutto al volo, anzi verrei io a casa tua a prenderti le cose. Se dovessi scegliere direi il binile di Iron Maiden versione inglese e il cd di Killers giappo

kyx ha scritto:
"The Final Frontier":Mi fa venire in mente Star Trek: cioè "l'ultima frontiera"----> Star Trek mi fa venire in mente la fantascienza----> Fantascienza + Iron Maiden mi fa venire in mente Somewhere In Time-----> Somewhere In Time mi fa venire.

Profilo  

MessaggioInviato: 07 giu 2012 09:47 
Non connesso
UTENTE BANNATO

La collezione di Kyx è davvero stupenda (ho visto il link che ha in firma) e questi item sono davvero interessanti!

Profilo  

MessaggioInviato: 07 giu 2012 10:54 
Non connesso
Drifter

Io sarei interessato a The Soundhouse Tapes e Live After Death: versione promozionale USA.
Posso offrire dei dischi o cd in cambio.

Profilo  

MessaggioInviato: 07 giu 2012 13:34 
Non connesso
ADMIN du Printemps

A me interesserebbe, dei CD, una delle due parti di The Angel and The Gambler. Io ho quella con la versione editata e il posterino del Virtual World Team. Dei vinili uno a casaccio dei primi tre album o la versione inglese del Live After Death! :oops: :oops: :oops:

Come cd avrei qualcosa da offrire, però dovrei fare un piccolo inventario... ti manderò un PM!

Dr.Stein ha scritto:

Profilo  

MessaggioInviato: 07 giu 2012 16:48 
Non connesso
ADMIN du Printemps

Anzi, pubblico qui il listino:

BETO VAZQUEZ INFINITY - Beto Vazquez Infinity ( http://en.wikipedia.org/wiki/Beto_V%C3% ... ity_(album) )
DARK AT DAWN - Of Decay and Desire (http://www.metal-archives.com/band.php?id=824)
DOKKEN - One Live Night ( http://en.wikipedia.org/wiki/One_Live_Night )
GODFLESH - Hymns ( http://en.wikipedia.org/wiki/Hymns_(Godflesh_album) )
MEGADETH - Capitol Punishment: The Megadeth Years
MOTLEY CRUE - Motley Crue (quello con John Corabi)
PRIMUS - Suck on This
PRIMUS - Rhinoplasty [EP]
PUDDLE OF MUDD - Come Clean
RED HOT CHILI PEPPERS - Can't Stop [Single]
DAVID LEE ROTH - Your Filthy Little Mouth
NEAL SCHON - I On U
SUICIDAL TENDENCIES - Freedumb
WINDS OF SIRIUS - Beyond all Temples and Myths (http://www.metal-archives.com/band.php?id=2885)
VV.AA. - Ozzfest 2001: The Second Millennium ( http://en.wikipedia.org/wiki/Ozzfest_20 ... Millennium )

Dr.Stein ha scritto:

Profilo  

MessaggioInviato: 08 giu 2012 08:23 
Non connesso
Tailgunner

Aggiornato l'elenco con le richieste sin qui pervenute.

Immagine
Drake ha scritto:

James ha scritto:

Profilo  

MessaggioInviato: 08 giu 2012 08:38 
Non connesso
UTENTE BANNATO

Beh io direi che il ballottaggio tra Gigi il bannato e Andrea86 può risolversi con un item a testa se entrambi sono concordi.

Profilo  

MessaggioInviato: 08 giu 2012 08:45 
Non connesso
Drifter

oh raga io mi metto per ultimo come già detto... precedenza a utenti più "anziani" e più meritevoli!

Profilo  

MessaggioInviato: 08 giu 2012 11:17 
Non connesso
UTENTE BANNATO

Tanto la decisione finale spetta al proprietario, io ho fatto solo una proposta "democratica" :-)

Profilo  

MessaggioInviato: 08 giu 2012 11:47 
Non connesso
Tailgunner

Vabbé, allora aspettiamo il ritorno di Gigi il bannato, così nel frattempo se a qualcuno interessa altro può inserirlo. Anche perché ci sono un paio di cose che pensavo avrebbeo fatto gola e invece non le ha chieste nessuno.
A proposito, ma la Draga da cui tutto è partito non si è ancora palesata, non le piace niente?

Immagine
Drake ha scritto:

James ha scritto:

Profilo  

MessaggioInviato: 08 giu 2012 11:54 
Non connesso
Tailgunner

Io sarei interessato al "Live After Death con History 2: edizione normale", però non so cosa potrei darti in cambio. Oggi con più calma guardo e vedo se ci potrebbe essere qualcosa di ganzo, o perlomeno lo spero :lol:

"Today a young man on acid realized that all matter is merely energy condensed to a slow vibration, that we are all one consciousness experiencing itself subjectively, there is no such thing as death, life is only a dream, and we are the imagination of ourselves. Heres Tom with the Weather."

Profilo  

MessaggioInviato: 08 giu 2012 11:56 
Non connesso
UTENTE BANNATO

Gigi il bannato cambierebbe il "live after death" con il singolo sagomato.

Profilo  

MessaggioInviato: 08 giu 2012 12:01 
Non connesso
Tailgunner

RaffaeleElia ha scritto:
Gigi il bannato cambierebbe il "live after death" con il singolo sagomato.

Se per Anders86 va bene, per me è ok.
P.S. the game is over?

Immagine
Drake ha scritto:

James ha scritto:

Ultima modifica di kyx il 08 giu 2012 12:25, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: 08 giu 2012 12:14 
Non connesso
ADMIN Megatanto Fes!!!

A me interesserebbe il Live After Death con history edizione normale. Se non lo vuole nessuno poi ti mando la lista di dischi miei

EDIT: ah ok ho visto ora che lo voleva Toir. Lascio tranquillamente la palla a lui. Tanto lo si trova a 10€

Rampopò ha scritto:
Il pianoforte non ha la distorsione quindi fa cagare.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]