Forum Iron Maiden Italia

Community Italiana degli Iron Maiden
Oggi è 17 nov 2017 22:28

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Soddisfatti della scaletta?
100%  100%  [ 2 ]
No 0%  0%  [ 0 ]
Importa sega 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22 giu 2012 12:33 
Non connesso
Trooper

ahaha chi è Ruggeri? :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: 22 giu 2012 12:36 
Non connesso
Tailgunner

Il sexy ed estetico Johnny Toir.

Ovviamente non è più sexy di te

Virgen de Hierro ha scritto:
voglio fare il pupazzo di Socia Nerg e distribuirlo nei migliori negozi di giocattoli. quando le premi il pancino dice le frasi tipiche di Socia :lol:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 22 giu 2012 12:39 
Non connesso
Tailgunner

Socia Nerg ha scritto:
@Ruggeri: io sono morta l'anno scorso, con una scaletta che non compete minimanete con questa.

Bene, tirerò le cuoia sicuramente allora.

Comunque dai, alla fine sono due tour diversi ma comunque clamorosi, ognuno per un motivo. Diciamo che se non avessero scatenato tutto questo hype adesso non ci girerebbe il cazzo a manetta. Ad ogni modo non voglio più pensarci a meno che non ci saranno novità, l'importante è andare a vederli!

Socia Nerg ha scritto:

Mi viene da pensare che Pleasure deve essere davvero un figo della madonna allora :mrgreen:

"Today a young man on acid realized that all matter is merely energy condensed to a slow vibration, that we are all one consciousness experiencing itself subjectively, there is no such thing as death, life is only a dream, and we are the imagination of ourselves. Heres Tom with the Weather."

Profilo  

MessaggioInviato: 22 giu 2012 12:43 
Non connesso
Trooper

Johnny Toir ha scritto:
Socia Nerg ha scritto:
@Ruggeri: io sono morta l'anno scorso, con una scaletta che non compete minimanete con questa.

Bene, tirerò le cuoia sicuramente allora.

Comunque dai, alla fine sono due tour diversi ma comunque clamorosi, ognuno per un motivo. Diciamo che se non avessero scatenato tutto questo hype adesso non ci girerebbe il cazzo a manetta. Ad ogni modo non voglio più pensarci a meno che non ci saranno novità, l'importante è andare a vederli!

Socia Nerg ha scritto:

Mi viene da pensare che Pleasure deve essere davvero un figo della madonna allora :mrgreen:

TVB Socia :lol:
in realtà faccio talmente schifo che faccio il giro e divento figo! (semi-cit.) :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: 22 giu 2012 14:09 
Non connesso
Presidente del Consiglio dei Ministri

Sono delle merde come sempre.

Mi era sceso un colpo, cristo d'un dio! Gia cercavo di immaginarla prima di leggere!

Già ti immaginavo: Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 22 giu 2012 18:41 
Non connesso
Tailgunner

Rapidamente:
- l'assenza di Infinite Dreams è scandalosa
- ci sono Phantom e Running Free che ho sempre sognato di sentire live (gli ultimi 2 tour li ho persi...)
- c'è Aces High che per quanto fuori contesto e per quanto tosta per Bruce rimane pur sempre la miglior canzone della storia e non speravo di poterla risentire live
- Afraid mi piace e sono contento di sentirla, però avrei preferito Infinite Dreams
- The trooper, the number e 2 minutes me le sarei risparmiate però capisco che magari c'è anche chi li sente per la prima volta...
- The Prisoner non mi piace ma vabbè, hanno fatto bene ad inserirla

MA SOPRATTUTTO

BazHarris ha scritto:
Io spero di trasferirmi per gennaio febbraio tra Berlino e Londra, casomai vi ospito. :lol:

Baz anche io stavo facendo un pensiero su Londra, se ti va possiamo "scambiarci" informazioni pratica..o almeno, io avrei qualche curiosità su cui confrontarmi. se ti va dimmi tu come (pm,skype, msn, facebook, mail, piccione viaggiatore...)

Alall finee io spero che facicano tipo Onlty The Good DIe YOunG Chemi pioace fes
Kappanera ha scritto:
ch€ tasto posso av€r schiacciato ch€ faccio la € così?
kyx ha scritto:
p.s. Ma perCHé la C e la H minusCole non mi funzionano?

Profilo  

MessaggioInviato: 24 giu 2012 08:19 
Non connesso
Tailgunner

MA SOPRATTUTTO

BazHarris ha scritto:
Io spero di trasferirmi per gennaio febbraio tra Berlino e Londra, casomai vi ospito. :lol:

Baz anche io stavo facendo un pensiero su Londra, se ti va possiamo "scambiarci" informazioni pratica..o almeno, io avrei qualche curiosità su cui confrontarmi. se ti va dimmi tu come (pm,skype, msn, facebook, mail, piccione viaggiatore...)

Volentieri, pm! :wink:

Comunque sentendo i primi video Bruce mi sembra poco in palla, sarà...

PS: HANNO CAMBIATO IL TELO DI THE TROOPER.

HEAVY METAL IS THE LAW

Profilo  

MessaggioInviato: 24 giu 2012 10:16 
Non connesso
Seguace del sensei Franco Rossi

BazHarris ha scritto:
MA SOPRATTUTTO

BazHarris ha scritto:

Volentieri, pm! :wink:

Comunque sentendo i primi video Bruce mi sembra poco in palla, sarà...

PS: HANNO CAMBIATO IL TELO DI THE TROOPER.

Su fb Eddie ha scritto che finalmente gli Iron Maiden hanno suonato al loro livello e il Grande Paolo ha scritto: "cazzo che concerto""...A quanto pare nel primo si sono tolti di dosso la ruggine e nella seconda data hanno ribadito, semmai ce ne fosse bisogno, la loro supremazia assoluta...

kyx ha scritto:
"The Final Frontier":Mi fa venire in mente Star Trek: cioè "l'ultima frontiera"----> Star Trek mi fa venire in mente la fantascienza----> Fantascienza + Iron Maiden mi fa venire in mente Somewhere In Time-----> Somewhere In Time mi fa venire.

Profilo  

MessaggioInviato: 24 giu 2012 23:30 
Non connesso
ADMIN arretrato (alla Hidegkuti)

La prima sera sono partiti malissimo, specie Nicko che è andato completamente per i cazzi suoi almeno fino a "Afraid to shoot strangers". Ieri sera invece sono tornati sui consueti livelli.

La scaletta come avete già detto delude per le solite scelte conservative. In particolare non aver cambiato il pezzo finale ("running free" ce la sentiamo da tre anni ormai), l'aver tolto "hallowed be thy name" (io sono sconvolto, giuro) e l'aver osato pochissimo coi pezzi "dimenticati" di Maiden England, soprattutto "Infinite Dreams" la cui esclusione grida vendetta. Sono felicissimo per "Afraid to shoot strangers" che è completamente insensata e fuori contesto ma dal vivo resta un pezzo della madonna, me la sono stra goduta!

Ciao :)

WE DON'T CARE WHAT YOU SAY...

I have always maintained that GLAM is the acronym for "Gay L.A. Music"... (Dave Mustaine)

Profilo  

MessaggioInviato: 25 giu 2012 08:03 
Non connesso
Drifter

sapete che invece ho risentito infinite dreams live e non rende particolarmente dal vivo?? bho .. certo sicuramente sono passati anni e l'avrebbero fatta meglio...forse... pero non è coinvolgente come da cd..

Profilo  

MessaggioInviato: 25 giu 2012 10:32 
Non connesso
ADMIN... peffìnta!

stai scherzando

(non mi sono dimenticato il punto interrogativo)

E' il loro unico obiettivo, poichè avvinghiarsi alle risorse di un maschio è l'unico modo che hanno per tirare avanti. Povere merde, mi fanno pietà. Il problema sta nei maschi, perchè la donna purtroppo troverà sempre lo zerbino di turno da schiavizzare. L'orgoglio maschile sta svanendo nei glauchi e flaccidi cittadini effeminati di oggi, che tentano invano di dimostrare la loro virilità succhiando una sigaretta e sopportando la violenza dei film di Tarantino. Ho il voltastomaco. Non c'è giorno della mia vita recente in cui non sogni di liberare questi individui in un bosco... e dargli dieci minuti di vantaggio.

http://www.brusio.ch/

Profilo  

MessaggioInviato: 25 giu 2012 12:39 
Non connesso
Drifter

sto cercando di auto convincermi che non sia una grave mancanza :D

Profilo  

MessaggioInviato: 27 giu 2012 09:43 
Non connesso
Tailgunner

Firstcolle ha scritto:
sapete che invece ho risentito infinite dreams live e non rende particolarmente dal vivo?? bho .. certo sicuramente sono passati anni e l'avrebbero fatta meglio...forse... pero non è coinvolgente come da cd..

Sinceramente penso che una Infinite Dreams dal vivo sia una delle cose più emozionanti di sempre. Non riesco ancora a capacitarmi del fatto che se, in questa setlist avessero messo appunto Infinite Dreams + Hallowed Be Thy Name al posto di 2 Minutes To Midnight sarebbe stata una delle scalette più belle in assoluto. E' davvero un peccato...

HEAVY METAL IS THE LAW

Profilo  

MessaggioInviato: 27 giu 2012 09:50 
Non connesso

Ho saputo per via indiretta (uno del fan club che ha incontrato Rod Smallwood dopo la prima data) che hanno provato "Caught Somewhere in Time" ma non erano soddisfatti della riuscita e l'hanno scartata.

C'at vègna un cancher!

I have always maintained that GLAM is the acronym for "Gay L.A. Music"... (Dave Mustaine)

Profilo  

MessaggioInviato: 27 giu 2012 09:52 
Non connesso
Tailgunner

Una cosa buona c'è, stanno provando svariati pezzi per vedere se vengono, quindi almeno l'intenzione c'è.

E comunque: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

"Today a young man on acid realized that all matter is merely energy condensed to a slow vibration, that we are all one consciousness experiencing itself subjectively, there is no such thing as death, life is only a dream, and we are the imagination of ourselves. Heres Tom with the Weather."

Profilo  

MessaggioInviato: 27 giu 2012 10:04 
Non connesso
Tailgunner

Sarà, ma non gliene riesce uno... E guarda caso, tutti quelli da Somewhere In Time non rendono mai bene. Guarda un po'. Per me c'è qualcuno nella band che boicotta quei pezzi e "non li fa venire bene".

GOMBLOTTO!

--> My Maiden Passion <--

Immagine
Drake ha scritto:
Ci parlo io con sto buco nero, non temete.

James ha scritto:
che culo eh suonare novantiani nell'86

Ultima modifica di kyx il 27 giu 2012 10:05, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: 27 giu 2012 10:05 
Non connesso
Tailgunner

Mioddio ma ci pensi cosa sarebbe stata questa scaletta con "Caught..."???? Del resto non mi sarebbe fregato un cazzo, anche con mille stecche! Comunque non riesco a capire perchè si facciano tutti questi problemi sulla riuscita; le cose sono due: o sono talmente svogliati di re-imparare cose che non fanno da tanto o fissano degli standard troppo elevati sulla riuscita (leggasi Harris dice: questa non viene bene perchè non vuole farla) (EDIT: kyx :lol:, abbiamo postato assieme) . Entrambi i casi mi lasciano perplesso.
Comunque voglio dire, e so che questo discorso è stato fatto mille volte, non gli viene la voglia di fare qualcosa di nuovo? Già ripetere le stesse canzoni per tutto il tour penso sia una rottura di cazzo immensa, figuratevi fare la stessa canzone da 20 anni. Questo non dovrebbe dargli la motivazione per sforzarsi?
Per il resto dico che la scaletta proposta a me piace e mi hanno già sorpreso, però come al solito porca puttana con un po' di sforzo (dico 2/3 cambi al massimo) avrebbero potuto trasformare il tour in un capolavoro.

PS: Phantom sul video è davvero eccezionale diobono! (a fare il polemico: come è possibile che gli riesca questa così e non gli riesca una Stranger in a strange land? O una Paschendale (vedi tour dell'anno scorso)) :shock:

HEAVY METAL IS THE LAW

Profilo  

MessaggioInviato: 27 giu 2012 10:09 
Non connesso
ADMIN Megatanto Fes!!!

Black Bart ha scritto:
Ho saputo per via indiretta (uno del fan club che ha incontrato Rod Smallwood dopo la prima data) che hanno provato "Caught Somewhere in Time" ma non erano soddisfatti della riuscita e l'hanno scartata.

C'at vègna un cancher!

MA CHE CAZZO........

Rampopò ha scritto:
Il pianoforte non ha la distorsione quindi fa cagare.

Profilo  

MessaggioInviato: 27 giu 2012 10:30 
Non connesso
Tailgunner

kyx ha scritto:
Sarà, ma non gliene riesce uno... E guarda caso, tutti quelli da Somewhere In Time non rendono mai bene. Guarda un po'. Per me c'è qualcuno nella band che boicotta quei pezzi e "non li fa venire bene".

GOMBLOTTO!

Verissimo anche questo!

Profilo  

MessaggioInviato: 27 giu 2012 10:42 
Non connesso
Tailgunner

Bastava poco per farla diventare la scaletta dei sogni:

MoonchildCaugh Somewhere in time
Can I Play With Madness
The Prisoner
2 Minutes to Midnight Infinite Dreams
Afraid to Shoot Strangers
The Trooper
The Number of the Beast
Phantom of the Opera
Run to the Hills
Wasted Years
Seventh Son of a Seventh Son
The Clairvoyant
Fear of the Dark
Iron Maiden

Encore:
Aces High
The Evil That Men Do
Running Free
Hallowed be thy Name

Rispettando le loro scelte di suonare Fear of The Dark, non eseguire Alexander, lasciare due "fuori luogo" come Afraid to Shoot Stranger e Aces High. Insomma, bastava veramente poco stavolta per sfiorare la perfezione.

Alall finee io spero che facicano tipo Onlty The Good DIe YOunG Chemi pioace fes
Kappanera ha scritto:
ch€ tasto posso av€r schiacciato ch€ faccio la € così?
kyx ha scritto:
p.s. Ma perCHé la C e la H minusCole non mi funzionano?

Profilo  

MessaggioInviato: 27 giu 2012 10:52 
Non connesso

Visto che hanno messo "Afraid..." a questo punto avrebbero potuto osare e includere anche materiale da "No Prayer..." una cosa del genere:

Moonchild
Can I Play With Madness
The Prisoner
Infinite Dreams
Afraid to Shoot Strangers
The Trooper
The Number of the Beast
Phantom of the Opera
Run to the Hills
No Prayer for the Dying
Seventh Son of a Seventh Son
The Clairvoyant
Fear of the Dark
Iron Maiden

Encore:
Bring your daughter... to the Slaughter
The Evil That Men Do
Hallowed be thy name

Profilo  

MessaggioInviato: 27 giu 2012 11:25 
Non connesso
ADMIN Megatanto Fes!!!

Mi girano troppo i coglioni....

Rampopò ha scritto:

Profilo  

MessaggioInviato: 27 giu 2012 11:29 
Non connesso
Tailgunner

Black Bart ha scritto:
Visto che hanno messo "Afraid..." a questo punto avrebbero potuto osare e includere anche materiale da "No Prayer..."

Ma anche no.

--> My Maiden Passion <--

Immagine
Drake ha scritto:
Ci parlo io con sto buco nero, non temete.

James ha scritto:
che culo eh suonare novantiani nell'86

Profilo  

MessaggioInviato: 27 giu 2012 12:06 
Non connesso

kyx ha scritto:
Black Bart ha scritto:
Visto che hanno messo "Afraid..." a questo punto avrebbero potuto osare e includere anche materiale da "No Prayer..."

Ma anche no.

Dai, piuttosto che risentire SEMPRE le stesse...

Profilo  

MessaggioInviato: 27 giu 2012 12:28 
Non connesso
ADMIN Megatanto Fes!!!

Black Bart ha scritto:
kyx ha scritto:
Black Bart ha scritto:

Ma anche no.

Dai, piuttosto che risentire SEMPRE le stesse...

PIUTTOSTO FAI QUELLA STRACAZZO DI CAUGHT...... non dovevi darmela questa info Paolo :cry:

Rampopò ha scritto:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]