Forum Iron Maiden Italia
http://www.maidenitalia.com/forum/

2018: news ne abbiamo?
http://www.maidenitalia.com/forum/viewtopic.php?f=4&t=23009
Pagina 1 di 1

Autore:  BazHarris [ 11 ago 2017 15:23 ]
Oggetto del messaggio:  2018: news ne abbiamo?

Intervistato coi BL, Harris ha risposto così ad una delle domande:

Q: Finally, what’s happing with you for the rest of the year?
A: "Well, basically, I’m supposed to be taking some time off. I’ve got offered loads of stuff with British Lion to do at the end of this year, which was tough to turn down, but I think I’ll have to do it probably next year, because it’s been so full on. I mean, I haven’t really had many days off at all on this tour, and even with Maiden because I’ve been busy doing other stuff which I can’t really talk about, but it’s loads of stuff. I need to take some time off, but, you know, I need to do this live stuff with British Lion, so I got to find time to do that, so I’ll work it out!

Mentre Dave se ne esce così:

https://metalitalia.com/articolo/iron-m ... -sorprese/

Autore:  kyx [ 13 ago 2017 14:22 ]
Oggetto del messaggio:  Re: 2018: news ne abbiamo?

Io spero facciano la quarta parte dell'history. E se lo fanno sarà senza tour.
Poi disco nuovo.
Il tutto non necessariamente in quest'ordine

EDIT 2: AIUTO!!! A quanto pare, non sembra essere possibile aggiungere nuovi messaggi, sono riuscito solo a scrivere qui, editando un vecchio messaggio. Spero che qualcuno che conta sistemi anche questa cosina

Autore:  johnfrusciante85 [ 01 set 2017 22:27 ]
Oggetto del messaggio:  Re: 2018: news ne abbiamo?

Io poche settimane fa lessi una dichiarazione di Nicko nella quale affermava che ormai sente di non farcela più e che se deve fare il vecchio decrepito dietro alla batteria preferisce finirla qui. Non ricordo le parole esatte ma grosso modo il senso era che lui è abituato a dare il 100% ma fisicamente sente di non riuscire più... è il più vecchietto del gruppo e suona uno strumento che richiede una certa energia (facciamole noi due ore di show un giorno si e uno no per un anno intero e più di tour).

Siccome credo che dopo Nicko decideranno di chiudere invece che passare a un altro batterista, ho paura che forse, probabilmente, col prossimo album (che credo comunque si farà) assisteremo al canto del cigno.
Ad ogni modo dubito vedremo un album nuovo prima del 2019. Credo invece che chiuderanno la carriera coi 40 anni di attività... 2020, ultimo tour e fine dei giochi.
Spero di sbagliarmi naturalmente.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/