Forum Iron Maiden Italia

Community Italiana degli Iron Maiden
Oggi è 19 nov 2017 02:27

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 608 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 apr 2009 21:21 
Non connesso
Drifter

È molto bello anche quello di Dance of Death, non ho dubbi, ma ho come l'impressione che scagliarsi su Janick vada di moda...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 apr 2009 21:30 
Non connesso
ADMIN... peffìnta!

sì un po' lo penso anch'io.

James ha scritto:
BazHarris ha scritto:
Se proprio dovete tirare fuori un assolo di Janick almeno parlate di quello di "Dance of Death".
2A.M.

bravo. e Blood Brothers.

E' il loro unico obiettivo, poichè avvinghiarsi alle risorse di un maschio è l'unico modo che hanno per tirare avanti. Povere merde, mi fanno pietà. Il problema sta nei maschi, perchè la donna purtroppo troverà sempre lo zerbino di turno da schiavizzare. L'orgoglio maschile sta svanendo nei glauchi e flaccidi cittadini effeminati di oggi, che tentano invano di dimostrare la loro virilità succhiando una sigaretta e sopportando la violenza dei film di Tarantino. Ho il voltastomaco. Non c'è giorno della mia vita recente in cui non sogni di liberare questi individui in un bosco... e dargli dieci minuti di vantaggio.

http://www.brusio.ch/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 apr 2009 13:53 
Non connesso
Tailgunner

Amico, GUARDAMI

Virgen de Hierro ha scritto:
voglio fare il pupazzo di Socia Nerg e distribuirlo nei migliori negozi di giocattoli. quando le premi il pancino dice le frasi tipiche di Socia :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 apr 2009 14:07 
Non connesso
ADMIN... peffìnta!

amica, l'avevo già vista ieri sera e sono orgoglioso di te. (Y)

E' il loro unico obiettivo, poichè avvinghiarsi alle risorse di un maschio è l'unico modo che hanno per tirare avanti. Povere merde, mi fanno pietà. Il problema sta nei maschi, perchè la donna purtroppo troverà sempre lo zerbino di turno da schiavizzare. L'orgoglio maschile sta svanendo nei glauchi e flaccidi cittadini effeminati di oggi, che tentano invano di dimostrare la loro virilità succhiando una sigaretta e sopportando la violenza dei film di Tarantino. Ho il voltastomaco. Non c'è giorno della mia vita recente in cui non sogni di liberare questi individui in un bosco... e dargli dieci minuti di vantaggio.

http://www.brusio.ch/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 apr 2009 14:26 
Non connesso
Tailgunner

James ha scritto:
BazHarris ha scritto:
Se proprio dovete tirare fuori un assolo di Janick almeno parlate di quello di "Dance of Death".
2A.M.

Ma non è dell'album che stiamo parlando. :lol:

HEAVY METAL IS THE LAW

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 apr 2009 14:53 
Non connesso
Trooper

BazHarris ha scritto:
James ha scritto:
BazHarris ha scritto:
2A.M.

eh vabè è troppo clamoroso per non essere citato :lol:
comunque sul discorso Gers,per quel che mi riguarda non gli do addosso a priori.
i suoi assoli su disco non mi dispiacciono,soprattutto nel periodo in cui erano solo in due,però live è insopportabile,shredda,in maniera sempre simile,e pure togliendo i passaggi buoni dei soli su disco.

vabè poi quando tocca quelli di Adrian..

In the summer, it's directly in the path of a cross-breeze created by opening windows there and there. It faces the television at an angle that is neither direct, thus discouraging conversation, nor so far wide as to create a parallax distortion.
I could go on, but I think I've made my point.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 apr 2009 20:53 
Non connesso
Tailgunner

Manco io, Janick l'ho sempre considerato un valore aggiunto, al massimo nullo, ma sempre qualcosa di maggiore o uguale a 0. A livello compositivo si da da fare, in sede live è quel che è ma un po' di spettacolo non guasta. Che tocchi i soli di Adrian non piace manco a me però chi va a Roma...

HEAVY METAL IS THE LAW

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 apr 2009 00:21 
Non connesso
ADMIN che 'l mondo a caso pone

BazHarris ha scritto:
James ha scritto:
BazHarris ha scritto:
2A.M.

Di cui. O del quale.

Drake ha scritto:
Io se becco il Karma lo ammazzo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 apr 2009 12:50 
Non connesso
Drifter

Sul fatto che quando tocca gli assoli di Adrian è irritante non ci piove (Clairvoyant a Donington è insopportabile), ma comunque in linea di massima gli assoli che sviluppa lui mi piacciono... trovo in ogni caso discutibile che lui faccia gli assoli di Adrian, visto che lo stile è completamente diverso (provate a chiedere a Malmsteen di fare un pezzo di Pat Metheny... :lol: )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 apr 2009 13:26 
Non connesso
Tailgunner

Infatti. Capisco quando lo doveva sostituire, ma ora che Adrian è tornato a ciascuno il suo.

--> My Maiden Passion <--

Immagine
Drake ha scritto:
Ci parlo io con sto buco nero, non temete.

James ha scritto:
che culo eh suonare novantiani nell'86

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 apr 2009 17:11 
Non connesso
Drifter

kyx ha scritto:
Infatti. Capisco quando lo doveva sostituire, ma ora che Adrian è tornato a ciascuno il suo.

Cuoto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 apr 2009 17:11 
Non connesso
Tailgunner

Wicker Man ha scritto:
BazHarris ha scritto:
James ha scritto:
BazHarris ha scritto:
2A.M.

Di cui. O del quale.

Me ne vergogno.

HEAVY METAL IS THE LAW

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 apr 2009 17:14 
Non connesso

BazHarris ha scritto:
Me ne vergogno.

Sei assolto.

Drake ha scritto:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08 lug 2009 00:55 
montsegur e dance of death sono delle canzoni fantastiche, non c'è che dire..mi piace la voce in queste due canzoni, in dance of death sono impeccabili anche le tracce di chitarra

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 lug 2009 00:03 
Non connesso
Powerslave

Qualcuno sa di cosa parla esattamente New Frontier?

****** *** ******, *********, *****, *******, *********** ** **********, ** ************, *'************ - ****** *************** - **** ** *** ** *****, ** ***** * ***** ******, ** ***** ** ******** ****** ***** **** ** ***.
*** ** ***** ***** ** ****** ******* **** ****** *** ********** ********** ****'******.

La scelta di non ricandidarmi è motivata dall’esigenza di una maggiore vicinanza alla mia famiglia, ma è anche una scelta di vita che mi consentirà di battermi per aiutare il prossimo, per la quale dovrò sempre ringraziare una figlia eccezionale, che tutti vorrebbero avere.
Ho imparato da mia figlia che non conta la durata della vita ma come la viviamo, ho capito da lei in un anno più di quanto avevo capito in tutta la mia esistenza e non posso sprecare questo insegnamento. Ho imparato che si può perdere una figlia tanto amata ed essere ugualmente sereni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 lug 2009 00:26 
Non connesso
Tailgunner

Alfò ha scritto:

di una nuova frontiera

Virgen de Hierro ha scritto:
voglio fare il pupazzo di Socia Nerg e distribuirlo nei migliori negozi di giocattoli. quando le premi il pancino dice le frasi tipiche di Socia :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 lug 2009 00:37 
Non connesso
Powerslave

Socia Nerg ha scritto:
Alfò ha scritto:

di una nuova frontiera

:shock:

****** *** ******, *********, *****, *******, *********** ** **********, ** ************, *'************ - ****** *************** - **** ** *** ** *****, ** ***** * ***** ******, ** ***** ** ******** ****** ***** **** ** ***.
*** ** ***** ***** ** ****** ******* **** ****** *** ********** ********** ****'******.

La scelta di non ricandidarmi è motivata dall’esigenza di una maggiore vicinanza alla mia famiglia, ma è anche una scelta di vita che mi consentirà di battermi per aiutare il prossimo, per la quale dovrò sempre ringraziare una figlia eccezionale, che tutti vorrebbero avere.
Ho imparato da mia figlia che non conta la durata della vita ma come la viviamo, ho capito da lei in un anno più di quanto avevo capito in tutta la mia esistenza e non posso sprecare questo insegnamento. Ho imparato che si può perdere una figlia tanto amata ed essere ugualmente sereni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 lug 2009 07:45 
Alfò ha scritto:

Alfò parla delle nuove scoperte scientifiche, in quegli anni si era appena completata la mappatura del genoma umano e quindi c'erano varie ipotesi di clonazione e di creazione della vita da parte dell'uomo ...

infatti c'è il verso "playing God without merci without fear" che starebbe per "giocare a fare Dio senza pietà e senza timore"

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 lug 2009 07:59 
Non connesso
Powerslave

Socia Nerg ha scritto:
Alfò ha scritto:

di una nuova frontiera

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 lug 2009 08:10 
Non connesso
Tailgunner

LesPaul91 ha scritto:
montsegur e dance of death sono delle canzoni fantastiche, non c'è che dire..mi piace la voce in queste due canzoni, in dance of death sono impeccabili anche le tracce di chitarra

Montsegur mi ha sempra fatto schifo, tranne l'intro. La parte subito dopo il coro ha una melodia tanto banale quanto fastidiosa che sembra uscita da un bimbo delle elementari.
La profondità di canzoni come Paschendale, Dance Of Death, No More Lies o persino Journeyman la spazzano via senza pietà.

Mmmmh, mi sa che ho la giornata "tutto bianco o tutto nero", oggi non mi sento diplomatico :lol:

Immagine
Drake ha scritto:

James ha scritto:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 lug 2009 09:02 
Non connesso
Powerslave

kyx ha scritto:
LesPaul91 ha scritto:

Montsegur mi ha sempra fatto schifo, tranne l'intro. La parte subito dopo il coro ha una melodia tanto banale quanto fastidiosa che sembra uscita da un bimbo delle elementari.
La profondità di canzoni come Paschendale, Dance Of Death, No More Lies o persino Journeyman la spazzano via senza pietà.

Mmmmh, mi sa che ho la giornata "tutto bianco o tutto nero", oggi non mi sento diplomatico :lol:

Invece secondo me anche Montsegur è al livello di quelle canzoni. E ci metterei anche Face In The Sand

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 lug 2009 10:08 
Non connesso
Tailgunner

Face In The Sand piace tantissimo anche a me, così come Rainmaker. Ma Montsegur è una boiata: testo epico su una canzone che di epico ha solo l'intro, riffini da quinta elementare, una generale sensazione di banalità.

Mio pensiero, eh, ma sinceramente mi pare che le altre di cui parlavamo siano di livello superiore

Immagine
Drake ha scritto:

James ha scritto:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 lug 2009 10:43 
Non connesso
Powerslave

kyx ha scritto:
Face In The Sand piace tantissimo anche a me, così come Rainmaker. Ma Montsegur è una boiata: testo epico su una canzone che di epico ha solo l'intro, riffini da quinta elementare, una generale sensazione di banalità.

Mio pensiero, eh, ma sinceramente mi pare che le altre di cui parlavamo siano di livello superiore

Non la ritengo cosi Montsegur, poi oh, de gustibus :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 lug 2009 12:44 
Non connesso
Powerslave

la title track, Paschendale, No More Lies e Journeyman sono un grandino più in alto rispetto alle altre dell'album....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 lug 2009 11:48 
Non connesso

kyx ha scritto:
LesPaul91 ha scritto:

Boh, secondo me "No More Lies", a un certo punto, viene anche a noia. "Montsegùr" invece mi ha sempre fatto una buona impressione: bella carica, pur con tutte le sue velleità pseudo-barocchiste e le sue melodie isteriche e frettolose.

Drake ha scritto:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 608 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 25  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]