Forum Iron Maiden Italia

Community Italiana degli Iron Maiden
Oggi è 22 nov 2017 10:26

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 476 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03 giu 2009 21:02 
Non connesso
Drifter

Certo, l'unico singer con un briciolo di umiltà che Steve ha saputo scegliere è stato Bayley lol.
Bruce dà un calcio in culo e se ne va, dicendo che gli Irons non erano per lui e che poteva fare un successone anche senza (cosa che poi ha pure mezzo confutato, ma questa è un'altra storia).
Di' Anno ora se ne esce dicendo che Steve era/è Hitler, che le sue canzoni facevano schifo e che gli Irons volevano solo soldi.
Ma di 'sti soldi lui ne ha preso una bella fetta, che io sappia xD.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03 giu 2009 21:07 
Non connesso
Tailgunner

Li avrà presi però se li sarà sniffati tutti.

The "Black Hole" Rocker

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05 giu 2009 14:32 
Non connesso
Ufficio Stampa di Blaze Bailey

midnight_93 ha scritto:
PAUL DI' ANNO: parole di fuoco contro Harris!

In una conferenza stampa (che potete visionare qui sotto), Paul Di'Anno ha avuto parole di fuoco per Steve Harris. Tra le altre cose infatti l'ex singer degli IRON MAIDEN ha dichiarato:
"Non ho lasciato gli IRON MAIDEN perché avevo problemi con la droga; li ho lasciati perché stavano diventanto troppo heavy metal e gli IRON sono sempre stati una macchina per fare soldi. Io ho scritto la canzone 'Killers', Steve pensava di avere brani migliori, ma io sono convinto che le sue canzoni facessero schifo. Gli IRON MAIDEN sono la band di Steve Harris e basta. Non gli interessa nessun altro, sia che si tratti di Dave Murray, Clive Burr o il sottoscritto! Per lui solo i soldi contano. Ho scritto una ventina di brani migliori dei suoi ma su 'Killers' ne é apparso solo uno, gli altri erano di Steve. E' un fottuto Adolf Hitler. E' cos' che é andata, non c'entrano le droghe, anche se per stare negli IRON MAIDEN le dovevi assumere tanto erano noiosi. Le uniche droghe consentite erano le aspirine, per i fottuti mal di testa di Steve".

Vabbè si sa che uno poi esagera sempre.....tipo sulle canzoni ma vabbè....ma per quanto Harris sia Adolf Hitler è abbastanza veritiero!!!!Perchè a parte Di anno, lo disse anche Blaze in un intervista...e fu anche il motivo per cui se ne andò la prima volta Dickinson!!!!Infatti all'epoca di Somewere in Time Dickinson presentò dei brani completamente inediti per lo stile Iron ma Harris non se la senti di pubblicarli!!!Allora il giornalista gli chiese..."E se li avesse pubblicati???" e Dickinson"Bè saremmo stati i nuovi Led Zeppelin"!!!!Infatti Somewere è l'unico album con Dickinson dove il suo nome non compare mai nella stesura dei brani!!!!Ora a prescindere se uno si trova daccordo o no con Steve....è un dato di fatto che cmq in sala prove e di registrazione detti legge!!!!

Only you decide what is true!!!! Alive di Blaze in Blood and Belief

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06 giu 2009 11:15 
Non connesso
Tailgunner

Parliamoci chiaro: in un gruppo di persone che lavorano insieme ci vuole quello che alla fine si prende la responsabilità di decidere di fare in un certo modo; infatti è impossibile che più di 2/3 persone si trovino sempre d'accordo su tutto. E visti i risultati ottenuti (a partire dal citato Somewhere In Time) dalla sua band (perché, ricordiamocelo, è lui quello che si è fatto di più il culo per sfondare all'inizio) ha avuto ragione lui e quelli a cui non va bene possono solo rosicare (come Paul, che come rosicone è il numero uno).
Per me l'unica scelta sbagliata di Steve è stato Blaze, la cui voce non è adatta al tipico sound Maiden, e di questo se n'è poi accorto anche lui.

Ah, "i nuovi Led Zeppelin"? Bah, perché devi essere il nuovo qualcun altro quando puoi essere grandissimo essendo te stesso?

--> My Maiden Passion <--

Immagine
Drake ha scritto:
Ci parlo io con sto buco nero, non temete.

James ha scritto:
che culo eh suonare novantiani nell'86

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06 giu 2009 15:34 
Non connesso
ADMIN Megatanto Fes!!!

Me lo immagino, Paul supersbronzo mentre dice quelle stronzate pieno fino al midollo di amarezza

Rampopò ha scritto:
Il pianoforte non ha la distorsione quindi fa cagare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06 giu 2009 16:08 
Non connesso
Powerslave

midnight_93 ha scritto:
non c'entrano le droghe, anche se per stare negli IRON MAIDEN le dovevi assumere tanto erano noiosi. Le uniche droghe consentite erano le aspirine, per i fottuti mal di testa di Steve".

Eh no.. questa è una cattiveria bella e buona..

ΓΝΩΘΙ ΣΕΑΥΤΟΝ

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07 giu 2009 23:40 
Non connesso
Powerslave

Comunque sì ha esagerato, però non capisco perchè tanti difendono i Maiden.. magari ha ragione...

ΓΝΩΘΙ ΣΕΑΥΤΟΝ

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07 giu 2009 23:42 
Non connesso
Tailgunner

Ma in effetti un fondo di verità c'è, pure Kevin Shirley dice un po' le stesse cose, però Paul esagera "leggermente".

The "Black Hole" Rocker

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08 giu 2009 01:29 
Non connesso
Trooper

che Harris sia un Duce è palese.
però le sue canzoni per Killers ''meglio di quelle incise nel disco''vorrei proprio sentirle

In the summer, it's directly in the path of a cross-breeze created by opening windows there and there. It faces the television at an angle that is neither direct, thus discouraging conversation, nor so far wide as to create a parallax distortion.
I could go on, but I think I've made my point.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08 giu 2009 11:57 
Non connesso
ADMIN... peffìnta!

vabè dai, rosica di brutto e basta, mi pare palese.

riguardo alla storia che se n'è andato io non so quanto crederci comunque, prima che uscisse il dvd dell'Early Days la versione "ufficiale" era che fosse stato cacciato per via del suo abuso di droghe (e sicuramente perchè avevano trovato Dickinson).
sinceramente, che abbia deciso di andarsene o no, dopo che hanno trovato Dickinson credo l'avrebbero sostituito in ogni caso.

parlando invece delle canzoni scritte da lui migliori di quelle finite su Killers, ora, io non ci credo neanche se le sento.. ma se anche fosse, perchè allora ai suoi concerti non propone quelle anzichè quelle di Harris? :lol:

madonna come s'è ridotto. mi spiace dirlo, ma è diventato un fallito che vive del proprio passato, ricordato non come "Paul Di'Anno" ma come "il cantante dei primi due album degli Iron Maiden"..

E' il loro unico obiettivo, poichè avvinghiarsi alle risorse di un maschio è l'unico modo che hanno per tirare avanti. Povere merde, mi fanno pietà. Il problema sta nei maschi, perchè la donna purtroppo troverà sempre lo zerbino di turno da schiavizzare. L'orgoglio maschile sta svanendo nei glauchi e flaccidi cittadini effeminati di oggi, che tentano invano di dimostrare la loro virilità succhiando una sigaretta e sopportando la violenza dei film di Tarantino. Ho il voltastomaco. Non c'è giorno della mia vita recente in cui non sogni di liberare questi individui in un bosco... e dargli dieci minuti di vantaggio.

http://www.brusio.ch/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08 giu 2009 12:03 
Non connesso
Prisoner

Brusio ha scritto:
vabè dai, rosica di brutto e basta, mi pare palese.

parlando invece delle canzoni scritte da lui migliori di quelle finite su Killers, ora, io non ci credo neanche se le sento.. ma se anche fosse, perchè allora ai suoi concerti non propone quelle anzichè quelle di Harris? :lol:

madonna come s'è ridotto. mi spiace dirlo, ma è diventato un fallito che vive del proprio passato, ricordato non come "Paul Di'Anno" ma come "il cantante dei primi due album degli Iron Maiden"..

forse perchè...non esistono???? :lol:

te dammi i soldi che c'ha mr dick ( lo vedi che sei sempre la solita ingrifata ? :lol: ) (cit.Helmut)
bentornata alla mammina più infoiata del forum (cit.Helmut) :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08 giu 2009 12:10 
Non connesso
Tailgunner

Vabbè dai, del resto abbiamo scritto tutti delle canzoni migliori di quelle che sono su Killers.

The "Black Hole" Rocker

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08 giu 2009 12:14 
Non connesso
Prisoner

Paul è un rosicomane di merda, ma non gli si può dare contro... era assolutamente il migliore.

A dire il vero io pensavo fosse una foto del ragazzo :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08 giu 2009 13:12 
Non connesso
Trooper

Geezer ha scritto:
Paul è un rosicomane di merda, ma non gli si può dare contro... era assolutamente il migliore.

superquoto!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08 giu 2009 14:55 
Non connesso
Prisoner

Geezer ha scritto:

:roll: permettetemi di dissentire!

te dammi i soldi che c'ha mr dick ( lo vedi che sei sempre la solita ingrifata ? :lol: ) (cit.Helmut)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08 giu 2009 20:16 
Non connesso
ADMIN... peffìnta!

Geezer ha scritto:

eh.. ERA.

E' il loro unico obiettivo, poichè avvinghiarsi alle risorse di un maschio è l'unico modo che hanno per tirare avanti. Povere merde, mi fanno pietà. Il problema sta nei maschi, perchè la donna purtroppo troverà sempre lo zerbino di turno da schiavizzare. L'orgoglio maschile sta svanendo nei glauchi e flaccidi cittadini effeminati di oggi, che tentano invano di dimostrare la loro virilità succhiando una sigaretta e sopportando la violenza dei film di Tarantino. Ho il voltastomaco. Non c'è giorno della mia vita recente in cui non sogni di liberare questi individui in un bosco... e dargli dieci minuti di vantaggio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08 giu 2009 20:37 
Non connesso
Powerslave

pleasure ha scritto:
Geezer ha scritto:

superquoto!

Quotonazzo!

Cita:
però tu sei una persona patetica

Cita:
Dedalus sei una bella fica

Cita:
EROE

Cita:
Ho deciso che le persone più sfortunate non sono i bambini negri dell'africa ma gli amici i stephen dedalus

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09 giu 2009 02:55 
Non connesso

kyx ha scritto:
Parliamoci chiaro: in un gruppo di persone che lavorano insieme ci vuole quello che alla fine si prende la responsabilità di decidere di fare in un certo modo; infatti è impossibile che più di 2/3 persone si trovino sempre d'accordo su tutto. E visti i risultati ottenuti (a partire dal citato Somewhere In Time) dalla sua band (perché, ricordiamocelo, è lui quello che si è fatto di più il culo per sfondare all'inizio) ha avuto ragione lui e quelli a cui non va bene possono solo rosicare (come Paul, che come rosicone è il numero uno).
Per me l'unica scelta sbagliata di Steve è stato Blaze, la cui voce non è adatta al tipico sound Maiden, e di questo se n'è poi accorto anche lui.

Ah, "i nuovi Led Zeppelin"? Bah, perché devi essere il nuovo qualcun altro quando puoi essere grandissimo essendo te stesso?

Ti quoto alla stragrande su tutto....ma ai me no su Blaze :wink: !!!!!Perchè lo sai per il MIO personale punto di vista....se Harris riarrangiava i brani per la voce di Blaze invece di farlo sgolare inutilmente ora non staremo qui a criticare l'operato di quest'ultimo....ma come sempre punti di vista nel massimo rispetto verso tutti :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09 giu 2009 11:31 
Non connesso
Prisoner

poveraccio , non vale neanche la pena rispondergli , provo solo un enorme senso di tristezza nel vedere uno che ha buttato la sua carriera nel cesso per via di alcool e droga che ormai non sa più a cosa attaccarsi pur di ottenere un pò di notorietà e credibilità .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09 giu 2009 11:42 
Non connesso
ADMIN... peffìnta!

c'hai ragione anche te.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 giu 2009 11:15 
Helmut ha scritto:
ha buttato la sua carriera nel cesso per via di alcool e droga che ormai non sa più a cosa attaccarsi pur di ottenere un pò di notorietà e credibilità .

In effetti, lui o l'Ozzy Osbourne degli ultimi anni potrebber essere benissimo utilizzati per uno spot contro la droga e l'alcool:" Vedi come ti conci se vai avanti così?" :lol:

Inoltre Di'Anno se la tira troppo: in fin dei conti ha fatto 2 bellissimi album storici coi maiden, ok, nessuno glielo nega, ma poi è sparito, non ha più prodotto nulla di bello dopo l'uscita dei maiden...

...Bruce Dickinson è 10 spanne sopra, come doti canore, intelligenza e capacità di sapersi gestire dal punto di vista fisico e professionale...mi spiace per Di' Anno.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 giu 2009 00:46 
Non connesso
Trooper

Purtroppo la testa di Paul è quella e nessuno può cambiargliela.....Avrebbe potuto fare senza dubbio di piu.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 giu 2009 21:36 
Non connesso
Tailgunner

Blaze83 ha scritto:
kyx ha scritto:

Ti quoto alla stragrande su tutto....ma ai me no su Blaze :wink: !!!!!Perchè lo sai per il MIO personale punto di vista....se Harris riarrangiava i brani per la voce di Blaze invece di farlo sgolare inutilmente ora non staremo qui a criticare l'operato di quest'ultimo....ma come sempre punti di vista nel massimo rispetto verso tutti :wink:

Guarda, quando dico che Steve ha sbagliato con Blaze non lo dico perché voglio intendere che Blaze è un incapace, lo dico perché il suo timbro di voce non era (è) adatto al tipico suond dei Maiden, sound che lo stesso Steve, più di tutti, ha contribuito a creare.
Quando è andato via Bruce, Steve poteva fare due cose:
1) cercare un tipo alla Dickinson e proseguire sulla strada di sempre;
2) prendere un tipo quasi opposto a Bruce (tipo Blaze) ed avere il coraggio di cambiare completamente sound ai Maiden.
Ha finito per non fare bene nessuna delle due cose, prendendo Blaze e facendogli fare il Dickinson, con il risultato che X Factor suona (non solo a causa di Blaze) troppo diverso dai Maiden a cui i fan dell'epoca erano abituati, ma non abbastanza diverso per permettere alla voce di Blaze di esprimersi secondo le proprie capacità.
Quindi, la mia era una critica a Steve (non a Blaze) per la scelta di Blaze OPPURE per non aver avuto il coraggio di cambiare radicalmente. Io personalmente non avrei preso Blaze - e le successive scelte hanno confermato che anche Steve si è pentito della scelta - perché i Maiden hanno un loro sound ben definito (che ha fatto da modello per gran parte del metal venuto dopo) e già è difficile riuscire a crearsi un sound personale, figurarsi due...

--> My Maiden Passion <--

Immagine
Drake ha scritto:
Ci parlo io con sto buco nero, non temete.

James ha scritto:
che culo eh suonare novantiani nell'86

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 giu 2009 13:27 
Non connesso

kyx ha scritto:
Blaze83 ha scritto:
kyx ha scritto:

Guarda, quando dico che Steve ha sbagliato con Blaze non lo dico perché voglio intendere che Blaze è un incapace, lo dico perché il suo timbro di voce non era (è) adatto al tipico suond dei Maiden, sound che lo stesso Steve, più di tutti, ha contribuito a creare.
Quando è andato via Bruce, Steve poteva fare due cose:
1) cercare un tipo alla Dickinson e proseguire sulla strada di sempre;
2) prendere un tipo quasi opposto a Bruce (tipo Blaze) ed avere il coraggio di cambiare completamente sound ai Maiden.
Ha finito per non fare bene nessuna delle due cose, prendendo Blaze e facendogli fare il Dickinson, con il risultato che X Factor suona (non solo a causa di Blaze) troppo diverso dai Maiden a cui i fan dell'epoca erano abituati, ma non abbastanza diverso per permettere alla voce di Blaze di esprimersi secondo le proprie capacità.
Quindi, la mia era una critica a Steve (non a Blaze) per la scelta di Blaze OPPURE per non aver avuto il coraggio di cambiare radicalmente. Io personalmente non avrei preso Blaze - e le successive scelte hanno confermato che anche Steve si è pentito della scelta - perché i Maiden hanno un loro sound ben definito (che ha fatto da modello per gran parte del metal venuto dopo) e già è difficile riuscire a crearsi un sound personale, figurarsi due...

Si,si avevo capito che non cel'avevi con Blaze ecco perchè mi trovo daccordo su tutto!!!!Infatti come te io non scredito Blaze perchè non lo puoi paragonare con Dickinson....ma non per capacità vocali....ma perchè sono diametricalmente l'opposto dell'altro!!!!!Era come se a Pavarotti gli facevi cantare le canzoni di Freddie Mercury...sai che schifo???Solo che Pavarotti non le ha dovute mai cantare le canzoni dei Queen....e quindi nessuno lo critica...Blaze invece ha cantato le canzoni dei Maiden non riarrangiate per la sua voce....ed eccolo li a criticarlo!!!!Perchè non ti pensare che pure Paul DiAnno se fosse arrivato dopo Dickinson lo avrebbero criticato tutti.....ce lo vedi a cantare Fear Of The Dark???Ecco cosa invece è successo a Blaze :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 giu 2009 14:06 
Non connesso
Prisoner

Zanna ha scritto:

Inoltre Di'Anno se la tira troppo: in fin dei conti ha fatto 2 bellissimi album storici coi maiden, ok, nessuno glielo nega, ma poi è sparito, non ha più prodotto nulla di bello dopo l'uscita dei maiden...

...Bruce Dickinson è 10 spanne sopra, come doti canore, intelligenza e capacità di sapersi gestire dal punto di vista fisico e professionale...mi spiace per Di' Anno.

già!!! Concordo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 476 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]