Forum Iron Maiden Italia

Community Italiana degli Iron Maiden
Oggi è 20 nov 2017 22:04

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1329 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 54  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 mag 2007 22:43 
Non connesso
ADMIN du Printemps

Paul Di Anno79 ha scritto:
valkyr ha scritto:
Udite udite, verso fine ottobre uscirà il nuovo album di Blaze solista! :D
Ottima cosa,gli album solisti di Blaze non sono male............................da ascoltare.

Io ho BLOOD & BELIEF... e non è niente male. :wink:

Comunque, all'uscita del nuovo disco seguirà una discreta attività dal vivo: non sono ancora state fissate delle date in territorio nostrano... tuttavia, sperare è più che lecito. :D

Dr.Stein ha scritto:
Sono semplicemente Dr. Stein... E sono totalmente folle.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 mag 2007 21:54 
Non connesso
Trooper

Ora mi sembra un po ingrassato il Blaze................... :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 giu 2007 01:00 
Non connesso
Prisoner

nel video del tour di x factor blaze stava prendendo a parolacce un tizio che sputava o cose simili( già visto il video ) è un figo, come paul e bruce, solo per questo modo che ha di farsi rispettare è un idolo assoluto. :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 giu 2007 11:13 
Non connesso
Drifter

"Here comes the nightmare that never ends, here is the dream that makes monsters of men..." di Look for the Truth è probabilmente il centro di tutto quello che ha voluto dire Blaze nei Maiden (dico come espressività della voce). Adoro quella parte.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 giu 2007 11:26 
Non connesso
Trooper

Rainmatthew ha scritto:
"Here comes the nightmare that never ends, here is the dream that makes monsters of men..." di Look for the Truth è probabilmente il centro di tutto quello che ha voluto dire Blaze nei Maiden (dico come espressività della voce). Adoro quella parte.
Bella citazione........Bravo.......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 giu 2007 12:22 
Non connesso
Mangio pasta col tono

A me non faceva ne caldo ne freddo,solo quando ho iniziato a sentire i Maiden con "Best of the beast" arrivato a Man on the edge mi sono chiesto chi era sto barbone che cantava...
Poi ho iniziato ad apprezzarlo sopprattutto perchè X factor è un capolavoro ma l'eredità di Dickinson era irracoglibile,quando hanno fatto la reunion ero a un passo dall'eiaculazione,ma il buon Blaze già mi mancava un pò.

Irons_V95 ha scritto:
Io, dopo due anni, ancora ignoro che cosa sia!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 giu 2007 14:33 
Non connesso
Drifter

Paul Di Anno79 ha scritto:
Rainmatthew ha scritto:
Bella citazione........Bravo.......

Grazie. Non trovi grandiosa l'atmosfera che riesce a creare Blaze in quella parte? Per me è magistrale. Blaze è un cantante senza una tecnica eccelsa, ma è l'esempio perfetto di come il cuore possa portarti ovunque.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 giu 2007 19:13 
Non connesso
Trooper

Completamente daccordo con te Rainmatthew...........a me piace anche moltissimo in Judment Of Heaven.............non avra una gran tecnica ma si è sempre sbattuto per cercare di migliorare dando tutto se stesso........Ammirevole

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 giu 2007 08:21 
Non connesso
Drifter

Judgement of Heaven è meravigliosa, a pensarla cantata da Bruce (e bada, io sono un suo grandissimo fan) mi si rizzano i peli. Hai detto la parola giusta: ammirevole.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 giu 2007 11:51 
Non connesso
Drifter

regà... chi di voi c'era al concerto a roma che fece al qube tre anni fa????

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 giu 2007 13:30 
Non connesso
ADMIN... peffìnta!

in quanto a interpretazione in effetti a Bayley non si può dire nulla, in The X-Factor dà il meglio di se. inoltre Look For The Truth ha davvero un bel testo... così come tutto l'album.

ricordo che quando sentii Man On The Edge la prima volta (era il '98 ancora i Maiden non li conoscevo per niente), il cantante me lo immaginavo tipo Zucchero.. sì, più o meno così solo con più barba.

:lol:

E' il loro unico obiettivo, poichè avvinghiarsi alle risorse di un maschio è l'unico modo che hanno per tirare avanti. Povere merde, mi fanno pietà. Il problema sta nei maschi, perchè la donna purtroppo troverà sempre lo zerbino di turno da schiavizzare. L'orgoglio maschile sta svanendo nei glauchi e flaccidi cittadini effeminati di oggi, che tentano invano di dimostrare la loro virilità succhiando una sigaretta e sopportando la violenza dei film di Tarantino. Ho il voltastomaco. Non c'è giorno della mia vita recente in cui non sogni di liberare questi individui in un bosco... e dargli dieci minuti di vantaggio.

http://www.brusio.ch/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 giu 2007 13:32 
Non connesso
Drifter

Brusio ha scritto:
in quanto a interpretazione in effetti a Bayley non si può dire nulla, in The X-Factor dà il meglio di se. inoltre Look For The Truth ha davvero un bel testo... così come tutto l'album.

ricordo che quando sentii Man On The Edge la prima volta (era il '98 ancora i Maiden non li conoscevo per niente), il cantante me lo immaginavo tipo Zucchero.. sì, più o meno così solo con più barba.

Ahahahahahahah Blaze/Zucchero deve essere uno scempio visivo che pochi possono immaginare :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 giu 2007 14:12 
Non connesso
Drifter

:lol: :lol: :lol:

Tra l'altro Man on the Edge per me è un pezzo splendido

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 giu 2007 17:45 
Non connesso
Drifter

no regà... a me quell'uomo mi ha leccato un orecchio e fatto sedere in braccio a lui mentre faceva gli autografi.. che serata indimenticabile!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 giu 2007 19:58 
Non connesso
Drifter

revelations ha scritto:
no regà... a me quell'uomo mi ha leccato un orecchio e fatto sedere in braccio a lui mentre faceva gli autografi.. che serata indimenticabile!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....IO VENDEREI LA MIA FAMIGLIA ALLA MAFIA PUR DI FARMI LECCARE DA BLAZE.....o Paul Di'Anno (sia l'originale.....sia quello del forum :oops: )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 giu 2007 20:23 
Non connesso
Drifter

ahahah te giuro un esperienza indimenticabile... e quando era finito il cocnerto al qube e ci siamo messi a ballare è passato e mi ha toccato il sedere ahahahah che schifoso!! tra l'altro quanlche anno dopo (cioò l'anno scorso) un mio amico è riandato a vederlo.. gli ha chiesto se si ricordava di me e gli ha detto di si.. mi ha fatto un poster autografato con dedica!! che spettacolo :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 giu 2007 20:26 
revelations ha scritto:
ahahah te giuro un esperienza indimenticabile... e quando era finito il cocnerto al qube e ci siamo messi a ballare è passato e mi ha toccato il sedere ahahahah che schifoso!! tra l'altro quanlche anno dopo (cioò l'anno scorso) un mio amico è riandato a vederlo.. gli ha chiesto se si ricordava di me e gli ha detto di si.. mi ha fatto un poster autografato con dedica!! che spettacolo :D :D :D

:shock: :shock: :shock:

che culo che c'hai.....

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 giu 2007 22:09 
Non connesso
Drifter

eheh ve? se era bruce dickinson ti giuro che avrei fatto di tutto per portarmelo al letto e rimanere incinta!!! SICURO!! =)=)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 giu 2007 20:25 
Non connesso
Drifter

su un sito slavo, polacco o non so cosa ho trovato 'sta foto....forse molti di voi la conosceranno pure...però...Bruce...e Blaze....INSIEME???

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 giu 2007 20:50 
Non connesso
Drifter

revelations ha scritto:
eheh ve? se era bruce dickinson ti giuro che avrei fatto di tutto per portarmelo al letto e rimanere incinta!!! SICURO!! =)=)

e ki no 8 ) 8 ) 8 ) :lol: :oops:

Cita:
Ciò che si osa fare bisogna anche osare confessarlo, a meno di essere vigliacchi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 giu 2007 21:01 
maidenmarco ha scritto:
revelations ha scritto:

:shock: :shock: :shock:

che cu*o che c'hai.....

A quanto pare deve averlo pensato anche quel marpione di Blaze :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A me han detto che quando è venuto in Italia per suonare coi Clairvoyants.... blaze s'è fiondato subito in un Irish Pub a farsi un paio di Guinness, buon intenditore! :)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 giu 2007 21:59 
Non connesso
ADMIN... peffìnta!

Armand_The_Vampire ha scritto:
su un sito slavo, polacco o non so cosa ho trovato 'sta foto....forse molti di voi la conosceranno pure...però...Bruce...e Blaze....INSIEME???

Immagine

sie! quindi avevano già scelto il cantante al'epoca?

E' il loro unico obiettivo, poichè avvinghiarsi alle risorse di un maschio è l'unico modo che hanno per tirare avanti. Povere merde, mi fanno pietà. Il problema sta nei maschi, perchè la donna purtroppo troverà sempre lo zerbino di turno da schiavizzare. L'orgoglio maschile sta svanendo nei glauchi e flaccidi cittadini effeminati di oggi, che tentano invano di dimostrare la loro virilità succhiando una sigaretta e sopportando la violenza dei film di Tarantino. Ho il voltastomaco. Non c'è giorno della mia vita recente in cui non sogni di liberare questi individui in un bosco... e dargli dieci minuti di vantaggio.

http://www.brusio.ch/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 giu 2007 22:22 
Non connesso
Drifter

bè, li bruce mi sembra vestito come il tour di fear of the dark....

Cita:
Ciò che si osa fare bisogna anche osare confessarlo, a meno di essere vigliacchi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 giu 2007 01:38 
Non connesso
Trooper

non potrebbe essere un fotomontaggio?

In the summer, it's directly in the path of a cross-breeze created by opening windows there and there. It faces the television at an angle that is neither direct, thus discouraging conversation, nor so far wide as to create a parallax distortion.
I could go on, but I think I've made my point.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 giu 2007 11:02 
Non connesso
Drifter

no, quella foto ce l'ho su un bootleg, credo fosse all'apollo di manchester durante il tour di no prayer, per un po di date i wolfsbane (il vecchio gruppo i blaze) hanno aperto per i maiden, probabilmente si sono conosciuti li :wink:

cliccate qui
http://futurerealm.un-clic-x-la-foresta.com/

† Sò¢!à Ñ£rg † ha scritto:
IL MINISTRO DELL'ISTRUZIONE DOVREBBE ESSERE UN RAGAZZO.
poco da dire, socia rulez sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1329 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 54  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]