Forum Iron Maiden Italia

Community Italiana degli Iron Maiden
Oggi è 25 nov 2017 01:16

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Soddisfatti della scaletta?
100%  100%  [ 2 ]
No 0%  0%  [ 0 ]
Importa sega 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 21 giu 2012 23:11 
Non connesso
ADMIN du Printemps

frey ha scritto:
Rubrik ha scritto:
Io comincio a risparmiare.

l'anno scorso a Berlino è stato meraviglioso, vuoi perchè la città è meravigliosa vuoi perchè, polacchi a parte, il pubblico all'estero è mille mila volte meglio rispetto a quello italiano.

Sottoscrivo col sangue. Certo, sono tornato dal concerto con un benefico rossore sulla panza, ma nessun invasato che cerca di pestarti sotto i piedi :D

A dir la verità un tizio ha provato a spostarmi, ma alla vista della sua faccia stravolta gli ho riso in faccia :lol:

Bruce_95 ha scritto:
Rubrik ha scritto:
Stare in prima fila è un'impresa, preparati....ti devi fare tante ore di attesa e nei primi 4 pezzi rischi di sfondarti lo sterno.

solo per la gente che spinge? devo portrmi degli amici-armadi

Tanto ormai le prime file sono appannaggio dell'official fan club, a meno che non si tratti di festival. In tal caso devi armarti di zainetto con acqua e panini... e tanta pazienza per i gruppi che non ti piacciono :lol:

P.S. Io su BLOOD BROTHERS ho pianto come una puttana, non oso pensare con questa scaletta.

Dr.Stein ha scritto:
Sono semplicemente Dr. Stein... E sono totalmente folle.

Profilo  

MessaggioInviato: 22 giu 2012 00:18 
Non connesso
Tailgunner

frey ha scritto:
BazHarris ha scritto:
Io spero di trasferirmi per gennaio febbraio tra Berlino e Londra, casomai vi ospito. :lol:

non ti abbiamo ancora conosciuto di persona, non ci fidiamo.

Il Drache garantisce per me. La lotta per la prima fila dei Maiden è veramente assurda in effetti però almeno una volta nella vita va fatta!

HEAVY METAL IS THE LAW

Profilo  

MessaggioInviato: 22 giu 2012 04:01 
Non connesso
ADMIN Megatanto Fes!!!

ECCO LA SCALETTA a Charlotte

Moonchild
Can I Play With Madness
The Prisoner
2 Minutes to Midnight
Afraid to Shoot Strangers
The Trooper
The Number of the Beast
Phantom of the Opera
Run to the Hills
Wasted Years
Seventh Son of a Seventh Son
The Clairvoyant
Fear of the Dark
Iron Maiden

Encore:
Aces High
The Evil That Men Do
Running Free

Contento per Aces High e Phantom of the opera, ma per il resto non ci hanno stupito più di tanto, niente Infinite dreams, niente still life.

Afraid to shoot strangers, mah....

Rampopò ha scritto:
Il pianoforte non ha la distorsione quindi fa cagare.

Profilo  

MessaggioInviato: 22 giu 2012 07:11 
Non connesso
Tailgunner

OUCH, l'assenza di Infinite Dreams è davvero una delusione. "Afraid..." in effetti che cazzo ce l'hanno messa a fare?

HEAVY METAL IS THE LAW

Profilo  

MessaggioInviato: 22 giu 2012 07:26 
sopratutto non c'è "Hallowed be thy name" ...

MessaggioInviato: 22 giu 2012 07:59 
Non connesso
Tailgunner

Mah, cretina io che ci avevo sperato

Virgen de Hierro ha scritto:
voglio fare il pupazzo di Socia Nerg e distribuirlo nei migliori negozi di giocattoli. quando le premi il pancino dice le frasi tipiche di Socia :lol:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 22 giu 2012 08:07 
Non connesso
Tailgunner

Mah. E' incredibile come riescano sempre a lasciarti un po' così anche quando, oggettivamente, fanno una scaletta senz'altro ottima.
Afraid To Shoot Strangers... Secondo me sul foglio Adrian ci aveva fatto scrivere STRANGER per Stranger In A Strange Land, poi quando sono arrivati a quel punto tutti gli altri sono partiti a fare Afraid To Shoot Strangers :lol:

--> My Maiden Passion <--

Immagine
Drake ha scritto:
Ci parlo io con sto buco nero, non temete.

James ha scritto:
che culo eh suonare novantiani nell'86

Profilo  

MessaggioInviato: 22 giu 2012 08:13 
"Afraid to shoot strangers" mi piacerebbe sentirla dal vivo, è una delle poche canzoni che mi fa commuovere sempre, certo l'assenza di "Infinite dreams" pesa come un macigno ma la scaletta è ben equilibrata, anche se credo che sabato rientrerà "Hallowed be thy name" magari al posto di "Fear of the dark"

MessaggioInviato: 22 giu 2012 08:17 
Non connesso
Seguace del sensei Franco Rossi

Stavo per postare l'sms del grande paolo ma vedo che Dani mi ha preceduto. Afraid mi piace ma che cazzo c'entra ? Voglio infinite dreams *** ****

kyx ha scritto:
"The Final Frontier":Mi fa venire in mente Star Trek: cioè "l'ultima frontiera"----> Star Trek mi fa venire in mente la fantascienza----> Fantascienza + Iron Maiden mi fa venire in mente Somewhere In Time-----> Somewhere In Time mi fa venire.

Profilo  

MessaggioInviato: 22 giu 2012 08:21 
Non connesso
Prisoner

la scaletta è ottima anche se si poteva fare meglio, 2 Minutes to midnight anche basta (se la mia memoria non mi inganna è sempre stata presente nei tour ad esclusione solo di quello del 2005). The trooper e Fear of The dark ormai sono presenza fissa..
Ma solo io vedo Aces High fuori contesto ??? se al posto di 2 Minutes e Acesh High c'erano Infinite dreams e Still Life era una scaletta epica.

Ad oggi la scaletta dell' Ed Hunter tour rimane imbattibile

http://www.youtube.com/watch?v=GQoesvpjBfQ

Profilo  

MessaggioInviato: 22 giu 2012 08:31 
Non connesso

Beh quelle realmente fuori contesto sono fear of the dark e afraid (che mi piace eh). Peccato, ci speravo per still Life e infinite dreams, almeno una delle due

kyx ha scritto:
"The Final Frontier":Mi fa venire in mente Star Trek: cioè "l'ultima frontiera"----> Star Trek mi fa venire in mente la fantascienza----> Fantascienza + Iron Maiden mi fa venire in mente Somewhere In Time-----> Somewhere In Time mi fa venire.

Profilo  

MessaggioInviato: 22 giu 2012 08:36 
Non connesso
Tailgunner

È già stato detto tutto ovviamente. Davvero, per quanto sia comunque bella Afraid cosa cristo di dio c'entra? Se poi penso che c'è quella e non Hallowed...

"Today a young man on acid realized that all matter is merely energy condensed to a slow vibration, that we are all one consciousness experiencing itself subjectively, there is no such thing as death, life is only a dream, and we are the imagination of ourselves. Heres Tom with the Weather."

Profilo  

MessaggioInviato: 22 giu 2012 09:03 
Non connesso
Tailgunner

Di "Hallowed..." non è che senta molto la mancanza, per carità rimane una delle mie preferite di sempre ma ultimamente c'è sempre stata.

kyx ha scritto:
Secondo me sul foglio Adrian ci aveva fatto scrivere STRANGER per Stranger In A Strange Land, poi quando sono arrivati a quel punto tutti gli altri sono partiti a fare Afraid To Shoot Strangers :lol:

Non scherzarci! :lol:

Wax Mask ha scritto:
Ma solo io vedo Aces High fuori contesto ??? se al posto di 2 Minutes e Acesh High c'erano Infinite dreams e Still Life era una scaletta epica.

Sì, se volessimo fare gli estremi ci potrebbe pure stare ma allora cosa dire di "Fear..." e "Afraid..."? Ma il discorso è: se riusciamo pure a lamentarci di Aces High all'encore (unica vera novità e cosa graditissima assieme a "Phantom...") siamo arrivati. "2 minutes..." in effetti ha un po' stancato ma molto meno di roba come "The Trooper" ...

Wax Mask ha scritto:
Ad oggi la scaletta dell' Ed Hunter tour rimane imbattibile
http://www.youtube.com/watch?v=GQoesvpjBfQ

Early Days Tour.

HEAVY METAL IS THE LAW

Profilo  

MessaggioInviato: 22 giu 2012 09:04 
Non connesso

Johnny Toir ha scritto:
È già stato detto tutto ovviamente. Davvero, per quanto sia comunque bella Afraid cosa cristo di dio c'entra? Se poi penso che c'è quella e non Hallowed...

prevedo qualche piccolo cambiamento per l'europa.

kyx ha scritto:

Profilo  

MessaggioInviato: 22 giu 2012 09:06 
Non connesso
Tailgunner

frey ha scritto:
Johnny Toir ha scritto:

prevedo qualche piccolo cambiamento per l'europa.

Sinceramente anche io, e spero tanto in una rimozione di Run to the Hills. :D

HEAVY METAL IS THE LAW

Profilo  

MessaggioInviato: 22 giu 2012 09:24 
Non connesso
Drifter

nooooo!!! con infinite dreams sarebbe una scaletta bellissima...
scriviamo sulla pagina di Facebook e vediamo quanti siamo a volerla.. secondo me molti!!! non possono ignorarci :)

Profilo  

MessaggioInviato: 22 giu 2012 09:25 
Non connesso
Tailgunner

BAZ PER LE FOTO FAI UN TOPIC A PARTE. Magari qualcuno non vuole vederle (tipo io)

Edit by Rubrik in onore di Mordred

HEAVY METAL IS THE LAW

Profilo  

MessaggioInviato: 22 giu 2012 09:30 
Non connesso
Io sono Mark Reale

si che palle eh, andate in culo maiden di merda.

Immagine

Barbaro - Metal Warmonger ha scritto:
Poffa, sei veramente uno dei più grandi maiali d'Italia

Profilo  

MessaggioInviato: 22 giu 2012 11:11 
meglio afraid che niente...che palle the trooper e 2 minutes to midnight potevano anche toglierle
comunque è già bello solo il fatto che ci siano seventh son, the prisoner e phantom

MessaggioInviato: 22 giu 2012 11:28 
Non connesso
ADMIN Megatanto Fes!!!

Anche sta volta hanno perso l'occasione di fare qualcosa di epico per una soluzione ibrida che lascia l'amaro in bocca un po' a tutti.

Rampopò ha scritto:
Il pianoforte non ha la distorsione quindi fa cagare.

Profilo  

MessaggioInviato: 22 giu 2012 11:28 
Non connesso
Powerslave

http://www.youtube.com/watch?v=HmefNV2NMzI

Se non volete anticipazioni non aprite.

Profilo  

MessaggioInviato: 22 giu 2012 11:32 
Non connesso
ADMIN... peffìnta!

AppetiteForDestruction ha scritto:
anche se credo che sabato rientrerà "Hallowed be thy name" magari al posto di "Fear of the dark"

sì certo... :lol:
se la inserissero la farebbero presumibilmente al posto di *Afraid To Shoot Stranger, o se proprio deve andare male, al posto di Phantom o Aces High come encore..

*capisco poco anch'io la scelta di Afraid To Shoot Stranger, ma alla fine non mi dispiace affatto.. mi dispiace più che altro per l'assenza -come tutti- di Infinite Dreams, Killers e Still Life, che per me sono un po' le chicche di quel concerto.

EDIT:
Ancient Mariner ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=HmefNV2NMzI

Se non volete anticipazioni non aprite.

mmh... qui a primo impatto Cazzinfiglio non mi sembra molto in palla.

E' il loro unico obiettivo, poichè avvinghiarsi alle risorse di un maschio è l'unico modo che hanno per tirare avanti. Povere merde, mi fanno pietà. Il problema sta nei maschi, perchè la donna purtroppo troverà sempre lo zerbino di turno da schiavizzare. L'orgoglio maschile sta svanendo nei glauchi e flaccidi cittadini effeminati di oggi, che tentano invano di dimostrare la loro virilità succhiando una sigaretta e sopportando la violenza dei film di Tarantino. Ho il voltastomaco. Non c'è giorno della mia vita recente in cui non sogni di liberare questi individui in un bosco... e dargli dieci minuti di vantaggio.

http://www.brusio.ch/

Profilo  

MessaggioInviato: 22 giu 2012 11:55 
Non connesso
Prisoner

BazHarris ha scritto:
Sì, se volessimo fare gli estremi ci potrebbe pure stare ma allora cosa dire di "Fear..." e "Afraid..."? Ma il discorso è: se riusciamo pure a lamentarci di Aces High all'encore (unica vera novità e cosa graditissima assieme a "Phantom...") siamo arrivati. "2 minutes..." in effetti ha un po' stancato ma molto meno di roba come "The Trooper" ...

Io non mi lamento affatto, le mia sono solo considerazioni, io vo a vederli anche con questa scaletta sono pur sempre i MAIDEN.

Profilo  

MessaggioInviato: 22 giu 2012 12:09 
Non connesso
Trooper

kyx ha scritto:
Mah. E' incredibile come riescano sempre a lasciarti un po' così anche quando, oggettivamente, fanno una scaletta senz'altro ottima.
Afraid To Shoot Strangers... Secondo me sul foglio Adrian ci aveva fatto scrivere STRANGER per Stranger In A Strange Land, poi quando sono arrivati a quel punto tutti gli altri sono partiti a fare Afraid To Shoot Strangers :lol:

sicuro :lol: come il video dei dischi preferiti in cui ad Adrian piace la copertina di Somewhere :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: 22 giu 2012 12:28 
Non connesso
Tailgunner

Bruce_95 ha scritto:
Johnny Toir ha scritto:
PHANTOM :oops:

Ps - Consiglio: li vedrò per la prima volta con una scaletta del genere, dite che il mio cuore reggerà? Sono serio, mi sa che morirò di brutto.

anche per me sarà la prima volta, ho sempre un po' di timore per il pogo(vorrei godermi il concerto)...sperò che non sia the trooper la rimanente...

Mah, dipende. Io stavo morendo nel pogo con i Motörhead (stavo solo guardando il concerto), mi ha salvata un tipo enorme dietro di me a cui avevo chiesto di proteggermi (sono alta ben 158cm e peso 53 kg). Durante gli Iron ero in prima fila, laterale, più o meno sotto Adrian e sono sopravvissuta (ero sola sola), però sono stata semplicemente MOLTO, MOLTO, MOLTO fortunata (e non solo per questo motivo...diciamo che quel giorno era il mio giorno fortunato).

@Ruggeri: io sono morta l'anno scorso, con una scaletta che non compete minimanete con questa.

Virgen de Hierro ha scritto:
voglio fare il pupazzo di Socia Nerg e distribuirlo nei migliori negozi di giocattoli. quando le premi il pancino dice le frasi tipiche di Socia :lol:

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]