Forum Iron Maiden Italia

Community Italiana degli Iron Maiden
Oggi è 18 nov 2017 11:32

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

manowar o judas priest ?
manowar 17%  17%  [ 6 ]
judas priest 64%  64%  [ 23 ]
pippo baudo 19%  19%  [ 7 ]
Voti totali : 36
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 apr 2009 00:26 
Non connesso
Drifter

.................

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 apr 2009 08:10 
Non connesso
Rompicoglioni arretrato (alla Hidegkuti)

Brusio ha scritto:
io mi sto ascoltando ora Defenders Of The Faith per la prima volta.. effettivamente questo è il disco più Heavy Metal che abbia mai sentito.

:|

Quanto fai schifo? :|

Bravo, ora lascialo in rotazione da qui fino alla fine di maggio :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 apr 2009 09:32 
Non connesso
Trooper

Brusio ha scritto:
sì, l'ho già scritto che dei Priest mi manca ancora buona parte della discografia.

per ora ho ascoltato solo Rocka Rolla, Sin After Sin, British Stiol, Screaming For Vengeance, Defenders Of The Faith, Turbo, Ram It Down e Painkilla'.

un capisco tutto questo stupore. :lol:
mi sembra normalissimo pensare da uno che ha sentito questi dischi
Rocka Rolla, Sin After Sin, British Stiol, Screaming For Vengeance, Turbo, Ram It Down e Painkilla'
pensare che abbia sentito il capolavoro dei capolavori

In the summer, it's directly in the path of a cross-breeze created by opening windows there and there. It faces the television at an angle that is neither direct, thus discouraging conversation, nor so far wide as to create a parallax distortion.
I could go on, but I think I've made my point.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 apr 2009 10:17 
Non connesso
ADMIN... peffìnta!

maiala che palle... fossi uno che ascolta solo Heavy Metal da anni capirei che ci sarebbe da scandalizzarsi, ma considerando che ascolto anche altri generi musicali al di fuori dell'Heavy Metal e considerando che i Preti mi piacciono ma non mi fanno impazzire è abbastanza normale che io non abbia sentito tutta la loro discografia..

poi oh, che mi si venga a rompere le palle perchè non ho ascoltato un album dei Judas Priest (per quanto importante) in un forum frequentato da gente che esalta gruppi necessari e freschi dimenticati da Dio che avranno venduto 30 copie nella loro vita (amici e parenti compresi) che non hanno significato una mazza per la musica e che quando si apre un topic su gruppi come Who, Rush, Police, Genesis o Yes quasi non sanno di cosa si stia parlando è il colmo.

E' il loro unico obiettivo, poichè avvinghiarsi alle risorse di un maschio è l'unico modo che hanno per tirare avanti. Povere merde, mi fanno pietà. Il problema sta nei maschi, perchè la donna purtroppo troverà sempre lo zerbino di turno da schiavizzare. L'orgoglio maschile sta svanendo nei glauchi e flaccidi cittadini effeminati di oggi, che tentano invano di dimostrare la loro virilità succhiando una sigaretta e sopportando la violenza dei film di Tarantino. Ho il voltastomaco. Non c'è giorno della mia vita recente in cui non sogni di liberare questi individui in un bosco... e dargli dieci minuti di vantaggio.

http://www.brusio.ch/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 apr 2009 10:35 
Non connesso

Brusio ha scritto:
maiala che palle... fossi uno che ascolta solo Heavy Metal da anni capirei che ci sarebbe da scandalizzarsi, ma considerando che ascolto anche altri generi musicali al di fuori dell'Heavy Metal e considerando che i Preti mi piacciono ma non mi fanno impazzire è abbastanza normale che io non abbia sentito tutta la loro discografia..

poi oh, che mi si venga a rompere le palle perchè non ho ascoltato un album dei Judas Priest (per quanto importante) in un forum frequentato da gente che esalta gruppi necessari e freschi dimenticati da Dio che avranno venduto 30 copie nella loro vita (amici e parenti compresi) che non hanno significato una mazza per la musica e che quando si apre un topic su gruppi come Who, Rush, Police, Genesis o Yes quasi non sanno di cosa si stia parlando è il colmo.
:lol:

Sotto un certo aspetto hai ragione, ma chi non ha mai ascoltato Defenders non può capire l'Heavy Metal

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 apr 2009 10:41 
Non connesso
Tailgunner

Si ma dov'è andato Zanna?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 apr 2009 11:33 
Non connesso
ADMIN... peffìnta!

Metal Mike ha scritto:
Sotto un certo aspetto hai ragione, ma chi non ha mai ascoltato Defenders non può capire l'Heavy Metal

non ho neanche mai preteso di farlo. :lol:

E' il loro unico obiettivo, poichè avvinghiarsi alle risorse di un maschio è l'unico modo che hanno per tirare avanti. Povere merde, mi fanno pietà. Il problema sta nei maschi, perchè la donna purtroppo troverà sempre lo zerbino di turno da schiavizzare. L'orgoglio maschile sta svanendo nei glauchi e flaccidi cittadini effeminati di oggi, che tentano invano di dimostrare la loro virilità succhiando una sigaretta e sopportando la violenza dei film di Tarantino. Ho il voltastomaco. Non c'è giorno della mia vita recente in cui non sogni di liberare questi individui in un bosco... e dargli dieci minuti di vantaggio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 apr 2009 11:36 
Non connesso

Brusio ha scritto:
Metal Mike ha scritto:

non ho neanche mai preteso di farlo. :lol:
-.-

Sarebbe come ascoltare Hard Rock senza aver mai ascoltato In Rock...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 apr 2009 12:11 
Non connesso
ADMIN... peffìnta!

boh, ok, che ti devo dire..

più che altro mi hanno sempre infastidito i commenti del tipo "non hai mai ascoltato album X di Tizio?? :shock: :shock: :shock: noooo ma come??" (di chiunque si parli, che si dica a me o ad altri)

e comunque il messaggio di prima spiega abbastanza bene il mio punto di vista, spero di non aver bisogno di ripetermi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 apr 2009 13:35 
Non connesso

No, il tuo punto di visto lo so, lo capisco, però è peccato mortale parlare dei Prist senza aver ascoltato Sad Wings e Defenders...altro che Peinchilla' :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 apr 2009 14:04 
Non connesso
ADMIN du Printemps

Brusio ha scritto:
poi oh, che mi si venga a rompere le palle perchè non ho ascoltato un album dei Judas Priest (per quanto importante) in un forum frequentato da gente che esalta gruppi necessari e freschi dimenticati da Dio che avranno venduto 30 copie nella loro vita (amici e parenti compresi) che non hanno significato una mazza per la musica.

Eeeeeh, che ci vuoi fare... sai una sega, te, dei Greci.

Dr.Stein ha scritto:
Sono semplicemente Dr. Stein... E sono totalmente folle.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 apr 2009 17:33 
Drake ha scritto:
Zanna ha scritto:
I Manowar sono come Mourihno: sono i MIGLIORI, ma sono troppo teatrali, bastardi, provocatori e polemici per piacere alla massa...

AHAHAHAHAHA!!!! Questa è da incorniciare. Potrebbe essere il sottotitolo di un ipotetico archivio internazionale di puttanate firmate manowar-fan.

P.s. Ovviamente omettendo la parte riguardante i Judas Priest, altrimenti si sforerebbe il campo della comicità per approdare in quello della compassione...

Te l'ho già detto una volta: se uno che ragiona come te mi dice che le mie affermazioni sono ridicole, mi fa solo un complimento...

Siete ridicoli: volete fare tanto gli anticonformisti e i ribelli e poi siete tutti conformatissimi, in realtà: tutti a sottolineare questa PRESUNTA superiorità dei Preti, e di quel mercenario di Rob Halford...poi appena uno ha un'idea diversa dalla vostra e magari preferisce altra gente a questi dinosauri incartapecoriti vi scandalizzate...e voi sareste dei ribelli e gente che pensa con la propria testa? Non fatemi ridere...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 apr 2009 18:06 
Non connesso
Tailgunner

Zanna ha scritto:
Drake ha scritto:
Zanna ha scritto:
I Manowar sono come Mourihno: sono i MIGLIORI, ma sono troppo teatrali, bastardi, provocatori e polemici per piacere alla massa...

AHAHAHAHAHA!!!! Questa è da incorniciare. Potrebbe essere il sottotitolo di un ipotetico archivio internazionale di puttanate firmate manowar-fan.

P.s. Ovviamente omettendo la parte riguardante i Judas Priest, altrimenti si sforerebbe il campo della comicità per approdare in quello della compassione...

Te l'ho già detto una volta: se uno che ragiona come te mi dice che le mie affermazioni sono ridicole, mi fa solo un complimento...

Siete ridicoli: volete fare tanto gli anticonformisti e i ribelli e poi siete tutti conformatissimi, in realtà: tutti a sottolineare questa PRESUNTA superiorità dei Preti, e di quel mercenario di Rob Halford...poi appena uno ha un'idea diversa dalla vostra e magari preferisce altra gente a questi dinosauri incartapecoriti vi scandalizzate...e voi sareste dei ribelli e gente che pensa con la propria testa? Non fatemi ridere...

Veramente sono stato uno dei pochi a sostenere la metalleria dei Manowar...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 apr 2009 18:11 
Non connesso
Prisoner

Zanna, io non ho niente contro di te, ma mi sembra che tu abbia un difetto: devi sapere che l'uomo ha questo grande dono, per cui se sente un dolore o una sensazione sgradevole dovuta ad un influsso esterno, cerca di evitarlo quest'influsso esterno (ad esempio, il fuoco brucia --> l'uomo non tocca il fuoco!). Tu sei molto legato ai Manowar, e questa è una bella cosa, ma devi smetterla di difenderli da ogni accusa, anche le più fondate. Se ti dà così fastidio che siano insultati, non aprire i loro topic! I Manowar sono umani, hanno pregi e difetti, non possono essere solo elogiati, sebbene per una persona come te l'oggettività circa un gruppo con cui si ha un tale legame sia nulla, e si ragioni solo soggettivamente.

AVATAR: la morale comunque è che non importa cosa fai di male alla tua ragazza, se torni con un uccello più grande ti perdonerà sempre.

FILS ha scritto:
MarsWithin, sei per caso amica di TwixInside? :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 apr 2009 18:13 
Non connesso
ADMIN che 'l mondo a caso pone

Io penso che occuparsi di faccende come "chi è più Heavy Metal di chi":

1. Sia un problema che non mi riguarda da nessun punto di vista.
2. Significhi interessarsi di un dibattito anacronistico, perché esauritosi ormai quasi vent'anni fa.
3. Costituisca un modo per rimanere fermamente ancorati a una subcultura che, se volessimo evitare di ragionare in astratto e di porci dei limiti di visione, è morta, sepolta e decomposta.
4. Sia completamente inutile, quanto lo era negli '80s, dove però aveva un significato socio-storico sensato, o per lo meno legato ad un contesto.
5. Esprima preoccupanti tendenze alla perversione, alla volontà di prevaricazione e all'insulto gratuito; a loro volta, questi sembrano essere espressione di una malcelata inadeguatezza.

Al di là della mia opinione, chiudo per come sembra starsi sviluppando la querelle Zanna-Drache.

Drake ha scritto:
Io se becco il Karma lo ammazzo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]