Forum Iron Maiden Italia

Community Italiana degli Iron Maiden
Oggi è 12 dic 2017 09:40

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1329 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Blaze Bayley
MessaggioInviato: 20 gen 2012 09:57 
Non connesso
ADMIN arretrato (alla Hidegkuti)

Appunto, io sto discutendo delle SCARSE doti di Blaze come cantante ma soprattutto come frontman.

Cita:
Pensa più che altro che per fanatismo magari stai comprando ogni nuovo lavoro dei Maiden quando è da un bel pezzo che non fanno più un disco all'altezza della loro fama...anche con Bruce....a differenza di Blaze che ha sfornato 5 dischi di ottimo Heavy metal(e non sono considerazioni mie)....ma parole dello stesso tanto osannato Bruce!

Certo, ora "Silicon Messiah" è meglio di "Brave New World". Ma per piacere...e comunque vai a rileggerti i miei commenti su "The Final Frontier" o su "Dance of Death" prima di darmi del fan col paraocchi (cosa che potrei rigirare a te, visto l'accanimento con cui difendi l'indifendibile).

Ciao :)

WE DON'T CARE WHAT YOU SAY...

I have always maintained that GLAM is the acronym for "Gay L.A. Music"... (Dave Mustaine)

Profilo  

MessaggioInviato: 20 gen 2012 15:31 
Non connesso
Ufficio Stampa di Blaze Bailey

Black Bart ha scritto:
Appunto, io sto discutendo delle SCARSE doti di Blaze come cantante ma soprattutto come frontman.

Cita:
Pensa più che altro che per fanatismo magari stai comprando ogni nuovo lavoro dei Maiden quando è da un bel pezzo che non fanno più un disco all'altezza della loro fama...anche con Bruce....a differenza di Blaze che ha sfornato 5 dischi di ottimo Heavy metal(e non sono considerazioni mie)....ma parole dello stesso tanto osannato Bruce!

Certo, ora "Silicon Messiah" è meglio di "Brave New World". Ma per piacere...e comunque vai a rileggerti i miei commenti su "The Final Frontier" o su "Dance of Death" prima di darmi del fan col paraocchi (cosa che potrei rigirare a te, visto l'accanimento con cui difendi l'indifendibile).

Ciao :)

Quello ripeto...sono gusti personali se ti piacve come frontman o no!!!!Certo che Silicon Messiah è migliore di Brave New World.....e non lo dico io da fanatico....ma se ti fai un giro e leggi ciò che scrissero gli adetti ai lavori...all'epoca lo dissero tutti!!!Compreso l'osannato Bruce!!!Non sono parole mie.....poi ripeto ognuno ha i suoi gusti personale rispettabilissimi.....cerco solamente di essere più coerente possibile!!!Come ammetto che sicuramente per i maiden Bruce ha una voce molto più adatta rispetto a quella di Blaze...ma ciò non toglie che sia un ottimo cantante!!!Hanno solo stili differenti tutto qui ;)!!!!E ripeto per me ;)

Ciao :wink:

Only you decide what is true!!!! Alive di Blaze in Blood and Belief

Profilo  

MessaggioInviato: 20 gen 2012 18:25 
Non connesso
Prisoner

Blaze83 ha scritto:
Cmq più lo ascolto e l'ultimo dvd di Blaze è veramente bello!!!!Alla faccia di chi diceva che era impalato sul palaco.....

Alive http://www.youtube.com/watch?v=4aDsr2qf ... re=related
Kill and Destroy http://www.youtube.com/watch?v=qm06KYcW ... re=related
Identity http://www.youtube.com/watch?v=Xpn2scZB ... re=related
Samurai http://www.youtube.com/watch?v=mzI1Jwxj ... re=related
Leap Of Faith http://www.youtube.com/watch?v=1EbqYi4LYtE
Ghost in the Machine http://www.youtube.com/watch?v=bLlmJbgx ... re=related

Se come spesso accade invece volete sentire solo le canzoni dei Maiden eccole a voi....molto più cattive ;)

Futureal http://www.youtube.com/watch?v=-nyMsX0WdPI
Lord Of The Flies http://www.youtube.com/watch?v=qkn_gjOy ... re=related
The Edge Of Darkness http://www.youtube.com/watch?v=8QJgmYkN ... re=related
Man On The Edge http://www.youtube.com/watch?v=8QJgmYkN ... re=related

Ma io vi consiglio di ascoltarvi quelle soliste....per chi non le ha mai sentite ;)

Mah, io onestamente con questa formazione non lo apprezzo granchè...preferivo di gran lunga Steve Wray e John Slater alle chitarre

Profilo  

MessaggioInviato: 27 gen 2012 03:08 
Non connesso

Vi posto un'intervista a Blaze del lontano 2003 per la promozione del suo primo live As Live As It Gets ;)

http://xoomer.virgilio.it/holymetal/Int ... /Blaze.htm

Profilo  

MessaggioInviato: 30 gen 2012 23:17 
Non connesso
Mangio pasta col tono

Blaze93 mi sei simpatico ma devo dirti che hai una meravigliosa comicità involontaria quando cerchi di difendere il tuo preferito. Che tra l'altro è diventato pelato e ciccione, sembra il sosia di Di'anno

Irons_V95 ha scritto:
Io, dopo due anni, ancora ignoro che cosa sia!

Profilo  

MessaggioInviato: 05 feb 2012 17:15 
Non connesso

Clansman943 ha scritto:
Blaze93 mi sei simpatico ma devo dirti che hai una meravigliosa comicità involontaria quando cerchi di difendere il tuo preferito. Che tra l'altro è diventato pelato e ciccione, sembra il sosia di Di'anno

Ti ringrazio....ma non capisco cosa centri che sia diventato ciccione...(e non pelato perchè se li rasa solamente)....col fatto che mi piaccia o meno(ovviamente musicalmente parlando :wink: )!!!!Cmq grazie....

Profilo  

MessaggioInviato: 05 feb 2012 20:00 
Non connesso
ADMIN... peffìnta!

Rubrik ha scritto:
Ma infatti io sono sempre stato dell'idea che fosse Steve quello che si era fumato il cazzo. Alla fine Blaze non ha colpe, avrei accettato pure io ovviamente.
Ciò non toglie che sia un cantante mediocrissimo.

beh dai, ora no. alla fine è diventato un cantante "nella media" che fa il suo... doveva solo diventare intonato.

E' il loro unico obiettivo, poichè avvinghiarsi alle risorse di un maschio è l'unico modo che hanno per tirare avanti. Povere merde, mi fanno pietà. Il problema sta nei maschi, perchè la donna purtroppo troverà sempre lo zerbino di turno da schiavizzare. L'orgoglio maschile sta svanendo nei glauchi e flaccidi cittadini effeminati di oggi, che tentano invano di dimostrare la loro virilità succhiando una sigaretta e sopportando la violenza dei film di Tarantino. Ho il voltastomaco. Non c'è giorno della mia vita recente in cui non sogni di liberare questi individui in un bosco... e dargli dieci minuti di vantaggio.

http://www.brusio.ch/

Profilo  

MessaggioInviato: 06 feb 2012 16:42 
Non connesso

qui mi sa che era leggermente incazzato con le case discografiche :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=FOEHQcuz ... ideo_title

Profilo  

MessaggioInviato: 06 feb 2012 18:48 
blaze-------->un mito

MessaggioInviato: 06 feb 2012 19:34 
Non connesso
Prisoner

io lo amo!lo amoooooo!!

Profilo  

MessaggioInviato: 07 feb 2012 01:24 
Non connesso
Presidente del Consiglio dei Ministri

E' troppo un figo!

Mi era sceso un colpo, cristo d'un dio! Gia cercavo di immaginarla prima di leggere!

Già ti immaginavo: Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 07 feb 2012 02:35 
Non connesso

il promo del nuovo album King Of Metal!!!

http://www.youtube.com/watch?v=N7bTa9tXpJ4

Profilo  

MessaggioInviato: 07 feb 2012 19:39 
that's blaze motherfuckers!holy shit come on!

MessaggioInviato: 21 feb 2012 17:38 
Non connesso
ADMIN du Printemps

Immagine

:|

Dr.Stein ha scritto:
Sono semplicemente Dr. Stein... E sono totalmente folle.

Profilo  

MessaggioInviato: 21 feb 2012 17:52 
Non connesso
Prisoner

il suo gusto estetico batte di brutto il suo gusto musicale!

da notare la pelata cybernetica

Profilo  

MessaggioInviato: 22 feb 2012 03:38 
Non connesso

Mordred Deschain ha scritto:
il suo gusto estetico batte di brutto il suo gusto musicale!

da notare la pelata cybernetica

Ah perchè conosci che musica piace a Blaze???? :lol: :wink:

Ecco il promo del nuovo album con sottofondo di una nuova track.... https://www.facebook.com/video/video.ph ... 6557275764 8 )

Profilo  

MessaggioInviato: 22 feb 2012 08:45 
Non connesso
Prisoner

no piu' che alto conosco la musica che produce

Profilo  

MessaggioInviato: 22 feb 2012 12:33 
Non connesso

Mordred Deschain ha scritto:
no piu' che alto conosco la musica che produce

La GRANDE musica che produce vorrai dire.....album che trasudano metal da tutti i pori(a detta di Dickinson migliori degli ultimi deigli stessi Iron) ma che pochi prendono in considerazione perchè tanti fan maideniani(parlo in generale) visto che non andava ai più nei maiden(perchè i Maiden in quel periodo erano in crisi e non risettavano le canzoni live per la sua voce dando tutta la colpa a lui invece di prendersela chi avrebbe dovuto) vuol dire che non sa fare musica.
Hai proprio ragione ha proprio un brutto gusto e capacità musicale....sai posso capire se non ti piace la voce(gusto soggettivo)....ma che musicalmente parlando i suoi non sono dei bei album.....bè......!!!!Io penso che se non fosse un cantante cosi preso di mira a prescindere da quello che fa....e nei suoi album avesse cantato un qualsiasi altro cantante(quindi li avesse fatti qualcun altro che non è bisfrattato come lui)....sai il successo che avrebbe avuto???? :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: 22 feb 2012 13:03 
Non connesso
Trooper

Io, brutti friogiacchioni di merda, sto dalla parte di Blaze83.

Profilo  

MessaggioInviato: 22 feb 2012 15:19 
Non connesso

Prima Blaze mi stava simpatico, mi faceva tenerezza quasi. Da quando sono tornato qui e ho letto tutti i vari commenti di Blaze83 mi sta proprio sul cazzo. Prima la sua musica mi faceva schifo e la voce mi piaceva poco, però almeno mi stava simpatico! :lol:
Il fatto che ti piaccia non vuol dire che faccia la musica migliore del pianeta, e ancor meno il fatto che Cazzinfiglio dica che i suoi album siano meglio di quelli dei Maiden, visto che schifa il loro lavoro migliore.
Per dire, a me piacciono molto gli Smash Mouth e gli Ska-P, ma mai e poi mai la chiamerei GRANDE MUSICA! :lol:

PS: copertina più orribile di sempre!

Mi era sceso un colpo, cristo d'un dio! Gia cercavo di immaginarla prima di leggere!

Profilo  

MessaggioInviato: 22 feb 2012 16:40 
Non connesso

Miguel ha scritto:
Prima Blaze mi stava simpatico, mi faceva tenerezza quasi. Da quando sono tornato qui e ho letto tutti i vari commenti di Blaze83 mi sta proprio sul cazzo. Prima la sua musica mi faceva schifo e la voce mi piaceva poco, però almeno mi stava simpatico! :lol:
Il fatto che ti piaccia non vuol dire che faccia la musica migliore del pianeta, e ancor meno il fatto che Cazzinfiglio dica che i suoi album siano meglio di quelli dei Maiden, visto che schifa il loro lavoro migliore.
Per dire, a me piacciono molto gli Smash Mouth e gli Ska-P, ma mai e poi mai la chiamerei GRANDE MUSICA! :lol:

PS: copertina più orribile di sempre!

O sono io che mi spiego male(e se cosi fosse chiedo venia) o in molti hanno le fette di prosciutto sugli occhi o sulle orecchie dipende dai casi ;)!!!!Io non ho mai detto ne che Blaze è il miglior cantante o il migliore musicista del mondo!!!Io quando scrivo o parlo di Blaze cerco solamente di rendere atto di c'ho che ha fatto o sta facendo...nulla di più....e di criticarlo se fa cose che anche a me non possono piacere nel modo più obbiettivo possibile tutto qui!!!!Come lo faccio sui Maiden criticandoli o osannandoli quando fanno canzoni belle o brutte(per me)....la stessa cosa faccio con Blaze!!!Solamente che(questo mi permetto di dirlo)....io sono obbiettivo sia suggli attuali Maiden(riconoscendo Bruce come il miglior cantante)....ma che purtroppo(per me) l'ultimo album decente è stato Dance Of Death(mi piace davvero tanto) e allo stesso tempo anche su Blaze!!!Solo che io scrivo spesso su di lui perchè a differenza di molti altri sono uno dei pochi che ne parla e trovo inutile scrivere sugli altri post perchè tanto già lo fanno tutti!!!Mentre vedo che in molti criticano Blaze....conoscendo solo i Maiden e non conoscendo nulla della carriera solista di Bayley....putroppo perdonatemi ma quando si parla per ignoranza e non per conoscenza per partito preso(parlo in generale)è una cosa che mi da fastidio!!!A me piace il confronto di idee,anche e sopratutto quando non sono condivise.....perchè c'è uno scambio di opinioni....ma quando si parla a prescindere senza conoscere mi manda in bestia sempre col massimo rispetto eh...perchè si parla ;)!!!!!
Quindi (ora mi riferisco a te)....se Blaze per colpa mia ti sta sulle palle....con rispetto non mi importa nulla....anche perchè mi pare di aver capito che tu non sia mai stato un suo sostenitore....quindi che lui ti abbia perso in simpatia non fa differenza!!!Non compravi i suoi cd prima....e continuerai a non farlo quindi....n'do sta er problema ;) ????

P.S. Ah è bella invece la copertina di Final Frontier :lol: :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: 22 feb 2012 17:02 
Non connesso
Trooper

io dico solo che di quel poco che conosco della carriera solista di Blaze mi piacciono quale più quale meno tutte le canzoni. Non che ci vada matto, ma, comunque, non ci vedo nulla di male, anzi... a scrivere quello che scrive Blaze83 qui!
http://www.youtube.com/watch?v=LpdOb6PcUqk

Profilo  

MessaggioInviato: 22 feb 2012 17:05 
Non connesso

Blaze83 ha scritto:
O sono io che mi spiego male(e se cosi fosse chiedo venia) o in molti hanno le fette di prosciutto sugli occhi o sulle orecchie dipende dai casi ;)!!!!

hai detto tutto, va solo capito chi ce le ha! :mrgreen:

Cita:
putroppo perdonatemi ma quando si parla per ignoranza e non per conoscenza per partito preso(parlo in generale)è una cosa che mi da fastidio!!!

La metti sempre su questo piano ma a me sembra che molti qui dentro, invece, la musica di Blaze solista o nei Wolfsbane la conoscano e non parlino per partito preso. Io conosco molto poco ma mi basta per non voler sentire altro. E' normale che se a uno non piace quello che ascolta non vada a sentirsi il resto. O tu ascolti la discografia di ogni gruppo che conosci (anche quelli di cui non ti piacciono le canzoni) per giudicare?
Cita:
P.S. Ah è bella invece la copertina di Final Frontier :lol: :wink:

Non capisco cosa c'entri, ma al confronto di un Cristo cyber-pelato direi che è un capolavoro!

Profilo  

MessaggioInviato: 22 feb 2012 17:52 
Non connesso
Tailgunner

A Matter of Life and Death miglior disco post '88 (forse solo The X Factor gli tiene testa).

Ultima modifica di Civas il 22 feb 2012 17:57, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: 22 feb 2012 17:55 
Non connesso
Trooper

Civas ha scritto:
A Matter of Life and Death miglio disco post '88 (forse solo The X Factor gli tiene testa).

va a gusti... per i miei ad esempio The X Factor è il meno bello dell'intera discografia degli Iron mentre per il post '88 il mio voto va a Fear of the dark, a parimerito con Brave New World, con No prayer un po' più sotto e ancora un po' sotto c'è A matter che non è un disco degli Iron Maiden che amo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1329 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]