Forum Iron Maiden Italia

Community Italiana degli Iron Maiden
Oggi è 23 nov 2017 17:36

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1522 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 set 2009 16:33 
Non connesso
Ufficio Stampa di Blaze Bailey

recensione The X Factor

http://truemetal.it/reviews.php?op=albumreview&id=1112

Only you decide what is true!!!! Alive di Blaze in Blood and Belief

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 mar 2010 15:48 
Non connesso

Ripropongo 2 grandi pezzi di quest'album

Blood On The World's Hands
http://www.youtube.com/watch?v=k2a7UO4g-Ig
Fortunes Of War
http://www.youtube.com/watch?v=U31RBqWJ ... re=related

8 ) :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 mar 2010 16:44 
Non connesso
Tailgunner

Fortunes Of War grande pezzo? Quella col chorus più lagnoso e stonato della storia?
Mah, se lo dici te...

Blood On The World's Hands, invece, mi garba anche a me

--> My Maiden Passion <--

Immagine
Drake ha scritto:
Ci parlo io con sto buco nero, non temete.

James ha scritto:
che culo eh suonare novantiani nell'86

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 mar 2010 18:23 
Non connesso
Tailgunner

kyx ha scritto:
Fortunes Of War grande pezzo? Quella col chorus più lagnoso e stonato della storia?
Mah, se lo dici te...

Della prima mi piace l'intro, molto delicato.

Della seconda ho sempre odiato quel "coso" che fa steve all'inizio. ma che cos'è?!?!?!?!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 mar 2010 19:10 
Non connesso
Powerslave

Civas ha scritto:
kyx ha scritto:
Mah, se lo dici te...

Della prima mi piace l'intro, molto delicato.

Della seconda ho sempre odiato quel "coso" che fa steve all'inizio. ma che cos'è?!?!?!?!

verissimo :lol: non ha senso :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 mar 2010 19:20 
Non connesso
Trooper

solo a me piace?

In the summer, it's directly in the path of a cross-breeze created by opening windows there and there. It faces the television at an angle that is neither direct, thus discouraging conversation, nor so far wide as to create a parallax distortion.
I could go on, but I think I've made my point.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 mar 2010 20:24 
Non connesso

kyx ha scritto:
Mah, se lo dici te...

Fortunes Of War coro stonato????Bè io penso che è un buon coro e c'è di moooolto peggio come ad esempio il coro di Dream of Mirror su Brave New World che lo ripete all'infinito dickinson!!!!

Per quanto riguarda Blood on the world.....è stupenda compreso l'intro di basso 8 ) :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 mar 2010 09:01 
Non connesso
Tailgunner

Gusti. A me il coro di Dream Of Mirrors piace, quello di Fortunes Of War mi fa ribrezzo. E poi, se parli di cori ripetuti all'infinito, mi spiace per il tuo idolo, ma quello più imbarazzante l'ha cantato proprio lui :wink:
Comunque sia, ti dirò di più: Fortunes Of War e The Unbeliever sono le canzoni di X Factor che per me non esistono e non per Blaze

Immagine
Drake ha scritto:

James ha scritto:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 mar 2010 15:53 
Non connesso

kyx ha scritto:
Gusti. A me il coro di Dream Of Mirrors piace, quello di Fortunes Of War mi fa ribrezzo. E poi, se parli di cori ripetuti all'infinito, mi spiace per il tuo idolo, ma quello più imbarazzante l'ha cantato proprio lui :wink:
Comunque sia, ti dirò di più: Fortunes Of War e The Unbeliever sono le canzoni di X Factor che per me non esistono e non per Blaze

Si è vero che purtroppo l'ha cantata lui....ma è anche vero che quella canzone l'ha scritta Harris e Blaze potere decisionale nella band pari a zero!!!!Tra The X Factor e Virtual XI le migliori canzoni o quanto meno le piu orecchiabili sono uscite quando hanno accettato anche le cose sritte da lui....vedi Man on the edge,Look for the truth,The Aftermath,The edge of Darkness,2 a.m.,Virus,Futureal,When Two Wolds Collide(piu o meno),Como Estai Amigos......a differenza di Harris che in quei anni a parte un paio di ottimi brani tipo....Sign of the cross,Lord Of the Flies,Blood on the world's hands,The Clansman.....ha scritto anche tanti abborti tipo.....The Unbeliever,The angel and the gambler,Lighting strikes twice,The educated fool e Don't look to the eyes of strangers!!!!Non si può addossare tutto al povero Blaze :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 mar 2010 16:39 
Non connesso
Trooper

when two collide sarebbe tra le belle e lightining strikes twice un aborto?siamo messi bene

In the summer, it's directly in the path of a cross-breeze created by opening windows there and there. It faces the television at an angle that is neither direct, thus discouraging conversation, nor so far wide as to create a parallax distortion.
I could go on, but I think I've made my point.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 mar 2010 19:21 
Non connesso

James ha scritto:
when two collide sarebbe tra le belle e lightining strikes twice un aborto?siamo messi bene

Vabbè poi se una canzone ti piace o meno è soggettivo.....ma se vogliamo togliere anche When Two worlds.....rimangono sempre di piu i brani orecchiabili scritti insieme a Blaze rispetto a quelli che Harris in quel determinato periodo scrisse!!!!Non c'è nulla di male nel dire che in quel periodo Steve era sotto tono come vena artistica......voce di Blaze a parte i 2 album citati lo dimostrano!!!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 mar 2010 09:13 
Non connesso
Tailgunner

Blaze83 ha scritto:
a differenza di Harris che in quei anni a parte un paio di ottimi brani tipo....Sign of the cross,Lord Of the Flies,Blood on the world's hands,The Clansman.....ha scritto anche tanti abborti tipo.....The Unbeliever,The angel and the gambler,Lighting strikes twice,The educated fool e Don't look to the eyes of strangers!!!!Non si può addossare tutto al povero Blaze :wink:

E chi ha mai dato la colpa a Blaze... Ho sempre detto che secondo me è stato Steve a gestire male tutta la cosa. Comunque la canzoni buone che hai nominato sono più di un paio :wink:
Poi The Angel And The Gambler, nella sua versione corta, a me non dispiace affatto... E' inusuale rispetto al sound Maiden, ma senza coro ripetuto all'infinito non è male. The Educated Fool è, per me, una delle canzoni migliori del periodo Blaze e Don't Look To The Eyes Of A Stranger ha un'ottima idea di base sviluppata in modo pietoso.
Poi 'ste cose l'ho già dette nella mia mirabolante recensione... Non mi dire che non l'hai letta, non ti rivolgo più la parola :wink:

Immagine
Drake ha scritto:

James ha scritto:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 mar 2010 11:49 
Non connesso

kyx ha scritto:
Blaze83 ha scritto:
a differenza di Harris che in quei anni a parte un paio di ottimi brani tipo....Sign of the cross,Lord Of the Flies,Blood on the world's hands,The Clansman.....ha scritto anche tanti abborti tipo.....The Unbeliever,The angel and the gambler,Lighting strikes twice,The educated fool e Don't look to the eyes of strangers!!!!Non si può addossare tutto al povero Blaze :wink:

E chi ha mai dato la colpa a Blaze... Ho sempre detto che secondo me è stato Steve a gestire male tutta la cosa. Comunque la canzoni buone che hai nominato sono più di un paio :wink:
Poi The Angel And The Gambler, nella sua versione corta, a me non dispiace affatto... E' inusuale rispetto al sound Maiden, ma senza coro ripetuto all'infinito non è male. The Educated Fool è, per me, una delle canzoni migliori del periodo Blaze e Don't Look To The Eyes Of A Stranger ha un'ottima idea di base sviluppata in modo pietoso.
Poi 'ste cose l'ho già dette nella mia mirabolante recensione... Non mi dire che non l'hai letta, non ti rivolgo più la parola :wink:

Si l'avevo letta e complimenti mi trovo daccordo su tutto nella tua recensione!!!!!Alla fine vedo che la pensiamo abbastanza in maniera simile al di la se un brano può piacere piu o meno di un altro :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 mar 2010 14:28 
Non connesso
ADMIN... peffìnta!

kyx ha scritto:
Blaze83 ha scritto:

E chi ha mai dato la colpa a Blaze... Ho sempre detto che secondo me è stato Steve a gestire male tutta la cosa.

sono d'accordo.

anche se, tornando al discorso canzoni, When Two Worlds Collide è una di quelle 2-3 canzoni degli Iron che ancora non mi garbano oltre ad essere penalizzata da Blaze Bayley che non sento molto a suo agio (in particolare sul finale).

The Educated Fool (a parte il coro) la ritengo anch'io una delle migliori canzoni fatte con Bayley. :D

in ogni caso a mio parere, il difetto principale di quei due album -come ho detto altre volte- è la produzione, troppo "moscia" per canzoni del genere e queste ne risentono molto.. riprendo l'esempio di Sign Of The Cross e The Clansman al Rock In Rio: dal mio punto di vista rendono molto di più che su disco e non perchè c'è Brus Dichinson che è il più migliorissimo di tutti XD (anche se di certo non guasta), ma proprio perchè i suoni sono molto più curati e più "massicci" e decisamente più adatti a dare a certe canzoni l'impatto che richiedono e che meritano.

E' il loro unico obiettivo, poichè avvinghiarsi alle risorse di un maschio è l'unico modo che hanno per tirare avanti. Povere merde, mi fanno pietà. Il problema sta nei maschi, perchè la donna purtroppo troverà sempre lo zerbino di turno da schiavizzare. L'orgoglio maschile sta svanendo nei glauchi e flaccidi cittadini effeminati di oggi, che tentano invano di dimostrare la loro virilità succhiando una sigaretta e sopportando la violenza dei film di Tarantino. Ho il voltastomaco. Non c'è giorno della mia vita recente in cui non sogni di liberare questi individui in un bosco... e dargli dieci minuti di vantaggio.

http://www.brusio.ch/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03 mag 2010 14:22 
Non connesso

Ripropongo alcuni brani di quest'album stupendo nelle versioni aggiornate ai tempi nostri buona visione....ci inserisco anche Virus ;)

Sign Of The Cross http://www.youtube.com/watch?v=2Br162AGQOM
Man on the edge http://www.youtube.com/watch?v=mY5krOggaAg
The edge of Darkness http://www.youtube.com/watch?v=JhP9x3zE9-Y
Lord Of The Flies http://www.youtube.com/watch?v=Frd8RhBn ... re=related
Look For The Truth http://www.youtube.com/watch?v=NCvkOhZzVWc
Virus http://www.youtube.com/watch?v=A0d1V5IJtqw

8 ) :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 mag 2010 15:48 
Non connesso

Questa è veramente una chicca.....ho trovato il documentario con le interviste a tutto il gruppo sull'album e l'opinione su ogni singola canzone e la storia di come è nata!!!Mi complimento da solo buona visione!!!! :)

Prima parte http://www.youtube.com/watch?v=fiobl1S0h4M
Seconda parte http://www.youtube.com/watch?v=CTeqsgEJ ... re=related

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 mag 2010 01:45 
Non connesso
Tailgunner

Ho riascoltato Sign of the Cross.... Madonna....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 giu 2010 16:28 
Non connesso
Stranger in a strange land

Civas ha scritto:

Cosa c'è?! Sei rimasto sconvolto dalla maestosità e dalla bellezza di questa canzone??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 giu 2010 16:39 
Non connesso
Tailgunner

Maiden87 ha scritto:
Civas ha scritto:

Cosa c'è?! Sei rimasto sconvolto dalla maestosità e dalla bellezza di questa canzone??
Si. :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 giu 2010 16:45 
Non connesso

Civas ha scritto:
Maiden87 ha scritto:
Civas ha scritto:

é un capolavoro del Sig.Harris..se proprio devo trovare una piccola pecca..se così la si può chiamare..è la batteria di Nicko nell'intro..un po troppo "morbida"..cosa che invece adoro in sede Live..come al Rock in Rio..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 giu 2010 17:05 
Non connesso

Maiden87 ha scritto:
Civas ha scritto:
Maiden87 ha scritto:
Civas ha scritto:

é un capolavoro del Sig.Harris..se proprio devo trovare una piccola pecca..se così la si può chiamare..è la batteria di Nicko nell'intro..un po troppo "morbida"..cosa che invece adoro in sede Live..come al Rock in Rio..

Per la serie stai proprio a badare al capello ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 giu 2010 17:08 
Non connesso

Blaze83 ha scritto:
Maiden87 ha scritto:
Civas ha scritto:
Maiden87 ha scritto:
Civas ha scritto:

Per la serie stai proprio a badare al capello ;)

:lol: sisi..ma il mio pensiero e la mia ammirazione su Sign of the Cross di certo non cambia per quello che ho citato..però era giusto per... :wink:...diciamo che sono un po precisino...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09 lug 2010 14:30 
Non connesso

L'ho sentito oggi sto disco per la prima volta.The sign of the cross dovebbero insegnarla a scuola

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 ago 2010 18:56 
l'ho preso solo oggi (finalmente l'ho trovato!!), tra qualche giorno me lo ascolto...
ma intanto: è normale che l'immagine sul retro del booklet sia a "rovescio"??

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 ago 2010 19:01 
Non connesso
Powerslave

MACK NON LO AVEVI MAI SENTITO????

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1522 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]