Forum Iron Maiden Italia

Community Italiana degli Iron Maiden
Oggi è 22 nov 2017 21:22

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 887 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 36  Prossimo

Verranno in Italia?
45%  45%  [ 9 ]
Ci mancherebbe pure... 55%  55%  [ 11 ]
Voti totali : 20
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 apr 2010 08:54 
Placidio ha scritto:
Dal sito ufficiale.

Iron Maiden will open the European leg of their Final Frontier World Tour on Friday 30 July at the O2 in Dublin, with very special guests Heaven & Hell.

Chissà se in Italia avremo special guests all'altezza.. diamine.. i Dream Theater negli Stati Uniti, gli Heaven & Hell a Dublino..

E da noi?

me lo chiedo ogni giorno anch'io, sperando che quei 69 euro di biglietto si spalmino su uno special guest di tutto rilievo...... :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 apr 2010 12:15 
Non connesso
Powerslave

chi ha detto Lauren Harris?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 apr 2010 13:19 
midnight_93 ha scritto:

Ma secondo me in ogni caso la buttano sul palco lo stesso anche negli Stati Uniti e a Dublino, prima dei rispettivi special guests.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 apr 2010 13:20 
Non connesso
Prisoner

Placidio ha scritto:
Dal sito ufficiale.

Iron Maiden will open the European leg of their Final Frontier World Tour on Friday 30 July at the O2 in Dublin, with very special guests Heaven & Hell.

Chissà se in Italia avremo special guests all'altezza.. diamine.. i Dream Theater negli Stati Uniti, gli Heaven & Hell a Dublino..

E da noi?

questa data è interessante , a dublino con la ryanair ci si arriva con 130 euri compreso il volo di ritorno , si potrebbe fà . chissà i biglietti del concerto quanto costano

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 apr 2010 13:20 
Non connesso
Powerslave

Placidio ha scritto:
midnight_93 ha scritto:

Ma secondo me in ogni caso la buttano sul palco lo stesso anche negli Stati Uniti e a Dublino, prima dei rispettivi special guests.

Probabilissimo :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 apr 2010 23:45 
Non connesso
Powerslave

Vendo il biglietto.

Chi non l'ha ancora preso, lo prenda da me per favore! Mi fareste un grossissimo piacere! Va bene anche se lo diceste a qualcuno che potrebbe essere interessato.
Unica condizione, pagamento anticipato per tutti, anche per mio fratello (che ogni tanto scrive davvero qui sul forum).
La mia speranza sarebbe quella di poter effettuare una consegna di persona (in quel caso naturalmente non sarebbe necessario il pagamento anticipato), ma per altre soluzioni si troverà comunque un modo. :wink:

GRAZIE!!!

Per favore rispondetemi qui o mandatemi un pm.

****** *** ******, *********, *****, *******, *********** ** **********, ** ************, *'************ - ****** *************** - **** ** *** ** *****, ** ***** * ***** ******, ** ***** ** ******** ****** ***** **** ** ***.
*** ** ***** ***** ** ****** ******* **** ****** *** ********** ********** ****'******.

La scelta di non ricandidarmi è motivata dall’esigenza di una maggiore vicinanza alla mia famiglia, ma è anche una scelta di vita che mi consentirà di battermi per aiutare il prossimo, per la quale dovrò sempre ringraziare una figlia eccezionale, che tutti vorrebbero avere.
Ho imparato da mia figlia che non conta la durata della vita ma come la viviamo, ho capito da lei in un anno più di quanto avevo capito in tutta la mia esistenza e non posso sprecare questo insegnamento. Ho imparato che si può perdere una figlia tanto amata ed essere ugualmente sereni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 apr 2010 08:14 
Alfò ha scritto:
Vendo il biglietto.

Dispiace che tu non venga più, ma come mai hai preso questa decisione?
Mi sembravi uno dei pochi IRRIDUCIBILI, uno dei pochi ad averlo preso presto e senza tentennamenti. Stavi pure facendo una lista dei presenti..

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 apr 2010 22:08 
Non connesso
ADMIN arretrato (alla Hidegkuti)

Prima data europea:

30 Luglio - Dublino

Riassumendo:

USA & Canada

JUNE
Wed 09 Dallas, TX - Superpages.com Center
Fri 11 Houston, TX - Cynthia Woods Mitchell Pavilion
Sat 12 San Antonio, TX - AT&T Center
Mon 14 Denver, CO - Comfort Dental Amphitheatre
Wed 16 Albuquerque, NM - The Pavilion
Thu 17 Phoenix, AZ - Cricket Wireless Pavilion
Sat 19 San Bernardino, CA - San Manuel Amphitheatre
Sun 20 Concord, CA - Sleep Train Pavilion
Tue 22 Auburn, WA - White River Amphitheatre
Thu 24 Vancouver, BC - GM Place
Sat 26 Edmonton, AB - Rexall Place
Tue 29 Saskatoon, SK - Credit Union Center
Wed 30 Winnipeg, MB - MTS Center

JULY

Sat 03 Toronto, ON - Molson Amphitheatre
Wed 07 Montreal, QC - Bell Centre
Sun 11 Holmdel, NJ - PNC
Mon 12 New York, NY - Madison Square Garden
Wed 14 Pittsburgh, PA - First Niagara Pavilion
Thu 15 Cleveland, OH - Blossom Music Center
Sat 17 Detroit, MI - DTE Energy Music Theatre
Sun 18 Chicago, IL - First Midwest Bank Amphitheatre
Tue 20 Washington D.C. - Jiffy Lube Live

Europa

JULY

July 30 Ireland - Dublin O2
July 30 -Aug 1 UK - Knebworth Sonisphere Festival

AUGUST
Thur 05 Germany - Wacken Festival
Sat 07 Sweden - Stockholm Stora Skuggan Sonisphere Festival
Sun 08 Finland - Helsinki Pori's Kirjurinluoto Sonisphere Festival
Wed 11 Norway- Bergen Bergenhus Festning - Koengen
Sat 14 Hungary - Sziget Festival
Tue 17 Italy - Villa Manin, near Udine
19 - 21 Belgium - Pukkelpop Festival

Ciao :)

WE DON'T CARE WHAT YOU SAY...

I have always maintained that GLAM is the acronym for "Gay L.A. Music"... (Dave Mustaine)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 apr 2010 14:37 
Non connesso
Stranger in a strange land

Presi i biglietti per il 17 di agosto anche questa volta ci sarò ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 apr 2010 14:42 
Non connesso
Powerslave

Heddie ha scritto:
Presi i biglietti per il 17 di agosto anche questa volta ci sarò ;)

Alfò ha scritto:
Vendo il biglietto.

Chi non l'ha ancora preso, lo prenda da me per favore! Mi fareste un grossissimo piacere! Va bene anche se lo diceste a qualcuno che potrebbe essere interessato.
Unica condizione, pagamento anticipato per tutti, anche per mio fratello (che ogni tanto scrive davvero qui sul forum).
La mia speranza sarebbe quella di poter effettuare una consegna di persona (in quel caso naturalmente non sarebbe necessario il pagamento anticipato), ma per altre soluzioni si troverà comunque un modo. :wink:

GRAZIE!!!

Per favore rispondetemi qui o mandatemi un pm.

:cry:

****** *** ******, *********, *****, *******, *********** ** **********, ** ************, *'************ - ****** *************** - **** ** *** ** *****, ** ***** * ***** ******, ** ***** ** ******** ****** ***** **** ** ***.
*** ** ***** ***** ** ****** ******* **** ****** *** ********** ********** ****'******.

La scelta di non ricandidarmi è motivata dall’esigenza di una maggiore vicinanza alla mia famiglia, ma è anche una scelta di vita che mi consentirà di battermi per aiutare il prossimo, per la quale dovrò sempre ringraziare una figlia eccezionale, che tutti vorrebbero avere.
Ho imparato da mia figlia che non conta la durata della vita ma come la viviamo, ho capito da lei in un anno più di quanto avevo capito in tutta la mia esistenza e non posso sprecare questo insegnamento. Ho imparato che si può perdere una figlia tanto amata ed essere ugualmente sereni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 apr 2010 15:07 
Alfò ha scritto:
:cry:

mi sa che fin quando non fanno sold out (chi diceva prima di pasqua?! :lol: ) sarà dura venderlo, penso che per chiunque è più comodo andare al centro ticketone più vicino...devi aspettare solo un pò..... :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 apr 2010 15:30 
Mack26 ha scritto:
mi sa che fin quando non fanno sold out (chi diceva prima di pasqua?! :lol: )

:oops:
Io.
L'ho detto io.
Ammetto di aver sopravvalutato il pubblico italiano (ma anche quello di confine, cioè prevedevo un imponente interessamento di maidenbangers per esempio dalle vicine Austria e Slovenia).

Credevo che il sold out arrivasse al massimo subito dopo Pasqua, dato che anche alcuni miei conoscenti più giovani DICEVANO di dover aspettare le proverbiali bustarelle pasquali da vari nonni e zii per prendersi poi il biglietto.

Ma come gran parte dei giovanissimi (mica tutti, ma gran parte), parlano parlano ma poi quando si trovano la grana in mano non riescono a liberarsene se non per beni immediati.

Investire ad Aprile per un concerto ad Agosto, dal loro punto di vista, forse è "da vecchi", eh eh.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 apr 2010 15:36 
ehi ma non c'è niente da ammettere..... :wink:
ho detto così perchè ricordo che dovevo andare a prendere i biglietti con la mia ragazza il venerdì prima di pasqua, ma non potemmo andare per degli impegni....
poi lessi qui il tuo commento (non ricordavo l'avessi scritto tu!!) e sono stato a cagarmi addosso fino al pomeriggio del sabato...quando sono arrivato al mediaworld, mi sono fatto una corsa verso il punto vendita ticketone, tanto che la mia ragazza è scoppiata a ridere..... :lol:
a parte gli scherzi, io non credevo durassero così tanto, dalle mie zone è difficile pensare di imbarcarsi fino a lì, però effettivamente pensavo che nel nord italia e nei paesi vicini ci fosse più interesse......
forse il prezzo così alto sta incidendo davvero...........

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 apr 2010 15:42 
Mack26 ha scritto:
poi lessi qui il tuo commento (non ricordavo l'avessi scritto tu!!) e sono stato a cagarmi addosso fino al pomeriggio del sabato...quando sono arrivato al mediaworld, mi sono fatto una corsa verso il punto vendita ticketone, tanto che la mia ragazza è scoppiata a ridere..... :lol:

Ma allora dovresti ringraziarmi, alla fine è stata una bella emozione, no? .. eh eh eh... (chissà quanto mi hai stramaledetto nei giorni successivi)... però sai che noia altrimenti, dando tutto per scontato, andavi lì con calma, qualche giorno dopo... invece una bella scarica di puro terrore mistro ad adrenalina fa sempre bene. :D

Avrei voluto essere nel commesso al bancone mediaworld per dirti:
"Iron Maiden?.. mm, mi sa che son finiti, un attimo che controllo, torno subito"
(torna tipo DOPO 40 MINUTI)
"Invece si, ce ne sono ancora" :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 apr 2010 16:12 
Non connesso
Seguace del sensei Franco Rossi

Ho idea che il sold out lo faranno gli ultimi giorni.

kyx ha scritto:
"The Final Frontier":Mi fa venire in mente Star Trek: cioè "l'ultima frontiera"----> Star Trek mi fa venire in mente la fantascienza----> Fantascienza + Iron Maiden mi fa venire in mente Somewhere In Time-----> Somewhere In Time mi fa venire.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 apr 2010 16:55 
Placidio ha scritto:
Avrei voluto essere nel commesso al bancone mediaworld per dirti:
"Iron Maiden?.. mm, mi sa che son finiti, un attimo che controllo, torno subito"
(torna tipo DOPO 40 MINUTI)
"Invece si, ce ne sono ancora" :lol:

la commessa a stento sapeva come si scriveva Iron Maiden.... :lol:
tra l'altro, fino a quando non ho preso il biglietto, stavo ogni 5 minuti sul sito di ticketone, e ad un certo punto chiamai pure da mediaworld per chiedere se c'erano ancora biglietti disponibili...
dopo qualche minuto di spelling, la tizia mi fa: "si, dal terminale ci sono ancora, ma, essendo questo un circuito online, tra mezz'ora potrebbero anche essere tutti finiti!!"
ora, immagina il mio panico, maledetto te............ :D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 apr 2010 16:56 
frey ha scritto:

addirittura?!chissà quanti sono i biglietti disponibili............. :?:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 apr 2010 17:44 
Mack26 ha scritto:
la commessa a stento sapeva come si scriveva Iron Maiden.... :lol:

Eh eh, si, pure io ho dovuto quasi fare lo spelling.. che effettivamente fa un po' impressione, forse è stata la prima volta in vita mia che ho pronunciato a voce alta IRON MAIDEN in italiano per farle capire cosa volevo.. perchè all'inizio stava digidando AIRON... eh eh.. lì le ho detto, "No, aspetta, si scrive IRON MAIDEN"..

Mack26 ha scritto:
la tizia mi fa: "si, dal terminale ci sono ancora, ma, essendo questo un circuito online, tra mezz'ora potrebbero anche essere tutti finiti!!"

Simpatica la tizia.
Proprio quel che ciascuno di noi sogna di sentirsi dire durante una telefonata che AVREBBE DOVUTO essere rassicurante.

Mack26 ha scritto:
frey ha scritto:

Qualche tempo fa avevo incontrato uno che millantava di sapere per qualsiasi concerto quanti biglietti mancavano al sold-out, semplicemente esaminando i vari numerini che tempestano i biglietti. Non ricordo quale teoria seguisse, d'istinto però la considerai una cazzata..

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 apr 2010 18:03 
Non connesso
Seguace del sensei Franco Rossi

Mack26 ha scritto:
frey ha scritto:

è vero che i biglietti non sono tantissimi ma non dimentichiamoci che è il 17 agosto, data infelice per tanti, è in un posto non proprio facilmente raggiungibile, 70 euro sono davvero tanti e non si hanno ancora notizie su gruppi di supporto, eventuale scaletta ecc...

kyx ha scritto:
"The Final Frontier":Mi fa venire in mente Star Trek: cioè "l'ultima frontiera"----> Star Trek mi fa venire in mente la fantascienza----> Fantascienza + Iron Maiden mi fa venire in mente Somewhere In Time-----> Somewhere In Time mi fa venire.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 apr 2010 18:18 
Non connesso
ADMIN arretrato (alla Hidegkuti)

frey ha scritto:
Mack26 ha scritto:
frey ha scritto:

è vero che i biglietti non sono tantissimi ma non dimentichiamoci che è il 17 agosto, data infelice per tanti, è in un posto non proprio facilmente raggiungibile, 70 euro sono davvero tanti e non si hanno ancora notizie su gruppi di supporto, eventuale scaletta ecc...

Visto l'andazzo i gruppi di supporto saranno sicuramente Sadist e Labyrinth...

Stronzate mie a parte, quoto Giorgio in tutto e per tutto: data, luogo e prezzo non favoriscono l'affluenza del pubblico.

Ciao :)

WE DON'T CARE WHAT YOU SAY...

I have always maintained that GLAM is the acronym for "Gay L.A. Music"... (Dave Mustaine)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 apr 2010 20:18 
Placidio ha scritto:
Simpatica la tizia.
Proprio quel che ciascuno di noi sogna di sentirsi dire durante una telefonata che AVREBBE DOVUTO essere rassicurante.

se lo sapevo mi filmavo..dopo quelle parole avevo il terrore negli occhi..... :lol:

Placidio ha scritto:
Qualche tempo fa avevo incontrato uno che millantava di sapere per qualsiasi concerto quanti biglietti mancavano al sold-out, semplicemente esaminando i vari numerini che tempestano i biglietti. Non ricordo quale teoria seguisse, d'istinto però la considerai una cazzata..

mah non saprei, non me ne intendo proprio, e comunque bisognerebbe conoscerli quei numerini (e quindi qualcuno che ha appena preso il biglietto).....
punto anch'io alla cazzata.... :wink:

frey ha scritto:

hai perfettamente ragione..non so se ci ho fatto caso solo io, ma ovunque nel web, nelle pagine dove c'era la notizia della data a Codroipo, l'80% dei commenti era sul prezzo troppo alto e la location scomoda....

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 apr 2010 07:42 
Mack26 ha scritto:
hai perfettamente ragione..non so se ci ho fatto caso solo io, ma ovunque nel web, nelle pagine dove c'era la notizia della data a Codroipo, l'80% dei commenti era sul prezzo troppo alto e la location scomoda....

Sul prezzo si è già parlato a lungo (e comunque allo stesso prezzo gli AC/DC hanno fatto un sold out di uno stadio di circa 45.000 posti, a Maggio durante la settimana, dove sono tutti questi rocker? oltrettutto anche quello a Udine, fa riflettere).

Il periodo secondo me è nettamente uno degli aspetti migliori, proprio perchè generalmente meno gente ha il problema del lavoro (o della scuola). Quindi l'ostacolo quale sarebbe? Le vacanze? Uno preferisce andare al mare piuttosto che ad un torrido concerto degli Iron Maiden? Ma stiamo scherzando? Questione di scelta.. molta gente invece durante l'anno non avrebbe neppure quella scelta (per scuola o per lavoro, dovrebbe necessariamente rinunciarci). Forse son troppo integralista io, ma non c'è spiaggia che possa competere con un concerto dei Maiden. I giorni al mare si possono gestire, il concerto decidono loro quando farlo..

La opinione finale è: gli AC/DC hanno fans migliori degli iron maiden. Punto.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 apr 2010 07:54 
Placidio ha scritto:

mi è difficile dire una cosa del genere, non perchè non lo pensi, ma perchè sono fuori dal mondo della musica da un pò (per fortuna questo concerto mi ha fatto tornare alla grande la passione :wink:)...
io sinceramente punto al periodo nero che un pò tutti stiamo passando a livello economico.....
probabilmente chi ha già acquistato dei biglietti per i grandi concerti che si terranno nel periodo maggio-giugno, non se la sente di spendere altri 69€ (di solito più viaggio) per i Maiden, contando che manca ancora molto ad agosto.....
non lo so, a me dispiace vada così, pensavo che per l'unica data italiano il sold out veloce fosse assicurato, ma forse, come dici tu, i fans di una volta non ci sono più..... :(

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 apr 2010 08:06 
Mack26 ha scritto:
Placidio ha scritto:

[...]
non lo so, a me dispiace vada così, pensavo che per l'unica data italiano il sold out veloce fosse assicurato, ma forse, come dici tu, i fans di una volta non ci sono più..... :(

Pensa che il contronto lo subiscono pure i fans dei KISS (che di certo non è una band di novellini o con uno scarso seguito), che sono a Milano il giorno prima degli AC/DC.

Milano quindi, zona molto più abitudinaria per i fans pendolari.

Periodo: sempre metà Maggio, al Datchforum, quindi per 15.000 spettatori al massimo. Pensa, quella data è stata annunciata un paio di mesi prima di quella degli AC/DC.
Eppure, i 15.000 posti milanesi per i KISS sono diventati sold-out solamente la settimana scorsa (a detta del sito ufficiale dei KISS).

Insomma sembra proprio che siano gli AC/DC (o i relativi fans) ad essere di un altro pianeta. Anche se secondo alcuni c'è un altro fattore che avrebbe in qualche modo "provocato" quella corsa ai biglietti (che invece non si manifesta con altri gruppi storici come i vari Iron Maiden, Kiss ed altri), ovvero la possibilità che gli AC/DC in futuro non tornino più.

Però sinceramente dubito che 45.000 persone si sentano così in dovere di celebrare un loro ultimo presunto concerto italiano..

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 apr 2010 10:12 
Non connesso
Trooper

Placidio ha scritto:
da quanto non alzavano il culo gli acdc?

In the summer, it's directly in the path of a cross-breeze created by opening windows there and there. It faces the television at an angle that is neither direct, thus discouraging conversation, nor so far wide as to create a parallax distortion.
I could go on, but I think I've made my point.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 887 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 36  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]