Forum Iron Maiden Italia

Community Italiana degli Iron Maiden
Oggi è 18 nov 2017 11:25

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 398 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 12 feb 2012 14:32 
Non connesso
Rompicoglioni arretrato (alla Hidegkuti)

Rubrik ha scritto:
Metal Mike ha scritto:
Domanda: ma solo io ho rischiato di investire una lepre dalle dimensioni esagerate nel viaggio di ritorno? Ultimamente farei bene a non venire in macchina ai concerti :| :lol:

ANCHE NOI!!!!

AH, ok! Ottimo!

Tra l'altro che cristo di nebbia c'era? Impressionante :shock:

Profilo  

MessaggioInviato: 12 feb 2012 14:43 
Non connesso
Tailgunner

Serata veramente completa, mi ha fatto piacere rivedere tutti. Peccato per la sbronza riuscita proprio male, è stata più che altro un'anestesia...

Profilo  

MessaggioInviato: 12 feb 2012 14:52 
Non connesso
Prisoner

cazzo ragazzi complimenti, serata strabella, vi adoro tutti !

Profilo  

MessaggioInviato: 12 feb 2012 18:54 
Non connesso
Drifter

Grazie della Serata e complimenti alle Band. Cicero uber alles. Felicissimo di aver potuto conoscere qualcuno del Forum ;) Alla prossima!

Profilo  

MessaggioInviato: 12 feb 2012 20:11 
Non connesso
ADMIN Megatanto Fes!!!

Grande MINI che sei venuto da Trento pure con sto tempo di merda....

Vi voglio bene a tutti ragazzi :oops:

Rampopò ha scritto:
Il pianoforte non ha la distorsione quindi fa cagare.

Profilo  

MessaggioInviato: 12 feb 2012 20:14 
Non connesso
Seguace del sensei Franco Rossi

Rubrik ha scritto:
Grande MINI che sei venuto da Trento pure con sto tempo di merda....

Vi voglio bene a tutti ragazzi :oops:

vorrei serate del genere molto più spesso.

kyx ha scritto:
"The Final Frontier":Mi fa venire in mente Star Trek: cioè "l'ultima frontiera"----> Star Trek mi fa venire in mente la fantascienza----> Fantascienza + Iron Maiden mi fa venire in mente Somewhere In Time-----> Somewhere In Time mi fa venire.

Profilo  

MessaggioInviato: 12 feb 2012 21:37 
Non connesso
Tailgunner

Anche io Frey, porca puttana!!

PS "non ricordi come mi chiamo, merda!"
"Frey merda"

Virgen de Hierro ha scritto:
voglio fare il pupazzo di Socia Nerg e distribuirlo nei migliori negozi di giocattoli. quando le premi il pancino dice le frasi tipiche di Socia :lol:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 12 feb 2012 21:40 
Non connesso
Tailgunner

Te Socia c'è stato un momento che avevi la balla triste e quasi ti mettevi a piangere solo perchè sono un pò introverso e mi vedevi parlare poco all'inizio :lol:

Comunque sì, serate del genere risolleverebbero anche un morto.

"Today a young man on acid realized that all matter is merely energy condensed to a slow vibration, that we are all one consciousness experiencing itself subjectively, there is no such thing as death, life is only a dream, and we are the imagination of ourselves. Heres Tom with the Weather."

Profilo  

MessaggioInviato: 12 feb 2012 21:46 
Non connesso

Socia Nerg ha scritto:
Anche io Frey, porca puttana!!

PS "non ricordi come mi chiamo, merda!"
"Frey merda"

:lol: :lol: :lol:

kyx ha scritto:
"The Final Frontier":Mi fa venire in mente Star Trek: cioè "l'ultima frontiera"----> Star Trek mi fa venire in mente la fantascienza----> Fantascienza + Iron Maiden mi fa venire in mente Somewhere In Time-----> Somewhere In Time mi fa venire.

Profilo  

MessaggioInviato: 13 feb 2012 11:19 
Non connesso
Tailgunner

Volevo scrivere un post lunghissimo in cui raccontavo tutto ma probabilmente mi sarei messo a piangere dalla gioia. Magari più tardi lo faccio quando mi passa.

Alall finee io spero che facicano tipo Onlty The Good DIe YOunG Chemi pioace fes
Kappanera ha scritto:
ch€ tasto posso av€r schiacciato ch€ faccio la € così?
kyx ha scritto:
p.s. Ma perCHé la C e la H minusCole non mi funzionano?

Profilo  

MessaggioInviato: 13 feb 2012 11:24 
Non connesso

Volevo scrivere un post lunghissimo in cui raccontavo tutto ma probabilmente mi sarei messo a piangere dalla gioia. Magari più tardi lo faccio quando mi passa.

si si, farai come con tutti gli altri report promessi e mai arrivati. :lol:

kyx ha scritto:

Profilo  

MessaggioInviato: 13 feb 2012 11:37 
Non connesso
Tailgunner

frey ha scritto:

madonna, lo scriverò solo per smentirti!!

Alall finee io spero che facicano tipo Onlty The Good DIe YOunG Chemi pioace fes
Kappanera ha scritto:
kyx ha scritto:

Profilo  

MessaggioInviato: 13 feb 2012 11:38 
Non connesso

frey ha scritto:

madonna, lo scriverò solo per smentirti!!

ahahahahahahahahahah non chiedo altro.

kyx ha scritto:

Profilo  

MessaggioInviato: 13 feb 2012 12:55 
è stato bellissimo, mi sono divertito un mondo ... musica e amicizia un binomio inarrivabile

MessaggioInviato: 13 feb 2012 14:54 
Non connesso
Tailgunner

Alla faccia del sardo maledetto, eccovi il mio personale report della serata di Sabato. Heavy Metal > Fica.

Innanzitutto anche la mia presenza è stata minata dalla neve che ha seriamente messo a rischio l’intera serata. Gli Asgard sono stati costretti ad anullare come sapete (non se la sono sentita di venire) mentre l’EROE Guido dopo una cosa come 8 ore di macchina è arrivato giusto in tempo per salire sul palco e tirare fuori una prestazione immensa, dimostrazione di vero amore e passione.
Io alla fine me la sono cavata con una nottata in aeroporto: il mio volo partiva alle 8.00 e sono arrivato lì alle 21.00 circa, prima della nevicata che mi avrebbe costretto in casa sommerso più dalle lacrime che dalla neve credo. Faccio passare il tempo leggendo e ascoltando a manetta i dischini degli Axevyper e dei Prodigal Sons, pregustando il capolavoro che sarebbe stato da lì a qualche ora. Dormo un pochino dalle 00.00 alle 3.00 buttato per terra ma il gelo è irresistibile e finalmente alle 4.30 riapre il bar per una bella colazione calda. Temo il peggio quando verso le 5.00 iniziano ad annunciare ritardi per tutti i voli ma per fortuna alla fine parto puntuale e alle 11.00 sono a Brescia, accolto a braccia aperte da Francesca/Socia Nerg e Dani/Rubrik. Sono a casa.
Passiamo la giornata insieme, pranzando con Aledefender Poffa (un classico kebab) e tenendoci costantemente in contatto con gli Asgard, Guido, il resto degli Axevyper e chiunque è implicato nell’organizzazione. Rimediato anche l’ampli per il basso siamo pronti per partire e tra Battisti e i “compianti” Asgard diamo inizio ad una serata da annoverare negli annali.
Al locale ci attendono 3/5 degli Axevyper (3/4 in realtà, perché suoneranno senza Damiano, a letto con la febbre) e le immancabili Carlotta e Monica. Il clima è positivo anche se un leggero nervosismo aleggerà nell’aria fino a quando non comparirà il tanto atteso Guido. Si ride e si scherza e piano piano tutti iniziano ad arrivare nel locale. Rivedo James dopo tanto tempo e sono felicissimo. Presente anche il grandissimo Giuliano con il suo stand (dal quale compro il dischino degli Stonewall e lascio volentieri un’edizione di “The Somberlain” zeppa di contenuti speciali ad un blackster sconosciuto); più avanti nella serata Giuliano regalerà perle di saggezza indimenticabili (“Hitler ha sbagliato veramente poco”). Tra i presenti, ritrovo con piacere Gigi/Giz e Demetrio/Glenn Danzing e faccio la conoscenza (graditissima) di Valentina/Liska (ti sei ripresa??), il grandissimo Matteo/Johnny Toir ma soprattutto della bellissima e simpaticissima Cristina EAlloraNo DRAGON LADY! (mi hai perdonato???).
Prima di cena ho anche l’occasione di testare (non tastare!) per la prima volta i famosi coglioni del Cicero, che lui elegantemente insiste per poggiarmi sul ginocchio e scaldarmi. Davvero notevole!
Inutile tentare di raccontare tutte le battute, le risate e i concetti importantissimi che sono venuti fuori, purtroppo (o per fortuna?) rimarranno impresse solo nei ricordi dei presenti.
Ma veniamo alla musica: sono le 22.30 quando nel locale si diffondono la voce e le note di 1.9.8.4. e i Prodigal Sons salgono sul palco per investirci con il loro metallo raffinato. Look adeguato (gli spandex di Dani, la maschera di Gabri…) e grinta da vendere, si parte forte con Viiiiiiiiiii is for Vengenace. Era la terza volta che li vedevo (ma la prima con il Fo) ed è stata sicuramente la volta migliore, complici sicuramente la carica della serata ma anche un soundcheck fatto con calma e nessun tipo di problema sul palco (a differenza delle altre volte). I nostri ripropongono quasi tutto il loro debutto (eccetto che ovviamente la ballad) e tirano fuori dal demo anche una inattesa Moon of Glory (Dani…eri un semitono sopra sull’armonizzazione! :mrgreen:). Il pubblico canta e partecipa, Gabri “si muove bene” (cit.) e i due chitarristi si/ci esaltano. Ospite d’eccezione il L’Ho che suona la batteria (megabene) su The Sacred Land. Durante il concerto Prodigal ci deliziano con due cover: la ormai classica Red Shark e una sorpresa per la serata (in memoria di Mark Reale) ovvero una straziante Bloodstreet, al termine della quale parte il coro “Poffa!Poffa!Poffa!”. Tra gli applausi e i complimenti, i nostri lasciano a testa alta il palco agli Axevyper quando sono le 23.20 circa. Stanno per iniziare le due ore più clamorose che l’heavy metal italiano abbia vissuto negli ultimi anni.
Contro tutte le previsioni e gli imprevisti gli Axevyper danno inizio al loro show partendo fortissimo con il trittico Stygianuclear War-Crossfire-Heroes for one Night (e qui TUTTI ad indicare Guido). Si prosegue con due estratti dal primo disco (Axevyper e Poserkiller) e il pubblico si carica da morire. Il nuovo batterista è precisissimo, Guido nonostante la stanchezza è in forma e Pandò (che è indiscutibilmente il miglior bassista italiano) in alcuni momenti quasi non fa sentire la mancanza della seconda chitarra. Un Cicero assolutamente sugli scudi fa da cornice al tutto, sfornando una grandissima prestazione e il suo solito carisma (le prime parole che urla al microfono sono: “Siiiii! Voglio vedervi tutti qui davanti con l’uccello scappellato!”). Si prosegue con Re della Luce, la tiratissima Agent of Chaos (YA!) e Vergina Stygia che rischiano di far venire giù i muri dell’Altrove. Poi uno dei momenti più attesi con (a mio avviso) il pezzo migliore del disco: Victims of Tomorrow. Mi pare che fosse a questo punto che Fils decide di far partire un’improvvisata esecuzione di Necropolis, che chiaramente fomenta ancora di più il già caldissimo pubblico.
Si prosegue con On Wings of Glory, Forever Young e Metal Tormentor. Il pubblico nelle prime file si fa più rado (qualcuno cerca rifugio più dietro o va a bere qualcosa) ma io rimango fino alla fine in prima linea. Le ultime canzoni previste dalla scaletta sono March of Metal Rockers e Non è finita qui suonate in una sorta di medley ma, come dice il titolo del loro inno, non è ancora l’ora di finire. Eh no, perché i proprietari del locale non hanno fretta, ormai Guido è qui e l’atmosfera è davvero quella di una festa e così si prosegue: vai con la cover dei Riot ([i]Sword&Tequila[/i], dove Pandò supera se stesso perché suona la batteria)) e con il tributo ai Manilla Road (Roadster). A questo punto i nostri vorrebbero eseguire un ultimo pezzo e chiamano Drake a suonare. Suppongo che si tratti di un pezzo degli Assedium (e spero in Imperial Dream) ma Drake scuote la testa, non vuole suonare, non se la ricorda. A questo punto chiedo a Guido, “ma che pezzo è?” e lui “Port Royal…”. Cazzo, ma IO me la ricordo!! Senza manco aspettare mi fiondo sul basso di Pandò. Il Cicero urla (e rischio di commuovermi) “Giulio Valli al basso!” e si può iniziare. Sono troppo fomentato e appena parte il riff vedo davanti a me le facce di James, Monica, Gabri, Dani, Poffa….che mi guardano con il pugno chiuso. Sono megafelice ma purtroppo realizzo che non sono io a non sentire il basso sul palco ma è proprio basso il volume. Alla fine dopo un po’ di smanettamenti di gente varia mi sono girato e ho….semplicemente alzato il master! (potete capire che il livello alcolico generale era piuttosto alto). Insomma, io non so quello che s’è sentito ma vi giuro che la sapevo davvero e che mi sono troppo fomentato!!!!
Tutto quello che è successo dopo non lo racconto, è stata semplicemente una serata perfetta in compagnie degli amici più belli che si possano avere. Spero di rivedervi tutti il prima possibile.
Scusatemi se non sono esplicito ma sono scontati i ringraziamenti di cuore a Giuliano, agli Axevyper e ai Prodigal Sons per aver abbellito la mia vita. Grazie anche ai fratelli Tura per la loro disponibilità poi non sfruttata per motivi logistici, a James per la nostra amicizia (e la tua cattiveria!) e a tutti i presenti semplicemente per esserci stati. Spendo le ultime parole per ringraziare una persona meravigliosa, un grande musicista ma soprattutto un fratello: grazie Dani!
Vi voglio bene. Alla prossima…UP THE HAMMERS!

Kappanera ha scritto:
kyx ha scritto:

Profilo  

MessaggioInviato: 13 feb 2012 15:13 
Non connesso
ADMIN Megatanto Fes!!!

Mi fai piangere :cry:

Rampopò ha scritto:

Profilo  

MessaggioInviato: 13 feb 2012 15:16 
Non connesso
ADMIN du Printemps

Io sono preso a malissimo.

Dr.Stein ha scritto:
Sono semplicemente Dr. Stein... E sono totalmente folle.

Profilo  

MessaggioInviato: 13 feb 2012 15:18 
Non connesso
Tailgunner

Lacrime e ancora lacrime cazzo, questo post racconta davvero tutto.

Io posso solo aggiungere altre mie impressioni sui momenti che ho vissuto grandissima emozione, come quando il Poffa mi ha trascinato in prima fila quando i il Dani è partito con l'arpeggio di Bloodstreets, per poi tenerci insieme sottobraccio assieme a James cantando a squarciagola "Time has changed the seasons/And I'll go on with no reason...", oppure quando insieme a Virgen e Frey cantavamo nella bolgia della prima fila "Vivi il sogno/no non è finita qui", e avanti così... senza contare quando col Dani mi sono ritrovato sul palco col Poffa davanti a cantare SWORDS AND TEQUILA, il delirio in Port Royal...

Magia pura davvero ragazzi, per tutta la giornata di ieri ci ho pensato e ho vissuto quasi con un vuoto dentro, è stato davvero indescrivibile.

"Today a young man on acid realized that all matter is merely energy condensed to a slow vibration, that we are all one consciousness experiencing itself subjectively, there is no such thing as death, life is only a dream, and we are the imagination of ourselves. Heres Tom with the Weather."

Profilo  

MessaggioInviato: 13 feb 2012 16:27 
Non connesso
ADMIN Megatanto Fes!!!

Johnny Toir ha scritto:
Magia pura davvero ragazzi, per tutta la giornata di ieri ci ho pensato e ho vissuto quasi con un vuoto dentro, è stato davvero indescrivibile.

Il tipico vuoto post concerto clamore....lo odio.

Rampopò ha scritto:

Profilo  

MessaggioInviato: 13 feb 2012 16:30 
Non connesso
Powerslave

Grazie per aver fatto rivivere la serata a chi, come me, purtroppo non c'era.
Grande Giulio. Ero quasi commosso io che non c'ero!
Due note stonate in tutto questo però ci sono. Ne dico solo una...: Drake che si tira indietro! :(
Se Guido/Tuberi/Barbaro si è fatto otto ore di macchina da solo (con la neve, immagino) è eroe davvero. Ma ci sono cose che rendono grandi ognuno di voi in quello che ho letto. Complimenti a tutti.

P.s.:
Alfò ha scritto:

Come si potrebbe fare per organizzare qualcosa dalle mie parti? Sto nella cacca tra tremila cose, ma se posso mi attivo volentieri!!

****** *** ******, *********, *****, *******, *********** ** **********, ** ************, *'************ - ****** *************** - **** ** *** ** *****, ** ***** * ***** ******, ** ***** ** ******** ****** ***** **** ** ***.
*** ** ***** ***** ** ****** ******* **** ****** *** ********** ********** ****'******.

La scelta di non ricandidarmi è motivata dall’esigenza di una maggiore vicinanza alla mia famiglia, ma è anche una scelta di vita che mi consentirà di battermi per aiutare il prossimo, per la quale dovrò sempre ringraziare una figlia eccezionale, che tutti vorrebbero avere.
Ho imparato da mia figlia che non conta la durata della vita ma come la viviamo, ho capito da lei in un anno più di quanto avevo capito in tutta la mia esistenza e non posso sprecare questo insegnamento. Ho imparato che si può perdere una figlia tanto amata ed essere ugualmente sereni.

Profilo  

MessaggioInviato: 13 feb 2012 16:55 
Non connesso
Tailgunner

Quanto era carina la ragazza che vendeva le magliette e i cd dei Prodigal?? A proposito, vi invito a comprare SUBITO una maglietta (Quanto cazzo è bella?).
Mi ha fatto piacere rivedere tutti... Giulio che non vedevo da TROPPO, Monica (non ce la faccio, sei meravigliosa!), Drake, Dragon Lady, Frey, il Grande Paolo (Che ha vinto il pacchetto di 25 cd :oops: ), LISKETTA (CHE TETTE!!), Metal Mike, e ovviamente.... JAMES e i Fratelli Tura... mi ha fatto piacerissimo conoscere Enrico Ruggeri, FILS (sei bellissimo!).
Ma soprattutto sono ancora troppo esaltata per il concerto. E' la terza volta che vedo i Prodigal (non mi sbilancio...ma per quanto mi riguarda: impeccabili.) e la prima per gli Axevyper, che mi hanno seriamente impressionata: insomma, quando mi dicevano "live sono delle bombe", avevano più che ragione. Dani in spandex era la cosa più sexy di sempre.
ok mi sono scocciata, baci a tutti...
Vomitina :oops:

voglio fare il pupazzo di Socia Nerg e distribuirlo nei migliori negozi di giocattoli. quando le premi il pancino dice le frasi tipiche di Socia :lol:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 13 feb 2012 17:05 
Non connesso
ADMIN arretrato (alla Hidegkuti)

Grazie alla generosità di Giuliano, alla dea non bendata (al limite un po' brilla, ossia Francesca :mrgreen: ) e ad una non indifferente dose di culo, ho vinto la riffa dei CD.

Onde evitare che le vostre maledizioni mi accompagnino da qui al giorno del giudizio, ho tenuto 5 CD mentre gli altri sono a vostra disposizione.

Mandatemi un PM se siete interessati che vi mando la lista (ve li regalo eh, beninteso!) ;)

Nulla da aggiungere a quanto avete già detto sulla serata, semplicemente fantastica.

Vi amo tutti.

Ciao :)

WE DON'T CARE WHAT YOU SAY...

I have always maintained that GLAM is the acronym for "Gay L.A. Music"... (Dave Mustaine)

Profilo  

MessaggioInviato: 13 feb 2012 17:16 
Non connesso
Tailgunner

Socia Nerg ha scritto:
mi ha fatto piacerissimo conoscere Enrico Ruggeri

Ahahahah ho cambiato idea, giuro che adesso ti voglio bene.

Profilo  

MessaggioInviato: 13 feb 2012 17:32 
Non connesso
Prisoner

Madonna ragazzi ero disintegrata. Però ricordo tutto (o quasi)!
Io e i tacchi non andiamo d'accordo!
Siete stati fenomenali, grazie di tutttttoooooo!!!!!!

Socia Nerg ha scritto:
A proposito, vi invito a comprare SUBITO una maglietta (Quanto cazzo è bella?).

La mi mamma ha detto che è molto bella. Tradotto, la migliore maglietta (metal) che abbia preso finora. :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: 13 feb 2012 19:13 
Non connesso
Drifter

Ci tengo a scusarmi con tutti quanti per il pacco all'ultimo minuto degli Asgard.
Non entro nei particolari,comunque è stata una decisione ESTREMAMENTE sofferta ma inevitabile....

Ho rotto il cazzo a Dani per mesi per farci suonare anche noi,l'ultima cosa che volessi era paccare!

Sono contento che la serata sia andata bene.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 398 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]