Forum Iron Maiden Italia

Community Italiana degli Iron Maiden
Oggi è 24 nov 2017 06:56

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Ti piace il Black Metal?
Sì! (motivare il perchè) 44%  44%  [ 4 ]
No! (motivare il perchè) 56%  56%  [ 5 ]
Voti totali : 9
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05 dic 2009 21:04 
Non connesso
ADMIN... peffìnta!

Zanna ha scritto:
Se proprio volete saperlo, sì, nella mia testa l'archetipo del BLACKSTER è quello di un EMO più metallizzato: me lo vedo come un "marcantonio" di 170 cm per ben 45 kg di peso, brufoloso, incazzato col mondo perchè non ha la ragazza e va male a scuola, non ha amici e magari non crede in niente, non ha valori,...che sfoga la sua rabbia disegnando croci rovesciate sul banco o scritte come "Praise Satan" o 666 sul muro, sì la penso così. :D

io vedo sempre un sacco di gente con le magliette di gruppi Black Metal in coppia con delle fìe... goticcone e bianche come dei cadaveri, ma pur sempre fìe.. e almeno su questo vincono di brutto su certi medol chiz che ascoltano roba gggiusta dalle tematiche positive che si affidano allo stiol... per così dire:

Immagine

ho pure trovato un'immagine che ha un che di epic medol. :lol:

PS
ah poi intendiamoci, i' blec medol fa cacarissimo anche a me come credo sappiate un po' tutti, ma se uno se lo vole ascoltare so cazzi sua...

E' il loro unico obiettivo, poichè avvinghiarsi alle risorse di un maschio è l'unico modo che hanno per tirare avanti. Povere merde, mi fanno pietà. Il problema sta nei maschi, perchè la donna purtroppo troverà sempre lo zerbino di turno da schiavizzare. L'orgoglio maschile sta svanendo nei glauchi e flaccidi cittadini effeminati di oggi, che tentano invano di dimostrare la loro virilità succhiando una sigaretta e sopportando la violenza dei film di Tarantino. Ho il voltastomaco. Non c'è giorno della mia vita recente in cui non sogni di liberare questi individui in un bosco... e dargli dieci minuti di vantaggio.

http://www.brusio.ch/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06 dic 2009 00:12 
Non connesso
Trooper

Il black mi piace e lo ascolto cosi come qualsiasi altro genere.......Ma senza andare a cercare qualche altro messaggio che non sia quello musicale......Il resto sono chiacchere da bar.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06 dic 2009 01:59 
Non connesso
Tailgunner

Zanna ha scritto:
Alla fine siete voi che siete prevenuti...tu e dedalus per esempio avete preso il topic in questione come a tutti i costi provocatorio e negativo.Cosa che non è anzi ERA...sono stato provocatorio altre volte (ma per ridere, come faccio sempre) in altri topic.

Comunque se vuoi davvero saperlo mi informo e mi tengo aggiornato un pochino anche sul Black Metal voglio dire...mi arriva a casa anche a me il catalorgo della Negative, vedo quindi che razza di maglie, merchandising, album,... sfornano gruppi come Marduk, Empero, Dark Funeral, cerco anche di resistere e di ascoltarmi un po' le loro "canzoni", se dico certe cose , un motivo c'è :wink: ...se proprio vuoi che sia sincero...mi piacciono alcuni gruppi con influenze Black come I Children of Bodom e gli Stormlord...perchè comunque hanno tematiche che esulano da quelle generalmente trattate dai gruppi black e hanno anche alcune idee interessanti...

Comunque sì, lo ammetto...secondo me una persona sana, con sani principi, con degli amici veri, una vita sociale non dico intensa, ma normale, che non sia misantropica e cimiterofila, difficilmente ama il Black Metal...perchè diciamoci la verità: lo considero un genere da frustrati: anche solo il fatto che la maggior parte dei gruppi Black è anticristiana per la solita storiella che nel medioevo i Cristiani hanno invaso la Scandinavia e sono stati dei cattivoni coi loro antenati, mi dà ragione. Se proprio volete saperlo, sì, nella mia testa l'archetipo del BLACKSTER è quello di un EMO più metallizzato: me lo vedo come un "marcantonio" di 170 cm per ben 45 kg di peso, brufoloso, incazzato col mondo perchè non ha la ragazza e va male a scuola, non ha amici e magari non crede in niente, non ha valori,...che sfoga la sua rabbia disegnando croci rovesciate sul banco o scritte come "Praise Satan" o 666 sul muro, sì la penso così. :D
Io non volevo arrivare a ciò, ma mi provocate :lol: ...Apprezzate almeno la sincerità, perchè io parlo sempre chiaro...c'è gente che è più diplomatica, dice le cose in maniera diretta, ma la pensa esattamente come me. :D

:D Ossequi. :D
Quindi, per la proprietà commutativa, significa che tu sei un uomo/semi dio alto 3 metri e 45, hai i muscoli di acciaio, porti dei mutandoni di pelle di ghepardo piumati, vai in giro con un martello d'acciaio gigante in una mano e uno spadone lungo tre volte la tua altezza nell'altra, uccidi gli infedeli e combatti guerre in cui muori, resusciti, ti fai aiutare da Thor il divino, il tutto in groppa ad un cavallo mezzo animale mezzo Harley Davison?

The "Black Hole" Rocker

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06 dic 2009 02:36 
Non connesso
Trooper

He's half man and half machine. :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06 dic 2009 02:40 
Non connesso
ADMIN du Printemps

Ma Zanna lo sa qual è, invece, lo stereotipo del fan dell'heavy metal?

Dr.Stein ha scritto:
Sono semplicemente Dr. Stein... E sono totalmente folle.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06 dic 2009 18:48 
Non connesso
Vomito di briao!

Zanna, GRAZIE.

For I am the future.
The Thermonuclear Warrior.

I am...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06 dic 2009 18:58 
Non connesso
Powerslave

:lol: Il bello è che il povero Zanna voleva e CERCAVA delle risposte razionali :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08 dic 2009 16:51 
Non connesso
Powerslave

Ma se i Residents in "Not Available" hanno deciso di non suonare black metal un motivo ci sarà!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09 dic 2009 13:16 
Non connesso
Vomito di briao!

ragazzi se fate scappare zanna ve la vedete con me eh. Qualcuno gli risponda seriamente, io non ci riesco

For I am the future.

I am...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09 dic 2009 16:43 
valkyr ha scritto:
Ma Zanna lo sa qual è, invece, lo stereotipo del fan dell'heavy metal?

Zanna.
No dai,un pò meglio

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 dic 2009 14:25 
Non connesso
Drifter

A me no, preferisco il coniglio in umido

Credeteci o no, ma è una risposta serissima

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 dic 2009 18:19 
Non connesso
Prisoner

il coniglio in umido non molto,preferisco un bel maiale arrosto o il cinghiale coll'ulive.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 dic 2009 19:11 
Wicker Man ha scritto:
Zanna ha scritto:
Alla fine siete voi che siete prevenuti...tu e dedalus per esempio avete preso il topic in questione come a tutti i costi provocatorio e negativo.Cosa che non è anzi ERA...sono stato provocatorio altre volte (ma per ridere, come faccio sempre) in altri topic.

Vuoi far ridere? Questa è la tua battuta migliore finora. Riciclala, è un consiglio.

Zanna ha scritto:
Comunque se vuoi davvero saperlo mi informo e mi tengo aggiornato un pochino anche sul Black Metal voglio dire...mi arriva a casa anche a me il catalorgo della Negative, vedo quindi che razza di maglie, merchandising, album,... sfornano gruppi come Marduk, Empero, Dark Funeral, cerco anche di resistere e di ascoltarmi un po' le loro "canzoni", se dico certe cose , un motivo c'è :wink:

Quindi tenersi aggiornato su un determinato tipo di musica significa spulciare i cataloghi connessi a quella musica e guardare un paio di magliette? Tanta roba.

Zanna ha scritto:
...se proprio vuoi che sia sincero...mi piacciono alcuni gruppi con influenze Black come I Children of Bodom e gli Stormlord...perchè comunque hanno tematiche che esulano da quelle generalmente trattate dai gruppi black e hanno anche alcune idee interessanti...

Come quella di intitolare il proprio gruppo ad un triplice omicidio. Molto sano.

Zanna ha scritto:
Comunque sì, lo ammetto...secondo me una persona sana, con sani principi, con degli amici veri, una vita sociale non dico intensa, ma normale, che non sia misantropica e cimiterofila, difficilmente ama il Black Metal...perchè diciamoci la verità: lo considero un genere da frustrati: anche solo il fatto che la maggior parte dei gruppi Black è anticristiana per la solita storiella che nel medioevo i Cristiani hanno invaso la Scandinavia e sono stati dei cattivoni coi loro antenati, mi dà ragione. Se proprio volete saperlo, sì, nella mia testa l'archetipo del BLACKSTER è quello di un EMO più metallizzato: me lo vedo come un "marcantonio" di 170 cm per ben 45 kg di peso, brufoloso, incazzato col mondo perchè non ha la ragazza e va male a scuola, non ha amici e magari non crede in niente, non ha valori,...che sfoga la sua rabbia disegnando croci rovesciate sul banco o scritte come "Praise Satan" o 666 sul muro, sì la penso così. :D
Io non volevo arrivare a ciò, ma mi provocate :lol: ...Apprezzate almeno la sincerità, perchè io parlo sempre chiaro...c'è gente che è più diplomatica, dice le cose in maniera diretta, ma la pensa esattamente come me. :D

:D Ossequi. :D

A dirla tutta, è un discorso che potresti fare per tutta la musica. Ovvero: se hai bisogno di uno schema di comportamenti cui attenerti rigidamente derivante da un determinato ambito culturale hai un problema. In realtà vale anche per l'esercito. Forse anche per le Ferrovie dello Stato.

Ma scusa Wicker, ma perchè tu e un pio di altri utenti prendete ogni cosa che dico, ogni mio pensiero personale e sincero, come un fatto personale??? Ho fatto il tuo nome e cognome???

Vuoi convincermi a tutti i costi che hai ragione? Tienietele per te queste "crociate".

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 dic 2009 19:15 
Barbaro - Metal Warmonger ha scritto:
ragazzi se fate scappare zanna ve la vedete con me eh. Qualcuno gli risponda seriamente, io non ci riesco

Bravo geniaccio! Forse non avete capito il problema: NON siete VOI a pigliare per il culo me, semmai è il contrario?

MOTIVO? E' il forum più squallido e scandaloso che abbia mai visto...con la gente più ridicola che esista, perchè si prende tremendamente sul serio con il suo Heavy Metal e con le sue crociate contro quello che bisogna ascoltare o no...non è il mio caso, sinceramente, anche se tante volte ve l'ho volutamente fatto sembrare.

Chiedete ad un mio amico vero, nel mondo reale, se me la tiro perchè ascolto i Manowar...se mi permetto di dirgli cosa deve ascoltare o no.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 dic 2009 19:25 
Non sono pazzo! Sono loro i pazzi! Siete tutti pazzi! Tutti pazzi!

(nelle strade, nelle piazze, nei palazzi... AAAAAAAAAAAAAHH!!!!)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 dic 2009 19:52 
Non connesso
Io sono Mark Reale

ahahahhhahaahahahhaasto ridendo fes ahahahhahahhhahahaha il contrario ahahahhahahhaha ahahahhahaha amici ahahahahahahhahaa

Immagine

Poffa, sei veramente uno dei più grandi maiali d'Italia

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 dic 2009 20:39 
Non connesso
Drifter

Crom dei Cimmeri ha scritto:
il coniglio in umido non molto,preferisco un bel maiale arrosto o il cinghiale coll'ulive.

io preferisco tutti e tre

anche se il porco lo adoro prosciuttato e insaccato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 dic 2009 22:42 
Non connesso
ADMIN che 'l mondo a caso pone

Zanna ha scritto:
Ma scusa Wicker, ma perchè tu e un pio di altri utenti prendete ogni cosa che dico, ogni mio pensiero personale e sincero, come un fatto personale??? Ho fatto il tuo nome e cognome???

Personale? Guarda, a mala pena ho espresso commenti, mi sono limitato a renderti ancora più autoevidente la dubbia attendibilità di quello che scrivi. Non hai usato il mio nome e cognome, ma non vedo come questo mi impedisca di risponderti. È quello che si chiama uno spazio di discussione pubblico.

Zanna ha scritto:
Vuoi convincermi a tutti i costi che hai ragione? Tienietele per te queste "crociate".

No, voglio solo convincerti che sostieni assurdità; riguardo le crociate, mi sembrano più una tua passione, ma non vorrei sbagliarmi.

Per ulteriori chiarimenti, rileggere il post precedente. Fra poco arriveremo alla frasetta ricopiata cento volte alla lavagna...

Drake ha scritto:
Io se becco il Karma lo ammazzo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 dic 2009 10:58 
Non connesso
MEGAGONADICO

Zanna: il black metal non parla sempre e solo di sacrifici umani, misantropia, crociate anticristiane e robe simili.
Questi, ad esempio, pur essendo ignorantissimi ed assimilabili al filone War Meta (quasi in toto composto da bands che fanno dell'odio esasperato verso il Signore un loro trademark, anche grafico), non hanno mai affrontato le solite tematiche, vertendo su argomenti meno stereotipati.L'artwork non pare neppure di una band black metal.
Immagine
Stando a 'sto ragionamento, te, caro Zanna, odi pure i MERCYFUL FATE, KING DIAMOND, WITCHFINDER GENERAL e WITCHFYNDE perché parlano di diavoli, demoni e riti occulti?Non penso, giusto?

Drake ha scritto:
1- Il campo gravitazionale delle palle di Cicero interferisce con la precessione degli equinozi

Io mi permetto perché posso

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 dic 2009 11:49 
Non connesso
Tailgunner

Zanna ha scritto:

Bravo geniaccio! Forse non avete capito il problema: NON siete VOI a pigliare per il culo me, semmai è il contrario?

MOTIVO? E' il forum più squallido e scandaloso che abbia mai visto...con la gente più ridicola che esista, perchè si prende tremendamente sul serio con il suo Heavy Metal e con le sue crociate contro quello che bisogna ascoltare o no...non è il mio caso, sinceramente, anche se tante volte ve l'ho volutamente fatto sembrare.

Chiedete ad un mio amico vero, nel mondo reale, se me la tiro perchè ascolto i Manowar...se mi permetto di dirgli cosa deve ascoltare o no.
Il colmo. Continui a scrivere in un forum che reputi il peggiore al mondo, con le gente più ridicola del mondo...

Io invece non capisco questa cosa: perchè "nella vita reale" bisogna essere più sinceri, più buoni, più bravi e nei forum bisogna scrivere tutto "scherzando", prendendo tutto alla leggera? Tra l'altro, questa cosa viene fuori solo quando arrivano le critiche. "eh ma voi non capite che io sui forum scherzo, nella vita sono tutt'altro". Ma allora siamo un po' pazzi. Cosa succede, bisogna settare il cervello sulla modalità "forum", quando si scrive su internet?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 dic 2009 13:32 
Non connesso
Prisoner

Premettendo che appoggio Civas e voialtri, ovviamente, come farebbe una qualsiasi persona senza reali problemi di oggettività, il discorso forum =/ da vita reale è un altro: qui c'è gente (me compreso) che fa commenti ironici/stronzi/scazzati, che nella vita reale se fatti con un sorriso o una faccia giusta sono la cosa più innocua del mondo, sul forum invece diventa difficile rendere l'atteggiamento, da qui il consiglio di non prendere troppo sul serio le impressioni che ti lasciano i messaggi scritti su un forum!

AVATAR: la morale comunque è che non importa cosa fai di male alla tua ragazza, se torni con un uccello più grande ti perdonerà sempre.

FILS ha scritto:
MarsWithin, sei per caso amica di TwixInside? :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 dic 2009 16:01 
Non connesso
Tailgunner

Hai ragione Blobbrò, però secondo me sono davvero pochi i casi di incomprensioni "serie" (non so se mi sono spiegato bene).
Il pensiero di Zanna è palese, per quanto lui possa scrivere in modalità forum o faccia le faccine.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 dic 2009 17:49 
Non connesso
Trooper

Lu Black!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 dic 2009 20:13 
Non connesso
Vomito di briao!

lu vlecche!

For I am the future.

I am...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 dic 2009 22:34 
Non connesso
Vomito di briao!

Zanna ha scritto:

HO UFFICIALMENTE UN COLLASSO CARDIOCIRCOLATORIO. Grazie di esistere Zanna, grazie. A quali amici chiedo ?A quelli coi quali non esci più perchè bevono?

For I am the future.

I am...

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]