Forum Iron Maiden Italia

Community Italiana degli Iron Maiden
Oggi è 22 nov 2017 02:56

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1164 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02 set 2009 09:16 
Non connesso
Tailgunner

Paul Di Anno79 ha scritto:
A me sto Shirley non è che faccia impazzire al mixer poi sarà una mia impressione.

Dopo aver sentito il lavoro di Nigel Green, chiunque mi sembra un fenomeno, quindi Shirley mi va benissimo

--> My Maiden Passion <--

Immagine
Drake ha scritto:
Ci parlo io con sto buco nero, non temete.

James ha scritto:
che culo eh suonare novantiani nell'86

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02 set 2009 11:35 
Non connesso
ADMIN... peffìnta!

a me francamente non dispiace... e a dirla tutta, la batteria di Nicko McBrain mi piace di più come la fa Kevin Shirley.

E' il loro unico obiettivo, poichè avvinghiarsi alle risorse di un maschio è l'unico modo che hanno per tirare avanti. Povere merde, mi fanno pietà. Il problema sta nei maschi, perchè la donna purtroppo troverà sempre lo zerbino di turno da schiavizzare. L'orgoglio maschile sta svanendo nei glauchi e flaccidi cittadini effeminati di oggi, che tentano invano di dimostrare la loro virilità succhiando una sigaretta e sopportando la violenza dei film di Tarantino. Ho il voltastomaco. Non c'è giorno della mia vita recente in cui non sogni di liberare questi individui in un bosco... e dargli dieci minuti di vantaggio.

http://www.brusio.ch/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02 set 2009 13:34 
Non connesso
Ufficio Stampa di Blaze Bailey

kyx ha scritto:
Paul Di Anno79 ha scritto:
A me sto Shirley non è che faccia impazzire al mixer poi sarà una mia impressione.

Dopo aver sentito il lavoro di Nigel Green, chiunque mi sembra un fenomeno, quindi Shirley mi va benissimo

A me piaceva molto di piu la batteria su Virtual XI e Fear of the dark....da Brave new World non è che mi faccia impazzire.....su Brave sembra che picchi un bidone......da Dance of death è troppo pomposa....non mi piace....

Only you decide what is true!!!! Alive di Blaze in Blood and Belief

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 set 2009 16:25 
Non connesso

Finalmente una recensione abbastanza simile a come la penso io^^....

vi anticipo un pezzo......." mi concentro finalmente sul disco che lascia un retrogusto inconfondibile sin dal primo impatto: siamo alle prese con un nuovo The X Factor costruito sulla scia dei suoni e delle melodie di Paschendale, degno estratto di Dance Of Death."

Buona lettura 8 ) :wink:

http://truemetal.it/reviews.php?op=albumreview&id=4858

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 set 2009 07:25 
Non connesso
Tailgunner

Blaze83 ha scritto:
A me piaceva molto di piu la batteria su Virtual XI e Fear of the dark....da Brave new World non è che mi faccia impazzire.....su Brave sembra che picchi un bidone......da Dance of death è troppo pomposa....non mi piace....

Su Fear Of The Dark c'era ancora Martin Birch, sicché ho già detto tutto.
Virtual XI, come suoni e produzione, è migliore rispetto a X Factor, peccato che sulla qualità media delle composizioni ceda il passo al predecessore

Immagine
Drake ha scritto:

James ha scritto:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 set 2009 15:54 
Non connesso

kyx ha scritto:
Blaze83 ha scritto:

Su Fear Of The Dark c'era ancora Martin Birch, sicché ho già detto tutto.
Virtual XI, come suoni e produzione, è migliore rispetto a X Factor, peccato che sulla qualità media delle composizioni ceda il passo al predecessore

Pienamente daccordo ecco perchè non ho citato la batteria su The X factor...poi ovvio quest'ultimo come brani è migliore di Virual XI...ma come produzione Virtual XI è migliore.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08 nov 2009 17:37 
Non connesso
ADMIN du Printemps

BazHarris ha scritto:
Brusio ha scritto:
BazHarris ha scritto:
Paul se non ti piace "Brighter Than a Thousand Suns" puoi benissimo andartene a quel paese. E' la loro canzone più bella scritta dalla fine dei tempi d'oro.

ma quella non piace neanche a me! :lol:

TU SEI PAZZO!

Dimmi che è uno scherzo.

A me piace, né più né meno. Anche perché io ritengo sia THE LEGACY il top... non solo di quest'album, ma anche del dopo-reunion (ex aequo con 4-5 canzoni).

Dr.Stein ha scritto:
Sono semplicemente Dr. Stein... E sono totalmente folle.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08 nov 2009 17:48 
Non connesso
ADMIN... peffìnta!

bella, però ho veramente rotto i maroni i cori in quest'album (anche per una questione di missaggio, unica critica che mi sento di muovere alle produzioni clamorose di Kevin Shirley), la preferisco live. tempo fa l'ho ascoltata tipo 3-4 volte di fila da un bootleg. :lol:

E' il loro unico obiettivo, poichè avvinghiarsi alle risorse di un maschio è l'unico modo che hanno per tirare avanti. Povere merde, mi fanno pietà. Il problema sta nei maschi, perchè la donna purtroppo troverà sempre lo zerbino di turno da schiavizzare. L'orgoglio maschile sta svanendo nei glauchi e flaccidi cittadini effeminati di oggi, che tentano invano di dimostrare la loro virilità succhiando una sigaretta e sopportando la violenza dei film di Tarantino. Ho il voltastomaco. Non c'è giorno della mia vita recente in cui non sogni di liberare questi individui in un bosco... e dargli dieci minuti di vantaggio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 nov 2009 12:58 
Non connesso

Bho...io l'ho riascoltato oggi....e proprio non mi piace quest'album....lo reputo il peggiore della nuova era(senza offesa x chi piace).....personalmente lo trovo la brutta copia di The X Factor!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 nov 2009 13:00 
Non connesso
Trooper

Magari fosse una copia di The X Factor caro Blaze.......... :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 mag 2010 13:16 
Non connesso
Tailgunner

Su quale versione di "A Matter of..." o relativi singoli si trovano i video delle performance all'Abbey Road Studio?

HEAVY METAL IS THE LAW

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 mag 2010 03:59 
Non connesso
Tailgunner

Nessuna.

The "Black Hole" Rocker

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 mag 2010 10:03 
nell'edizione limitata c'è un dvd con i video della realizzazione dell'album, ma non credo si tratti delle registrazioni all'Abbey Road Studio...
dovrebbe invece esistere un dvd prodotto proprio da Channel 4, nel quale, tra i tanti, sono presenti anche gli Iron Maiden....

ps. ho preso solo ieri questo album, anche se ovviamente "già lo avevo", a mio avviso è davvero eccezionale...
avrei tagliato su alcune parti troppo prolisse, ma in generale ogni canzone è davvero bella, alcune secondo me diventeranno presto dei classici....

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 mag 2010 11:13 
Non connesso
Tailgunner

The_Rocker ha scritto:
Nessuna.

Immagine
Drake ha scritto:

James ha scritto:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 mag 2010 18:54 
oggi è la millesima volta che riascolto Brighter Than a Thousand Suns, dio quant'è bella.......

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 mag 2010 19:08 
Non connesso
Powerslave

Mack26 ha scritto:
oggi è la millesima volta che riascolto Brighter Than a Thousand Suns, dio quant'è bella.......

E' parecchio che non lo rispolvero...Sono già proiettato su quello nuovo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 mag 2010 19:54 
Ancient Mariner ha scritto:
E' parecchio che non lo rispolvero...Sono già proiettato su quello nuovo.

eh ma a quello nuovo manca troppo, meglio non pensarci riascoltando il vecchio.... :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 mag 2010 20:38 
Non connesso
Tailgunner

Mack26 ha scritto:

Anche io ci sono in megafissa da 3/4 giorni.

HEAVY METAL IS THE LAW

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 mag 2010 20:51 
Non connesso

Bho sembrerò blasfemo ma per me questo è il peggior album post reunion......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 mag 2010 16:01 
BazHarris ha scritto:
Anche io ci sono in megafissa da 3/4 giorni.

stamattina mentre andavo all'università mi sono accorto di non averla sul lettore, non ti dico la mia reazione.............

Blaze83 ha scritto:
Bho sembrerò blasfemo ma per me questo è il peggior album post reunion......

i gusti son gusti, non c'è niente di male...perchè non ti piace?!

non è che è perchè è uno dei dischi dove è tornato Bruce al posto di Blaze eh?!?! :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 mag 2010 16:25 
Non connesso

No non perchè c'è Bruce...altrimenti non mi piacerebbe The number of...Piece of...Powerslave....Somewhere in time....Seventh son....Fear of the Dark...qualcosa di Brave New...e Dance of Death (che tra l'altro per i miei gusti è il migliore post reunion per le atmosfere create)!!!!!Non mi piace questo di album perchè sinceramente è veramente troppo lungo e noioso....e tra l'altro mi pare la brutta copia di The X Factor....ove qui lo dico a voce forte per temi cosi cupi ci sta meglio la voce di Bayley...ma a prescindere da questo è la brutta copia di un album già precedentemente fatto!!!!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 mag 2010 16:44 
Blaze83 ha scritto:
No non perchè c'è Bruce...altrimenti non mi piacerebbe The number of...Piece of...Powerslave....Somewhere in time....Seventh son....Fear of the Dark...qualcosa di Brave New...e Dance of Death (che tra l'altro per i miei gusti è il migliore post reunion per le atmosfere create)!!!!!Non mi piace questo di album perchè sinceramente è veramente troppo lungo e noioso....e tra l'altro mi pare la brutta copia di The X Factor....ove qui lo dico a voce forte per temi cosi cupi ci sta meglio la voce di Bayley...ma a prescindere da questo è la brutta copia di un album già precedentemente fatto!!!!! :wink:

giusto per precisare, se non si era capito, la mia era una battuta, perciò l'avevo scritto in piccolo.... :wink:

che le canzoni siano estremamente lunghe sono d'accordo (sul noioso no invece), anch'io ho inizialmente pensato che ci fossero molte parti che si potessero tagliare, ma a forza di ascoltarlo ho apprezzato anche questa "lungaggine"...

è sicuramente un album poco diretto, tant'è che io stesso l'ho apprezzato solo dopo diversi ascolti, ma l'atmosfera che mi trasferisce è davvero unica, ascoltandolo sento accentuata la maturità che hanno raggiunto i Maiden da Brave New World in poi....

brutta copia di The X Factor??purtroppo non posso dirti la mia, dato che, insieme a Virtual XI, manca nella mia discografia (purtroppo non riesco a trovarli)..
in realtà ne conosco le canzoni, ma le ho sempre ascoltate in modo sparso, e mai come album dall'inizio alla fine....

penso però che in AMOLAD ci siano alcune parti (e soprattutto alcuni cambi) che Bruce fa in modo divino, e che non credo Blaze, con la sua voce (che a me piace molto tra l'altro) sarebbe riuscito ad eguagliare....

ciao! :D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 mag 2010 16:53 
Non connesso
Presidente del Consiglio dei Ministri

Blaze83 ha scritto:
e tra l'altro mi pare la brutta copia di The X Factor...
Se ne sente l'influenza, ma arrivare a dire che ne è la brutta copia è proprio parlare a vuoto.

Cita:
ove qui lo dico a voce forte per temi cosi cupi ci sta meglio la voce di Bayley

Lo vorrei sentire Blaze cantare quei pezzi. Ma non prendiamoci per il culo...

Mi era sceso un colpo, cristo d'un dio! Gia cercavo di immaginarla prima di leggere!

Già ti immaginavo: Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 mag 2010 16:55 
Non connesso
ADMIN... peffìnta!

Miguel ha scritto:
Cita:

credo si riferisca esclusivamente a una questione timbrica e per certe cose sono d'accordo, ma non estenderei il discorso a tutti i brani dell'album.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 mag 2010 17:06 
Non connesso
Presidente del Consiglio dei Ministri

Brusio ha scritto:
Miguel ha scritto:
Cita:

credo si riferisca esclusivamente a una questione timbrica e per certe cose sono d'accordo, ma non estenderei il discorso a tutti i brani dell'album.

Blaze sarebbe capace di fare bene i vari intro, ma giunti al ritornello è già senza voce. Bruce se la cava benissimo in ogni pezzo, basti pensare all'intro di The Greater Good Of God (la più X-Factor secondo me), cantato divinamente con una forte carica emotiva.

Mi era sceso un colpo, cristo d'un dio! Gia cercavo di immaginarla prima di leggere!

Già ti immaginavo: Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1164 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]