Forum Iron Maiden Italia

Community Italiana degli Iron Maiden
Oggi è 20 nov 2017 16:16

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1164 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 47  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 apr 2007 10:43 
Non connesso
Trooper

Non lo ascolto piu da almeno tre mesi................... :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 apr 2007 17:08 
Non connesso
ADMIN Bionda Atroce Vendetta

Paul Di Anno79 ha scritto:

con paul ormai non c'è più nulla da fare... :lol: ci abbiamo provato in tutti i modi, ma niente da fare! :D

Barbaro - Metal Warmonger ha scritto:
va che il sax si sona facendo tipo una pernacchia sull'ancia eh... se a me una mi fa una pernacchia sulla fava la fustigo per vilipendio al vessillo imperiale

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 apr 2007 18:02 
Non connesso
ADMIN... peffìnta!

Pol sei irrecuperabile! come fai a non ascoltarlo tutti i giorni?

E' il loro unico obiettivo, poichè avvinghiarsi alle risorse di un maschio è l'unico modo che hanno per tirare avanti. Povere merde, mi fanno pietà. Il problema sta nei maschi, perchè la donna purtroppo troverà sempre lo zerbino di turno da schiavizzare. L'orgoglio maschile sta svanendo nei glauchi e flaccidi cittadini effeminati di oggi, che tentano invano di dimostrare la loro virilità succhiando una sigaretta e sopportando la violenza dei film di Tarantino. Ho il voltastomaco. Non c'è giorno della mia vita recente in cui non sogni di liberare questi individui in un bosco... e dargli dieci minuti di vantaggio.

http://www.brusio.ch/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 apr 2007 18:23 
Non connesso
ADMIN Megatanto Fes!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: ti odio

Rampopò ha scritto:
Il pianoforte non ha la distorsione quindi fa cagare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 apr 2007 20:36 
Non connesso
Stranger in a strange land

Cita:
non riesco ad apprezzare appieno (the reincarnation)

quella canzone è bellissima, è già un classico a parer mio

Cuius adventu spe inlata militibus ac redintegrato animo, cum pro se quisque in conspectu imperatoris etiam in extremis suis rebus operam navare cuperet, paulum hostium impetus tardatus est.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 apr 2007 20:37 
Non connesso
Trooper

Brusio ha scritto:
Lo sai che tutti i giorni riesco ad ascoltare soltanto Iron Maiden l album.............. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 apr 2007 21:44 
Non connesso
ADMIN du Printemps

Brusio ha scritto:
Lo sai che tutti i giorni riesco ad ascoltare soltanto Iron Maiden l album.............. :wink:

Dillo pure che sei un poseraccio :lol:

Dr.Stein ha scritto:
Sono semplicemente Dr. Stein... E sono totalmente folle.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 apr 2007 22:11 
Non connesso
Trooper

valkyr ha scritto:
Brusio ha scritto:

Dillo pure che sei un poseraccio :lol:
Ebbene si mi hai scoperto........ :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 apr 2007 16:52 
dies_irae ha scritto:

con paul ormai non c'è più nulla da fare... :lol: ci abbiamo provato in tutti i modi, ma niente da fare! :D

Il ragazzo è fatto così, poco dopo i concerti gli ho sentito affermare che cominciava ad apprezzare "AMOLAD", poi si è perso di nuovo....

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 apr 2007 18:37 
Non connesso
Tailgunner

Davosdellecipolle ha scritto:
dies_irae ha scritto:

Il ragazzo è fatto così, poco dopo i concerti gli ho sentito affermare che cominciava ad apprezzare "AMOLAD", poi si è perso di nuovo....

Le vie del male sono infinite...

The "Black Hole" Rocker

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 apr 2007 20:26 
Non connesso
ADMIN Bionda Atroce Vendetta

purtroppo il nostro paul è passato al lato oscuro della forza... :lol:
naaaa, raga ormai è una causa persa, non si convincerà mai che amolad gli piaccia...
e se mai lo farà, sicuramente non lo confesserà... MAI! :lol: :lol: :lol:

Barbaro - Metal Warmonger ha scritto:
va che il sax si sona facendo tipo una pernacchia sull'ancia eh... se a me una mi fa una pernacchia sulla fava la fustigo per vilipendio al vessillo imperiale

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 apr 2007 20:27 
Non connesso
Trooper

Ho cercato di farmelo piacere giuro ma non ci sono riuscito........... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 apr 2007 20:29 
Non connesso

aho vecchio i gusti so' gusti!!!
almeno noi abbiamo tentato!! :lol:

ImmagineImmagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 apr 2007 21:23 
Non connesso
Tailgunner

Wratchild ha scritto:

aho vecchio i gusti so' gusti!!!
almeno noi abbiamo tentato!! :lol:

Stasera paul fa una strage :lol:

The "Black Hole" Rocker

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 apr 2007 21:44 

Dio che cosa brutta...

Cercare di farsi piacere un disco...

Te ne racconto una...

Qualche tempo fa sono andato a vedere qui a milano gli (udite udite...) Europe, diciamo che son partito un pò prevenuto e invece (non cercando di farmeli piacere per forza...) devo dire di aver assistito ad uno show coinvolgente che mi ha divertito assai....

Magari se sulle cose ci vai a "cuor leggero" alla fine riesci a trovare pure i lati positivi...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 apr 2007 21:51 
A me è piaciuto, però la canzone che mi ha emozionato di più è Different World, quella più diretta e lineare......più commerciale? Può darsi.....ma a me ha ricordato canzoni come Flight of Icarus, The Trooper...che mi piaciono ancora di più.....

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 apr 2007 21:54 
Non connesso
Trooper

zanna ha scritto:
A me è piaciuto, però la canzone che mi ha emozionato di più è Different World, quella più diretta e lineare......più commerciale? Può darsi.....ma a me ha ricordato canzoni come Flight of Icarus, The Trooper...che mi piaciono ancora di più.....
Il paragone con quei due pezzi di storia mi sembra un po forte non credi? :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 apr 2007 10:29 
zanna ha scritto:
Il paragone con quei due pezzi di storia mi sembra un po forte non credi? :wink:

Era per fare capire che preferisco i pezzi più lineari e diretti...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 apr 2007 11:29 
Non connesso
Drifter

zanna ha scritto:
zanna ha scritto:

zanna scusa se mi permetto,ma se il tuo pezzo preferito è different world hai capito proprio poco dello spirito e di come è stato concepito questo album!different world è la + lineare,diretta,con il suo incedere molto rockeggiante alla thin lizzy,ma col resto dell'album anche se è un ottimo pezzo centra poco ed è secondo me la meno bella!i capolavori,si avete letto bene,perchè per me sto disco è un capolavoro,partono da these colours don't run dove cambia completamenente l'approccio e lo stile dei pezzi,che si fa più complesso e articolato,probabilmente su questo album ci sono tra i pezzi + complessi dell'intera carriera dei maiden,stesso discorso per i testi,magnifici!a me personalmente pezzi come brighter than a thousand suns,reincarnation of benjamin breeg e for the greater good of god mi mettono i brividi ad ogni ascolto!come fa a non emozionare l'intro struggente di reincarnation per esempio,con quel let me tell about my life,let me tell you about my dreams....e le atmosfere orientaleggianti di the pilgrim che si sposano alla perfezione con il testo e danno veramente l'idea di un pellegrino errante!per non parlare delle splendide the longest day sullo sbarco in normandia,con un dickinson stellare e della conclusiva the legacy,senza nulla togliere alla già citata For the greater....che anzi probabilmente è la migliore in assoluto,in primis per il testo bellissimo!se pretendete dai maiden ancora pezzi,che oggi sarebbero anacronistici,come quelli degli anni 80,tipo una prowler o una killers avete sbagliato disco e non lo apprezzerete mai,perchè i maiden sono maturati,questo è il disco più maturo della loro carriera e hanno voglia di narrare e emozionare con la loro musica e per quanto mi riguarda ci riescono alla perfezione,come riescono ancora una volta a fomentarmi con le loro canzoni!quindi capisco anche chi non ha apprezzato il disco per una questione di gusti,ma qui dentro ho sentito gente dire che è una merdaa e mi sembra veramente troppo,anche perchè qua dentro ho sentito gente esaltare ciofeche come virtual e disprezzare sto disco,il che non mi pare plausibile!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 apr 2007 14:05 
Non connesso

quoto alla grande asmodeus666....

poi una domanda a paul, cos'è che non ti convince di amolad? per i miei gusti amolad ha tutti i requisiti per essere un album magnifico!

ImmagineImmagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 apr 2007 14:15 
Non connesso
Drifter

Wratchild ha scritto:
quoto alla grande asmodeus666....

poi una domanda a paul, cos'è che non ti convince di amolad? per i miei gusti amolad ha tutti i requisiti per essere un album magnifico!

Credo che lui preferisca cose un pochino più spicce, e trova amolad un po' troppo..compleso? no non direi...mi pare di aver sentito, non so se da lui o da Brusio, che gli pareva che gli iron si perdessero un po' per strada..

Paul io invece (mi scuso se ho sbagliato sulle cose dette da te) credo ceh uno faccia bene a provare a farsi piacere un disco. Eh sì, perchè soprattutto dischi come questi non piacciono in genere al primo impatto, e quindi io stessa l' ho dovuto sentire più volte...adesso sì, posso dire che mi piace davvero..l' unica cosa, concordo sulla lunghezza, in effetti per me potevano tagliare qualcosa a These colours...nella parte strumentale e un po' meno The longest Day...poi non so voi io vado a periodi...ci sono volte in cui mi piace di più una canzonem, non esiste una cosa assoluta!
Praltro, per me e non so per voi, AMOLAD è il disco perfetto per un viaggio. Io quando prendo il treno (nsomma, faccio viaggi che mi garantiscano minimo 70 minuti, ) me lo porto, è lui il prediletto...soprattutto dopo il concerto, quando mi ha davvero convinto.

Era l' 8 dicembre 2006, ero partita di mattina per recarmi a Roma dalla nonna (per inciso, sono di Trento). Ho messo AMOLAD e dall' urlo di Nicko in Different Wolrd, fino alle ultime note di The Legacy io ho rivisto, in un rapido flashback, le immagini del 3 dicembre, ancora fresche nella mia mente..e quando ho sentito l' ultima corda vibrare e svanire nel nulla, e quel bip secco del mio lettore..ho provato un senso di vuoto..per me quel tempo era volato, ed è èer questo che penso sia adatto per i viaggi... :wink:

The tiger's roar couldn't be louder!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 apr 2007 14:16 
Non connesso

io una volta l'ho sentito tutto di seguito in viaggio....scesa dalla macchina mi sentivo rimbambita... :lol:

a parte gli scherzi black steeel hai perfettamente ragione!!

ImmagineImmagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 apr 2007 16:00 
Non connesso
Drifter

comunque si è un disco perfetto come colonna sonora di un viaggio,perchè è uno di quei dischi da ascoltare tutto di un fiato,senza saltare nulla,ed è proprio questo che mi ha fatto capire che lo amo,una volta messo nel lettore lo devo ascoltare tutto per forza,cosa che con gli altri dischi dei maiden non mi succede quasi mai.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 apr 2007 16:45 
Asmodeus666 ha scritto:
zanna ha scritto:
zanna ha scritto:

zanna scusa se mi permetto,ma se il tuo pezzo preferito è different world hai capito proprio poco dello spirito e di come è stato concepito questo album!different world è la + lineare,diretta,con il suo incedere molto rockeggiante alla thin lizzy,ma col resto dell'album anche se è un ottimo pezzo centra poco ed è secondo me la meno bella!i capolavori,si avete letto bene,perchè per me sto disco è un capolavoro,partono da these colours don't run dove cambia completamenente l'approccio e lo stile dei pezzi,che si fa più complesso e articolato,probabilmente su questo album ci sono tra i pezzi + complessi dell'intera carriera dei maiden,stesso discorso per i testi,magnifici!a me personalmente pezzi come brighter than a thousand suns,reincarnation of benjamin breeg e for the greater good of god mi mettono i brividi ad ogni ascolto!come fa a non emozionare l'intro struggente di reincarnation per esempio,con quel let me tell about my life,let me tell you about my dreams....e le atmosfere orientaleggianti di the pilgrim che si sposano alla perfezione con il testo e danno veramente l'idea di un pellegrino errante!per non parlare delle splendide the longest day sullo sbarco in normandia,con un dickinson stellare e della conclusiva the legacy,senza nulla togliere alla già citata For the greater....che anzi probabilmente è la migliore in assoluto,in primis per il testo bellissimo!se pretendete dai maiden ancora pezzi,che oggi sarebbero anacronistici,come quelli degli anni 80,tipo una prowler o una killers avete sbagliato disco e non lo apprezzerete mai,perchè i maiden sono maturati,questo è il disco più maturo della loro carriera e hanno voglia di narrare e emozionare con la loro musica e per quanto mi riguarda ci riescono alla perfezione,come riescono ancora una volta a fomentarmi con le loro canzoni!quindi capisco anche chi non ha apprezzato il disco per una questione di gusti,ma qui dentro ho sentito gente dire che è una merdaa e mi sembra veramente troppo,anche perchè qua dentro ho sentito gente esaltare ciofeche come virtual e disprezzare sto disco,il che non mi pare plausibile!

Sì i Maiden nel corso degli anni hanno maturato un bagaglio tecnico notevolissimo, e in questo periodo della loro carriera vogliono coniugare maturità tecnica e musica pesante....e influenze progressive, ne è venuto fuori un album molto complesso e articolato, che mi è piaciuto molto, ma nel mio cuore i Maiden migliori rimangono quelli diretti di Powerslave...di Aces High, di The Trooper, di The Flight of Icarus, di Flesh of the Blade, di The Evil that Men Do, the number of the beast ecc. ecc.

Inoltre lo ammetto gli album da 70 e passa minuti (ci metto dentro anche i miei Manowar eh, non li escludo).....mi stufano un po', anche perchè a volte, magari NEMMENO LI HO 70 MINUTI DI FILA PER ASCOLTARE MUSICA..e io DEVO sempre ascoltare un albu nella sua INTEREZZA :D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 apr 2007 16:51 
Non connesso
Tailgunner

Quoto tutti e tre...
Questo album per me è come dark side of the moon:o lo ascotlo tutto in un fiato,o non lo ascolto proprio.
Poi è comunque molto complesso,almeno rispetto a tutti gli album precedenti....

The "Black Hole" Rocker

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1164 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 47  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]