Forum Iron Maiden Italia

Community Italiana degli Iron Maiden
Oggi è 21 nov 2017 20:38

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 455 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il film che avete visto
MessaggioInviato: 19 mag 2013 17:32 
Non connesso
Tailgunner

Immagine

6/10. A tratti veramente STRA-noioso.

HEAVY METAL IS THE LAW

Profilo  

MessaggioInviato: 22 mag 2013 15:14 
Non connesso
Trooper

Visto "la casa", il remake del cult movie di Raimi del 1980, solo che secondo l'umile parere del sottoscritto non si tratta affatto di un remake ma anzi io l'ho visto come una sorta di continuo! Più di quanto non fosse il 2 di Raimi!
C'è la stessa macchina di Ash, si capisce che successivamente all'originale quella casa è stata visitata da tizi che hanno usato lì il Necronomicon e via di questo passo.
Il film ha dei tempi perfetti, la prima metà è bellissima, potevano rendere l'ultimo quarto di film un pò più interessante, ma sticazzi, finalmente un horror degno di questo nome! E lo dico da fan sfegatato dell'originale! Mi ha piacevolmente sorpreso ed è, a differenza del film a cui si è ispirato, totalmente incentrato sull'orrore e sulla violenza (in effetti è parecchio feroce), ergo ha un'attitudine più "seria", meno umoristica.

Insomma, se dovessi dargli un voto io un 8 pieno come minimo glielo metto.

E inoltre, SENTIVO che dopo i titoli di coda sarebbe successo qualcos'altro, non poteva finire così, semplicemente. E infatti la sorpresa finale è arrivata quando ormai tutti avevano abbandoato la sala ed eravamo rimasti solamente io e le persone venute con me!

"Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion between supposed lovers"

Profilo  

MessaggioInviato: 23 mag 2013 17:54 
Non connesso
Prisoner

Il 29 proiettano al cinema "Akira"

http://www.youtube.com/watch?v=h-O1Wa0YMfI

Profilo  

MessaggioInviato: 23 mag 2013 20:00 
Non connesso
ADMIN Megatanto Fes!!!

Sì, lo scazzo è che è a prezzo pieno e non ho proprio voglia di spendere 8 o 9€ per rivederlo. Che palle.

Rampopò ha scritto:
Il pianoforte non ha la distorsione quindi fa cagare.

Profilo  

MessaggioInviato: 24 mag 2013 00:39 
Non connesso
Trooper

più che altro avendolo in dvd mi scoccia particolarmente.

In the summer, it's directly in the path of a cross-breeze created by opening windows there and there. It faces the television at an angle that is neither direct, thus discouraging conversation, nor so far wide as to create a parallax distortion.
I could go on, but I think I've made my point.

Profilo  

MessaggioInviato: 24 mag 2013 08:07 
Non connesso
Rompicoglioni arretrato (alla Hidegkuti)

Immagine

M'è piaciuto. Peccato che raggiunga il climax troppo presto rispetto al finale, che risulta telefonato e soprattutto abbastanza ridicolo (per me) con frasi filosofiche che paiono prese dai Baci Perugina :lol:

In ogni caso, MOLTO ambizioso!

7/10

EDIT: dimenticavo ... Halle Berry, dio******************** <3 :oops:

Immagine

Visto ieri su Rai Movie (credo). Decent.
6/10

Profilo  

MessaggioInviato: 24 mag 2013 22:19 
Non connesso
Tailgunner

IL GRANDE GATSBY mi ha fatto schifo!!

Non ho letto il romanzo e non ho visto quello con Redford.
La prima parte mi è sembrato un tentativo (mal riuscito) di fare un Moulin Rouge 2, tra l'altro con musiche moderne e assolutamente fuori contesto.
Brutta regia e brutto montaggio, la trama mi ha preso poco, sugli attori posso dire poco perché l'ho visto in italiano.

Alall finee io spero che facicano tipo Onlty The Good DIe YOunG Chemi pioace fes
Kappanera ha scritto:
ch€ tasto posso av€r schiacciato ch€ faccio la € così?
kyx ha scritto:
p.s. Ma perCHé la C e la H minusCole non mi funzionano?

Profilo  

MessaggioInviato: 27 mag 2013 07:31 
Non connesso

Immagine

M'è piaciuto. Molto. Finalmente si torna a vedere un cattivo vero, e non edulcorato causa "dobbiamo fare il film per famiglie".
Bella la regia.
Non è un horror.

Incredibilmente la sceneggiatura è italiana :O

PS poi, eh ...
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 27 mag 2013 09:35 
Non connesso
Tailgunner

Bellissimo. Un film senza pietà ed un Balaguerò pompatissimo. Inoltre grande prova del protagonista, il Malamadre di Cella 211.

Mr Deadhead ha scritto:
cthulhu, you're the defender god has sent!!!

Helmut ha scritto:
cthulhu è completamente andato :lol:

Irons_V95 ha scritto:
Just true metal. No Beppe, No Party.

ImmagineImmagineImmagine

Profilo  

MessaggioInviato: 30 mag 2013 08:26 
Non connesso
Tailgunner

Immagine
Anni '80 a manetta. E poi... Che colonna sonora!

9/10

Mr Deadhead ha scritto:
cthulhu, you're the defender god has sent!!!

Helmut ha scritto:
cthulhu è completamente andato :lol:

Irons_V95 ha scritto:
Just true metal. No Beppe, No Party.

ImmagineImmagineImmagine

Profilo  

MessaggioInviato: 30 mag 2013 11:39 
Non connesso
ADMIN... peffìnta!

ultimamente mi sono visto un po' di film niente male.

Blue Valentine: film su una coppia alla fine della propria relazione, alternata da flashback sull'inizio di questa, nel complesso un film abbastanza sentimentale senza però scadere nel pomposo (impresa difficile considerando il tipo di film). molto bravi i due protagonisti (Ryan Gosling e Michelle Williams).

Stranger Than Paradise: film di Jim Jarmush (regista di Dead Man, Coffee and Cigarettes, Daunbailò ecc.) che, come nei suoi standard, scorre con una certa lentezza, in mezzo ad ambientazioni "degradate" e momenti di humor sottile.

Mystery Train: sempre Jim Jarmush, tre episodi ambientati a Memphis, contornati dal mito di Elvis.

comunque adoro questo regista, credo di aver visto quasi tutti i suoi film e mi sono tutti piaciuti un botto.

ieri, AKIRA: cult dell'animazione giapponese, mi mancava. bella trama, bellissime animazioni, colonna sonora allucinante. capolavoro. :shock:

E' il loro unico obiettivo, poichè avvinghiarsi alle risorse di un maschio è l'unico modo che hanno per tirare avanti. Povere merde, mi fanno pietà. Il problema sta nei maschi, perchè la donna purtroppo troverà sempre lo zerbino di turno da schiavizzare. L'orgoglio maschile sta svanendo nei glauchi e flaccidi cittadini effeminati di oggi, che tentano invano di dimostrare la loro virilità succhiando una sigaretta e sopportando la violenza dei film di Tarantino. Ho il voltastomaco. Non c'è giorno della mia vita recente in cui non sogni di liberare questi individui in un bosco... e dargli dieci minuti di vantaggio.

http://www.brusio.ch/

Profilo  

MessaggioInviato: 31 mag 2013 11:44 
Non connesso

Immagine

Semplicemente CAPOLAVORO!

Profilo  

MessaggioInviato: 31 mag 2013 13:40 
Non connesso
Trooper

A Settembre esce "Machete Kills", non so se mi spiego!

"Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion between supposed lovers"

Profilo  

MessaggioInviato: 31 mag 2013 14:28 
Non connesso
Tailgunner

Metal Mike ha scritto:
Immagine

Non l'ho mai visto.

HEAVY METAL IS THE LAW

Profilo  

MessaggioInviato: 31 mag 2013 14:30 
Non connesso
Seguace del sensei Franco Rossi

Metal Mike ha scritto:
Immagine

che bello sapere che quando definisci un film un CAPOLAVORO a me fa cagare. Sei una sicurezza, ha funzionato pure con i 7 Psicopatici e con chissà quante altre decine di film :lol:

kyx ha scritto:
"The Final Frontier":Mi fa venire in mente Star Trek: cioè "l'ultima frontiera"----> Star Trek mi fa venire in mente la fantascienza----> Fantascienza + Iron Maiden mi fa venire in mente Somewhere In Time-----> Somewhere In Time mi fa venire.

Profilo  

MessaggioInviato: 31 mag 2013 16:48 
Non connesso
Prisoner

Brusio ha scritto:
ieri, AKIRA: cult dell'animazione giapponese, mi mancava. bella trama, bellissime animazioni, colonna sonora allucinante. capolavoro. :shock:

sono andato a vederlo anch'io.... la roba più bella che abbia mai visto al cinema!!
tra l'altro hanno fatto vedere 6 minuti di un film che deve uscire a settembre ,evangelion 3.0 (durante cui un trentenne inquietante che stava di fianco a me in sala si è messo a piangere) e volevo sapere se per vederlo devo prima vedere la serie animata o leggere il fumetto.

(comunque akira+nuovo disco dei daft punk=serata molto bella)

Profilo  

MessaggioInviato: 31 mag 2013 16:52 
Non connesso
ADMIN... peffìnta!

dai, non può averti fatto cacare Seven Psychopaths! :lol:

Killer Joe l'ho apprezzato ma non mi ha fatto gridare al miracolo... troppa roba (humor, violenza, non-sense) "tarantiniana" carina ma che mi ha lasciato un po' così. o almeno mi ha dato quell'impressione.
comunque la scena trashissima della coscia di pollo mi ha spezzato. :lol:

Mordred Deschain ha scritto:
Brusio ha scritto:

sono andato a vederlo anch'io.... la roba più bella che abbia mai visto al cinema!!
***************************************************************************************************************************************************
tra l'altro hanno fatto vedere 6 minuti di un film che deve uscire a settembre ,evangelion 3.0 (durante cui un trentenne inquietante che stava di fianco a me in sala si è messo a piangere) e volevo sapere se per vederlo devo prima vedere la serie animata o leggere il fumetto.

(comunque akira+nuovo disco dei daft punk=serata molto bella)

no io non sono andato a vederlo, ho scoperto la sera stessa dopo averlo visto che lo davano al cinema. coincidenza. :lol:
***************************************************************************************************************************************************
capolavoro! :lol:

comunque sono curioso di vederlo, anche se prima dovrei riguardarmi il Rebirth, che ricordo solo a grandi linee.
non so come sia questo evangelion 3.0 ma la serie te la dovresti vedere, anche perché è bellissima.

E' il loro unico obiettivo, poichè avvinghiarsi alle risorse di un maschio è l'unico modo che hanno per tirare avanti. Povere merde, mi fanno pietà. Il problema sta nei maschi, perchè la donna purtroppo troverà sempre lo zerbino di turno da schiavizzare. L'orgoglio maschile sta svanendo nei glauchi e flaccidi cittadini effeminati di oggi, che tentano invano di dimostrare la loro virilità succhiando una sigaretta e sopportando la violenza dei film di Tarantino. Ho il voltastomaco. Non c'è giorno della mia vita recente in cui non sogni di liberare questi individui in un bosco... e dargli dieci minuti di vantaggio.

http://www.brusio.ch/

Profilo  

MessaggioInviato: 31 mag 2013 17:24 
Non connesso
ADMIN Megatanto Fes!!!

Assolutamente devi vedere la serie e i due film (che sono in sequenza temporale) altrimenti non capisci un cazzo.
PS: è la miglior serie mai fatta nella storia degli anime giapponesi quindi puoi anche farlo questo sforzo :lol:

PPS: Akira capolavoro totale ovviamente.

Rampopò ha scritto:

Profilo  

MessaggioInviato: 31 mag 2013 17:37 
Non connesso
Tailgunner

Rubrik ha scritto:

Assolutamente devi vedere la serie e i due film (che sono in sequenza temporale) altrimenti non capisci un cazzo.
PS: è la miglior serie mai fatta nella storia degli anime giapponesi quindi puoi anche farlo questo sforzo :lol:

PPS: Akira capolavoro totale ovviamente.

Sono 4 film che ripercorrono tutta la storia dell'anime, completamente ridisegnata e digitale e hd e cazzate varie. Potresti vedere anche solo i 2 film precedenti. Se invece guardi tutto l'anime (capolavoro) a settembre andrai a vedere cose che hai già visto nell'anime (la terza parte della storia su 4). L'ultimo film dovrebbe avere un finale diverso sia dall'anime che dal film "The End of Evangelion".

Profilo  

MessaggioInviato: 31 mag 2013 17:37 
Non connesso
Tailgunner

Per i film cosa intendete? The end of Evangelion?

HEAVY METAL IS THE LAW

Profilo  

MessaggioInviato: 31 mag 2013 17:40 
Non connesso
Tailgunner

BazHarris ha scritto:

No, intende una serie di 4 film iniziata nel 2007 che terminerà quest'anno (in Giappone) che ripercorre tutto l'anime con un nuovo finale. Almeno credo. Il trailer del 3.0 che ha visto al cinema fa parte di questo remake.

Profilo  

MessaggioInviato: 31 mag 2013 17:43 
Non connesso
Trooper

visto anche io akira l'altra sera!!! capolavoro!

Profilo  

MessaggioInviato: 31 mag 2013 17:47 
Non connesso
ADMIN Megatanto Fes!!!

Civas ha scritto:
BazHarris ha scritto:

No, intende una serie di 4 film iniziata nel 2007 che terminerà quest'anno (in Giappone) che ripercorre tutto l'anime con un nuovo finale. Almeno credo. Il trailer del 3.0 che ha visto al cinema fa parte di questo remake.

Sì.

"The End of Evangelion" è il film che conclude la serie che, siccome al tempo avevano finito i soldi, aveva un finale molto sbrigativo (quasi tutto parlato e con molte scene che si ripetono). Poi è diventato tipo uno degli anime più famosi di sempre e hanno fatto questo film che sarebbe il "vero" finale.

Rampopò ha scritto:

Profilo  

MessaggioInviato: 31 mag 2013 17:52 
Non connesso
Tailgunner

A me è sempre piaciuto il finale "introspettivo" dell'anime, quello del film lo trovo molto sborone (ma comunque bellissimo e pieno di significato).

Ricordo che all'epoca (5-6 anni fa) andai completamente in fissa e lessi tutte le teorie sul significato dell'opera e sul finale.

Profilo  

MessaggioInviato: 31 mag 2013 17:58 
Non connesso
Tailgunner

Ah bon allora i film mi mancano tutti. Io ho visto tutta la serie più The end of Evangelion e ho LETTERALMENTE adorato quest'anime. Mi tocca pigliare i film allora...

HEAVY METAL IS THE LAW

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 455 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 19  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]