Forum Iron Maiden Italia

Community Italiana degli Iron Maiden
Oggi è 22 nov 2017 21:34

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 749 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 30  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 giu 2010 12:11 
Non connesso
ADMIN... peffìnta!

Mack26 ha scritto:
mi ha colpito però Hallowed Be Thy Name (http://www.youtube.com/watch?v=GbQQtMPuMcw), che nonostante non sia cantata come si dovrebbe, ha un so che di bello, in particolare nelle ultime strofe.....

minchia, ma qui non ce la faceva proprio! :shock:
oppure un po' non ce la faceva e un po' (/tanto) era scazzato, dato che nel finale, a tratti, qualcosa di decente lo fa... per il resto della canzone mamma mia! pure un'ottava sotto a volte. :?

E' il loro unico obiettivo, poichè avvinghiarsi alle risorse di un maschio è l'unico modo che hanno per tirare avanti. Povere merde, mi fanno pietà. Il problema sta nei maschi, perchè la donna purtroppo troverà sempre lo zerbino di turno da schiavizzare. L'orgoglio maschile sta svanendo nei glauchi e flaccidi cittadini effeminati di oggi, che tentano invano di dimostrare la loro virilità succhiando una sigaretta e sopportando la violenza dei film di Tarantino. Ho il voltastomaco. Non c'è giorno della mia vita recente in cui non sogni di liberare questi individui in un bosco... e dargli dieci minuti di vantaggio.

http://www.brusio.ch/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 giu 2010 13:57 
Brusio ha scritto:
minchia, ma qui non ce la faceva proprio! :shock:
oppure un po' non ce la faceva e un po' (/tanto) era scazzato, dato che nel finale, a tratti, qualcosa di decente lo fa... per il resto della canzone mamma mia! pure un'ottava sotto a volte. :?

secondo me ce la faceva eccome (basta che senti il finale appunto, che tra l'altro mi piace da morire come lo fa), ma stava proprio scazzato....

da quello che ho capito gli ultimi concerti sono stati quasi tutti così (a parte il Raising Hell, visto che era filmato), poi lì a Torino l'avevano sputato addosso, quindi immagino sia stato già un miracolo rivederlo sul palco.....

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 giu 2010 14:00 
ah per finale intendo l'ultima strofa, quella prima di "strange illusion", non proprio il finale della canzone.... :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 giu 2010 14:30 
Non connesso
ADMIN... peffìnta!

The_Rocker ha scritto:
Miguel ha scritto:
Avevi paura fosse un momento di questo tour? :lol:
Ovvio. :lol: Già in altri topic stanno esagerando.

sì ma diceva che era in Spagna, per ora il nuovo tour lo stanno ancora facendo negli IuEsEi. :lol:

E' il loro unico obiettivo, poichè avvinghiarsi alle risorse di un maschio è l'unico modo che hanno per tirare avanti. Povere merde, mi fanno pietà. Il problema sta nei maschi, perchè la donna purtroppo troverà sempre lo zerbino di turno da schiavizzare. L'orgoglio maschile sta svanendo nei glauchi e flaccidi cittadini effeminati di oggi, che tentano invano di dimostrare la loro virilità succhiando una sigaretta e sopportando la violenza dei film di Tarantino. Ho il voltastomaco. Non c'è giorno della mia vita recente in cui non sogni di liberare questi individui in un bosco... e dargli dieci minuti di vantaggio.

http://www.brusio.ch/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 giu 2010 14:33 
Non connesso
Tailgunner

Brusio ha scritto:
The_Rocker ha scritto:
Miguel ha scritto:
Avevi paura fosse un momento di questo tour? :lol:
Ovvio. :lol: Già in altri topic stanno esagerando.

sì ma diceva che era in Spagna, per ora il nuovo tour lo stanno ancora facendo negli IuEsEi. :lol:
Lo so c'avevo pensato, però non si sa mai, anche perchè per me il sito degli Iron Maiden è diventato off limits, e quindi non posso andare a vedere le date. :lol:

Mi confermate che sull'home page ci sono foto ecc. del tour?

The "Black Hole" Rocker

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 giu 2010 14:37 
The_Rocker ha scritto:
Mi confermate che sull'home page ci sono foto ecc. del tour?

si, anche video se è per questo.... :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 giu 2010 15:31 
Non connesso
Tailgunner

Ah ecco, avevo intravisto bene allora. Qualche giorno fa stavo mettendo un link nel browser, per sbaglio dalla cronologia esce ironmaiden.com e comincia a caricare. E' stato un incubo. Ho dovuto coprire lo schermo con le mani e piano piano chiudere tutto. Fortunatamente sono riuscito a vedere soltanto una barra di youtube o cose del genere.

Ok, cambiamo argomento.

The "Black Hole" Rocker

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 giu 2010 01:06 
Non connesso
Ufficio Stampa di Blaze Bailey

Ecco l'intervista di Bruce Dickinson a Blaze buon ascolto...io qualcosa riesco a capire ma se qualcuno la riesce a comprendere tutta e fare la cortesia di scriverlo sarebbe molto gradito :) 8 ) :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=59S1SgdN-aE

Only you decide what is true!!!! Alive di Blaze in Blood and Belief

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 giu 2010 14:38 
The_Rocker ha scritto:
Ah ecco, avevo intravisto bene allora. Qualche giorno fa stavo mettendo un link nel browser, per sbaglio dalla cronologia esce ironmaiden.com e comincia a caricare. E' stato un incubo. Ho dovuto coprire lo schermo con le mani e piano piano chiudere tutto. Fortunatamente sono riuscito a vedere soltanto una barra di youtube o cose del genere.

Ok, cambiamo argomento.

Mamma mia siete sclerati... :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04 lug 2010 23:22 
Non connesso
Powerslave

http://www.youtube.com/watch?v=R9aG3Ywbhd4&feature=related

Ahahahhahahahahah che stronzo! :lol: :lol: :lol:

ΓΝΩΘΙ ΣΕΑΥΤΟΝ

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07 lug 2010 02:54 
Non connesso
Prisoner

Immagine
Dalla data di Dallas

:oops: bello bello bello

:mrgreen:

te dammi i soldi che c'ha mr dick ( lo vedi che sei sempre la solita ingrifata ? :lol: ) (cit.Helmut)
bentornata alla mammina più infoiata del forum (cit.Helmut) :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07 lug 2010 09:35 
è fatto vecchio né.... :lol:
comunque magari metti il link e non l'immagine diretta, magari qualcuno non vuole vedere che cappellino ha..... :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 lug 2010 09:19 
fatto vecchio o no rimane sempre un grandissimo uomo...e quanto ho amato lui come cantante nessuno mai.. ed eccovi un link che molti di voi gia conosceranno ma io quando l'ho visto (soprattutto per il finale) mi ha fatto crepare dalle risate :lol: :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=PC31eXov ... re=related

W BRUCE DICKINSON 8 )

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 lug 2010 11:20 
io non l'avevo mai visto!!AHAHAHAHAHAH!!!! :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 lug 2010 12:24 
PocoSaggio ha scritto:
fatto vecchio o no rimane sempre un grandissimo uomo...e quanto ho amato lui come cantante nessuno mai.. ed eccovi un link che molti di voi gia conosceranno ma io quando l'ho visto (soprattutto per il finale) mi ha fatto crepare dalle risate :lol: :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=PC31eXov ... re=related

W BRUCE DICKINSON 8 )

Quando si dice "avere sangue freddo".. eh eh.. fantastico

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 lug 2010 14:44 
AH AH AH AH però si è spaventato davvero..altro che i fuochi d artificio durante ancient mariner ah ah ah grandissimo.....

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 lug 2010 17:15 
Per curiosità, cos'è questa storia? Io non la sapevo.. voi ne sapete nulla?

Ozzy Osbourne ha parlato con il biografo dei BLACK SABBATH Joel McIver per il sito The Quietus la scorsa settimana. Nella chiacchierata ha parlato anche dell'ormai famoso incidente delle "uova lanciate" agli IRON MAIDEN nel 2005.

The Quietus: Nel 2005 tua moglie Sharon, presumibilmente, ha preparato delle uova per essere lanciate durante lo show degli IRON MAIDEN all'Ozzfest, forse perchè Bruce Dickinson aveva fatto dei commenti sul palco che non le erano piaciuti. Che ne dici?

Ozzy Osbourne:"Tu lo sai? Comunque a mia insaputa lui ogni notte andava sul palco e criticava me. E non era corretto. Se non gli piaceva il fottuto tour avrebbe dovuto saltarlo e magari dirmelo. Ma andare on stage e criticarmi senza motivo non ha senso. Io non ho mai detto niente contro di lui. Steve Harris verso l'ultimo concerto venne e mi chiese scusa per quanto aveva fatto Bruce, io gli risposi chiedendogli di cosa stesse parlando, poichè nessuno mi aveva avvisato di quello che era successo. Sharon si è incazzata mentre io non sapevo cosa stesse succedendo. Io dico che se hai qualcosa da dirmi vieni e dimmelo in faccia, sii uomo. Vieni di fronte a me e dimmi che sono stronzo. Parlare alle spalle è da bambini. Fortunatamente il resto del gruppo pare non la pensasse come lui. Gli auguravo di fare un buon concerto prima di ogni show".

The Quietus: E' stato spiacevole vedere le due più grandi band britanniche in disaccordo.

Ozzy Osbourne: "Ancora oggi io non ho chiaro i contorni della vicenda. Penso che Bruce Dickinson abbia bisogno di un fottuto psichiatra".

fonte: metalitalia

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 lug 2010 17:18 
l'avevo letto anch'io, ma non ne so niente...
se ho capito bene Dickinson ha criticato Ozzy e sua moglie per la partecipazione al reality show sul palco dell'Ozzfest, e Sharon Osbourne ha sbroccato...
ma non è che ci abbia capito molto....

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 lug 2010 17:22 
Non connesso
Powerslave

Ma sono cazzi loro...Non mi sembra neanche una cosa cosi grave.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 lug 2010 17:22 
Non connesso
Tailgunner

No niente, è che durante uno show dell'Ozzfest se non sbaglio a San Bernardino nel 2005 furono lanciate sul palco delle uova e varie altre cose.

The "Black Hole" Rocker

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 lug 2010 17:25 
Mack26 ha scritto:
se ho capito bene Dickinson ha criticato Ozzy e sua moglie per la partecipazione al reality show

Per "Gli Osbournes" immagino, reality del quale persino Ozzy stesso si è pentito..

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 lug 2010 17:25 
Placidio ha scritto:
Per curiosità, cos'è questa storia? Io non la sapevo.. voi ne sapete nulla?

Ozzy Osbourne ha parlato con il biografo dei BLACK SABBATH Joel McIver per il sito The Quietus la scorsa settimana. Nella chiacchierata ha parlato anche dell'ormai famoso incidente delle "uova lanciate" agli IRON MAIDEN nel 2005.

The Quietus: Nel 2005 tua moglie Sharon, presumibilmente, ha preparato delle uova per essere lanciate durante lo show degli IRON MAIDEN all'Ozzfest, forse perchè Bruce Dickinson aveva fatto dei commenti sul palco che non le erano piaciuti. Che ne dici?

Ozzy Osbourne:"Tu lo sai? Comunque a mia insaputa lui ogni notte andava sul palco e criticava me. E non era corretto. Se non gli piaceva il fottuto tour avrebbe dovuto saltarlo e magari dirmelo. Ma andare on stage e criticarmi senza motivo non ha senso. Io non ho mai detto niente contro di lui. Steve Harris verso l'ultimo concerto venne e mi chiese scusa per quanto aveva fatto Bruce, io gli risposi chiedendogli di cosa stesse parlando, poichè nessuno mi aveva avvisato di quello che era successo. Sharon si è incazzata mentre io non sapevo cosa stesse succedendo. Io dico che se hai qualcosa da dirmi vieni e dimmelo in faccia, sii uomo. Vieni di fronte a me e dimmi che sono stronzo. Parlare alle spalle è da bambini. Fortunatamente il resto del gruppo pare non la pensasse come lui. Gli auguravo di fare un buon concerto prima di ogni show".

The Quietus: E' stato spiacevole vedere le due più grandi band britanniche in disaccordo.

Ozzy Osbourne: "Ancora oggi io non ho chiaro i contorni della vicenda. Penso che Bruce Dickinson abbia bisogno di un fottuto psichiatra".

fonte: metalitalia

ma si,la solita cosa del boicottaggio all'ozzfest

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 lug 2010 17:27 
Placidio ha scritto:
Mack26 ha scritto:
se ho capito bene Dickinson ha criticato Ozzy e sua moglie per la partecipazione al reality show

Per "Gli Osbournes" immagino, reality del quale persino Ozzy stesso si è pentito..

ho appena letto un pò di commenti da dove è partita questa notizia, e pare che Dickinson non ha nominato Ozzy, ma ha criticato in generale i reality, dicendo che distruggono il cervello dei bambini..
se ciò è vero, semplicemente Sharon si è sentita chiamata in causa e si è incazzata...
comunque tirare fuori dopo 5 anni ancora questa storia è proprio da scemi!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 lug 2010 17:30 
Mack26 ha scritto:
se ciò è vero, semplicemente Sharon si è sentita chiamata in causa e si è incazzata...
comunque tirare fuori dopo 5 anni ancora questa storia è proprio da scemi!!

Sharon è sempre stata una persona ragionevole in effetti, eh eh..
Si, effettivamente il giornalista è andato a pescare una questione ormai remota, ci fossero stati entrambi all'Ozzfest quest'estate avrei capito il motivo di mettere un po' di pepe e pubblicità, ma così..

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 lug 2010 17:32 
dichinson si è pulito il culo con la bandiera !11!!(cit.)

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 749 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 30  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]