Forum Iron Maiden Italia

Community Italiana degli Iron Maiden
Oggi è 25 nov 2017 08:37

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1624 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 65  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 feb 2007 21:50 
Non connesso
Drifter

io heaven can wait non la sopporto proprio mi dispiace :| !!

Poi non capisco perchè si sono sempre cagati quella,quando live potevano fare (tralasciando alexander the great per le paranoie di harris)pezzi come sea of madness o the loneliness of the long distance runner.

BB--> Io non credo in nessuna divinità ma trovo molto più affascinante una divinità come Zeus che Dio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 feb 2007 07:41 
Non connesso
Trooper

Ariessino ha scritto:
io heaven can wait non la sopporto proprio mi dispiace :| !!

Poi non capisco perchè si sono sempre cagati quella,quando live potevano fare (tralasciando alexander the great per le paranoie di harris)pezzi come sea of madness o the loneliness of the long distance runner.

quoto.
per me la fanno solo per il megacoro

In the summer, it's directly in the path of a cross-breeze created by opening windows there and there. It faces the television at an angle that is neither direct, thus discouraging conversation, nor so far wide as to create a parallax distortion.
I could go on, but I think I've made my point.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 feb 2007 09:12 
Non connesso
Tailgunner

La facevano... Ora non suonano più nemmeno quella...

Ad ogni modo, qui stiamo discutendo tanto per discutere, perché in questo album l'unica cosa di cui possiamo disquisire è se ognuna di quelle canzoni è un capolavoro immenso o semplicemente un capolavoro enorme.

E non contradditemi sennò vi mando l'Eddie Cyborg a disintegrarvi :lol:

--> My Maiden Passion <--

Immagine
Drake ha scritto:
Ci parlo io con sto buco nero, non temete.

James ha scritto:
che culo eh suonare novantiani nell'86

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 feb 2007 10:57 
Non connesso
ADMIN Megatanto Fes!!!

converrai con me Kyx che quindi definire stranger bruttina significa tirare un enorme bestemmia

Rampopò ha scritto:
Il pianoforte non ha la distorsione quindi fa cagare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 feb 2007 11:48 
Non connesso
Tailgunner

Convengo che associare la parola "bruttina" o similari a qualsiasi cosa abbia a che fare con l'oggetto di questo topic non è nemmeno da prendere in cosiderazione.

Immagine
Drake ha scritto:

James ha scritto:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 feb 2007 11:53 
Non connesso
ADMIN Megatanto Fes!!!

lo sapevo che avresti convenuto 8 )

Rampopò ha scritto:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 feb 2007 12:06 
Non connesso
Drifter

rubrik ha scritto:

strumentalizzate che è un piacere... io ne farei un caso mondiale.. no?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 feb 2007 12:10 
Non connesso
ADMIN Megatanto Fes!!!

alexi laiho86 ha scritto:
rubrik ha scritto:

nah...mi basta cosi' :wink:

Rampopò ha scritto:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 feb 2007 12:12 
Non connesso
Drifter

rubrik ha scritto:
alexi laiho86 ha scritto:
rubrik ha scritto:

nah...mi basta cosi' :wink:

spero se no c'è da preoccuparsi... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 feb 2007 14:06 
Non connesso
Trooper

kyx ha scritto:
Convengo che associare la parola "bruttina" o similari a qualsiasi cosa abbia a che fare con l'oggetto di questo topic non è nemmeno da prendere in cosiderazione.

mi duole ammettere che heaven can wait potrebbe rientrare a mio avviso..

In the summer, it's directly in the path of a cross-breeze created by opening windows there and there. It faces the television at an angle that is neither direct, thus discouraging conversation, nor so far wide as to create a parallax distortion.
I could go on, but I think I've made my point.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 feb 2007 16:42 
Non connesso
Seguace del sensei Franco Rossi

kyx ha scritto:

Ad ogni modo, qui stiamo discutendo tanto per discutere, perché in questo album l'unica cosa di cui possiamo disquisire è se ognuna di quelle canzoni è un capolavoro immenso o semplicemente un capolavoro enorme.

:lol:

verissimo...un album capolavoro. Pagherei non so cosa per sentirlo tutto live, dalla prima all ultima canzone.

kyx ha scritto:
"The Final Frontier":Mi fa venire in mente Star Trek: cioè "l'ultima frontiera"----> Star Trek mi fa venire in mente la fantascienza----> Fantascienza + Iron Maiden mi fa venire in mente Somewhere In Time-----> Somewhere In Time mi fa venire.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 feb 2007 23:06 
Non connesso
Stranger in a strange land

ragazzi se i Maiden suonassero tt l'album in concerto nn so cosa potrebbe succedere in termini di goduria della gente :lol: impazzirebbero tt...oddio ma ci pensate Deja-Vu e poi dopo Alexander The Great??? sl per citare 2 canzoni di qst capolavoro...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 feb 2007 23:16 
Non connesso

Maiden87 ha scritto:
ragazzi se i Maiden suonassero tt l'album in concerto nn so cosa potrebbe succedere in termini di goduria della gente :lol: impazzirebbero tt...oddio ma ci pensate Deja-Vu e poi dopo Alexander The Great??? sl per citare 2 canzoni di qst capolavoro...

io non resisto di sicuro...muoio prima.

kyx ha scritto:
"The Final Frontier":Mi fa venire in mente Star Trek: cioè "l'ultima frontiera"----> Star Trek mi fa venire in mente la fantascienza----> Fantascienza + Iron Maiden mi fa venire in mente Somewhere In Time-----> Somewhere In Time mi fa venire.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 feb 2007 23:19 
Non connesso
Stranger in a strange land

frey ha scritto:
Maiden87 ha scritto:

io non resisto di sicuro...muoio prima.

l'intro di Deja-Vu cn Dave...e poi anke l'intro di Alexander The Great cn Adrian...nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 feb 2007 23:27 
Non connesso
ADMIN arretrato (alla Hidegkuti)

Sabaku ha scritto:
kyx ha scritto:

mi duole ammettere che heaven can wait potrebbe rientrare a mio avviso..

Sarà che l'ho sentita TROPPE VOLTE dal vivo ma non riesco più ad apprezzarla come un tempo, è un po' troppo tirata per le lunghe e fino monotona.

Tutto il resto invece è semplicemente fantastico. In particolare "Sea of Madness" 8 )

Ciao :)

WE DON'T CARE WHAT YOU SAY...

I have always maintained that GLAM is the acronym for "Gay L.A. Music"... (Dave Mustaine)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 feb 2007 09:00 
Non connesso
Tailgunner

Per me Heaven Can Wait la state maltrattando troppo. La sua unica pecca è quella di essere una bellissima canzone in mezzo a sette capolavori, cosa che finisce per farle fare una figura barbina.

Heaven Can Wait è una canzone ottima, evocativa, con degli assoli splendidi (e tanti piccoli "miniassoli" ancora più splendidi - ascoltate, per esempio, quelli di Adrian durante l'oooh). Forse (ma proprio volendo cercare un difetto che probabilmente non c'è) poteva essere un minutino più corta, ma siamo comunque di fronte a una grande canzone.

Probabilmente ha anche pagato il fatto di essere stata a lungo l'unica a dover rappresentare un album tanto splendido quanto sottovalutato, pur essendone la meno rappresentativa e sicuramente non la migliore

Immagine
Drake ha scritto:

James ha scritto:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 feb 2007 11:48 
Non connesso

kyx ha scritto:
Per me Heaven Can Wait la state maltrattando troppo. La sua unica pecca è quella di essere una bellissima canzone in mezzo a sette capolavori, cosa che finisce per farle fare una figura barbina.

Heaven Can Wait è una canzone ottima, evocativa, con degli assoli splendidi (e tanti piccoli "miniassoli" ancora più splendidi - ascoltate, per esempio, quelli di Adrian durante l'oooh). Forse (ma proprio volendo cercare un difetto che probabilmente non c'è) poteva essere un minutino più corta, ma siamo comunque di fronte a una grande canzone.

No, barbina no dai... è che mi ha sempre dato l'idea di un pezzo non del tutto riuscito, forse perchè saltabecca un po' di qua e di la... ottimo l'inizio coi synth a cui si aggiunge il basso e il primo dei "miniassoli" di cui parlavi tu per poi partire a spron battuto.

Ecco, questa parte non mi piace granchè, la trovo ripetitiva, un po' prolissa e il cantato di Bruce non è il massimo, specie sul ritornello (abbastanza idiota di suo). La canzone si risolleva col successivo solo di Dave per arrivare al famoso "coro da stadio" che, secondo me, non c'entra niente col resto, ma è davvero fico, specie dal vivo :mrgreen: . Altro ottimo solo di Adrian e poi si ritorna alla ripetitività di cui sopra fino alla fine.

Cita:
Probabilmente ha anche pagato il fatto di essere stata a lungo l'unica a dover rappresentare un album tanto splendido quanto sottovalutato, pur essendone la meno rappresentativa e sicuramente non la migliore

Verissimo... se la gente comincia ad avere "in odio" pezzi come "The number of the beast" o "Run to the hills", figurarsi questi 7 minuti e mezzo durante i quali uno si chiede "ma non potevano farne un'altra da Somewhere in Time"? ;)

I have always maintained that GLAM is the acronym for "Gay L.A. Music"... (Dave Mustaine)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 feb 2007 12:02 
Non connesso
Tailgunner

Black Bart ha scritto:
se la gente comincia ad avere "in odio" pezzi come "The number of the beast" o "Run to the hills", figurarsi questi 7 minuti e mezzo durante i quali uno si chiede "ma non potevano farne un'altra da Somewhere in Time"? ;)

Comunque, ad essere del tutto onesti, non è che ce l'abbiano rifilata proprio con la stessa puntuale ed ossessiva cadenza delle due che hai citato o di Fear Of The Dark... :wink:

Immagine
Drake ha scritto:

James ha scritto:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 feb 2007 12:11 
Non connesso

kyx ha scritto:
Black Bart ha scritto:
se la gente comincia ad avere "in odio" pezzi come "The number of the beast" o "Run to the hills", figurarsi questi 7 minuti e mezzo durante i quali uno si chiede "ma non potevano farne un'altra da Somewhere in Time"? ;)

Comunque, ad essere del tutto onesti, non è che ce l'abbiano rifilata proprio con la stessa puntuale ed ossessiva cadenza delle due che hai citato o di Fear Of The Dark... :wink:

Sì, non hai tutti i torti... penso che non l'abbiano più fatta dal tour di Virtual XI.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 feb 2007 23:17 
Non connesso
ADMIN Megatanto Fes!!!

io Ktx e Bruce88 siamo tra i pochi difensori di questa canzone (che sono il primo a dire che comunque accanto ai mostri sacri di quel cd sigura)

Rampopò ha scritto:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 feb 2007 15:57 
Non connesso
ADMIN che 'l mondo a caso pone

frey ha scritto:
sbaglio o hai dimenticato una certa canzone che si intitola Alexander the Great?

L'ho dimenticata appositamente, più che altro perchè viene osannata continuamente e mi pare ripetitivo e poco costruttivo continuare a tesserne le lodi. Va bene, è bella: e dunque? In quell'album ci sono gioielli meritevoli tanto quanto quella canzone, se non di più. :wink:

Drake ha scritto:
Io se becco il Karma lo ammazzo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 feb 2007 18:31 
Non connesso

ogni canzone di questo album meriterebbe un topic esclusivo, sono canzoni indescrivibili però io rimango sempre del parere che Alexandet the Great è un po superiore rispetto alle altre canzoni, ovvero Alexander the Great è un po piu in alto della perfezione...

kyx ha scritto:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 feb 2007 19:47 
Non connesso
Trooper

Riascoltandolo non posso non citare un grande pezzo;La Solitudine del maratoneta....................mi gasa tantissimo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 feb 2007 19:53 
Non connesso
Drifter

Paul Di Anno79 ha scritto:
Riascoltandolo non posso non citare un grande pezzo;La Solitudine del maratoneta....................mi gasa tantissimo

la mia preferita...run on and on...the loneliness of the long distance runner...

sto pezzo lo amo... :shock:

The tiger's roar couldn't be louder!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 feb 2007 20:37 
Non connesso
Drifter

stupenda the loneliness *_*

BB--> Io non credo in nessuna divinità ma trovo molto più affascinante una divinità come Zeus che Dio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1624 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 65  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]