Forum Iron Maiden Italia

Community Italiana degli Iron Maiden
Oggi è 22 nov 2017 21:26

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Hard rock cafe a firenze
MessaggioInviato: 19 giu 2011 15:39 
Non connesso
Drifter

ha aperto in questi giorni l'hard rock cafe' a firenze...a parte che io non sono molto d'accordo su l'apertura di certi negozi/locali nel centro cittadino per cercare di preservare l'aspetto storico delal citta'(che ormai sta andando a puttane con boutique di alta moda, catene di negozi internazionali e cagate varie),spero che almeno si dia spazio a musica dal vivo ganza e come si deve(a quando gli axevyper in concerto?)...
comunque il 4 luglio ci sara' l'inaugurazione ufficuale con tanti ospiti(tra cui piero pelu') e nientepopodimeno che i simple minds in concerto(aggratis)...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Hard rock cafe a firenze
MessaggioInviato: 20 giu 2011 01:31 
Non connesso
Prisoner

Beh,se c'è Piero vengo,poi non ci metto più piede. Sai quanto costa? E' gratis anche lui?

Profilo  

MessaggioInviato: 20 giu 2011 15:08 
Non connesso
Drifter

i dettagli non li so con precisione ,ma forse pelu' è solo come ospite,niente concerto per lui...in compenso tra le varie memorabilia all'interno(giacca di bonjovi,chitarra dei kiss,ecc.) ci sono i suoi pantaloni di pelle...
tra l 'altro come "tradizione" per ogni inaugurazione degli hard rock cafe' ci sara' lo sfasciamento di chitarre(che spreco)...
p.s.-mi dicono che un hamburger viene 15 euro....

Profilo  

MessaggioInviato: 20 giu 2011 21:39 
Non connesso
Prisoner

Se è gratis vengo anche solo per vederlo come ospite...prima dello sfasciamento delle chitarre me ne vado.

Profilo  

MessaggioInviato: 05 lug 2011 15:47 
Non connesso
Drifter

alla fine è stata una serata molto piacevole(presentava ringo)...
prima ha suonato un gruppo italiano di cui mi sfugge il nome, poi gli starsailor anche se c'era solo il cantante munito di chitarra.
dopo di lui è avvenuto lo sfasciameno di chitarre(hanno puntualizzato che erano chitarre con difetti di fabbricazione e sarebbero stare distrutte lo stesso):al rito hanno partecipato, oltre a diversi capi e manager dell'hard rock cafe, sia quello scureggione del sindaco che ghigo e pelu' e anche la mitica arzilla settantenne cameriera del primo hard rock cafe(aperto a londra nel '71,ha servito tra gli altri clapton e freddy mercury).
poi è ventuo il momento dei simple minds....e devo dire che anche se non è proprio il mio genere hanno fatto uno spettacolo notevole, con arranggiamenti molto piu' rockeggianti(il batterista pestava alla grande) delle canzoni rispetto alla loro versione originale..numerose hits tra cui mandela day(da occhi lucidi),una don't you da batticuore e una scatenata alive and kicking con cui è venuta giu' tutta piazza della repubblica,statue comprese...

Profilo  

MessaggioInviato: 07 lug 2011 19:33 
Non connesso
ADMIN... peffìnta!

i Simple Minds mi sarebbe piaciuto vederli..

E' il loro unico obiettivo, poichè avvinghiarsi alle risorse di un maschio è l'unico modo che hanno per tirare avanti. Povere merde, mi fanno pietà. Il problema sta nei maschi, perchè la donna purtroppo troverà sempre lo zerbino di turno da schiavizzare. L'orgoglio maschile sta svanendo nei glauchi e flaccidi cittadini effeminati di oggi, che tentano invano di dimostrare la loro virilità succhiando una sigaretta e sopportando la violenza dei film di Tarantino. Ho il voltastomaco. Non c'è giorno della mia vita recente in cui non sogni di liberare questi individui in un bosco... e dargli dieci minuti di vantaggio.

http://www.brusio.ch/

Profilo  

MessaggioInviato: 09 lug 2011 15:41 
Non connesso
Drifter

potevi venire!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 09 lug 2011 15:58 
Non connesso
ADMIN... peffìnta!

non ero a Firenze in quei giorni.

E' il loro unico obiettivo, poichè avvinghiarsi alle risorse di un maschio è l'unico modo che hanno per tirare avanti. Povere merde, mi fanno pietà. Il problema sta nei maschi, perchè la donna purtroppo troverà sempre lo zerbino di turno da schiavizzare. L'orgoglio maschile sta svanendo nei glauchi e flaccidi cittadini effeminati di oggi, che tentano invano di dimostrare la loro virilità succhiando una sigaretta e sopportando la violenza dei film di Tarantino. Ho il voltastomaco. Non c'è giorno della mia vita recente in cui non sogni di liberare questi individui in un bosco... e dargli dieci minuti di vantaggio.

http://www.brusio.ch/

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]