Forum Iron Maiden Italia

Community Italiana degli Iron Maiden
Oggi è 21 nov 2017 22:32

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Sai cos'è Melpignano?
Si 33%  33%  [ 1 ]
No 67%  67%  [ 2 ]
Voti totali : 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09 set 2009 18:36 
Non connesso
Trooper

Alfò ha scritto:
Mi fa molto piacere che ti piaccia, mr. :D
Ammetto che quando ho visto che c'era un tuo commento già mi preparavo agli insulti. :lol:

:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 set 2009 20:10 
Non connesso
Powerslave

dies_irae ha scritto:
Dopo ben 3 anni che non ritorno nel Salento, mi è venuta una nostalgia pazzesca... :cry: Mi piacerebbe farci di nuovo una vacanza, ma la vedo dura portarmi detro anche la mia personale palla al piede... :? Ultimamente è diventato di un pantofolaio terribile e scendere in macchina per lui equivale ad un suicidio... :? Avessi una macchina decente, guiderei io, mannaia li cani...

Comunque io non trovo nulla dei Briganti della Terra d'Otranto... Avevo un cd che mi avevano fatto, ma se l'è inculato la Cristina e non so più che fine abbia fatto... Mi piacevano un fottio, soprattutto per la gamma nutrita di archi. :D

Elè, in effetti farsi Asti-Lecce in macchina non è che sia proprio una passeggiata. In parte lo capisco il tuo ragazzo, da buon pantofolaio quale sono anch'io. :lol: Però esistono altri mezzi! :D
Se per l'estate prossima lo convinci, fammi un fischio (anche se io, come sai, per allora credo che avrò qualche difficoltà in più a muovermi rispetto ad ora :oops:).

Considera poi che anch'io, pur avendolo a due ore e mezza d'auto, l'ultima volta nel Salento ci sono stato nel 2007 (e ovviamente ci voglio tornare a catena).

Questi Briganti, invece, sai che credo di non averli mai sentiti? :shock: Se sono bravi come dici, devo assolutamente cercare qualcosa!

****** *** ******, *********, *****, *******, *********** ** **********, ** ************, *'************ - ****** *************** - **** ** *** ** *****, ** ***** * ***** ******, ** ***** ** ******** ****** ***** **** ** ***.
*** ** ***** ***** ** ****** ******* **** ****** *** ********** ********** ****'******.

La scelta di non ricandidarmi è motivata dall’esigenza di una maggiore vicinanza alla mia famiglia, ma è anche una scelta di vita che mi consentirà di battermi per aiutare il prossimo, per la quale dovrò sempre ringraziare una figlia eccezionale, che tutti vorrebbero avere.
Ho imparato da mia figlia che non conta la durata della vita ma come la viviamo, ho capito da lei in un anno più di quanto avevo capito in tutta la mia esistenza e non posso sprecare questo insegnamento. Ho imparato che si può perdere una figlia tanto amata ed essere ugualmente sereni.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]