Forum Iron Maiden Italia

Community Italiana degli Iron Maiden
Oggi è 19 nov 2017 13:37

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 419 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 giu 2007 20:46 
Non connesso
Trooper

Che sia molto veloce col pedale singolo lo sappiamo tutti per carita.......ma non mi sembrano pezzi cosi inarrivabili..........difficili ma non impossibili. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 giu 2007 20:48 
Non connesso
Prisoner

uno dei miei batteristi preferiti sicuramente, in pieace of mind ha fatto un ottimo lavoro, anche in amolad si è dimostrato un grande, poi negli altri sempre ottimo, un mito, poi il suo modo di fare mi fa impazzire :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 giu 2007 21:29 
Non connesso
Prisoner

beh io ho sempre sentito dire ke burr on era un grande batterista, anzi.....il contrario....pero pikkiava sulla bateria qòuindi....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 giu 2007 01:35 
Ma io le ho citate non solo per il pedale,altrimenti tutte le canzoni dei maiden risulterebbero presenti...in queste canzoni ci sono particolari incastri tra raid e cassa,ghost notes molto difficili,soprattuto se calcoliamo il groove che nicko mantiene alto..è più facile essere tecnico e non avere grrove che esserlo ed averlo..insomma sono stato contorto però..mi avete capito spero...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 giu 2007 01:38 
Non connesso
Prisoner

No ma vai tranquillo

AVATAR: la morale comunque è che non importa cosa fai di male alla tua ragazza, se torni con un uccello più grande ti perdonerà sempre.

FILS ha scritto:
MarsWithin, sei per caso amica di TwixInside? :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 giu 2007 14:10 
Non connesso
Drifter

Credo che fare dei paragoni Burr/McBrain sia un esercizio sterile che non porta a nulla. Suonare è un'arte e ognuno ha il suo stile, che si può prediligere senza eclissare nessun altro.

Io li amo entrambi, però ritengo Nicko superiore per presenza scenica e per carisma personale, perfettamente integrato nel sestetto. E' come se occupasse un posto fatto apposta per lui, un incastro perfetto. Essere un musicista di una band famosa dal punto di vista planetario vuol dire anche questo :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 giu 2007 18:20 
redpois ha scritto:
A prescindere che niente è impossibile,se lo fa Nicko vuol dire che è possibile.....anche the wickerman fatta con un pedale è quasi impossibile..ti faccio una lista delle canzoni secondo me quasi impossibili fatte da nicko(per impossibile intendo esattamente come le fa lui,ad esempio the trooper come è suonata sul cd con tutti quei tocchi di raid è difficilissima,ma molti la suonano semplificata)

Where Eagles Dare
The Trooper
Powerslave
Rime of...
Caught somewhere in time
Infinite dreams
Seventh son...
The prophecy
The Wicker man
Ghost of...
Dream of mirrors/Out of silent..(le parti finali)
Paschendale
These colours...
Brighter than a...

eh?....mmm....ti metto alla prova, che ne pensi di Dave Lombardo?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 giu 2007 18:51 
Non connesso
Trooper

No Asghy nun me lo provocare che se dice qualcosa di storto io me lo mangio giuro................ :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 giu 2007 23:46 
Non connesso
Tailgunner

Aspè, ciò che dice il ragazzo nn è del tutto falso... Ora, che i pezzi siano impossibili è una balla, ma sugli incastri meravigliosi che tira fuori Nicko nn voglio sentire storie...

Per chi ha citato Lombardo: siamo su un altro discorso, Lombardo con i Maiden nn ci azzeccherebbe nulla, smettiamola di tirà fori sti nomi, sennò dico Hellhammer o George Kollias e tutti zitti.

I pezzi sappiamo tutti che nn sono impossibili, e sappiamo anche che nn sono suonati dal moglior batterista del mondo, ma i pezzi che ha citato "red a puà" contengono dei passaggi veramente belli, che nn sminiurete accostandogli Clive (che io ritengo ottimo) o altri.

HEAVY METAL IS THE LAW

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 giu 2007 00:29 
Di Lombardo ho sentito poco in quanto mi ispirano più altri batteristi..però per quel poco che ho sentito ne penso un grande bene ma..anche quello che fa Lombardo non è impossibile,sono stili completamente diversi..per me tecnicamente sono tutti bravissimi e Nicko ha una grande tecnica ve lo garantisco..la cosa che più mi piace di Nicko è l'interpretazione che da ai brani..ecco questa è una cosa che non tutti i batteristi possiedono,magari sono molto tecnici ma freddi,tipo Portnoy..comunque ragazzi una cosa l'ho capita dopo 13 anni che suono,non bisogna avere miti,è giusto farsi ispirare ma poi ognuno deve trovare la sua strada...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01 lug 2007 20:36 
Non connesso
Drifter

infinite_dreams ha scritto:
Credo che fare dei paragoni Burr/McBrain sia un esercizio sterile che non porta a nulla. Suonare è un'arte e ognuno ha il suo stile, che si può prediligere senza eclissare nessun altro.

Io li amo entrambi, però ritengo Nicko superiore per presenza scenica e per carisma personale, perfettamente integrato nel sestetto. E' come se occupasse un posto fatto apposta per lui, un incastro perfetto. Essere un musicista di una band famosa dal punto di vista planetario vuol dire anche questo :wink:

sono d'accordo :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03 lug 2007 08:45 
The Fallen Angel ha scritto:

me too

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03 lug 2007 08:51 
The Fallen Angel ha scritto:

me too

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03 lug 2007 16:33 
Non connesso
ADMIN... peffìnta!

BazHarris ha scritto:
I pezzi sappiamo tutti che nn sono impossibili, e sappiamo anche che nn sono suonati dal moglior batterista del mondo, ma i pezzi che ha citato "red a puà" contengono dei passaggi veramente belli

ma questo non lo mette in dubbio nessuno. :wink:

E' il loro unico obiettivo, poichè avvinghiarsi alle risorse di un maschio è l'unico modo che hanno per tirare avanti. Povere merde, mi fanno pietà. Il problema sta nei maschi, perchè la donna purtroppo troverà sempre lo zerbino di turno da schiavizzare. L'orgoglio maschile sta svanendo nei glauchi e flaccidi cittadini effeminati di oggi, che tentano invano di dimostrare la loro virilità succhiando una sigaretta e sopportando la violenza dei film di Tarantino. Ho il voltastomaco. Non c'è giorno della mia vita recente in cui non sogni di liberare questi individui in un bosco... e dargli dieci minuti di vantaggio.

http://www.brusio.ch/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03 lug 2007 16:39 
Non connesso
Tailgunner

Vi giuro, ci sono atteggiamente di nicko, che mi fanno troppo morire dal ridere, ma non lo so perchè....

Virgen de Hierro ha scritto:
voglio fare il pupazzo di Socia Nerg e distribuirlo nei migliori negozi di giocattoli. quando le premi il pancino dice le frasi tipiche di Socia :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04 lug 2007 16:18 
† Sò¢!à Ñ£rg † ha scritto:
Vi giuro, ci sono atteggiamente di nicko, che mi fanno troppo morire dal ridere, ma non lo so perchè....

Ma te lo dico io perchè! Nicko è già buffo di suo con quel naso :D :lol: e poi perchè scherza tutto il tempo :lol: , gli piace fare il buffone :D :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04 lug 2007 16:24 
come ormai tutti sanno, nicko è il simpaticone del gruppo....quello che continua a far battute e a rilassare il gruppo da eventuali tensioni

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04 lug 2007 19:36 
Non connesso
Tailgunner

zanna ha scritto:
† Sò¢!à Ñ£rg † ha scritto:

Ma te lo dico io perchè! Nicko è già buffo di suo con quel naso :D :lol: e poi perchè scherza tutto il tempo :lol: , gli piace fare il buffone :D :lol:

Hai prorpio ragione zanna!!!!!!!

voglio fare il pupazzo di Socia Nerg e distribuirlo nei migliori negozi di giocattoli. quando le premi il pancino dice le frasi tipiche di Socia :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05 lug 2007 16:02 
credo che Nicko sia la spalla più adatta a Steve, i due si completano e tutti e due hanno le palle sotto...
come batterista non si discute, e mi pare ovvio, come personaggio neanche... inoltre credo che se il pubblico lo ami così è per via della sua importanza nel gruppo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05 lug 2007 19:35 
Non connesso
Trooper

Sicuramente è il piu burlone del gruppo........... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 lug 2007 21:03 
Non connesso
Drifter

Una curiosità che credo quì in pochi sappiano:
Nicko è un cristiano devoto ed ha partecipato alla stesura della Bibbia Metal assieme agli altri musicisti metal credenti, se volete una lista della gente coinvolta (ci sono diversi mostri sacri):
http://www.metalbibel.nu/info.htm

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 lug 2007 21:05 
Non connesso
Trooper

Warlord ha scritto:
Nicko è un cristiano devoto ed ha partecipato alla stesura della Bibbia Metal assieme agli altri musicisti metal credenti, se volete una lista della gente coinvolta (ci sono diversi mostri sacri):
Non lo sapevo,strano che non ci sia manco un componente degli Stryper................

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 lug 2007 21:07 
Non connesso
Tailgunner

Warlord ha scritto:

Grande Nicko...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 lug 2007 21:43 
Non connesso
Drifter

Paul Di Anno79 ha scritto:
Warlord ha scritto:
Non lo sapevo,strano che non ci sia manco un componente degli Stryper................

Se è per questo ne manca di gente famosa a cominciare da Alice Cooper

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 lug 2007 07:29 
Warlord ha scritto:

un pezzo come New Frontier (l'unico scritto da Nicko) fa ben capire le sue idee religiose: in quella circostanza si schiera apertamente contro le nuove frontiere della genetica... si vede che sentiva il bisogno di affermare la propria identità religiosa.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 419 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 17  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]