Forum Iron Maiden Italia

Community Italiana degli Iron Maiden
Oggi è 21 nov 2017 05:41

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Custodie in cartone di merda
MessaggioInviato: 04 feb 2011 17:07 
Non connesso
Tailgunner

Io auguro all'inventore di questo formato del cazzo:

Immagine

di subire le più atroci pene dell'inferno.

13.5 x 14 cm

vi rendete conto che non posso avere i dischi dei Toad perchè esistono solo in questo formato da STRONZI???

Sono fuori di me dalla rabbia. Non vi avvicinate...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04 feb 2011 17:14 
Non connesso
Rompicoglioni arretrato (alla Hidegkuti)

sono più alte delle normali .... mi pare di capire :?

Io ho l'ultimo disco dei RAGE che è in versione crucca strafiga, ma è nettamente "storto" rispetto a tutti gli altri cd :? :? :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04 feb 2011 17:14 
Non connesso
Trooper

odio totale. anche i digipak sono la rovina dell'umanità

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04 feb 2011 17:17 
Non connesso
Powerslave

anche a me stan sul cazzo, quando un cd non può stare al suo posto mi girano a elica. però riesco lo stesso a dormirci la notte :lol:
insomma non mi è mai capitato d non prendere un disco per via del formato :D

non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi!è forse finita quando i tedeschi hanno bombardato pearl harbour?col ca**o che è finita!e qui non finisce!perchè...QUANDO IL GIOCO SI FA DURO...I DURI COMINCIANO A GIOCARE!
[bluto blutarsky]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04 feb 2011 18:08 
Non connesso
Prisoner

la cosa veramente paradossale è che a parità di contenuto queste costano di più...come se fosse un motivo di vanto, o un pregio, o un'aggiunta qualitativa, o un motivo di supervalutazione come quando supervalutano il tuo pandozzo scassato che ha 15 anni di vita e ti danno 1000 euro per comprare la macchina nuova...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04 feb 2011 18:32 
Non connesso
Tailgunner

Si, è pazzesco... dovrebbero pagarmi loro perchè io debba sopportare un impatto visivo tanto devastante come una costoletta del CD diversa da tutte le altre.

Sono stato costretto a chiedere le misure delle custodie in centimetri al venditore di eBrey facendo la figura del maniaco (quale effettivamente sono), per poi constatare che si trattava dello scempio oltraggioso che sospettavo.

Gene, io invece non ci dormo. O meglio... ci dormirei se fossero dischi di GIUFFRIA, ma qui si parla dei TOAD!!! Io DEVO avere quei dischi, altrimenti non sono nessuno. Eppure non li comprerò perchè non sono fisicamente in grado di sopportare una tale tortura. Sono però ampiamente in grado di fare a brandelli la faccia del pezzo di merda che ha lanciato sul mercato quest'innovazione da beoti.

Questi, tra l'altro, non solo sono diversi da tutti gli altri, ma proprio NON ENTRANO in nessun tipo di porta CD. Cosa dovrei fare? Farmi costruire un porta CD personalizzato perchè mister designer del cazzo ha voluto fare il diverso per vantarsi con gli amici? Ma anche no! Non ho parole...

Per fortuna che i CD dei Moxy sono tutti in custodia di plastica... è l'unico fattore che salva questa galassia dalla totale distruzione da parte mia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04 feb 2011 18:44 
Non connesso
Powerslave

Drake ha scritto:
Si, è pazzesco... dovrebbero pagarmi loro perchè io debba sopportare un impatto visivo tanto devastante come una costoletta del CD diversa da tutte le altre.

Sono stato costretto a chiedere le misure delle custodie in centimetri al venditore di eBrey facendo la figura del maniaco (quale effettivamente sono), per poi constatare che si trattava dello scempio oltraggioso che sospettavo.

Gene, io invece non ci dormo. O meglio... ci dormirei se fossero dischi di GIUFFRIA, ma qui si parla dei TOAD!!! Io DEVO avere quei dischi, altrimenti non sono nessuno. Eppure non li comprerò perchè non sono fisicamente in grado di sopportare una tale tortura. Sono però ampiamente in grado di fare a brandelli la faccia del pezzo di merda che ha lanciato sul mercato quest'innovazione da beoti.

Questi, tra l'altro, non solo sono diversi da tutti gli altri, ma proprio NON ENTRANO in nessun tipo di porta CD. Cosa dovrei fare? Farmi costruire un porta CD personalizzato perchè mister designer del cazzo ha voluto fare il diverso per vantarsi con gli amici? Ma anche no! Non ho parole...

Per fortuna che i CD dei Moxy sono tutti in custodia di plastica... è l'unico fattore che salva questa galassia dalla totale distruzione da parte mia.

:lol: :lol: :lol:
drake, quand'è che ti ritrovo a un concertino???
i BOC eran datati 2008!

non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi!è forse finita quando i tedeschi hanno bombardato pearl harbour?col ca**o che è finita!e qui non finisce!perchè...QUANDO IL GIOCO SI FA DURO...I DURI COMINCIANO A GIOCARE!
[bluto blutarsky]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04 feb 2011 19:07 
Non connesso
ADMIN du Printemps

Metal Mike ha scritto:
Io ho l'ultimo disco dei RAGE che è in versione crucca strafiga, ma è nettamente "storto" rispetto a tutti gli altri cd :? :? :?

Infattamente, a causa sua, Gutter Ballet e Streets rompono l'armonico susseguirsi della colonna adiacente.

Stesso destino, seppur in misura minore, è capitato al mio Alive in Athens!

Dr.Stein ha scritto:
Sono semplicemente Dr. Stein... E sono totalmente folle.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04 feb 2011 21:58 
Non connesso
Tailgunner

gene hoglan ha scritto:
i BOC eran datati 2008!

Potrei esserci al concerto di Heathen, Overkill e Destruction! Te ne fai qualcun'altro?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05 feb 2011 09:42 
Non connesso
Powerslave

Drake ha scritto:
gene hoglan ha scritto:
i BOC eran datati 2008!

Potrei esserci al concerto di Heathen, Overkill e Destruction! Te ne fai qualcun'altro?

quello sicuro, poi se riesco vado giovedì ai sodom.

[bluto blutarsky]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05 feb 2011 09:53 
Non connesso

valkyr ha scritto:
Metal Mike ha scritto:

Infattamente, a causa sua, Gutter Ballet e Streets rompono l'armonico susseguirsi della colonna adiacente.

Stesso destino, seppur in misura minore, è capitato al mio Alive in Athens!
????

Alive in Athens ce l'ho pur'io (nella prima edizione con i 3 digipack -.-'' :lol: ) e non è che sforti tantissimo ... qualche mm un po' più altro, ma di box doppi (o addirittura tripli come quello dei DEATH ANGEL) ne ho 6, quindi ......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05 feb 2011 16:42 
Non connesso
Prisoner

A me stanno sulle palle pure le custodie in plastica con l'interno trasparente invece che nero con la "costola" laterale zigrinata, fate voi :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05 feb 2011 16:54 
Non connesso
Tailgunner

Drake, tu non stai bene.
Il problema è che sono d'accordo con te....

Alall finee io spero che facicano tipo Onlty The Good DIe YOunG Chemi pioace fes
Kappanera ha scritto:
ch€ tasto posso av€r schiacciato ch€ faccio la € così?
kyx ha scritto:
p.s. Ma perCHé la C e la H minusCole non mi funzionano?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05 feb 2011 17:59 
Non connesso
ADMIN che 'l mondo a caso pone

Virgen de Hierro ha scritto:
Drake, tu non stai bene.

Drake ha scritto:
Io se becco il Karma lo ammazzo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05 feb 2011 18:44 
Non connesso
Tailgunner

Meno male che mi capite...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05 feb 2011 18:53 
Non connesso
Seguace del sensei Franco Rossi

Virgen de Hierro ha scritto:
Drake, tu non stai bene.

kyx ha scritto:
"The Final Frontier":Mi fa venire in mente Star Trek: cioè "l'ultima frontiera"----> Star Trek mi fa venire in mente la fantascienza----> Fantascienza + Iron Maiden mi fa venire in mente Somewhere In Time-----> Somewhere In Time mi fa venire.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Custodie in cartone di merda
MessaggioInviato: 23 mar 2011 20:14 
Non connesso
Mangio pasta col tono

Io tutti i dischi che ho comprato in digipack li ho trasformati in versioni normali semplicemente facendo un pò di bricolage con i cartoncini tagliandoli a misura e stampandomi gli eventuali pezzi irrecuperabili (costolette laterali, interno sotto-cd nel caso si adotti una costoletta trasparente).
Certo, rompe il cazzo e dispiace fare a brandelli un disco nuovo appena acquistato, ma io non posso proprio vedere quelle custodie di merda, oltretutto è impensabile poterle conservare in ottimo stato, si rovinano solo a guardarle.

Irons_V95 ha scritto:
Io, dopo due anni, ancora ignoro che cosa sia!

Profilo  

MessaggioInviato: 23 mar 2011 20:59 
Non connesso
Trooper

Clansman943 ha scritto:
Io tutti i dischi che ho comprato in digipack li ho trasformati in versioni normali semplicemente facendo un pò di bricolage con i cartoncini tagliandoli a misura e stampandomi gli eventuali pezzi irrecuperabili (costolette laterali, interno sotto-cd nel caso si adotti una costoletta trasparente).
Certo, rompe il cazzo e dispiace fare a brandelli un disco nuovo appena acquistato, ma io non posso proprio vedere quelle custodie di merda, oltretutto è impensabile poterle conservare in ottimo stato, si rovinano solo a guardarle.

madonna non ho mai visto maniacalità (si dice così? boh...) a questi livelli, hai tutta la mia stima! a me comunque non danno così tanti problemi perché non li tengo in nessun porta cd, sono semplicemente incolonnati nelle mie mensole e sulla scrivania.

Profilo  

MessaggioInviato: 23 mar 2011 21:40 
Non connesso

Oggi ho visto che hanno ristampato N dischi di DOKKEN (ed anche di STEVE VAI) in un'unica edizione che consiste in una custodia sottodimensionata di cartone che contine a sua volta dei mini cartoncini .... sembrava un portafogli per dischi

Ed ovviamente ho pensato a quella che sarebbe potuta essere la reazione del Drake
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
:lol:

Profilo  

MessaggioInviato: 24 mar 2011 23:45 
Non connesso
Tailgunner

Metal Mike ha scritto:
Oggi ho visto che hanno ristampato N dischi di DOKKEN (ed anche di STEVE VAI) in un'unica edizione che consiste in una custodia sottodimensionata di cartone che contine a sua volta dei mini cartoncini .... sembrava un portafogli per dischi

Ed ovviamente ho pensato a quella che sarebbe potuta essere la reazione del Drake

Le inventano tutte pur di farmi girare i coglioni... secondo me c'è una commissione segreta che trama contro di me. Per fortuna che in questo caso riguarda un gruppaccio del cazzo come quel porco schifoso di Dokken, quindi non mi riguarda direttamente.

Profilo  

MessaggioInviato: 25 mar 2011 15:14 
Non connesso

Drake ha scritto:
Metal Mike ha scritto:

Le inventano tutte pur di farmi girare i coglioni... secondo me c'è una commissione segreta che trama contro di me. Per fortuna che in questo caso riguarda un gruppaccio del cazzo come quel porco schifoso di Dokken, quindi non mi riguarda direttamente.

Si chiamano Original Album Series .... ed ho scoperto che ci sono per milioni di cose! :shock:

http://shop.ebay.it/i.html?_trkparms=65 ... 513&_pgn=2

Profilo  

MessaggioInviato: 25 mar 2011 18:05 
Non connesso
Trooper

Metal Mike ha scritto:
Drake ha scritto:
Metal Mike ha scritto:

Si chiamano Original Album Series .... ed ho scoperto che ci sono per milioni di cose! :shock:

http://shop.ebay.it/i.html?_trkparms=65 ... 513&_pgn=2
me ne vergogno, ma io ne ho due: 883 e allman brothers band. Li odio, ma hanno dalla loro il prezzo: con 20 euro circa ti porti a casa 5 dischi in una volta, che non è poco. E' come pagarli 4 euro l'uno.

Profilo  

MessaggioInviato: 25 mar 2011 20:44 
Non connesso
Stranger in a strange land

Io ho quelle dei timoria e delle raccolte dei pooh.

Profilo  

MessaggioInviato: 25 mar 2011 22:44 
Non connesso
ADMIN du Printemps

E' uscito anche quello dei Faith No More.

Dr.Stein ha scritto:
Sono semplicemente Dr. Stein... E sono totalmente folle.

Profilo  

MessaggioInviato: 25 mar 2011 23:06 
Non connesso
Tailgunner

Mr Deadhead ha scritto:
me ne vergogno, ma io ne ho due: 883 e allman brothers band. Li odio, ma hanno dalla loro il prezzo: con 20 euro circa ti porti a casa 5 dischi in una volta, che non è poco. E' come pagarli 4 euro l'uno.

Io pagherei 20 per tenere alla larga questo abominio. Non c'è limite al male. L'olocausto non è nulla in confronto a questo formato.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]