Forum Iron Maiden Italia

Community Italiana degli Iron Maiden
Oggi è 18 nov 2017 17:08

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1164 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 47  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 lug 2009 14:50 
Non connesso
Powerslave

ma fatto sta che Bruce è il migliore.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 lug 2009 11:13 
Non connesso
ADMIN... peffìnta!

Blaze83 ha scritto:
ho detto solo che per queste atmosfere cupe è meglio la voce di Blaze che sta su dei toni medio-bassi...

perchè, Sign Of The Cross, Blood On The Worlds Hands, The Edge Of Darkness e Look For The Truth sono cantate su toni medio-bassi? :?

Blaze83 ha scritto:
Dickinson pensasse a fare i suoi acuti :wink:

mi spieghi come mai vedi Dickinson come un "cantante da acuti" quando non ne butta da più di 25 anni? :|
(a parte qualche urlo occasionale negli ultimi dieci anni)

E' il loro unico obiettivo, poichè avvinghiarsi alle risorse di un maschio è l'unico modo che hanno per tirare avanti. Povere merde, mi fanno pietà. Il problema sta nei maschi, perchè la donna purtroppo troverà sempre lo zerbino di turno da schiavizzare. L'orgoglio maschile sta svanendo nei glauchi e flaccidi cittadini effeminati di oggi, che tentano invano di dimostrare la loro virilità succhiando una sigaretta e sopportando la violenza dei film di Tarantino. Ho il voltastomaco. Non c'è giorno della mia vita recente in cui non sogni di liberare questi individui in un bosco... e dargli dieci minuti di vantaggio.

http://www.brusio.ch/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 lug 2009 13:41 
Non connesso
Ufficio Stampa di Blaze Bailey

Brusio ha scritto:
Blaze83 ha scritto:
ho detto solo che per queste atmosfere cupe è meglio la voce di Blaze che sta su dei toni medio-bassi...

perchè, Sign Of The Cross, Blood On The Worlds Hands, The Edge Of Darkness e Look For The Truth sono cantate su toni medio-bassi? :?

Blaze83 ha scritto:
Dickinson pensasse a fare i suoi acuti :wink:

mi spieghi come mai vedi Dickinson come un "cantante da acuti" quando non ne butta da più di 25 anni? :|
(a parte qualche urlo occasionale negli ultimi dieci anni)

Scusa Brusio eh....ma devo incominciare(bonariamente)a pensare che hai problemi mentali!!!!Quando facevo commenti che a me Blaze piaceva su toni alti m'hai fatto una capoccia tanta parlanomi dei toni medio-bassi di tecnica vocale etc. etc.!!!!!Poi dico che Dickinson deve pensare agli acuti...e me vieni a di che non li fa da 25 anni quando su Wrathchild durante i concerti e The number of the beast lo fa sempre(poi la qualità è un altro discorso ma cmq li fa)!!!!????Spiegami ,m'hai spiazzato stavolta :shock: :wink:

Only you decide what is true!!!! Alive di Blaze in Blood and Belief

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 lug 2009 14:00 
Non connesso
Trooper

Ora Brusio ci spieghi un pò la facenda. :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 lug 2009 14:55 
Non connesso
ADMIN... peffìnta!

Blaze83 ha scritto:
Scusa Brusio eh....ma devo incominciare(bonariamente)a pensare che hai problemi mentali!!!!Quando facevo commenti che a me Blaze piaceva su toni alti m'hai fatto una capoccia tanta parlanomi dei toni medio-bassi di tecnica vocale etc. etc.!!!!!
************************************************************************************
Poi dico che Dickinson deve pensare agli acuti...e me vieni a di che non li fa da 25 anni quando su Wrathchild durante i concerti e The number of the beast lo fa sempre(poi la qualità è un altro discorso ma cmq li fa)!!!!????Spiegami ,m'hai spiazzato stavolta :shock: :wink:

deduco che non hai compreso il punto della situazione o che hai interpretato il mio messaggio a modo tuo. :lol:

tu hai affermato che un album come A Matter che si rifà palesemente a The X-Factor, date le atmosfere, andrebbe cantato su toni medio-bassi come quest'ultimo.. ti ho solo corretto facendoti notare che (a eccezione della parti lente) vari brani di The X-Factor invece non sono cantati su toni medio-bassi, affatto.. per dire, Blood On The World's Hands è altina eh. :)
**************************************************************************************
come ho scritto, negli ultimi dieci anni (o anche meno) ha ripreso a farli, ma si tratta pur sempre di un paio di acuti a concerto, il che non mi sembra abbastanza per vederli come una sua caratteristica... anche su disco (se escludiamo quei due o tre a gallina in Fear Of The Dark) è da Somewhere In Time che non li fa e dal vivo era dal tour di Powerslave che ha smesso di farli..

potevano essere una sua caratteristica ai tempi dei Samson o nei primissimi concerti con gli Iron, ma dopo direi che il suo modo di cantare verteva decisamente su un altro stile...

la "caratteristica" di Dickinson è quella secondo me di riuscire a cantare a voce piena su note molto alte in uno stile "moderno" pur avendo un'impostazione lirica (o poco ci manca)... che poi butti qualche urlo ogni tanto è un altro discorso, ma (se non i primissimi tempi) non me la sento di associarlo a urlatori come Gillan o Halford..

chiaro ora? :mrgreen:
(comunque se non sbaglio aveva già risposto Errìco da qualche parte, con un messaggio più breve e forse più chiaro del mio)

E' il loro unico obiettivo, poichè avvinghiarsi alle risorse di un maschio è l'unico modo che hanno per tirare avanti. Povere merde, mi fanno pietà. Il problema sta nei maschi, perchè la donna purtroppo troverà sempre lo zerbino di turno da schiavizzare. L'orgoglio maschile sta svanendo nei glauchi e flaccidi cittadini effeminati di oggi, che tentano invano di dimostrare la loro virilità succhiando una sigaretta e sopportando la violenza dei film di Tarantino. Ho il voltastomaco. Non c'è giorno della mia vita recente in cui non sogni di liberare questi individui in un bosco... e dargli dieci minuti di vantaggio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 lug 2009 15:15 
Non connesso
Ufficio Stampa di Blaze Bailey

Brusio ha scritto:
Blaze83 ha scritto:
Scusa Brusio eh....ma devo incominciare(bonariamente)a pensare che hai problemi mentali!!!!Quando facevo commenti che a me Blaze piaceva su toni alti m'hai fatto una capoccia tanta parlanomi dei toni medio-bassi di tecnica vocale etc. etc.!!!!!
************************************************************************************
Poi dico che Dickinson deve pensare agli acuti...e me vieni a di che non li fa da 25 anni quando su Wrathchild durante i concerti e The number of the beast lo fa sempre(poi la qualità è un altro discorso ma cmq li fa)!!!!????Spiegami ,m'hai spiazzato stavolta :shock: :wink:

deduco che non hai compreso il punto della situazione o che hai interpretato il mio messaggio a modo tuo. :lol:

tu hai affermato che un album come A Matter che si rifà palesemente a The X-Factor, date le atmosfere, andrebbe cantato su toni medio-bassi come quest'ultimo.. ti ho solo corretto facendoti notare che (a eccezione della parti lente) vari brani di The X-Factor invece non sono cantati su toni medio-bassi, affatto.. per dire, Blood On The World's Hands è altina eh. :)
**************************************************************************************
come ho scritto, negli ultimi dieci anni (o anche meno) ha ripreso a farli, ma si tratta pur sempre di un paio di acuti a concerto, il che non mi sembra abbastanza per vederli come una sua caratteristica... anche su disco (se escludiamo quei due o tre a gallina in Fear Of The Dark) è da Somewhere In Time che non li fa e dal vivo era dal tour di Powerslave che ha smesso di farli..

potevano essere una sua caratteristica ai tempi dei Samson o nei primissimi concerti con gli Iron, ma dopo direi che il suo modo di cantare verteva decisamente su un altro stile...

la "caratteristica" di Dickinson è quella secondo me di riuscire a cantare a voce piena su note molto alte in uno stile "moderno" pur avendo un'impostazione lirica (o poco ci manca)... che poi butti qualche urlo ogni tanto è un altro discorso, ma (se non i primissimi tempi) non me la sento di associarlo a urlatori come Gillan o Halford..

chiaro ora? :mrgreen:
(comunque se non sbaglio aveva già risposto Errìco da qualche parte, con un messaggio più breve e forse più chiaro del mio)

Ok tutto chiaro ora....anche se io sui toni medio-bassi mi riferivo alle caratteristiche della voce di Blaze e non sui brani come venivano cantati ;)!!!!Per quanto riguarda Dickinson...bè....allora dove lo metti l'acuto di Be Quick or Be Dead sull'abum Fear of the Dark?????Nei concerti ancora qualcuno ne fa...non tutto il concerto ma quando je la fa....lo fa

Only you decide what is true!!!! Alive di Blaze in Blood and Belief

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 lug 2009 16:16 
Non connesso
Prisoner

Ma perchè avete quest'adorazione per l'urlo di Be Quick? ñ un urlo, non un acuto!

AVATAR: la morale comunque è che non importa cosa fai di male alla tua ragazza, se torni con un uccello più grande ti perdonerà sempre.

FILS ha scritto:
MarsWithin, sei per caso amica di TwixInside? :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 lug 2009 18:14 
Non connesso
ADMIN... peffìnta!

se la mettiamo così, in ambito Rock/Metal sono praticamente tutti urli, i cantanti che fanno acuti veri e propri sono pochissimi. :lol:

@Blaze83: infatti ho scritto "se escludiamo quei due o tre a gallina in Fear Of The Dark". :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 lug 2009 18:24 
Non connesso
Prisoner

Brusio ha scritto:
se la mettiamo così, in ambito Rock/Metal sono praticamente tutti urli, i cantanti che fanno acuti veri e propri sono pochissimi. :lol:
Ma non è vero!

AVATAR: la morale comunque è che non importa cosa fai di male alla tua ragazza, se torni con un uccello più grande ti perdonerà sempre.

FILS ha scritto:
MarsWithin, sei per caso amica di TwixInside? :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 lug 2009 23:32 
Non connesso
Trooper

Neanche JAMES LABRIE ACUTISCE? :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 lug 2009 11:37 
Non connesso
ADMIN... peffìnta!

lui è uno di quei "pochi".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01 ago 2009 22:55 
Non connesso
Powerslave

inizialmente non mi piaceva proprio quest'album,da un po di tempo a questa parte invece mi piace da morire

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01 ago 2009 23:49 
Non connesso
Trooper

L altro giorno il mio amico Claudio mi chiama su msn tutto entusiasta e mi dice:MARCO MA CAZZO LONGEST DAY è UNO DEI PEZZI PIU BELLI DEGLI IRON.

E IO;MA VAFFANCULO VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02 ago 2009 00:34 
Non connesso
ADMIN Megatanto Fes!!!

L'avrei mandato a fare in culo pure....contando che comunque amo questo album

Rampopò ha scritto:
Il pianoforte non ha la distorsione quindi fa cagare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02 ago 2009 01:03 
Non connesso
Trooper

Figurati io che non lo amo. :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02 ago 2009 09:37 
Non connesso
Drifter

in effetti è quella che trovo più noiosa...fosse stata più breve e con un ritornello meno fastidioso, chissà! :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02 ago 2009 11:06 
Non connesso
Trooper

Io parlo del album in generale Head,non di quella singola canzone. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02 ago 2009 11:22 
Non connesso
Drifter

Paul Di Anno79 ha scritto:
Io parlo del album in generale Head,non di quella singola canzone. :wink:

sì, ho inteso ti riferissi all'album. a me che il disco piace (invece - pur senza amarlo) longest risulta essere la canzone più noiosa. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02 ago 2009 12:42 
Non connesso
Powerslave

ma poi capisco se diceva the legacy o for the greater good of god,cioè sarebbe stata una stronzata lo stesso ma per lo meno non era una stronzata immensa come quella detta su the longest day

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02 ago 2009 13:01 
Non connesso
ADMIN... peffìnta!

Paul Di Anno79 ha scritto:
L altro giorno il mio amico Claudio mi chiama su msn tutto entusiasta e mi dice:MARCO MA cazzo LONGEST DAY è UNO DEI PEZZI PIU BELLI DEGLI IRON.

E IO;MA Vaffanculo VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :lol:

dopo "l'altra" non mi stupisce tanto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02 ago 2009 13:03 
Non connesso
Trooper

:lol:Sò a cosa ti riferisci.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02 ago 2009 13:15 
Non connesso
Powerslave

Claudiobig/Parappo ha scritto:
ma poi capisco se diceva the legacy o for the greater good of god,cioè sarebbe stata una stronzata lo stesso ma per lo meno non era una stronzata immensa come quella detta su the longest day
diciamo che sarebbe stata lo stesso una stronzata colossale....parlando di Longest Day, beh, è una stronzata utopica...

Ricciardo ha scritto:
James ha scritto:
Heddie ha scritto:
ragazzi a udine come ci possiamo riconosce hahaha
mettiamo tutti la maglia dei maiden così siamo a posto!

ma è un concerto dei maiden!tutti la avranno!
dici?

:lol: ovvio!sveglia :D
minchia sei un drittone,come avevo fatto a non pensarci

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02 ago 2009 16:36 
Non connesso
Powerslave

si si infatti però almeno ne poteva sccegliere una migliore per dire la stronzata

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02 ago 2009 22:52 
Non connesso
Presidente del Consiglio dei Ministri

Non capite un cazzo. Longest Day ruleggia.

Mi era sceso un colpo, cristo d'un dio! Gia cercavo di immaginarla prima di leggere!

Già ti immaginavo: Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03 ago 2009 08:58 
Non connesso
Drifter

se per voi longest è uno dei migliori brani (in assoluto) dei maiden non sono concorde; che a voi piaccia, non fa cambiare (al momento) la mia opinione: trovo il ritornello piuttosto soporifero e troppo in contrasto con l'atmsfera epico-marziale della canzone e avrei gradito un finale più corto e meno ridondante. e in ogni caso non ho certo detto che mi fa schifo; semplicemente le preferisco altre tracce di matter: the legacy mi piace più di longest :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1164 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 47  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]